Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-08-2005, 20:02   #241
Cisto
Senior Member

L'Avatar di Cisto

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Cisto
sono già all'opera...
mi manca il quinto paragrafo che è incannato da tradurre... domani mattina finisco, ora devo uscire. ciao!
Cisto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 09:14   #242
DRTrinity
Member

Iscritto dal: Aug 2005
... Mi sa che ho terminato prima io...
Speriamo di non dover far notte nel concordare sulla "versione ufficiale" del documento...
DRTrinity è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 09:22   #243
Cisto
Senior Member

L'Avatar di Cisto

Wow... me la mandi? mi sono appena alzato, quindi a me manca sempre il quinto capoverso...
Old 25-08-2005, 09:32   #244
DRTrinity
Member

Quote:
Wow... me la mandi? mi sono appena alzato, quindi a me manca sempre il quinto capoverso...
... Quello più simpatico... naturalmente...
Old 25-08-2005, 09:56   #245
Cisto
Senior Member

L'Avatar di Cisto

Quote:
Originariamente inviato da DRTrinity
... Quello più simpatico... naturalmente...
Ho finito di tradurre anche la mia; la tua forse è migliore, più comprensibile (ma c'era da aspettarselo ), anche se ho apportato qualche piccola correzione; te le mando comunque entrambe

EDIT: il "best salutes" , naturalmente, è uno scherzo, ero indeciso se mettere best whishes o best regards...

Ultima modifica di Cisto : 25-08-2005 alle 10:17.
Old 25-08-2005, 10:40   #246
DRTrinity
Member

Quote:
Ho finito di tradurre anche la mia; la tua forse è migliore, più comprensibile (ma c'era da aspettarselo ), anche se ho apportato qualche piccola correzione; te le mando comunque entrambe

EDIT: il "best salutes" , naturalmente, è uno scherzo, ero indeciso se mettere best whishes o best regards...
Che palle! Più uno legge e più ci trova sviste...
Sembra di stare al liceo durante i compiti in classe... (bei tempi quelli...!)
Mi autocorreggo, infatti,...
Al terzo paragrafo ho mangiato un "it", scrivendo "that is possible" anzichè "that it's possible"....
Adesso mi scarico le tue correzioni...
Old 25-08-2005, 11:13   #247
DRTrinity
Member

Quote:

Accetto di buon grado le tue piccole variazioni, ma per quanto riguarda la sostituzione di "failed", che non convinceva neanche me, mi si è ora accesa la lampadina su "neglected", che dà proprio l'idea del rigetto, (anche implicito), di un'istanza formale...
Visto che pure a te era sfuggita la clamorosa assenza dell'it?

Rispedisco il documento con le variazioni e poi "mi riposo"...
Ma forse è meglio che aspetto di implementarci gli indirizzi, se no spedisco e rispedisco in continuazione...
Provvedete voi a cercare gli indirizzi per favore?

Ultima modifica di DRTrinity : 25-08-2005 alle 11:20.
Old 25-08-2005, 12:10   #248
Cisto
Senior Member

L'Avatar di Cisto

Quote:
Originariamente inviato da DRTrinity
...
Ma forse è meglio che aspetto di implementarci gli indirizzi, se no spedisco e rispedisco in continuazione...
Provvedete voi a cercare gli indirizzi per favore?
indirizzi email o indirizzi "veri"? mi sa che ci tocca compilare un sacco di form...
Old 25-08-2005, 12:14   #249
Cisto
Senior Member

L'Avatar di Cisto

Indirizzi Mail

TSST: sddinfo@toshiba-teg.com

Asus: info@asus.it, oppure si potrebbe provare Supporto_Asus@asustek.nl, ammesso che accettino mail in ingresso.

Acer: info_italy@acer-euro.com, Support_Italy@acer-euro.com (come sopra)

Compaq/Hp: non riesco a trovare un solo contatto senza form!!!

Packard Bell: webmaster.it@packardbell.it

Ultima modifica di Cisto : 25-08-2005 alle 12:27. Motivo: indirizzi
Old 25-08-2005, 13:34   #250
ceAlex80
Senior Member

L'Avatar di ceAlex80

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
..Questione firme?
Come ci organizziamo?
- When you put the glider emblem on your web page, or wear it on clothing, or display it in some other way, you are visibly associating yourself with the hacker culture. This is not quite the same thing as claiming to be a hacker yourself...
ceAlex80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 13:45   #251
flavix25
Senior Member

L'Avatar di flavix25

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
Quote:
Originariamente inviato da ceAlex80
..Questione firme?
Come ci organizziamo?

sono pronto a unirvi a voi per le firme, intanto mi direste come faccio ad essere sicuro al 100% che il mio TSST TS-L532A vada amle come il vostro?

non che pensi di essere l'unico sculato, è solo per avere la sucurezza matematica che anche il mio non va....

