|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
D'oh!
Sono di milano... Ma come stiamo messi a prezzi? Sono giocattoli abbastanza cari?
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
A Milano dovreste avere la fiera a Novegro, se non ricordo male...
![]() |
![]() |
#243 |
Senior Member
|
Non ricordi male, ma ormai ha raggiunto un calando spaventoso...
Altro che fiera dell'elettronica e dei radioamatori, si trovavano solamente grandi distributori, rivenditori di ricariche per stampanti o elettronica di largo consumo... Surplus et similia sono finiti nel dimenticatoio... ![]() Devo provare a vedere ad Erba come stanno messi...
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#244 | |
Senior Member
|
Quote:
Però questo tipo qui del materiale militare credo che ci sia in parecchie fiere...
![]() |
![]() |
#245 |
Senior Member
|
Ma porca di quella vacca... su RS i connettori per le due prese sul visore costano 60€ e 40€
![]() Maledetti connettori militari... ![]()
![]() |
#246 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
Ti so consigliare alcune "fiere" (più che altro sono mercatini) dove si trova SOLO surplus. è possibile trovare di tutto. spe che cerco ce l'ho scritto da qualche parte, e se non erro è anche lì vicino a milano eccomi qua: -Mercatino di Marzaglia: non ci sono mai stato ma ho sentito che si trova di tutto. è un vero e proprio mercato del surplus... Purtroppo ho notato che è a Modena, ricordavo male ![]() -Fiera di Faenza: sembra buona -Fiera di Erba: pure questa è buona Ultima modifica di xenom : 03-12-2006 alle 11:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#247 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#248 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Io ce l'ho in macchina il visore infrared
![]()
![]() |
#249 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pesaro - Distretto dei Colli e dei Castelli
|
Quote:
Cmq che sfiga! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#250 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() la signorina della vodafone (non la Megan) mi ha detto che hanno chiamato in bulgaria o da quelle parti. mi sa che non faranno molte foto. comunque in filtro visibile lo ho ancora ;-) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#251 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
la mia web cam
ciao a tutti sono nuovo di quì .
io ho preso la mia web cam e l'ho smontata , poi ho levato il filtro ir , e l'ho rimontata . con un semplice telecomando posso illuminare fino a 1 metro !!! però il problema è che il telecomando non illumina sempre , ma fa una specie di lampi . presto (quando ho tempo) mi prendo due o tre led ir così mi farccio una torcia . però ho notato che visti con la web cam modificata , ogni materiale ha un colore diverso , anche se ad occhio nudo hanno lo stesso colore ! quindi riprendendo normalmente con la web cam potrei distinguere un materiale dall'altro a distanza !!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#252 |
Junior Member
|
ho scattato alcune foto con la web cam e un telecomando per illuminare.
un interruttore : ![]() dei libri : ![]() il tavolo su cui avevo messo il portatile per usare la web cam (avevo spento il monitor per non fare luce) : ![]() un piccolo vasetto : ![]() le immagini non si vedono molto bene perchè la web cam non ha una risoluzione molto alta |
![]() |
![]() |
![]() |
#253 |
Junior Member
|
web cam
scusate se sto mandando molti messaggi , ma gli ir mi piacciono molto .
ho scattato una foto alla custodia del mio palmare , che è tutta nera , ma nell'immagine si vede nera e bianca . la parte (in un materiale strano mi sembra pelle o cuoio , però è un materiale sintetico) si vede nera , mentre la parte "elastica" si vede bianca ! ![]() altra cosa che ho notato sensa filtro ir è il fatto che posso vedere attraverso i filtri per il visibile dei telecomandi e dei cellulari ! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#254 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() forse è un problema mio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#255 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#256 |
Senior Member
|
Uhm, siamo in tre allora
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#257 | |
Junior Member
|
?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#258 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() su imageshack?? come le hai linkate?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#259 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#260 | |
Senior Member
|
Quote:
lo sapevo, è successo anche a me la rpima volta che ho tentato di linkare le immagini. da altervista non si può perchè blocca l'hotlink, tu le vedi, noi no. hostale su imageshack http://imageshack.us/ e poi linkale qui. dai che sono curioso di vederle quelle foto!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.