|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | ||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Allora li i potenziali danni alla società ci sono...ma l'ho già esposto prima e scusami, penso andrò a letto :P Quote:
Se l'uomo non fosse un animale sociale avresti ragione
|
|
|
|
#242 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: UK
|
Quote:
Sta a te dimostrare che l'omosessualità è un problema, una malattia, |
|
|
|
|
|
|
#243 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
L'omosessualità diventa "problema" SE e quando si vuole riconoscere al rapporto omosessuale la possibilità di diventare "famiglia". Per il resto, se non s'e' capito, quel che uno fa sotto le coperte (e ovunque vuole :P) è affar suo.
|
|
|
|
#244 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
Non sei liberale punto, il discorso non richiede minimamente un simile livello di giudizio, cmq. Qui si tratta semplicemente di distinguere un'insulto da un'opinione, un'opinione da una menzogna. Inutile fare tanti giri di parole, è tutto: si stanno perdendo le basi, ecco perchè ad esempio di questi tempi si confonde il revisionismo con la mera falsificazione. Lungi dall'essere libero o liberale mi pari abbastanza schiavo dei tempi.
|
|
|
|
#245 | |
|
Bannato
|
Quote:
.... Perchè allora anche hitler aveva un approccio utile per combattere l'antisemitismo. |
|
|
|
|
|
|
#246 | |
|
Bannato
|
Quote:
sennò io potrei dire che il cristianesimo è una grave patologia psichiatrica contronatura, e invocare rispetto e parità di trattamento in nome della libertà d'opinione. La possibilità di essere famiglia i gay ce l'hanno al di là che tu li consideri tali o meno. |
|
|
|
|
|
|
#247 | |||
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
|
Quote:
E dire che io ne sono sempre stato convinto... però se mi fornite argomentazioni valide sono disponibilissimo a riflettere e a cambiare idea Quote:
Quote:
Basta poco, a fare bella figura! Basta poco... basta esser buoni la domenica mattina Basta poco, per essere intolleranti! Basta poco... basta esser solo un po' ignoranti Vasco Rossi Ultima modifica di GreatWolf : 06-12-2006 alle 09:25. |
|||
|
|
|
|
|
#248 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
Nel determinare la liceità o meno di un'affermazione, si tiene conto di tutto il contesto. A titolo esemplificativo, se uscissero ogni settimana articoli pseudoscientifici di questo tenore: "dal cristianesimo si può guarire: la condizione patologica che porta ad inchinarsi davanti ad un pezzo di legno a forma di croce buttando via la domenica mattina in operazioni utili solo a farsi venire il ginocchio della lavandaia, può essere facilmente superata con un adeguato supporto psichiatrico ed eventualmente farmacologico", se ciò accadesse penso che molti userebbero espressioni analoghe a quelle di Bluelake (forse anche più pesanti) e vista l'enormità del fatto rispetto alla presunta offesa, si chiuderebbe un occhio (come molte volte si fa in casi in cui è _normale_ il verificarsi di una reazione che in altri casi sarebbe sanzionabile: es. nessuno è mai stato sospeso per aver essersi scaldato un po' troppo - ma in misura umanamente comprensibile - nei classici 3d di cronaca nera). Se dovessero esserci punti poco chiari sono disponibile a chiarimenti in privato. |
||
|
|
|
|
|
#249 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
|
Quote:
bellissima... non avrei potuto trovare esempio migliore. posso metterla nella firma come quote?...
|
|
|
|
#250 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
IL DNA è deciso unicamente al momento dell'incontro tra ovulo e spermatozoo. Da quel momento le cellule si iniziano a replicare tutte con lo stesso DNA.
|
|
|
|
#251 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#252 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Non esiste un "a volte", la regola è sempre la stessa su tutto, sull'omosessualità come sulla scelta di una macchina (per usare un paragone citato da un altro utente) ognuno è libero di preferire una cosa anzichè un'altra ed esternare i propri gusti, ma un conto è dire "io preferisco i maschi o io preferisco una golf, e il resto non mi interessa, ognuno faccia ciò che vuole se non mi fa del male" (parere equilibrato e non offensivo), un altro conto è dire "a me piacciono le donne e comprerei una 147, e tutti quelli che non la pensano come me sono dei malati da curare e hanno problemi" (parere offensivo e da ignorantone).... Capisci la differenza tra i due modi di ragionare o serve uno schemino?
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 06-12-2006 alle 10:13. |
|
|
|
|
|
|
#253 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ma se intendi che "nessuna persona omosessuale fa, ha mai fatto, o mai farà male a nessuno": Jeffrey Dahmer era omosessuale. Quote:
Siamo tutti d'accordo che i comportamenti omosessuali sono comuni a molte specie animali. Non mi sembra, però, di ricordare alcuna specie (a parte quella umana) in cui siano presenti individui esclusivamente omosessuali. Voglio dire: sappiamo che i leoni maschi si accoppiano tra loro; però, a quanto ne so, lo fanno solo quando non ci sono femmine disponibili. L'esistenza di individui esclusivamente omosessuali, quindi, sembrerebbe essere un'anomalia (tra le tante) della specie umana. Ma qualcuno sa dirmi perché è presente?, o correggermi se sbaglio?
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
|
|
|
|
|
#254 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#255 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Poi quello che puo' succedere e' che una delle due componenti domini l'altra (e qui c'entrano sicuramente anche l'imprinting e il contesto in cui si vive, ma non penso in maniera del tutto determinante) oppure no. Questa ovviamente e' una mia opinione personale
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#256 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ci fosse una società sessualmente meno vincolata, probabilmente emergerebbe molto di più il fenomeno della bisessualità. |
|
|
|
|
|
|
#257 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Ma adesso che ci penso, mi pare che già il rapporto Kinsey dicesse qualcosa di simile.
|
|
|
|
|
|
#258 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#259 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#260 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Quotone. p.s. Ricordate le vicende di Mamma Ebe, "guaritrice" anche lei tramite la preghiera, poi arrestata? Non notate analogie con l'operato di questo tizio che "guarisce" i gay? http://www.letterealdirettore.it/for...c/10454-1.html
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 06-12-2006 alle 11:17. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.

E dire che io ne sono sempre stato convinto... però se mi fornite argomentazioni valide sono disponibilissimo a riflettere e a cambiare idea