Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-10-2012, 12:45   #25541
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
Ma infatti basta dai, il fail di d3 ormai è sotto gli occhi di tutti basta provare cosa offre la concorrenza, però che peccato...
Perché, cosa offrirebbe la concorrenza?

Non prendiamoci per il culo, dai. Un h'n'S pacioccoso tutto colorato che ricalca in maniera spasmodica lo stile blizzard senza apportare nessuna rivolzione e\o invenzione al genere.

La maggior parte dei fan attuali di TL2 sono al momento reduci da pessime esperienze, tra l'altro personalissime, con D3.

C'è quello a cui hanno fottuto l'account che non fa altro che definire merda d3 quando bastava mettere l'authenticator per evitarsi tanti sbattimenti.

C'è un utente che se la prende con l'asta a soldi veri perché la considera la distruzione del gioco in se per se senza sapere che in realtà é stata un fiasco totale, o almeno da noi.

Quello che invece se ricordate, sbaglio' a premere il tasto e vendette tutto il suo equip al vendor senza poterlo più recuperare...e che ora osanna TL2 dandoci degli "autistici"...LOL

Ripeto, a me viene da ridere. La maggior parte di quelli che hanno mollato il gioco sono stati utenti delusi per motivi personali (del tipo sono sfigato,nn droppo una ceppa, deleto il PG) o persone che arrivate all'atto 4 e uccidendo Diablo a normale hanno reputato il gioco concluso.

Secondo me questo é il classico esempio di quello che non si dovrebbe mai fare. Sono uscite 3 patch, una é prossima alla release, di tempo per miglioramenti ed espansioni ce n'e a sufficienza...mi sembra prematuro e infantile gettare tutto alle ortiche prima del tempo, semplicemente perché si é convinti di aver già visto tutto. A Diablo 2 non sono bastate 10 patch a renderlo il gioco che é stato...qui su D3 siamo alla 3a e già tutti lo danno per spacciato. Mah...

Per fortuna che c'è TL2

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 04-10-2012 alle 12:47.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 12:46   #25542
Dark Queen
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da supalova10 Guarda i messaggi
e infatti io resto a MP2 massimo 3

non vedo perche privarmi del mia build che mi piace mi diverte e mi appaga per avere un 8% in piu di magic find
Scusa ma tu non eri quello che aveva detto di aver provato MP10 e di averlo trovato RIDICOLO!!!
Dark Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 12:46   #25543
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Ma la patch 1.5 è già uscita o no?
Old 04-10-2012, 12:52   #25544
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Dark Queen Guarda i messaggi
Scusa ma tu non eri quello che aveva detto di aver provato MP10 e di averlo trovato RIDICOLO!!!
ridicolo come difficoltà, non mi morivano neanche i cani per dirne una

assolutamente inefficiente per il farming e noioso per tutto il resto

in pratica data la quantità mostruosa di HP si sta botte di 5-6 minuti a spammare la primaria sui pack

mi sembrava una cosa abbastanza ovvia meglio specificare la prossima volta
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 12:53   #25545
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Perché, cosa offrirebbe la concorrenza
i droooopppp!!!!

no dai a parte gli scherzi la blizzard si è avvitata sulla storia delle aste e ha sacrificato il sistema di drop rendendolo al limite della presa per i fondelli, mi sono anche divertito a giocare a d3 ma ormai è davvero roba da autistici, comunque anche io come scriveva qualcuno sopra mi astengo il più possibile dal postare qui per non irritare nessuno però come dicevi tu menomale che c'è tl2
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 12:53   #25546
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
vendo cercatori del sapiente. 25 milioni. scandalo#2837

armor 460
forza 156
int 77
life 39
all res 52
movimento 12%
Old 04-10-2012, 12:55   #25547
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
i droooopppp!!!!

no dai a parte gli scherzi la blizzard si è avvitata sulla storia delle aste e ha sacrificato il sistema di drop rendendolo al limite della presa per i fondelli, mi sono anche divertito a giocare a d3 ma ormai è davvero roba da autistici, comunque anche io come scriveva qualcuno sopra mi astengo il più possibile dal postare qui per non irritare nessuno però come dicevi tu menomale che c'è tl2
Guarda, che i drop "facciano schifo", può essere brutto quanto ti pare, ma è la chiave per rendere il gioco più longevo e appagante nel lungo termine.

