Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-07-2009, 15:22   #241
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Originariamente inviato da Marlex Guarda i messaggi

al contrario, io a volte indugio... e, permettimi, questa è la cosa più divertente tu abbia mai scritto... complimenti...

quoto parte dei tuoi "imparziali", "misurati" ed "asettici" interventi in questo solo thread...

...alla luce di queste inconfutabili certezze, tuttavia, uno dei dubbi che ancora mi rimangono è:

l'arroganza e la supponenza con le quali sei solito "argomentare" con il prossimo tuo sono "congenite" oppure "intenzionali" ???
Old 08-07-2009, 15:28   #242
criccu
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
sbaglio o ste foto non sono piu uscite
criccu è offline  
Old 08-07-2009, 15:45   #243
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS Guarda i messaggi
non ce n'è bisogno: nel sacco ti ci metti da solo ogni volta che scrivi un post e non solo in questa sezione...
se in politica ognuno è libero di pensarla come vuole (nonostante ciò che sostieni venga puntualmente demolito), riesci a fare delle figure di merda colossali anche quando si parla di tecnica e del funzionamento di una cosa che abbiamo sotto agli occhi ogni giorno*, altro che gli epic fail che ti diverti a postare.

* Per chi si fosse lasciato sfuggire la perla in questione, thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1986147 dal (suo) post n°61 in avanti. Ne consiglio la lettura giusto per capire con chi avete a che fare.
Ci sono poche sicure a questo mondo,
una di queste è che tu non sai il regolamento

Per il resto è tutto chiaro,
solo chi non conosce le basi della meccanica può pensare che un motore giri senza benzina

Ultima modifica di MARCA : 08-07-2009 alle 15:47.
MARCA è offline  
Old 08-07-2009, 15:52   #244
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi

solo chi non conosce le basi della meccanica può pensare che un motore giri senza benzina
Minchia che epic fail
Ser21 è offline  
Old 08-07-2009, 15:55   #245
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:

ho letto la discussione, bellissimo il momento in cui spari l'ultima boiata e poi sparisci salutando tutti

TheMash è offline  
Old 08-07-2009, 16:00   #246
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Inizia a scrivere la frse in italiano.
Metti delle virgole e non sott'intendere i sogetti, vedrai che ti replicherò più che volentieri, come sempre fatto.

MENTI SAPENDO DI MENTIRE.
Non ho mai scritto che Berlusconi non avesse rapporti con Mangano e ti sfido a dimostrare il contrario.
Sei intervenuto per avversare il mio post che ho riquotato in precedenza il cui significato è limpidissimo e chiarissimo.
Poichè nel mio post l'unico concetto espresso è che Ilvio sia stato a stretto contatto dei mafiosi e tu te ne sei uscito con la richiesta di improbabili leggi che comprovino il reato di frequentare i mafiosi, reato che non ho MAI citato, evidentemente per te non c'è alcun problema se Ilvio è a stretto contatto ocn dei mafiosi e vorresti provare ad arrampicarti sugli specchi dato che non puoi citare un solo FATTO che ti dia ragione, dato che io stesso ho riportato dei ben precisi FATTI.

E comunque una menzogna ripetuta N volte, anche a carattere 7 non la fa diventare automaticamente verità.
Old 08-07-2009, 16:01   #247
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Tu l'hai condannato, ma non essendo la tua parola legge le tue condanne sanno di aria fritta.

E' un ragionamento alquanto elementare, non l'avevi capito?
Strano...

Dire che una persona ha avuto contatti con un mafioso non qualifica la persona.
Hai detto un'ovvietà prima e volevi spacciare la tua condanna morale per una condanna effettiva, cosa che non può essere.

Fortunatamente IO riporto sempre tutte le tue frasi
Io ho solo citato dei FATTI ben precisi che tu non puoi smentire in alcun modo.
Tutto il resto sono solo le tue solite invenzioni.
Old 08-07-2009, 16:02   #248
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Giusto per quadrare il cerchio e metterti nel sacco,
io non ti ho messo in bocca alcuna condanna.
Quote:
Originariamente inviato da Marca
Tu l'hai condannato, ma non essendo la tua parola legge le tue condanne sanno di aria fritta.

Ma ti diverti a farti ownare così facilmente?
Old 08-07-2009, 16:05   #249
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:

non ho capito che c'entra il regolamento.

TheMash è offline  
Old 08-07-2009, 16:06   #250
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS Guarda i messaggi
non ce n'è bisogno: nel sacco ti ci metti da solo ogni volta che scrivi un post e non solo in questa sezione...
se in politica ognuno è libero di pensarla come vuole (nonostante ciò che sostieni venga puntualmente demolito), riesci a fare delle figure di merda colossali anche quando si parla di tecnica e del funzionamento di una cosa che abbiamo sotto agli occhi ogni giorno*, altro che gli epic fail che ti diverti a postare.

* Per chi si fosse lasciato sfuggire la perla in questione, thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1986147 dal (suo) post n°61 in avanti. Ne consiglio la lettura giusto per capire con chi avete a che fare.
Me l'ero persa questa.
Vabbè.. a livello tecnico lasciamo stare che è meglio va.
Old 08-07-2009, 16:08   #251
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:

Old 08-07-2009, 16:09   #252
MARCA
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Sei intervenuto per avversare il mio post che ho riquotato in precedenza il cui significato è limpidissimo e chiarissimo.
Io sono intervenuto per dirti che la tua opinione non è legge, e questo è chiaro a chiunque.

Quote:
Poichè nel mio post l'unico concetto espresso è che Ilvio sia stato a stretto contatto dei mafiosi e tu te ne sei uscito con la richiesta di improbabili leggi che comprovino il reato di frequentare i mafiosi, reato che non ho MAI citato, evidentemente per te non c'è alcun problema se Ilvio è a stretto contatto ocn dei mafiosi
Io ho solo detto che non ci sono leggi che impediscono a Berlusconi di aver frequetato un mafioso e che la tua è solo una condanna morale soggettiva.