ditemi qualche test, ho anche dei dvd verbatim -r ditemi che test devo fare che ne so faccio un dvd alla massima velocita ditemi voi

ps

sto cercando anche nel threads del mio portatile se c'è qualche altro ragazzo fortunato possessore di questo masterizzatore, cosi aumetiamo un pò le firme

Ultima modifica di flavix25 : 25-08-2005 alle 13:47.
flavix25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 13:47   #252
clella
Junior Member

scusate se vi faccio perdere 1 minuto ma io non sono molto esperta e ho comprato un asus a giugno ma solo ora ho provato a masterizzare e ho un problema ancora piu' alla base registro bene cd ma con i dvd mi da' "tempo scaduto" e non masterizza nulla anche se provo a masterizzare un file piccolissmo. ho contattato la asus che prima mi ha risposto di reistanllare nero senza incd -gia' fatto- e poi mi ha detto che mi avrebbe spedito un firmware (chenon so cose'). Allo stato attuale non riesco a fare nulla. pero' non e' rumoroso. mi sapete aiutare? grazie
clella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 13:50   #253
ceAlex80
Senior Member

L'Avatar di ceAlex80

Quote:
Originariamente inviato da flavix25
sono pronto a unirvi a voi per le firme, intanto mi direste come faccio ad essere sicuro al 100% che il mio TSST TS-L532A vada amle come il vostro?

non che pensi di essere l'unico sculato, è solo per avere la sucurezza matematica che anche il mio non va....

ditemi qualche test, ho anche dei dvd verbatim -r ditemi che test devo fare che ne so faccio un dvd alla massima velocita ditemi voi

E dai su!
Fatti una copia di un film con un qualunque supporto DVD -r e +r e prova a rivederlo.....
- When you put the glider emblem on your web page, or wear it on clothing, or display it in some other way, you are visibly associating yourself with the hacker culture. This is not quite the same thing as claiming to be a hacker yourself...
Old 25-08-2005, 13:53   #254
ceAlex80
Senior Member

L'Avatar di ceAlex80

Quote:
Originariamente inviato da clella
scusate se vi faccio perdere 1 minuto ma io non sono molto esperta e ho comprato un asus a giugno ma solo ora ho provato a masterizzare e ho un problema ancora piu' alla base registro bene cd ma con i dvd mi da' "tempo scaduto" e non masterizza nulla anche se provo a masterizzare un file piccolissmo. ho contattato la asus che prima mi ha risposto di reistanllare nero senza incd -gia' fatto- e poi mi ha detto che mi avrebbe spedito un firmware (chenon so cose'). Allo stato attuale non riesco a fare nulla. pero' non e' rumoroso. mi sapete aiutare? grazie
Informati sul modello preciso dil masterizzatore in tuo possesso. Se è un TSS - L532A o TSS-L532R benvenuta nel club! (purtroppo).
Old 25-08-2005, 13:53   #255
flavix25
Senior Member

L'Avatar di flavix25

Quote:
Originariamente inviato da ceAlex80
E dai su!
Fatti una copia di un film con un qualunque supporto DVD -r e +r e prova a rivederlo.....

ok scusa, lo faccio subito, alla massima velocità
Old 25-08-2005, 13:56   #256
clella
Junior Member

si il mio masterizzatore è il TSS - L532A ma voi riuscete a masterizzare almeno con verbatim vero?
clella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 14:00   #257
ceAlex80
Senior Member

L'Avatar di ceAlex80

Non tutti i verbatim però....Stiamo messi maluccio...
Con i cd non ci sono problemi e neanche con i dvd-rw
Old 25-08-2005, 15:04   #258
Cisto
Senior Member

L'Avatar di Cisto

Quote:
Originariamente inviato da flavix25
...ditemi qualche test, ho anche dei dvd verbatim -r ditemi che test devo fare che ne so faccio un dvd alla massima velocita ditemi voi...
il verbatim probabilmente te lo scriverà correttamente, anche se a qualità mica tanto eccelsa... se vuoi conferma della sua ciofecosità potresti usare un qualunque dvd non verbatim... ma fossi in te non lo farei, tutta europa ha i nostri stessi problemi con 'sto coso, come puoi vedere dai link che sono stati postati pagine addietro...
Old 25-08-2005, 15:32   #259
flavix25
Senior Member

L'Avatar di flavix25

Quote:
il verbatim probabilmente te lo scriverà correttamente, anche se a qualità mica tanto eccelsa... se vuoi conferma della sua ciofecosità potresti usare un qualunque dvd non verbatim... ma fossi in te non lo farei, tutta europa ha i nostri stessi problemi con 'sto coso, come puoi vedere dai link che sono stati postati pagine addietro...
si si ho letto tutto
Old 25-08-2005, 15:33   #260
flavix25
Senior Member

L'Avatar di flavix25

m VOI PENSATE SUL SERIO che basti un nuovo firmware per risolvere tutto?
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP