Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-10-2010, 00:15   #2601
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
che scheda hai?

puoi scrivere i settaggi della tua scheda?

e a che risoluzione giochi?
Come scheda ho un radeon 5870 e gioco in fullhd
I settaggi sono nel CCC
Codice:
AA lasciato all'applicazione
AAMode Multisample
AF lasciato all'applicazione
Mipmap su qualità
Catalyst AI su advanced
Poi radeonpro forzo il seguente
Codice:
AA 6x con filtro CFAA Wide-Tent
AAMode supersample
AF 16x
e messo le spunte su Anisotropic optimization e Trilinear optimization
Alla fine queste impostazioni le ho messe per fare in modo che la scheda lavorasse sennò continuava a saltare in giro con le frequenze.
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 00:47   #2602
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
SFOGO MODE ON

A TUTTI QUELLI CHE ENTRANO NELLA ROOM CON SCRITTO "1vs1 ONLY" e danno il ready anche se siamo in 3... A TUTTI QUELLI CHE RIGIRANO TUTTE LE SQUADRE DI LIGA, PREMIER E SERIE A e poi scelgono comunque REAL MADRID, BARCA, MANCHESTER, CHELSEA E INTER... A TUTTI QUELLI CHE QUITTANO AL 90° QUANDO GLI HAI RIFILATO IL TERZO GOL... MA ANDATEVENE TUTTI A ******************!!!!

SFOGO MODE OFF

Thanx
hai dimenticato i One man show che non premono start nei replay....ODIOSIIIII
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 00:58   #2603
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Niente da fare, il Real Madrid non riesco a batterlo neacnhe quando la partita la faccio io.
L'ultima con tutto che ho dominato con la Roma, il Real mi segna su una deviazione di un mio difensore e in più sbaglio un rigore, finale 1-0, una volta sola li ho battuti, aandando ai rigori
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 01:59   #2604
LukeIlBello
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
Niente da fare, il Real Madrid non riesco a batterlo neacnhe quando la partita la faccio io.
L'ultima con tutto che ho dominato con la Roma, il Real mi segna su una deviazione di un mio difensore e in più sbaglio un rigore, finale 1-0, una volta sola li ho battuti, aandando ai rigori
che c'hai contro il real madrid?
LukeIlBello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 09:18   #2605
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da Anthony77 Guarda i messaggi

Si bekkano certi tipi che guardano TUTTI i replay, anche quando non c'è il gol!
zelig22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 09:45   #2606
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da zelig22 Guarda i messaggi
Si bekkano certi tipi che guardano TUTTI i replay, anche quando non c'è il gol!
troppo vero

Old 26-10-2010, 10:34   #2607
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

pensavo di essere il solo ad odiarli....
Old 26-10-2010, 10:35   #2608
cyberpunk84
Senior Member

L'Avatar di cyberpunk84

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Anthony77 Guarda i messaggi
Madonna... che nervoso...
Mezzo goal, ore per ricominciare la partita...
Old 26-10-2010, 11:03   #2609
XFormula1
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Ma se installo camera setting, posso giocare online o rischio il ban perchè riconosce un exe modificato?
XFormula1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 11:04   #2610
Giusp
Member

L'Avatar di Giusp

Iscritto dal: Oct 2008
C'è replay e replay. Se segno su calcio d'angolo (i gol che più odio fare e subire) o su azione normale è ovvio che prema start. Ma se il gol merita che c'è di male a rivederlo.

Concordo sull'insofferenza verso chi si riguarda anche i falli a centrocampo e soprattutto sti cavolo di fuorigioco. Questi sono i danni delle moviole televisive

Il vero fastidio è nei confronti dei bambocci che premono "gol" "gol" "così fantastico" "sì" "gol" a ripetizione durante i replay

Poi, come ha sottolineato Frank, il peggio viene quando ti trovi quello che gira pure tra le squadre della Libertadores e poi va a finire dove tutti noi sappiamo. Gente disturbata.

Per quanto riguarda le squadre illegali credo che Barca e Real lo siano molto più di Inter-Chelsea-Manchester e Milan. E' vero che l'effetto pattini è stato diminuito ma Messi e CR7 sono spesso e volentieri imprendibili soprattutto se te li trovi contro con la forma rossa

Il Barca è praticamente perfetta come squadra. Impressionante Daniel Alves corre come un matto e vince ogni contrasto. Poi Pique e Puyol....Del Real mi snerva Casillas, ha più volte compiuto miracoli contro di me.
Giusp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 11:13   #2611
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Quote:
Originariamente inviato da Giusp Guarda i messaggi
C'è replay e replay. Se segno su calcio d'angolo (i gol che più odio fare e subire) o su azione normale è ovvio che prema start. Ma se il gol merita che c'è di male a rivederlo.

Concordo sull'insofferenza verso chi si riguarda anche i falli a centrocampo e soprattutto sti cavolo di fuorigioco. Questi sono i danni delle moviole televisive

Il vero fastidio è nei confronti dei bambocci che premono "gol" "gol" "così fantastico" "sì" "gol" a ripetizione durante i replay

Poi, come ha sottolineato Frank, il peggio viene quando ti trovi quello che gira pure tra le squadre della Libertadores e poi va a finire dove tutti noi sappiamo. Gente disturbata.

Per quanto riguarda le squadre illegali credo che Barca e Real lo siano molto più di Inter-Chelsea-Manchester e Milan. E' vero che l'effetto pattini è stato diminuito ma Messi e CR7 sono spesso e volentieri imprendibili soprattutto se te li trovi contro con la forma rossa

Il Barca è praticamente perfetta come squadra. Impressionante Daniel Alves corre come un matto e vince ogni contrasto. Poi Pique e Puyol....Del Real mi snerva Casillas, ha più volte compiuto miracoli contro di me.
Rivedere i gol va benissimo, a volte mi fa piacere vedere quelli degli avversari per capire cosa ho sbagliato.

Ma rivedere tutte le azioni è snervante...
Old 26-10-2010, 11:24   #2612
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Uff. Volevo provare un pò l'online e i server da in manutenzione sono passati a interrotto.

Visto ora che fanno manutenzione ogni martedì e sono pure in ritardo di mezzora

Ultima modifica di McB : 26-10-2010 alle 11:38. Motivo: Edit:
Old 26-10-2010, 11:58   #2613
Gideon
Member

L'Avatar di Gideon

Iscritto dal: Dec 2001
pes2010 favoriva chi aveva un rank basso se giocava contro uno con rank alto e va bene... ma pes2011 e' assurdo da un rank di circa 580 in su giocare contro uno intorno a 500 o meno e' impossibile! i tuoi sbagliano tutte le volte che possono rallentano ogni volta che dovrebbero scattare e tutte le volte che dovrebbero arrivare prima sulla palla. Viceversa la squadra avversaria qualunque essa sia pure la A.S. Lodigiani contro il Brasile sembra una schiaccia-sassi....bho!
Gideon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 12:09   #2614
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Uff. Volevo provare un pò l'online e i server da in manutenzione sono passati a interrotto.

Visto ora che fanno manutenzione ogni martedì e sono pure in ritardo di mezzora

Ragazzi ma non funziona oggi l'on line?
Old 26-10-2010, 12:10   #2615
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Originariamente inviato da zelig22 Guarda i messaggi
Ragazzi ma non funziona oggi l'on line?
Ancora no. I server stanno ancora down.
http://www.konami.jp/we/online/2011/...&pf=pc&pg=info
Old 26-10-2010, 12:14   #2616
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
http://www.konami.jp/we/online/2011/?tg=it&pf=pc
Old 26-10-2010, 12:22   #2617
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Tornato online il server ora
Old 26-10-2010, 12:47   #2618
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da daniluzzo Guarda i messaggi
Dal mio punto di vista PES resta ancora più arcade di FIFA. Sono stati aggiustati molti difettacci che aveva il 10 ma l'arbitro continua ad avere metri di giudizio differenti (mi falciano regolarmente in area e di rigori nemmeno l'ombra).
Il gioco sulle fasce si fa, eccome. E non con il Barcellona o Real, ma anche con il Bari, la Juve, il Genoa...
Giocare al di sotto del massimo livello di difficoltà non ha senso. Già così il computer è scarso. Io l'ho preso per giocare, finalmente, online ma il problema oltra alle carenze tecniche sta sempre nella testa delle persone: il 90% delle partite l'ho fatta contro Real e Barcellona. Si risolve solo giocando con persone conosciute.
beh, che si possa fare gioco sulle fasce è positivo eh..se no non sarebbe un gioco di calcio. chiaro che se 3 anni fa perdevo 10-0 online con avversari che usavano il barcellona con pes2011, giusto ieri,ho battuto i catalani anche col bari giocando difesa e contropiede
anzi, la maggior parte delle volte chi prende il barca e non sa giocare BENE mi offre solo spazi e possibilità di dominare la partita subendo pochissimo.
generalmente i miei avversari prendono real o barca ma devo dire che le partite sono state sempre equilibrate, tant'è che molto raramente perdo con più di un gol di scarto e quasi mai sono stato dominato sul piano del gioco, tranne da un tizio che usava la juve molto bene.
secondo me il bello di questo gioco è che finalmente posso difendere..altro che top player; se sei capace di difendere bene puoi reggere 90° di barcellona con una squadra media,questo comporta che chiunque possa prendere la squadra che vuole, magari avendo degli svantaggi se prendi tipo il canicatti vs real, ma senza per questo partire sconfitto.
per me i difetti sono altri, tipo la legnosità dei giocatori e altre cosette.
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 12:48   #2619
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

sisi rivedere un bel gol o un fuorigioco dubbio ci sta....ma per il resto....DUPAL...
beh i vari goll goll cosi fantastico quando ce vo ce vo...lo faccio anch'io...tipo ieri sera un tizio col milan con 22 "campioni" in chat me ne ha dette di tutte di più....ero sotto 2-0....chiedetegli alla fine cos'han fatto iaquinta e paloschi li davanti...alla fine ho vinto 4-3 e fortuna che non si è disconnesso...
Old 26-10-2010, 12:51   #2620
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Ho appena giocato contro un italiano che ha scelto milan e io ero il liverpool. Perso 3a0. Niente da dire su come giocava, ma i miei in confronto sembravano che avessero i sassi ai piedi e mannaggia se facevano un passaggio di prima. Ogni volta stoppavano e poi vai di passaggio. Come cavolo fai a tentare un contropiede se hai i giocatori lobotimizzati.
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
EOLO attiva la rete FWA 5G fino a 1 Gbps...
Nasce GOG Patrons: donazioni volontarie ...
Scope elettriche ai minimi: con doppio ...
Galaxy S25 Edge 5G a 639€ su Amazon: tit...
MacBook Pro M5: il teardown rivela picco...
Samsung Odyssey G30D oggi costa 87,5€, v...
4 smartphone 8/256GB a basso prezzo: rea...
Von der Leyen spiega RESourceEU: l'Europ...
YouTube, smantellata la "Ghost Netw...
Ferrari F76: la prima hypercar NFT segna...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP