|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2461 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2462 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Monfalcone (GO)
|
Ottimo, grazie. Questo era l'ultimo dubbio che avevo prima dell'acquisto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2463 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() Risposte flash alle tue domande : . sì ! . sì ! Ciao ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2464 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prato
|
Chiedo ai più esperti, ma l'hard disk meglio interno o esterno? Pro e contro? Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2465 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2466 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2467 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Novara
|
Tra gli svantaggi del disco esterno ci sono l'ingombro e la necessità di utilizzare un altro alimentatore e quindi aggiunta di relativi cavi.
Questo per me è un problema perchè dove ho messo l'extreamer ci sono già: amplificatore, dvd recorder, lettore CD, xbox-360, Wii, digitale terrestre, sat, switch eterneth con tutta la relativa cavetteria per l'alimentazione ed i vari collegamenti ![]() Dietro al mobile ho una giungla di cavi che non puoi nemmeno immaginare ![]() ![]() Però se per te questo non è un problema meglio sicuramente esterno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2468 |
Member
|
Ti consiglio l'acquisto di un hd esterno alimentato che si spegne automaticamente quando spegni l'xt. Io ho quello in firma : va benissimo e funziona in questo modo. Occhio a quelli autoalimentati via usb : potresti avere qualche problema su dimensioni superiori ai 300GB.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2469 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2470 | |
Member
|
Quote:
Non vorrei contravvenire alle regole del forum quindi ti posso solo consigliare di stare attento alle varie offerte di dei vari super-negozi ![]() Cmq in PM sono più esplicito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2471 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ordinato il 10 e arrivato il 21
![]() Anche io sono entrato nel club ![]() Da stasera si smanetta un po'!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2472 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2473 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Secondo me é emozionante sia averne uno interno sia uno esterno. Io per esempio ho quello interno da 500Gb che c'ho messo tutti i films in DVX che occupano poco spazio, mentre in quello esterno da 1.5Tb c'ho messo gli MKV che sono molto voluminosi. Se non bastano come spazio gli altri films li leggo diretamente dal PC in Wireless. Sto pensando anche di comprarmene uno da 2Tb che ho visto in un sito della WD essential a 219€ da collegare diretamente al Router così lo adopero sia col PC, sia coll'Xtreame e sia con il Notebook. Volevo fare una domanda però: come mai non vedo più la cartella "Extreamer" sul desktop? Avrò fatto qualche cappellata? Un'altra domanda: Come hai fatto a sintonizzarti sui canali TV italiani? Ciao ciao ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2474 | |
Member
|
Quote:
Io vedo il disco collegato all'xt tramite gestione risorse (connetti unità di rete). Per quanti riguarda i canali rai (e altro) sto facendo un pò di prove con TVersity e VLC che registra uno stream nella cartella condivisa con l'xt... ma sono ancora prove !!! Cmq intanto, se vuoi vedere i canali rai da vlc leggi qua : Allora gente, putroppo le cose vanno un pò per le lunghe. La Rai sta cercando di bloccare la visione in streaming con Vlc. Attualmente il nostro amatissimo player non riesce a bypassare il blocco nemmeno con il trucchetto che vi ho illustrato nei primi post. Un rimedio (non so quanto duraturo..!), per il momento c'è ed è un programmino portabile che si basa sempre su VLC. Io spero di non contravvenire a nessun regolamento del forum se ve lo segnalo; si chiama JstreamTv e lo potete scaricare qui: http://www.megaupload.com/?d=BPKZCDQ1 Dopo averlo avviato, settate nelle preferenze il percorso di Vlc e.. finchè funziona...buona visione! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2475 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2476 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2477 |
Bannato
|
Il problema che io ho win 7, però credo che l'indirizzo dovrebbe essere uguale. Adesso riesco a vedere tutte le cartelle del PC dall'XT e riescoa anche a copiare i files da PC a XT però non riesco a vedere l'XT sul PC e in modalita NAS non lo vedo. PErò mi sembra strano perché quando ho collegato la prima volta l'XT e l'ho acceso automaticamente l'ho visto subito sul PC, boh.... moh vedo, smanetto fino a quando riuscirò.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2478 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
piccola domanda, nelle pagine che ho letto è stato chiesto ma non ho trovato la risposta
![]() ho l'abitudine di archiviare i miei divx su dvd. è possibile condividere anche il lettore dvd del pc? ci sono problemi a condividere due pc contemporaneamente? il mio os è windows xp ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2479 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ciao ragazzi, ho acquistato anche io questo gioiellino... Però trovo grosse difficoltà a collegarlo via WIFI... Come AP ho un USR5463, il problema e che se non imposto nessun tipo di criptaggio (WPA/WPA2) si collega senza problema, se provo a usare le chiavi non si collega...
Non capisco se è l'AP che ha problema con il WPA/WPA2 oppure sono io che non inserisco correttamente la chiave sull'xtreamer... Altra cosa io non possiedo una chiave WPA/WPA2 di telecom o altro operatore ma l'ho generata su un sito in internet, può essere questo? Datemi una dritta perchè le ho provate tutte dalle 19 di questa sera fino ad ora... ![]() Notte... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2480 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
•Order #20865
Order Date: 23rd Jan 2010 Recipient: Roberto Manca This order is marked as Awaiting Fulfillment ![]() Comincia lo snervante periodo di attesa... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.