Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Chi vorresti farti sulla prua della nave nel deserto di Attaca Mahalla??
Megan Fox 35 66.04%
Madalina Diana Ghenea 18 33.96%
Votanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-08-2011, 09:29   #2441
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da nemesis_76 Guarda i messaggi
no no l'ho fatto apposta, cmq volevo dirvi un segreto, la spilla di "Salvatore" la DICE me l'hanno dedicata......ah ah ah :-) :-)
Old 25-08-2011, 09:30   #2442
MrFazer
Member

L'Avatar di MrFazer

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Son tutte Limited in preorder.. con Back to Karkand incluso quindi..

Back to Karkand sarà espansione tipo Vietnam, quindi gioco a parte e questa è una cosa che non mi piace, avrei preferito le mappe entrassero in rotazione con le altre, tipo Oasi e Giorno di raccolta n BC2..
Se non sbaglio Bugo, il pacchetto di "espansione di Karkand" dovrebbe essere come Oasi e Giorno di raccolta, gireranno come loro in game, solo per chi ce l'ha ovviamente, tanto se lo prenderanno tutti, anche a pagamento...
MrFazer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2011, 09:32   #2443
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da MrFazer Guarda i messaggi
Se non sbaglio Bugo, il pacchetto di "espansione di Karkand" dovrebbe essere come Oasi e Giorno di raccolta, gireranno come loro in game, solo per chi ce l'ha ovviamente, tanto se lo prenderanno tutti, anche a pagamento...
Su PC no, sarà su server diversi dal gioco normale, in pratica devi entrare in server BTK per giocare a Back to Karkand.. su PS3 non ho conferme, ma credo sia come ho detto io, altrimenti deve espellere tutti quelli che non hanno la Limited..
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2011, 09:35   #2444
MrFazer
Member

L'Avatar di MrFazer

Quote:
Su PC no, sarà su server diversi dal gioco normale, in pratica devi entrare in server BTK per giocare a Back to Karkand.. su PS3 non ho conferme, ma credo sia come ho detto io, altrimenti deve espellere tutti quelli che non hanno la Limited..
Su Bc2, chi non ha tutte le mappe fa già così.
Old 25-08-2011, 09:37   #2445
BugoA7X
Bannato

Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Su Bc2, chi non ha tutte le mappe fa già così.
Si, chi non ha il Vip, ma qui ci sarà sia il Vip che il Back to Karkand..
Old 25-08-2011, 09:47   #2446
MrFazer
Member

L'Avatar di MrFazer

Quote:
Si, chi non ha il Vip, ma qui ci sarà sia il Vip che il Back to Karkand..
Ok!
Io ti dico quello che so:
Chi preordina Battlefield 3 "limited edition" avrà da subito l'espansione e girerà normalmente insieme alle altre mappe "almeno su console", chi non preordina, potrà scaricare l'aggiornamento in un secondo momento gratuitamente con il Vip.
Come su Bad2.
Posso sbagliarmi comunque...
Old 25-08-2011, 09:55   #2447
BugoA7X
Bannato

Quote:
Ok!
Io ti dico quello che so:
Chi preordina Battlefield 3 "limited edition" avrà da subito l'espansione e girerà normalmente insieme alle altre mappe "almeno su console", chi non preordina, potrà scaricare l'aggiornamento in un secondo momento gratuitamente con il Vip.
Come su Bad2.
Posso sbagliarmi comunque...
Io so che lo puoi scaricare successivamente, ma a pagamento.. mentre le armi in più ecc ecc poi saranno disponibili per tutti gratis, ma visto che so, anzi, non so che lavoro fai, do ragione a te!
Old 25-08-2011, 10:06   #2448
MrFazer
Member

L'Avatar di MrFazer

Quote:
Io so che lo puoi scaricare successivamente, ma a pagamento.. mentre le armi in più ecc ecc poi saranno disponibili per tutti gratis, ma visto che so, anzi, non so che lavoro fai, do ragione a te!
Ci mancherebbe, al momento solo DICE sa quello che vuole fare fino alla fine +/-. Ci potranno essere delle sorpreso proprio all'ultimo momento...
Il preordine ha creato un malcontento con gli utenti in generale...
Io spero diano tutto gratis, ma non succederà...
DICE ha capito che con le espansioni "Vietnam" si fanno altri bei quattrini, quindi, in futuro, ci saranno sempre più espansioni a pagamento per il 3.
Ma la cosa mi sembra più che giusto...
Old 25-08-2011, 10:12   #2449
BugoA7X
Bannato

Quote:
Ci mancherebbe, al momento solo DICE sa quello che vuole fare fino alla fine +/-. Ci potranno essere delle sorpreso proprio all'ultimo momento...
Il preordine ha creato un malcontento con gli utenti in generale...
Io spero diano tutto gratis, ma non succederà...
DICE ha capito che con le espansioni "Vietnam" si fanno altri bei quattrini, quindi, in futuro, ci saranno sempre più espansioni a pagamento per il 3.
Ma la cosa mi sembra più che giusto...
Ah beh, se la qualità è quella di Vietnam, ben venga, se invece la qualità è quella di Escalation & company Black Ops a 15 euro l'uno, per me se le tengono!!
Old 25-08-2011, 10:30   #2450
MrFazer
Member

L'Avatar di MrFazer

Quote:
Ah beh, se la qualità è quella di Vietnam, ben venga, se invece la qualità è quella di Escalation & company Black Ops a 15 euro l'uno, per me se le tengono!!
Potrebbe essere che non faranno espansioni alla "Vietnam", troppo investimenti dedicati etc... Ma migliorare il gioco con espansioni future, anche graficamente, con i soliti prezzi, è un buon compromesso "secondo me".
Quindi alterneranno mappe gratuite e a pagamento, come sul 2, ma con piccoli accorgimenti in più. Vietnam ha fatto scuola.
Considera che le console adesso cominciano ad essere un po' datate, ed hanno pochi margini di miglioramento...

Fortunatamente DICE non sforna mappe SOLO a pagamento.
Questa è una grande cosa...

Ultima modifica di MrFazer : 25-08-2011 alle 10:47.
Old 25-08-2011, 11:14   #2451
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Quote:
Son tutte Limited in preorder.. con Back to Karkand incluso quindi..

Back to Karkand sarà espansione tipo Vietnam, quindi gioco a parte e questa è una cosa che non mi piace, avrei preferito le mappe entrassero in rotazione con le altre, tipo Oasi e Giorno di raccolta n BC2..
Sei proprio un cucciolo..... su BF2 c'era Strike to Karkand, ed era una delle mappe più belle....... quando ho visto che c'era il 'Back' mi sono subito imbizzarrito!!!
E poi c'è anche Wake Island.... altra figata!!!

Quote:
Chi si accontenta gode.
L'immediatezza delle console non te la da nessuna macchina.
C'è sempre un prezzo da pagare, ma con le console (secondo me) hai meno rogne...
Quanto hai ragione!!!

Quote:
Originariamente inviato da nemesis_76 Guarda i messaggi
Non è una cagata è vero che con mouse e tastiera hai molta piu precisione......

il mio pc del 2008 è ancora un signor pc....
Concordoooooo.......
Bugo ormai parla solo di rateo.... ieri mi ha mandato un sms chiedendomi che rateo avessi in GT5????
Poi mi diceva delle cosa strane.... parlava di rateo positivo col rasaerba e col cacciavite..... per me si sta cacciando nei guai!!!

Quote:
Per non parlare poi dei Cheater che sono in game su PC...
Console tutta la vita "per giocare"...
Su Bf2 su pc si vedevano delle cose imbarazzanti!!!! gente con munizioni infinite, fucili da ceRchino automatici, gente che ti ammazzava da fuori/dentro palazzi.
L'unica cosa di cui mi rammarico è che su pc si gioca 32 vs 32, e su certe mappe è una vera libidine, poi c'è il ruolo del comandante (veramente fico) e BF2 era incredibilmente (involontariamente) più comico di BC2.

Però la semplicità della consolle è impareggiabile!
Old 25-08-2011, 11:18   #2452
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Takaya74 Guarda i messaggi
Concordoooooo.......
Bugo ormai parla solo di rateo.... ieri mi ha mandato un sms chiedendomi che rateo avessi in GT5????
Poi mi diceva delle cosa strane.... parlava di rateo positivo col rasaerba e col cacciavite..... per me si sta cacciando nei guai!!!
A dir la verità sono entrato in GT5, poi nel tuo garage online, ti ho preso la Maserati GT '08, ho rifinito le sue curve sul guard rail di Montecarlo per una decina di minuti e poi, facendo finta di un c*zzo te l'ho rimessa in garage..

Quote:
Su Bf2 su pc si vedevano delle cose imbarazzanti!!!! gente con munizioni infinite, fucili da ceRchino automatici, gente che ti ammazzava da fuori/dentro palazzi.
L'unica cosa di cui mi rammarico è che su pc si gioca 32 vs 32, e su certe mappe è una vera libidine, poi c'è il ruolo del comandante (veramente fico) e BF2 era incredibilmente (involontariamente) più comico di BC2.

Il comandante non ci sarà in BF3, informati un attimo, sei tutto chiacchere e bidoni serali te!
Old 25-08-2011, 11:33   #2453
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Quote:
A dir la verità sono entrato in GT5, poi nel tuo garage online, ti ho preso la Maserati GT '08, ho rifinito le sue curve sul guard rail di Montecarlo per una decina di minuti e poi, facendo finta di un c*zzo te l'ho rimessa in garage..

Il comandante non ci sarà in BF3, informati un attimo, sei tutto chiacchere e bidoni serali te!
Io infatti dicevo che il comandante c'era in BF2......

Ora la Maserati la vendo a Portaportese.....
Old 25-08-2011, 11:35   #2454
arenavsore
Senior Member

L'Avatar di arenavsore

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Quote:

Non era ma è. BF2 è un gran gioco ancora ora per quanto mi riguarda e mi capita spesso di farci un salto.