Ora ti devo forse spiegare la differenza tra morale, leggi e soggettività di un soggetto?
Te lo chiedo perchè avviso nelle tue risposte una certa difficoltà a distinguere queste elementari definizioni.

Quote:
e vorresti provare ad arrampicarti sugli specchi dato che non puoi citare un solo FATTO che ti dia ragione, dato che io stesso ho riportato dei ben precisi FATTI.
Un solo fatto mi da ragione?
3 fatti mi danno ragione:
1)La tua condanna morale non ha alcun valore legale
2)Non c'è nessuna lege che vieta a Berlusconi di frequentare/conoscere un mafioso
3)Non c'è alcuna condanna nei confronti di berlusconi per associazione mafiosa

Quote:
E comunque una menzogna ripetuta N volte, anche a carattere 7 non la fa diventare automaticamente verità.
Nessuna menzogna,
quelle 3 scritte sopra sono 3 verità.
tu hai mentito e io ti ho sbattuto in faccia un epic fail, come spesso capita.
MARCA è offline  
Old 08-07-2009, 16:10   #253
MARCA
Bannato

Quote:

:
Abbiamo trovato chi non conosce la basi della meccanica!!

*prima che ti arrampichi sullo specchio, si parlava di motore a scoppio
MARCA è offline  
Old 08-07-2009, 16:13   #254
MARCA
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
non ho capito che c'entra il regolamento.
Ci dobbiamo soffermare su ogni cosa che non capisci?!?
Non finiremmo più allora...
MARCA è offline  
Old 08-07-2009, 16:16   #255
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Quote:
Ci dobbiamo soffermare su ogni cosa che non capisci?!?
Non finiremmo più allora...
beh che ci vuoi fare, sono tardo e ho un QI molto basso, oltre che ignorante, visto che non finiremmo più di soffermarci sulle cose che non capisco.
Considerato che qui stai dando spettacolo con le tue esibizioni mi pare lecito chiederti a cosa ti riferivi con il regolamento, visto che sei stato tu a tirare fuori la storia del sacco.

TheMash è offline  
Old 08-07-2009, 16:17   #256
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Io sono intervenuto per dirti che la tua opinione non è legge, e questo è chiaro a chiunque.

Io ho solo detto che non ci sono leggi che impediscono a Berlusconi di aver frequetato un mafioso e che la tua è solo una condanna morale soggettiva.

Ora ti devo forse spiegare la differenza tra morale, leggi e soggettività di un soggetto?
Te lo chiedo perchè avviso nelle tue risposte una certa difficoltà a distinguere queste elementari definizioni.

Un solo fatto mi da ragione?
3 fatti mi danno ragione:
2)Non c'è nessuna lege che vieta a Berlusconi di frequentare/conoscere un mafioso

Nessuna menzogna,
quelle 3 scritte sopra sono 3 verità.
tu hai mentito e io ti ho sbattuto in faccia un epic fail, come spesso capita.
Ovviamente mi riferivo a fatti attinenti al discorso.
Altrimenti io ti posso citare:
1) E=MC^2
2)
3) 1 + 1 = 2

Che sono sempre dei fatti, ma, esattamente come i tuoi, non c'entrano assolutamente NULLA.
Old 08-07-2009, 16:19   #257
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Abbiamo trovato chi non conosce la basi della meccanica!!

*prima che ti arrampichi sullo specchio, si parlava di motore a scoppio
Lo so benissimo.
Tanto per risponderti con le tue stesse parole:
"Abbiamo trovato chi non conosce la basi della meccanica!! "

Vedo che alla fine ci godi a fare figure del genere, almeno mi sono levato un dubbio.
Old 08-07-2009, 16:33   #258
MARCA
Bannato

Quote:
Lo so benissimo.
Se, ti piacerebbe...e infatit link: =0 (non è una facccina...)
Quote:
Tanto per risponderti con le tue stesse parole:
"Abbiamo trovato chi non conosce la basi della meccanica!! "

Vedo che alla fine ci godi a fare figure del genere, almeno mi sono levato un dubbio.
Eccerto, dai fammi "godere", dammi un link in cui si evince che un motore a scoppio senza benzina funziona

Chissà perchè ma ho la sensazione che questo link non lo fornirai e inizierai a parlar edi altro...dimmi, perchè ho questa casuale sensazione?
MARCA è offline  
Old 08-07-2009, 16:36   #259
MARCA
Bannato

Quote:
Perchè per "avere stretti rapporti con un mafioso" che tieni in casa serve una condanna altrimenti non te lo sei tenuto in casa?
Siamo arrivati alla negazione della realtà ormai.
Quote:
Ovviamente mi riferivo a fatti attinenti al discorso.
Che sono sempre dei fatti, ma, esattamente come i tuoi, non c'entrano assolutamente NULLA.
Non riesci a trovare un legame tra avere stretti rapporti con un mafioso che tieni in casa e:
Quote:
Non riesci?
Allora prova così

MARCA è offline  
Old 08-07-2009, 16:37   #260
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Se, ti piacerebbe...e infatit link: =0 (non è una facccina...)

Eccerto, dai fammi "godere", dammi un link in cui si evince che un motore a scoppio senza benzina funziona

Chissà perchè ma ho la sensazione che questo link non lo fornirai e inizierai a parlar edi altro...dimmi, perchè ho questa casuale sensazione?
La discussione che hanno già linkato è più che sufficiente.
Se hai qualche dubbio in merito chiedi pure che non avrò problemi a spiegarti.

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian