Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-10-2007, 16:06   #241
fred647
Bannato

Iscritto dal: Jul 2006
tutto ok ha funzionato la scritta prova di valutazione nn ce + adesso vedo se si puo cancellare il resto , dicevo io ke qua e pieno di geni altro ke quelli di zio bill
fred647 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2007, 16:17   #242
fred647
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da fred647 Guarda i messaggi
tutto ok ha funzionato la scritta prova di valutazione nn ce + adesso vedo se si puo cancellare il resto , dicevo io ke qua e pieno di geni altro ke quelli di zio bill
le altre parole nn saprei ce ne sono molte di "VISTA TM" quale e quella giusta? poi sul desk ce scritto -windows vista tm build 6001- ma nn compare nella lista maaa a limite lo lascio cosi.
Old 13-10-2007, 16:19   #243
PaVi90
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Quote:
le altre parole nn saprei ce ne sono molte di "VISTA TM" quale e quella giusta? poi sul desk ce scritto -windows vista tm build 6001- ma nn compare nella lista maaa
Vai al link segnalato da Bl4xoR (mydigitallife) e da lì scarica il file patchato che cancella l'intera scritta.

P.S.: complimenti, Bl4xoR!
PaVi90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2007, 16:28   #244
fred647
Bannato

be era lo sfizio di provare ( a fare danni)
Old 13-10-2007, 16:49   #245
PaVi90
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Quote:
be era lo sfizio di provare ( a fare danni)
Immagino ... è bello editare dei file creati dai programmatori MS, eh?
PaVi90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2007, 18:16   #246
Bl4xoR
Senior Member

L'Avatar di Bl4xoR

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bisceglie (BT)
Thanks a tutti.
Attenzione ai file della rete, gli user32.dll.mui che trovate sono quasi tutti per us-US (cioè inglesi). Vi cambierà un pò tutta la lingua di diversi messaggi, tra quelli di errore e altro.

Se seguite la guida, avete l'intero set di righe da cancellare affinchè si disabiliti tutto; ma se non erro toglie anke il watermark tipo "modalità provvisoria" quando lo riavviate in questa modalità non è bellissimo.

Appena ho tempo semmai spulcio meglio le voci interessate

EDIT: trovato!! rileggete il mio post precedente, c'è il punto 6b che spiega come togliere tutto il Watermark della SP1 di Vista. Appana torno a casa posto anke il file user32.dll.mui completo di modifica Enjoy!!

Ultima modifica di Bl4xoR : 13-10-2007 alle 19:43.
Bl4xoR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2007, 20:40   #247
fred647
Bannato

ok eliminata del tutto la scritta grazie Bl4xoR
Old 13-10-2007, 23:40   #248
gianlu1993
Senior Member

L'Avatar di gianlu1993

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
ho installato il SP1 beta e mi sembra buono....ho notato una cosa, però, che dopo averlo installato il sistema richiede più RAM...anceh a voi??
comunque ho tentato di togliere quelle scritte in basso a destra ma non ci sono riuscito...all ultimo passaggio quando dovevo salvare il file che avevo modificato mi da errore, che non può sovrascrivere il file...qualcuno può aiutarmi?
anche se non è vitale togliere quella scritta!
Old 14-10-2007, 00:19   #249
fabrylama
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
a me usa meno ram, prima stavo a 1.7gb ora 1.2
fabrylama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 00:33   #250
gianlu1993
Senior Member

L'Avatar di gianlu1993

Quote:
Originariamente inviato da fabrylama Guarda i messaggi
a me usa meno ram, prima stavo a 1.7gb ora 1.2
Old 14-10-2007, 01:15   #251
phoenixbf
Senior Member

L'Avatar di phoenixbf

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da RoBy46 Guarda i messaggi
Ma che dici,se fossero capaci di farci le scarpe sarebbero al suo posto,magari non andrebbero in officina alla mattina.....
diciamo meglio col suo spirito imprenditoriale và...
Che in quanto a innovazione povero Bill... non ne parliamo.
perfino le combinazioni di tasti come ALT + rotella mouse copiati da Konqueror o combinazioni tasti di IE7 copiati da firefox e tante altre infinite cosucce.

Poi hai la sign irregolare, editala.

Inoltre siete dei folli: addirittura la beta del SP1, e in modo anche illegale.
Aspettate un pò di mesetti no? Così vedremo il frutto del duro lavoro di MS.
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M
phoenixbf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 02:48   #252
Bl4xoR
Senior Member

L'Avatar di Bl4xoR

Quote:
Originariamente inviato da phoenixbf Guarda i messaggi
perfino le combinazioni di tasti come ALT + rotella mouse copiati da Konqueror o combinazioni tasti di IE7 copiati da firefox e tante altre infinite cosucce.
ah... parole al vento... visto che cmq il fatturato Microsoft è forse milioni di anni luce superiore a Konq e Firefox, e kissà ki altri messi insieme...

Non sarà originale, ma di certo... ci sanno fare, e non poco
Old 14-10-2007, 02:52   #253
Bl4xoR
Senior Member

L'Avatar di Bl4xoR

Quote:
Originariamente inviato da gianlu1993 Guarda i messaggi
ho installato il SP1 beta e mi sembra buono....ho notato una cosa, però, che dopo averlo installato il sistema richiede più RAM...anceh a voi??
comunque ho tentato di togliere quelle scritte in basso a destra ma non ci sono riuscito...all ultimo passaggio quando dovevo salvare il file che avevo modificato mi da errore, che non può sovrascrivere il file...qualcuno può aiutarmi?
anche se non è vitale togliere quella scritta!
Controlla di aver fatto bene lo step 1; in protezione deve esserci il tuo utente sia per Autorizzazioni che Proprietario.
Se non va ancora: linguetta Controllo -> Continua -> Aggiungi sempre il tuo utente e fai Applica.

PS. prova ad aprire anke PE Explorer con privilegi da amministratore (il probl. cmq è tutta questione di privilegi sul file)
Old 14-10-2007, 10:19   #254
gianlu1993
Senior Member

L'Avatar di gianlu1993

Quote:
Originariamente inviato da Bl4xoR Guarda i messaggi
Controlla di aver fatto bene lo step 1; in protezione deve esserci il tuo utente sia per Autorizzazioni che Proprietario.
Se non va ancora: linguetta Controllo -> Continua -> Aggiungi sempre il tuo utente e fai Applica.

PS. prova ad aprire anke PE Explorer con privilegi da amministratore (il probl. cmq è tutta questione di privilegi sul file)
niente, ho controllate, e ho fatto quello che mi hai detto, ma nemmeno facendolo partire da amministratore non funziona
mi dice error: can't create a new image file.
the original file has been probably packed
Old 14-10-2007, 10:54   #255
Bl4xoR
Senior Member

L'Avatar di Bl4xoR

Quote:
niente, ho controllate, e ho fatto quello che mi hai detto, ma nemmeno facendolo partire da amministratore non funziona
mi dice error: can't create a new image file.
the original file has been probably packed
Lo diceva anche a me, sopratutto se tipo fate una seconda modifica.
PE Explorer poi toglie i permessi dall'utente e mette su Administrator.
Ricontrolla meglio, in Protezione -> Controllo fai anche quella cosa li.

Se proprio continui a non riuscirci, fai una prova così:
1. Salva il file sul desktop, sempre con nome user32dll.mui
2. Setta i permessi al file che è in ../Windows/System32/it-IT e rinominalo in user32.dll.mui.bak
3. Fai un taglia/incolla di quello modificato che avevi salvato sul desktop
Old 14-10-2007, 12:44   #256
gianlu1993
Senior Member

L'Avatar di gianlu1993

Quote:
Lo diceva anche a me, sopratutto se tipo fate una seconda modifica.
PE Explorer poi toglie i permessi dall'utente e mette su Administrator.
Ricontrolla meglio, in Protezione -> Controllo fai anche quella cosa li.

