Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2012, 17:04   #24601
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
E finalmente un drop decente per la mia classe!!!

Ok, l'ho scritto pagine fa che ogni tanto faccio post cazzoni di disturbo, ma vi prego, non fatemi bannare
Torno nel limbo...
Questo ti fa capire quanto TL2 sia l'ennesimo clone spudorato di Diablo...altro che capolavoro, pure lo style e il form delle lettere hanno copiato
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2012, 17:36   #24602
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
LOL, posso immaginare come sarà facile ammazzare un goblin a ml10...
già
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2012, 17:51   #24603
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Questo ti fa capire quanto TL2 sia l'ennesimo clone spudorato di Diablo...altro che capolavoro, pure lo style e il form delle lettere hanno copiato
Ohi ohi qui mi cadi... La Runic è composta dai realizzatori di Diablo 2,gli stessi che hanno messo le basi di Diablo 3 insieme a Breivik. In seguito il team è cambiato, ma gli spunti ovviamente no.
Quindi qui la vera domanda è: siamo sicuri che diablo 3 non abbia ereditato le idee del precedente team, ovviamente applicate anche in TL2?

Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2012, 18:16   #24604
Tommella
Senior Member

L'Avatar di Tommella

Iscritto dal: Feb 2011
2 giorni di farm e l'unica cosa decente sono delle protezioni per spalle:

a quanto potrei metterle?
Case: Lian Li LANCOOL III ; Processore: intel i5 13500; Scheda Madre: ASUS Prime B760-PLUS ; Scheda Video: AMD Radeon™ RX 7800 XT ; Alimentatore: Corsair RM750I; Ram G.Skills RipV K2 16GB 3200MHz (8x2); SSD Samsung SSD 870 EVO, 1 TB. Btag:Tulkas#21757

Ultima modifica di Tommella : 27-09-2012 alle 18:27.
Tommella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2012, 18:20   #24605
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da Tommella Guarda i messaggi

falla più piccola, così si vede troppo bene!!!
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2012, 18:25   #24606
Tommella
Senior Member

L'Avatar di Tommella

Quote:
Originariamente inviato da Lupin 86 Guarda i messaggi
falla più piccola, così si vede troppo bene!!!
sto cercando di risolvere xD. non so perché me l'ha fatta così piccola

edit: fatto
Case: Lian Li LANCOOL III ; Processore: intel i5 13500; Scheda Madre: ASUS Prime B760-PLUS ; Scheda Video: AMD Radeon™ RX 7800 XT ; Alimentatore: Corsair RM750I; Ram G.Skills RipV K2 16GB 3200MHz (8x2); SSD Samsung SSD 870 EVO, 1 TB. Btag:Tulkas#21757

Ultima modifica di Tommella : 27-09-2012 alle 18:28.
Old 27-09-2012, 19:01   #24607
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:

2016?
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2012, 19:08   #24608
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Ohi ohi qui mi cadi... La Runic è composta dai realizzatori di Diablo 2,gli stessi che hanno messo le basi di Diablo 3 insieme a Breivik. In seguito il team è cambiato, ma gli spunti ovviamente no.
Quindi qui la vera domanda è: siamo sicuri che diablo 3 non abbia ereditato le idee del precedente team, ovviamente applicate anche in TL2?

Sì ma la runic è da un pò che si è formata e quando ha fatto il primo torchlight lo stile degli item era un bel pò diverso, 3 anni abbondanti mi sembra un bel pò per tirare fuori degli spunti
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2012, 19:19   #24609
Tommella
Senior Member

L'Avatar di Tommella

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
2016?
ottimo, 2 giorni di farm e NON ho droppato niente di vendibile
Old 27-09-2012, 19:21   #24610
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
Sì ma la runic è da un pò che si è formata e quando ha fatto il primo torchlight lo stile degli item era un bel pò diverso, 3 anni abbondanti mi sembra un bel pò per tirare fuori degli spunti
Guarda quello che dico l'ha detto Breivik, non me lo sono inventato
Resta il fatto che Diablo 3 non è stato pensato poco tempo fa, anzi...! Comunque non lo sapremo mai, ma considerando che la storia di diablo non è più in blizzard non ci metterei le mani sul fuoco su chi ha copiato chi

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2012, 20:21   #24611
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
ottimo, 2 giorni di farm e NON ho droppato niente di vendibile
No vabbè, per me roba sotto i 500K non la considero. Forse qualche centinaio lo tiri su, ma a parte le due primarie non vedo altro rollato bene.
Old 27-09-2012, 20:24   #24612
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
No vabbè, per me roba sotto i 500K non la considero. Forse qualche centinaio lo tiri su, ma a parte le due primarie non vedo altro rollato bene.
str arriva a 300.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2012, 20:30   #24613
Fastrunner
Senior Member

L'Avatar di Fastrunner

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
http://www.diablo3fans.it/2012/09/ma.../#!prettyPhoto
"guida" per il congegno e inside del reame, non so se l'han già postato
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3
Fastrunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2012, 20:32   #24614
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi

Eh magari, sono solo 3 su una ventina quelli di blizz north. Eh sì, TL2 per quanto ottimo è un diablo-clone in quasi tutto. Fortunatamente è rimasto un clone poco aggiornato, alcune cose sono prese da DII e sono rimaste invariate (gli scroll).
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2012, 20:54   #24615
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Eh magari, sono solo 3 su una ventina quelli di blizz north. Eh sì, TL2 per quanto ottimo è un diablo-clone in quasi tutto. Fortunatamente è rimasto un clone poco aggiornato, alcune cose sono prese da DII e sono rimaste invariate (gli scroll).
Io ho finito oggi TLII e un paio di mesi fa DIII... ad oggi non darei MAI 60€ per quest'ultimo...
DIII lo reputo un gioco senza anima, non mi ha dato niente... Diablo I e II, Titan Quest, Torchlight I e II questi sono su un pianeta diverso IMHO.
E alla Blizzard, spero falliscano con le loro politiche, imparino dalla Runic: 18€ e niente connessione perenne.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2012, 20:57   #24616
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Io ho finito oggi TLII e un paio di mesi fa DIII... ad oggi non darei MAI 60€ per quest'ultimo...
DIII lo reputo un gioco senza anima, non mi ha dato niente... Diablo I e II, Titan Quest, Torchlight I e II questi sono su un pianeta diverso IMHO.
E alla Blizzard, spero falliscano con le loro politiche, imparino dalla Runic: 18€ e niente connessione perenne.
Il confronto andrà fatto quando la gente ci avrà speso 200+ ore su TL2, per ora è aria fritta.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2012, 21:00   #24617
ercand
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Ma se compro oggetti nella PTR il mio account "normale" rimane inalterato?
vorrei evitare di buttare via i soldi
ercand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2012, 21:00   #24618
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Il confronto andrà fatto quando la gente ci avrà speso 200+ ore su TL2, per ora è aria fritta.
Guarda che non tutti passano la vita su un gioco, molta gente lo finisce 1 volta, forse 2.
E in questi casi (ti assicuro sono tanti) i titoli sopra danno tutto, Diablo3 a me non ha dato niente.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2012, 21:06   #24619
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
str arriva a 300.
e quindi?
Old 27-09-2012, 21:08   #24620
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Credo che il mp closed insieme all'asta a gold (non quella ad €) sia la maggiore innovazione di D3; hai un ebay integrato con tutte le comodità del caso (serve quell'oggetto, lo trovi con 2 clic).

Tutti i giochi del genere che funzionano in single player non possano avere mercato (niente scambi, anche perchè tempo 2 settimane ed arrivano i programmini di cheat), e di conseguenza sono adatti soltanto per una categoria di giocatori "casual" (e già anche il fatto che tu abbia scritto che hai "finito" il gioco lo dimostra: D3 non si "finisce", si "gioca").
Un h&s che si basa sull'oggettistica, senza possibilità di scambi, ha poco senso per un giocatore navigato; per contro, D3 giocato ad 1 ora la settimana ha poco senso.
Per il resto, se ti sei divertito con T2 buon per te; non è una gara a chi ce l'ha più lungo.

D3 non ha concorrenti al momento; path of exile è l'unico che ha le caratteristiche per poter togliere giocatori a D3 (se solo lo avessero fatto uscire 2 anni fa...), gli altri sono al massimo "distrazioni" tra una sessione di D3 e l'altra.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian