|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: a Nord di Sud-Est
|
Su questa altra discussione per simili argomenti leggete al riguardo della tracciatura del pacco ordinario http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2237048
Resta da verificare se la tracciatura è solo successiva e di quanti giorni o in tempo reale come per il celere3. |
|
|
|
|
|
#242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Ne ho inviato anche di più grandi... vai tranquillo!
|
|
|
|
|
|
#244 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
|
|
|
|
#245 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Gaeta(LT)
|
ho un problema con spedireweb. devo effetuare una spedizione, la provincia da come vedo dalla lista è servita ma la citta non me la fa sciegliere! e nn si trova nelle citta disagiate!?!?!
|
|
|
#246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
non conosce gaeta??? strano...prova a chiamarli...
|
|
|
#247 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
non credo sa quella , ho provato ora e c'è
|
|
|
|
|
|
#248 |
|
Senior Member
|
no nn conosce il paese di destinazione!
|
|
|
#249 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: SA
|
si ma se non dici nemmeno quale sia come vuoi che qualcuno qui possa aiutarti?
|
|
|
|
|
|
#250 |
|
Senior Member
|
opss scusarte gragnano(lu) 55010
|
|
|
#251 |
|
Senior Member
|
un classico....
Non c'è nessun comune Gragnano in provincia di Lucca. Dovrebbe essere semplicemente località/frazione di CAPANNORI (LU). Il cap inoltre dovrebbe essere 55012 e non 55010. L'indirizzo dovrà essere impostato così: COGNOME Nome Via AAAA xx Località Gragnano 55012 Capannori LU |
|
|
|
|
|
#252 |
|
Senior Member
|
pero cercando in rete trovo :
55010 Gragnano LU Toscana Frazione di Capannori che ha cmq un cap diverso
|
|
|
#253 |
|
Senior Member
|
il cap sarà anche 55010 (usa il sito delle poste per controllare) ma sta di fatto che non puoi pretendere di indicare la frazione di destinazione invece del comune.
|
|
|
|
|
|
#254 |
|
Senior Member
|
ecco lo sapevo che iniziava lo spamming in questi topic ora che spedireweb ha messo i codici sconto (con ritorno economico per chi li invia) per chi segnala il sito AGLI AMICI non spammando sui forum!
Ragazzi, è contro regolamento ed assurdo se ci mettiamo tutti a mettere il nostro linketto eh. Questi topic faran la fine delle sezioni chiuse se fate così! Ultima modifica di ercagno : 17-11-2010 alle 21:04. |
|
|
|
|
|
#255 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
quoto
personalmente ho sempre odiato queste catene di sant'Antonio se mi vogliono fare uno sconto per il numero di spedizioni che accumulo bene , altrimenti se ne possono andare al diavolo |
|
|
|
|
|
#256 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Ciao, io sinceramente uso Myship e mi trovo molto bene.
Ritirano in giornata e consegne puntuali, e poi sono molto cortesi. Ho usato anche spedireweb per provare ma è troppo lento, usano il servizio economy di TNT, quindi il pacco viene consegnato in 2-4 giorni. Io che lavoro su ebay ho bisogno di velocità altrimenti mi becco i feed negativi e non posso rischiare! Myship invece pur usando TNT, le consegne avvengono in 24 ore! Per il momento mi trovo benissimo, ma se ne conoscete altri fatemi sapere! Ciao e complimenti per il forum. |
|
|
|
|
|
#257 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci sono molti messaggi simili a questo in giro per il web, sembrano prestampati. Denigrazione di spedireweb e omest dicendo che entrambi usano il servizio economy e i pacchi arrivano un 3-4-5 giorni (tutto falso) e decantazione di myship che è invece il meno preciso dei tre. Myship poteva esser buono fino a poco tempo fa quando usava SDA. Ora offre semplicemente un servizio inferiore ad un prezzo superiore rispetto a spedireweb. Spedireweb è meglio organizzato e meccanizzato ed ha prezzi inferiori. Myship e Spedireweb usano lo stesso identico servizio di TNT e le consegne avvengono negli stessi tempi (24-72 ore a seconda di luoghi di ritiro e consegna) e con gli stessi limiti orari per la prenotazione per avere il ritiro il giorno seguente. Myship inserisce ancora i dati a mano, spesso, molto spesso commettono errori e bisogna contattarli a telefono con relativi ritardi per la spedizione. Spedireweb è interamente meccanizzato. Spedireweb è grossa e ben organizzata. Myship è fatta all'acqua di rose ed è gestita da una singola persona. Quando li si chiama risponde il "Vendilo Ebay di Caserta" e bisogna sperare ci sia quella persona che se ne occupa. Un po come confrontare un albergo grande e ben organizzato con una vecchia signora di paese che fitta due monolocali. E l'albergo costa anche meno. Myship aveva un senso prima, quando usava SDA. E' ora interessante SOLO per spedire all'estero. Per l'Italia non c'è alcun motivo di sceglierlo rispetto a spedireweb. L'alternativa a Spedireweb è Omest che usa sda 24h e sono molto precisi e meccanizzati! Ritengo myship solo un bidone ormai. Ultima modifica di ercagno : 18-11-2010 alle 07:22. |
|
|
|
|
|
|
#258 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Io veramente ero qui solo per cercare altri corrieri e ho scritto quello che penso, cioè che spedireweb è lentissimo e che mi trovo bene con myship... punto.
Ma da quanto ho capito tu "lavori" per spedireweb dato che lo elogi così tanto. No so tu di dove sei ma in ITALIA si chiama DIFFAMAZIONE. Contento tu... contenti tutti! |
|
|
|
|
|
#259 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ovviamente lavorerei per loro solo perché sono superiori in tutto a myship e lo dico senza inventare niente (come fate "voi"/tu). L'importante è crederci. Quote:
Sono sicuro che glielo farai presente... ...che qualcuno si è accorto che c'è "chi" (chissà chi!) spamma pubblicità per myship inventando falsità sulla concorrenza. sono anche sicuro non avrai bisogno di inviare email a nessuno! Ultima modifica di ercagno : 02-12-2010 alle 22:11. |
|||
|
|
|
|
|
#260 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.