Se proprio continui a non riuscirci, fai una prova così:
1. Salva il file sul desktop, sempre con nome user32dll.mui
2. Setta i permessi al file che è in ../Windows/System32/it-IT e rinominalo in user32.dll.mui.bak
3. Fai un taglia/incolla di quello modificato che avevi salvato sul desktop
niente ci rinuncio!! grazie comunque!!!
Old 14-10-2007, 12:58   #257
Bl4xoR
Senior Member

L'Avatar di Bl4xoR

Quote:
niente ci rinuncio!! grazie comunque!!!
Ma ke ci rinuncio mai rinunciare!!
Posta gli screen delle proprietà del file di tutte le linguette in Proprietà -> Protezione
(PS. e pure il nome del tuo utente)

PS. prova a farlo dalla modalità provvisoria; i metodi sn molti
Old 14-10-2007, 16:13   #258
gianlu1993
Senior Member

L'Avatar di gianlu1993

Quote:
Ma ke ci rinuncio mai rinunciare!!
Posta gli screen delle proprietà del file di tutte le linguette in Proprietà -> Protezione
(PS. e pure il nome del tuo utente)

PS. prova a farlo dalla modalità provvisoria; i metodi sn molti
ok, stasera quando torno (ora devo uscire) posto un po di screen... perchè le cose non funzionano mai al primo colpo
grazie del tuo aiuto!
Old 14-10-2007, 18:16   #259
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
A parte che ALT+rotellina non mi pare faccia una mazza su IE7
Non credo proprio abbia bisogno di copiare queste robette da Konqueror MS, ma siamo seri... può pure capitare una coincidenza (se fosse) qualche volta, visto che i deadkey sulle tastiere non sono infiniti...
Vista introduce diverse comodità nella GUI per la gestione dei file, nuove. Vedi per esempio il click singolo del mouse per le selezioni multiple (la casellina in alto a sinistra nelle icone) e altro... Non ha da imparare in quanto a comodità d'uso Windows su, siamo obbiettivi.

Quote:
Inoltre siete dei folli: addirittura la beta del SP1, e in modo anche illegale.
Aspettate un pò di mesetti no? Così vedremo il frutto del duro lavoro di MS.
Concordo. È da pazzi, mettersi poi a editare file di sistema come se niente fosse e cambiargli il proprietario con tutte le attenzioni poste da Vista sulla sicurezza e i permessi etc. Mah...
Gli ultimi KB usciti mi sembrano sufficientemente validi da non avere la necessità di rischiare installando questa super beta. Uscirà quando deve.

Ultima modifica di hexaae : 14-10-2007 alle 18:18.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 18:31   #260
phoenixbf
Senior Member

L'Avatar di phoenixbf

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
A parte che ALT+rotellina non mi pare faccia una mazza su IE7
Non credo proprio abbia bisogno di copiare queste robette da Konqueror MS, ma siamo seri... può pure capitare una coincidenza (se fosse) qualche volta, visto che i deadkey sulle tastiere non sono infiniti...
Vista introduce diverse comodità nella GUI per la gestione dei file, nuove. Vedi per esempio il click singolo del mouse per le selezioni multiple (la casellina in alto a sinistra nelle icone) e altro... Non ha da imparare in quanto a comodità d'uso Windows su, siamo obbiettivi.
intendevo su Explorer.
E non chiamiamo "robetta" software come Konqueror, che da solo mette in fila explorer (sia XP che vista) sia esplorazione cartelle di OSX... siamo seri. Come al solito si parla per sentito dire, manco l'avrai provato konqueror, non hai la piu pallida idea di quante cose faccia, KIO slave, integrazione Kpart e quante innovazioni ha portato (e che ci sono da ANNI).

Comunque basta con queste storielle, usate quello che volete, ma non ti permettere mai piu a chiamare "robetta" sw opensource sviluppato da persone che le cose le fanno per passione, con l'anima e soprattutto RAGIONANO, mentre MS copia, copia e ancora copia, facendo passare per innovazioni cose non sue.
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M
phoenixbf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian