|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#26521 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Più che altro mi sembra assurdo che non sia stata ritenuta rilevante (l'intercettazione fra Facchetti e Bergamo) visto che nel bene e nel male sottintende al possibilità che sia stato commesso un illecito. Io il nome di Collina l'ho chiaramente sentito la prima volta, successivamente mi sembra di sentire "qual... ina" - come se Facchetti avesse voluto iniziare un discorso e poi abbia seguito Bergamo sul nome di Collina, ma come ha notato qualcuno da solo questa intercettazione s'intende che l'ex presidente esprime anche giudizi sugli arbitri invitando il designatore ad inserire un arbitro differente da Bertini. A me sembra più interessante quella con l'assistente Mazzei quando Facchetti dice «No lì non devono fare i sorteggi, ci devono». Ma al di là di questo, il comportamento di Moggi sembra comunque più grave rispetto a quello di Facchetti. Comunque sia proprio un bel guazzabuglio di arraffatori in Serie A. Narducci deve spiegare perché un anno fa negava l'esistenza di tale intercettazioni.
|
![]() |
![]() |
#26522 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ma infatti il problema a mio avviso non risiede tanto in cosa si dicano..... il problema è che si telefonavano e si scambiavano suggerimenti......
E questo modus operandi secondo me va oltre i principi di lealtà, correttezza e probità previsti dal Codice di Giustizia Sportiva..... Credo che questo debba essere il cardine di tutti i ragionamenti e le discussioni..... altrimenti tutto può diventare lecito...... |
![]() |
![]() |
#26523 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
tiratevi sù il morale
![]() ![]() guardate tutto roba da pannolone ![]() http://www.youtube.com/watch?v=1OjVfLxz-3A |
![]() |
![]() |
#26524 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
#26525 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
#26526 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
E cmq secondo me la telefonata che ho postato prima (pagina precedente) è MOLTO più grave di quella di cui si continua a parlare (quella del "collina o non collina").
In questa si parla ESPLICITAMENTE di regali... e si nota per la SECONDA VOLTA (dopo il "vedrai questa sfida la vinciamo insieme"... "mi raccomando facciamo questi 10 risultati utili consecutivi") una manifesta volontà di Bergamo di INTERCEDERE per l'inter... trovatemi per favore UNA telefonata in cui Bergamo dice a Moggi che desidera che la Juve vinca ![]() ![]() eppure... ![]() |
![]() |
![]() |
#26527 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Arriva benitez che porta torres.
Gli altri giocatori per ora non si sanno. ![]() |
![]() |
![]() |
#26528 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
allegri... si prospettano altre stagioni mediocri...
![]() non dimentichiamo che l'allenatore serve anche per attirare grandi giocatori, la juve sara' sempre la juve, ma anno dopo anno ci si dimentica dei grandi risultati del passato sneijder sarebbe andato all'inter con zenga? hiddink perso, capello non credo voglia venire, benitez moolto difficile, chi rimane? |
![]() |
![]() |
#26529 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
conte
![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
#26530 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
il barca non ne ha bisogno al real non ci va l'inter deve pensare al centrocampo al city non credo perche' preferirebbe cambiare campionato il bayern forse forse solo se vincesse la champions, ma hanno gia speso tanto negli ultimi anni il milan si sa che non spende non dimentichiamo che bisogna riscattare caceres (10 minimo), comprare un centrale giovane, un terzino e se si da via melo deve arrivare qualcuno a centrocampo |
|
![]() |
![]() |
#26531 |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
![]() |
![]() |
#26532 | |
Bannato
|
Quote:
![]() lo solite sparate dei giornalai ![]() ci vorrebbe l'itner in B... a -30... poi compriamo un paio dei loro (gli altri vanno all'estero)... direi di prendere Muntari... può andar bene come comodino no?... e Macellazzi... uno zerbinò per l'ingresso servirebbe proprio ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#26533 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Quote:
![]() Sembra l'interrogazione degli esami di stato del tipico alunno pluriripetente! "vabbè Zeman lei è andato così così!!!" ![]() |
|
![]() |
![]() |
#26534 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#26535 |
Bannato
|
Bergamo: È stato Facchetti
a fare il nome di Collina L'ex designatore torna sulla telefonata definita "la madre di tutte le intercettazioni", e spiega di non essere stato lui a pronunciare il nome di Collina. Poi sul "regalino" che avrebbe dovuto ricevere da Moratti aggiunge: «Non ricordo di essere mai andato nella sede a ritirare nessun regalo» ROMA, 14 aprile - Paolo Bergamo ex designatore arbitrale coinvolto nal caso Calciopoli, parla in esclusiva ai microfoni di RaiSport in merito alle ultime intercettazioni venute alla luce e in particolare a quella che lo vede protagonista con Giacinto Facchetti.«Fu lui a fare il nome di Collina e non viceversa» - dichiara con fermezza Bergamo e continua. http://www.corrieredellosport.it/cal...0Collina%C2%BB ENNESIMA OWNATA.... ma quando si stancheranno di prendere palate in faccia ? ... |
![]() |
![]() |
#26536 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Non ho mica detto che mi piace.
Putroppo se ci siamo ridotti a questo... |
![]() |
![]() |
#26537 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#26538 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Riguardo l'allenatore, Benitez è assai probabile che vada al Real con Mourinho al Liverpool (se riesce a risollevarsi economicamente).
#26539 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
![]() Ariaudo può essere una promessa su cui iniziare a puntare. |
|
![]() |
![]() |
#26540 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
secondo me benitez come ha detto qualcuno si porta al massimo Aquilani che visti gli infortuni di casa vostra si sentirà a suo agio..
![]() Torres quanto vale? 60 70 milioni? Li avete? ![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.