Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

AMD Ryzen 5 3600X e Ryzen 5 3600: i nuovi best buy
AMD Ryzen 5 3600X e Ryzen 5 3600: i nuovi best buy
La famiglia di processori AMD Ryzen 3000 comprende anche modelli Ryzen 5, caratterizzati da architettura a 6 core e che storicamente sono stati scelti dagli utenti alla ricerca del miglior connubio tra prestazioni e costo. I due nuovi modelli Ryzen 5 3600X e Ryzen 5 3600 confermano la tradizione, mostrando al meglio i benefici dell'architettura Zen 2 sulla quale sono basati
Sony A7 R IV: primo contatto con la Full Frame da 61 megapixel
Sony A7 R IV: primo contatto con la Full Frame da 61 megapixel
(Anche) 61 megapixel posson bastare. Soprattutto se possono essere utilizzati con una raffica da 10 fotogrammi al secondo. Ecco i primi scatti in anteprima di Sony A7 R IV, fotocamera che torna ad alzare l'asticella nel campo delle mirrorless full frame
Lenovo ThinkPad P53: la più veloce workstation da 15 pollici
Lenovo ThinkPad P53: la più veloce workstation da 15 pollici
Lenovo aggiorna la propria gamma di workstation mobile destinate ai professionisti presentando, con ThinkPad P53, un sistema tanto potente quanto flessibile. Processore Xeon con architettura a 6 core, scheda video Quadro RTX 5000 e storage integrato configurabile sino a Raid 5 si abbinano alla proverbiale qualità dei prodotti della famiglia ThinkPad.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-03-2010, 08:36   #1
aledevasto
Senior Member

L'Avatar di aledevasto

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
Sulcis iglesiente

Un saluto a tutta la parte di forum itinerante!

Quest'estate mi piacerebbe girare con il mio fuoristrada e la tenda la zona del Sulcis Iglesiente; non disdegnerei comunque qualche tappa in B&B o in affittacamere...

Sto dunque pianificando un itinerario per cercare di toccare le migliori attrazioni storico-naturalistiche; fuori dalle classiche zone dove la vita mondana e la vita notturna la fanno da padroni.

Qualcuno può darmi qualche dritta?

Vi ringrazio
aledevasto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 11:33   #2
Hebckoe
Senior Member

L'Avatar di Hebckoe

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
Quote:
Originariamente inviato da aledevasto Guarda i messaggi

Quest'estate mi piacerebbe girare con il mio fuoristrada e la tenda la zona del Sulcis Iglesiente; non disdegnerei comunque qualche tappa in B&B o in affittacamere...

Sto dunque pianificando un itinerario per cercare di toccare le migliori attrazioni storico-naturalistiche; fuori dalle classiche zone dove la vita mondana e la vita notturna la fanno da padroni.

Vi ringrazio
non conosco bene il sulcis. ad ogni modo ti consiglio di fare un salto a Piscinas (marina di Arbus) anche se non e' proprio il Sulcis. ci sono le dune di sabbia e la spiaggia non e' per nulla affollata nemmeno nel mese di agosto. il tragitto da Arbus a Piscinas e' suggestivo in quanto passa vicino a miniere abbandonate e se non ricordo male dovrebbe essere sterrato..
Old 01-03-2010, 12:03   #3
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da aledevasto Guarda i messaggi

Vi ringrazio
che bello!
PSN wiston75 | PS3 500GB | iPad Air 32GB LTE | iPhone 8 spacegray 64GB | iPod Nano gen.7 16GB | MAC MacBook Pro 13" 2017 TB i5 3,1GHz 256GB 8GB | Monitor Asus 24" VW246H | PC Win 8.1 Intel E-8400 + Asus P5K + GTX460OC_GLH + 4,0GB DDR2 + HDD 2x320GB Raid0 + NAS WD MyCloudEX2 2x1TB + CoolerMaster 650W + OptiArc AD-7200S | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 22:34   #4
javaboy
Registered User

Iscritto dal: May 2005
Città: far away from home
Fatti tutta la costa dall'isola di san pietro fino a piscinas. Non perderti il pan di zucchero e buggerru. Ci sono posti veramente favolosi in quella zona.
javaboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2010, 10:39   #5
stemanca
Senior Member

L'Avatar di stemanca

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
sant'Antioco e Carloforte sono mete obbligate. Ti direi di visitare anche le grotte di Santadi e di Fluminimaggiore, se ti piace il genere

Dai comunque una occhiata anche qui: http://www.lamiasardegna.it/files/500.htm

STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it
stemanca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2010, 20:19   #6
aledevasto
Senior Member

L'Avatar di aledevasto

Grazie a tutti, gentilissimi!
Ho trovato un sito molto ricco di informazioni (sulcisiglesiente.eu).

In questi giorni cerco di mettere insieme i pezzi del puzzle, almeno per buttare giù un itinerario di massima...

Ben accettati altri suggerimenti! Grazie!
Old 03-03-2010, 07:35   #7
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
Bellissimo programma, riuscissi a portare la mia morosa in tenda piacerebbe anche a me.
ceccoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 21:23   #8
aledevasto
Senior Member

L'Avatar di aledevasto

Quote:
Originariamente inviato da ceccoos Guarda i messaggi
Bellissimo programma, riuscissi a portare la mia morosa in tenda piacerebbe anche a me.
Beh, io le ho detto che se non viene vado da solo
 Rispondi

AMD Ryzen 5 3600X e Ryzen 5 3600: i nuovi best buy AMD Ryzen 5 3600X e Ryzen 5 3600: i nuovi best b...
Sony A7 R IV: primo contatto con la Full Frame da 61 megapixel Sony A7 R IV: primo contatto con la Full Frame d...
Lenovo ThinkPad P53: la più veloce workstation da 15 pollici Lenovo ThinkPad P53: la più veloce workst...
Recensione F1 2019: grafica migliorata, e non solo Recensione F1 2019: grafica migliorata, e non so...
Xiaomi Mi 9T: quando si fa sul serio ma a soli 329 euro. La recensione Xiaomi Mi 9T: quando si fa sul serio ma a soli 3...
Gibellina PhotoRoad: al via la manifesta...
The Witcher su Netflix: ecco il trailer
Sharkoon, mouse wireless Skiller SGM3: w...
Tesla aggiorna la mappa delle stazioni S...
Huawei Mate 30 Lite: il design potrebbe ...
Obiettivi Sigma: nuovi firmware per Sony...
Frank Pearce, uno dei fondatori dell'azi...
Apple Card: la registrazione del marchio...
Lando Norris e Max Verstappen vincono la...
In Win presenta il case 309 con frontale...
Shadowgun Legends: focus su eSport e fre...
Wind Smart 50GB a solo 6,99 Euro (con mi...
ASUS ROG Phone 2 è ufficiale: ecc...
Samsung Galaxy Fold: il pieghevole super...
Facebook e Google sanno tutto quello che...
Chromium
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Firefox Portable
Firefox 68
NOD32
AIDA64 Extreme Edition
CCleaner Portable
ACDSee Ultimate