Se in TL2 droppi tutto in una settimana, dopo un mese chi ci gioca più?
Old 04-10-2012, 12:56   #25548
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Quote:
i droooopppp!!!!

secondo me un H&S che ti inonda di drop dopo il primo mese massimo due stanca

poi voglio dire stanno per fare una patch che raddoppia i leggendari e tutti rari rolleranno le stat massime

ancora non basta ?
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 12:57   #25549
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
i droooopppp!!!!

Vediamo se hook abbocca
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 13:01   #25550
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
6 mesi? sei ottimista a dare tutto sto tempo a d3
io penso esattamente il contrario, tra 6 mesi (PvP) il gioco che rischia non è D3.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 13:06   #25551
Mighty Max
Senior Member

L'Avatar di Mighty Max

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
Ma per quanto riguarda il PvP c'è "nell'aria" una data presunta per quando verrà abilitato?
Mighty Max è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 13:06   #25552
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Guarda, che i drop "facciano schifo", può essere brutto quanto ti pare, ma è la chiave per rendere il gioco più longevo e appagante nel lungo termine.

concordo... se tutti dropassero roba buona ogni giorno ci sarebbe un'inflazione pazzesca degli item per cui alla fine saremmo tutti overgearati, e il piacere della sculata verrebbe meno, e con esso l'interesse nel farming e nel gioco, che diventerebbe tra l' altro molto più facile. capisco che faccia girare le bolas passare magari settimane senza vedere nemmeno un oggetto vendibile bene in ah, ma daltronde d3 è un gioco da giocare in teoria per anni, all' infinito, come era d2 , su cui ho speso 6-7 anni arrivando lentamente al top gear e con la conseguente soddisfazione.
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 13:07   #25553
iaio
Senior Member

L'Avatar di iaio

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da raffaele1978 Guarda i messaggi
Ma la patch 1.5 è già uscita o no?
no ancora non è uscita, però c'è un modo per giocarci e fare da beta tester...

comunque stamattina bella run con xarus un suo amico (scusa ma non ricordo il nome) e tien86 (entrato dopo)

io esordisco con:

oggi uno di noi trova un pezzo di set:

mi hanno insultato un pochino... prima di andare da cydea:

e prima di entrare da az anche xarus ha droppato il suo bel pezzo di set...

IAIO PORTA BENE! :P
Old 04-10-2012, 13:07   #25554
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Mighty Max Guarda i messaggi
Ma per quanto riguarda il PvP c'è "nell'aria" una data presunta per quando verrà abilitato?
entro la fine dell'anno............. quindi inizio 2013.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 13:08   #25555
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Originariamente inviato da Mighty Max Guarda i messaggi
mi pareva di aver letto fine anno da qualche parte...
Old 04-10-2012, 13:10   #25556
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Quote:

Si sono d'accordo ma allora aggiungimi oggetti nuovi sempre piu potenti nel tempo e fammeli uscire con percentuali umane sti oggetti, qui è da pazzi, è solo un trucco per renderlo più longevo se i drop li portano a 0,0% diventa infinito.... che poi al giorno d'oggi ma chi ci gioca più a un gioco per così tanto tempo come è successo con d2?io allora ero adolescente e ci perdevo giorno e notte e sono andato avanti per anni, oggi gli adolescenti giocano a farmville che ,piccola parentesi, vende le capre a 7€
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 13:20   #25557
Kaleir
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
forse per allora la vedremo sul PTR, dubito che di questo passo riusciranno prima di febbraio-marzo

la 05 dovrebbe uscire in un paio di settimane, poi han fatto capire di voler metter mano su mago e monk

Quote:
That said, skill synergy isn’t where we want it to be for wizards at the moment, and we’re looking at ways to improve that for the future. The sort of changes we’d like to do are more involved than simple numbers-tuning, though, and they weren’t able to make it in with this patch. But we are absolutely working on them.
Quote:
We feel that monks are in a decent place at the moment, and are a solid class in terms of power, but there are some things that we would like to address with the class. Namely: we would like to delve deeper into fulfilling the fantasy of what it means to be a monk.

Currently, monks spend a lot of their time applying an assortment of DPS buffs through the use of utility and survivability buttons. The bulk of monk damage comes from very passive gameplay, like healing yourself to get a damage buff, or applying Sweeping Winds and not looking at it again. We want to give players who enjoy the fantasy of being a blur of fists and feet a more active playstyle, and we’d love to play up some other fun mechanics as well.