Per MrFazer. Ti ho aggiunto alla lista amici su ps3. Se ti va accetta
Corsair 330r + be quiet! 140&120mm Silent Wings 2 | i5 4690k + be quiet! Dark Rock Pro 3 | Asus Rog Maximus Hero VII | 2x4GB DDR3 Kingston hyperix LP | Corsair CS650M | Crucial M550 256GB + WD Green 1TB + Samsung 850 evo 500GB| AMD Sapphire TRI-X R9 290 4GB OC | Logitech G5 | Asus MX279H 27" FullHD | Saitek x52 | Tritton 5.1 Pro+ | Win 10 64bit
arenavsore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2011, 11:36   #2455
BugoA7X
Bannato

Quote:
Ora la Maserati la vendo a Portaportese.....
Prima di chiuderla sotto al sole, ho provveduto a scoreggiarti dentro la pizza tonno e cipolla dell'altra sera..
Old 25-08-2011, 11:37   #2456
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Concordoooooo.......

Quote:

Concordo, preferisco cambiare una console da 300€ ogni 4 anni che spendere 100€ per rifare il PC ogni anno
Old 25-08-2011, 11:40   #2457
MrFazer
Member

L'Avatar di MrFazer

Quote:
Originariamente inviato da arenavsore Guarda i messaggi
Non era ma è. BF2 è un gran gioco ancora ora per quanto mi riguarda e mi capita spesso di farci un salto.

Per MrFazer. Ti ho aggiunto alla lista amici su ps3. Se ti va accetta
Grazie!
Stamattina ho provveduto ad accettare!
Ma non ti aspettare grandi cose da me...
L'importante è divertirsi!
Old 25-08-2011, 11:58   #2458
arenavsore
Senior Member

L'Avatar di arenavsore

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Ho semplicemente aggiunto un nuovo amico del nostro gruppo.
Divertirsi è il motivo per cui gioco, ed è l'unico
Sicuramente ti osserverò con attenzione per migliorarmi , come d'altra parte osservo tutti voi, l'importante che non fai pagare i diritti delle cose che imiterò, o meglio cercherò di imitare
Corsair 330r + be quiet! 140&120mm Silent Wings 2 | i5 4690k + be quiet! Dark Rock Pro 3 | Asus Rog Maximus Hero VII | 2x4GB DDR3 Kingston hyperix LP | Corsair CS650M | Crucial M550 256GB + WD Green 1TB + Samsung 850 evo 500GB| AMD Sapphire TRI-X R9 290 4GB OC | Logitech G5 | Asus MX279H 27" FullHD | Saitek x52 | Tritton 5.1 Pro+ | Win 10 64bit
arenavsore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2011, 12:05   #2459
MrFazer
Member

L'Avatar di MrFazer

Quote:
Originariamente inviato da arenavsore Guarda i messaggi
Ho semplicemente aggiunto un nuovo amico del nostro gruppo.
Divertirsi è il motivo per cui gioco, ed è l'unico
Certo cercherò di seguire le tue orme per migliorarmi , l'importante che non fai pagare i diritti delle cose che imiterò, o meglio cercherò di imitare
Ma quale diritti.
E' solo trovarsi bene con le armi, c'è chi si trova meglio con altre...
e magari, barare meno possibile.

Credetemi, stamattina c'erano tanti che giravano vestiti da "orsetto" a fare quick... Ho cambiato tante di quelle partite...
Poi ho trovato quella più equilibrata "per me", a quelli che volevano fare il quik, andavo di 40mm e danza sopra la testa che era un piacere...

Mentre l'altra volta, un 50ino che si divertiva a lamerare con l'870, gli è stata fatta la "sfumatura alta" tre volte nella stessa partita...
Che fastidio questi che lamerano!!!
Old 25-08-2011, 12:21   #2460
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Quote:
Prima di chiuderla sotto al sole, ho provveduto a scoreggiarti dentro la pizza tonno e cipolla dell'altra sera..
Oddio che orrore....

Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl Guarda i messaggi

Concordo, preferisco cambiare una console da 300€ ogni 4 anni che spendere 100€ per rifare il PC ogni anno
100€ se va bene...

Quote:
Ma quale diritti.
E' solo trovarsi bene con le armi, c'è chi si trova meglio con altre...
e magari, barare meno possibile.

Credetemi, stamattina c'erano tanti che giravano vestiti da "orsetto" a fare quick... Ho cambiato tante di quelle partite...
Poi ho trovato quella più equilibrata "per me", a quelli che volevano fare il quik, andavo di 40mm e danza sopra la testa che era un piacere...

Mentre l'altra volta, un 50ino che si divertiva a lamerare con l'870, gli è stata fatta la "sfumatura alta" tre volte nella stessa partita...
Che fastidio questi che lamerano!!!
Ti prego, chiarisci il "quick" e poi lamerare col'870....

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian