|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
I settaggi sono nel CCC Codice:
AA lasciato all'applicazione AAMode Multisample AF lasciato all'applicazione Mipmap su qualità Catalyst AI su advanced Codice:
AA 6x con filtro CFAA Wide-Tent AAMode supersample AF 16x e messo le spunte su Anisotropic optimization e Trilinear optimization |
|
|
|
|
|
|
#2602 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2603 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Niente da fare, il Real Madrid non riesco a batterlo neacnhe quando la partita la faccio io.
L'ultima con tutto che ho dominato con la Roma, il Real mi segna su una deviazione di un mio difensore e in più sbaglio un rigore, finale 1-0, una volta sola li ho battuti, aandando ai rigori |
|
|
|
|
|
#2604 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2605 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
|
|
|
|
|
|
|
#2606 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2607 |
|
Senior Member
|
pensavo di essere il solo ad odiarli....
|
|
|
|
|
|
#2608 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Mezzo goal, ore per ricominciare la partita...
|
|
|
|
|
#2609 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ma se installo camera setting, posso giocare online o rischio il ban perchè riconosce un exe modificato?
|
|
|
|
|
|
#2610 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
C'è replay e replay. Se segno su calcio d'angolo (i gol che più odio fare e subire) o su azione normale è ovvio che prema start. Ma se il gol merita che c'è di male a rivederlo.
Concordo sull'insofferenza verso chi si riguarda anche i falli a centrocampo e soprattutto sti cavolo di fuorigioco. Questi sono i danni delle moviole televisive Il vero fastidio è nei confronti dei bambocci che premono "gol" "gol" "così fantastico" "sì" "gol" a ripetizione durante i replay Poi, come ha sottolineato Frank, il peggio viene quando ti trovi quello che gira pure tra le squadre della Libertadores e poi va a finire dove tutti noi sappiamo. Gente disturbata. Per quanto riguarda le squadre illegali credo che Barca e Real lo siano molto più di Inter-Chelsea-Manchester e Milan. E' vero che l'effetto pattini è stato diminuito ma Messi e CR7 sono spesso e volentieri imprendibili soprattutto se te li trovi contro con la forma rossa Il Barca è praticamente perfetta come squadra. Impressionante Daniel Alves corre come un matto e vince ogni contrasto. Poi Pique e Puyol....Del Real mi snerva Casillas, ha più volte compiuto miracoli contro di me. |
|
|
|
|
|
#2611 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma rivedere tutte le azioni è snervante... |
|
|
|
|
|
|
#2612 |
|
Senior Member
|
Uff. Volevo provare un pò l'online e i server da in manutenzione sono passati a interrotto.
Visto ora che fanno manutenzione ogni martedì e sono pure in ritardo di mezzora Ultima modifica di McB : 26-10-2010 alle 11:38. Motivo: Edit: |
|
|
|
|
|
#2613 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
pes2010 favoriva chi aveva un rank basso se giocava contro uno con rank alto e va bene... ma pes2011 e' assurdo da un rank di circa 580 in su giocare contro uno intorno a 500 o meno e' impossibile! i tuoi sbagliano tutte le volte che possono rallentano ogni volta che dovrebbero scattare e tutte le volte che dovrebbero arrivare prima sulla palla. Viceversa la squadra avversaria qualunque essa sia pure la A.S. Lodigiani contro il Brasile sembra una schiaccia-sassi....bho!
|
|
|
|
|
|
#2614 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2615 |
|
Senior Member
|
Ancora no. I server stanno ancora down.
http://www.konami.jp/we/online/2011/...&pf=pc&pg=info |
|
|
|
|
|
#2616 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#2617 |
|
Senior Member
|
Tornato online il server ora
|
|
|
|
|
|
#2618 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() anzi, la maggior parte delle volte chi prende il barca e non sa giocare BENE mi offre solo spazi e possibilità di dominare la partita subendo pochissimo. generalmente i miei avversari prendono real o barca ma devo dire che le partite sono state sempre equilibrate, tant'è che molto raramente perdo con più di un gol di scarto e quasi mai sono stato dominato sul piano del gioco, tranne da un tizio che usava la juve molto bene. secondo me il bello di questo gioco è che finalmente posso difendere..altro che top player; se sei capace di difendere bene puoi reggere 90° di barcellona con una squadra media,questo comporta che chiunque possa prendere la squadra che vuole, magari avendo degli svantaggi se prendi tipo il canicatti vs real, ma senza per questo partire sconfitto. per me i difetti sono altri, tipo la legnosità dei giocatori e altre cosette. |
|
|
|
|
|
|
#2619 |
|
Senior Member
|
sisi rivedere un bel gol o un fuorigioco dubbio ci sta....ma per il resto....DUPAL...
beh i vari goll goll cosi fantastico quando ce vo ce vo...lo faccio anch'io...tipo ieri sera un tizio col milan con 22 "campioni" in chat me ne ha dette di tutte di più....ero sotto 2-0....chiedetegli alla fine cos'han fatto iaquinta e paloschi li davanti...alla fine ho vinto 4-3 e fortuna che non si è disconnesso... |
|
|
|
|
|
#2620 |
|
Senior Member
|
Ho appena giocato contro un italiano che ha scelto milan e io ero il liverpool. Perso 3a0. Niente da dire su come giocava, ma i miei in confronto sembravano che avessero i sassi ai piedi e mannaggia se facevano un passaggio di prima. Ogni volta stoppavano e poi vai di passaggio. Come cavolo fai a tentare un contropiede se hai i giocatori lobotimizzati.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.