For example, one possibility we’re considering is changing one of Dashing Strike’s runes to allow players to travel further with the skill so that it can serve as a mobility tool, but at the cost of imposing a cooldown. Another possibility we’re exploring is making Lashing Tail Kick feel more compelling by moving the knockback component to a rune, or changing a rune to remove the knockback and instead increase the damage more meaningfully. These types of changes are not minor tweaks, however. We want to make sure we take some time to make meaningful changes that improve the overall play experience for these sacred warriors.
ma in generale la varietà delle classi è ancora minima rispetto alle potenzialità del sistema...
Kaleir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 13:22   #25558
Mighty Max
Senior Member

L'Avatar di Mighty Max

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Quote:
mi pareva di aver letto fine anno da qualche parte...
Perfetto vi ringrazio
Mighty Max è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 13:23   #25559
TearsDuct
Senior Member

L'Avatar di TearsDuct

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
concordo... se tutti dropassero roba buona ogni giorno ci sarebbe un'inflazione pazzesca degli item per cui alla fine saremmo tutti overgearati, e il piacere della sculata verrebbe meno, e con esso l'interesse nel farming e nel gioco, che diventerebbe tra l' altro molto più facile. capisco che faccia girare le bolas passare magari settimane senza vedere nemmeno un oggetto vendibile bene in ah, ma daltronde d3 è un gioco da giocare in teoria per anni, all' infinito, come era d2 , su cui ho speso 6-7 anni arrivando lentamente al top gear e con la conseguente soddisfazione.
Scusate se mi intrometto... secondo me sarebbe meglio avere drop più frequenti ma avere anche il reset dei PG ogni tot mesi. Credo che la longevità di D2 sia dovuta anche a questo.
Steam ~ Btag: TearsDuct#1471 ~ MOBO: X570 AORUS ELITE ~ CPU: Ryzen 5800x - Noctua NHD-15 ~ MONITOR: Dell U2410
VGA: Aorus 6700XT ~ SDD: M.2 2TB 980Pro ~ HDD: WD Caviar Green 6Tb ~ RAM: 32Gb DDR4
OS: Windows 11 Pro ~ CELL: OnePlus 6 ~ CAMERA: Nikon FE2 - D810 + 24-70mm VR + 50mm f/1.8 +100mm Macro + 8mm Fisheye
TearsDuct è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 13:24   #25560
korn83
Senior Member

L'Avatar di korn83

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da supalova10 Guarda i messaggi
secondo me un H&S che ti inonda di drop dopo il primo mese massimo due stanca

poi voglio dire stanno per fare una patch che raddoppia i leggendari e tutti rari rolleranno le stat massime

ancora non basta ?
avere tutto subito stanca ma anche che ci sia una differenza mostruosa tra oggetti livello 59 e quelli di livello 63 buoni fa schifo ugualmente.
in diablo 2 c'erano oggetti incredibilmente belli (Homunculus per dirne uno) e oggetti buoni che ti consentivano di giocare decentemente senza farmare come un matto.
in diablo 3 potevi finire il gioco ad inferno come ho fatto io con uno scudo magico con 3 diamanti o un pegno degli antichi il resto dell'equip te lo facevi con calma pian piano.
ora in diablo 3 se non spendi 20kk ad oggetti ti instantkillano o non fai un cavolo di dps.
in ogni caso un gioco in cui tutto il sistema di avanzamento si basa sull'equip alla lunga stanca e premia solo chi ha più disponibilità di tempo/denaro e sfavorisce i più abili.
avrei preferito un sistema misto D&D/diablo 3 in cui il danno e l'efficacia delle abilità aumenta con il livello e l'equip lo migliora in piccole percentuali come più o meno facevano i bonus alle abilità di D2.
se ora io tolgo tutto l'equip e vado in normale farò più o meno la stessa fatica che facevo al livello 10, in diablo2 se con un caster tornavi a normale potevi anche procedere nudo dandoti molto di più la senzazione di crescita del pg, in diablo 1 a differenza del 2 anche i danni dei pugni a mano nude crescevano tantissimo con il livello/forza del personaggio (al 40° livello ho ucciso diablo a pugni).

Ultima modifica di korn83 : 04-10-2012 alle 13:26.
korn83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
11 accessori auto utilissimi in offerta ...
C'è un team italiano dietro gli a...
I prossimi iPad Pro avranno un component...
Scende il prezzo del TV LG OLED AI B5 55...
Speciale smartphone, i più sconta...
OnePlus 15 debutta in Cina: nuovo design...
Elon Musk costa caro a Tesla: uno studio...
Battlefield REDSEC esce oggi: ecco l'ora...
5 robot aspirapolvere in forte sconto su...
Smembrate OpenAI: la richiesta del senat...
iPhone 16 a 689€: e ora che si fa? Dispo...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP