|
|
Risultati sondaggio: Chi vorresti farti sulla prua della nave nel deserto di Attaca Mahalla?? | |||
Megan Fox |
![]() ![]() ![]() |
35 | 66.04% |
Madalina Diana Ghenea |
![]() ![]() ![]() |
18 | 33.96% |
Votanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2442 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2443 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Su PC no, sarà su server diversi dal gioco normale, in pratica devi entrare in server BTK per giocare a Back to Karkand.. su PS3 non ho conferme, ma credo sia come ho detto io, altrimenti deve espellere tutti quelli che non hanno la Limited..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2444 |
Member
|
Su Bc2, chi non ha tutte le mappe fa già così.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2445 |
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2446 | |
Member
|
Quote:
Io ti dico quello che so: Chi preordina Battlefield 3 "limited edition" avrà da subito l'espansione e girerà normalmente insieme alle altre mappe "almeno su console", chi non preordina, potrà scaricare l'aggiornamento in un secondo momento gratuitamente con il Vip. ![]() Come su Bad2. Posso sbagliarmi comunque... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2447 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2448 | |
Member
|
Quote:
Il preordine ha creato un malcontento con gli utenti in generale... Io spero diano tutto gratis, ma non succederà... DICE ha capito che con le espansioni "Vietnam" si fanno altri bei quattrini, quindi, in futuro, ci saranno sempre più espansioni a pagamento per il 3. Ma la cosa mi sembra più che giusto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2449 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2450 | |
Member
|
Quote:
Quindi alterneranno mappe gratuite e a pagamento, come sul 2, ma con piccoli accorgimenti in più. Vietnam ha fatto scuola. Considera che le console adesso cominciano ad essere un po' datate, ed hanno pochi margini di miglioramento... Fortunatamente DICE non sforna mappe SOLO a pagamento. Questa è una grande cosa... Ultima modifica di MrFazer : 25-08-2011 alle 10:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2451 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Quote:
![]() E poi c'è anche Wake Island.... altra figata!!! Quote:
Quote:
Bugo ormai parla solo di rateo.... ieri mi ha mandato un sms chiedendomi che rateo avessi in GT5???? ![]() Poi mi diceva delle cosa strane.... parlava di rateo positivo col rasaerba e col cacciavite..... per me si sta cacciando nei guai!!! Quote:
L'unica cosa di cui mi rammarico è che su pc si gioca 32 vs 32, e su certe mappe è una vera libidine, poi c'è il ruolo del comandante (veramente fico) e BF2 era incredibilmente (involontariamente) più comico di BC2. Però la semplicità della consolle è impareggiabile! |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2452 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2453 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora la Maserati la vendo a Portaportese..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2454 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
Quote:
Per MrFazer. Ti ho aggiunto alla lista amici su ps3. Se ti va accetta ![]()
Corsair 330r + be quiet! 140&120mm Silent Wings 2 | i5 4690k + be quiet! Dark Rock Pro 3 | Asus Rog Maximus Hero VII | 2x4GB DDR3 Kingston hyperix LP | Corsair CS650M | Crucial M550 256GB + WD Green 1TB + Samsung 850 evo 500GB| AMD Sapphire TRI-X R9 290 4GB OC | Logitech G5 | Asus MX279H 27" FullHD | Saitek x52 | Tritton 5.1 Pro+ | Win 10 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2455 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2456 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2457 | |
Member
|
Quote:
Stamattina ho provveduto ad accettare! Ma non ti aspettare grandi cose da me... L'importante è divertirsi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2458 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
Ho semplicemente aggiunto un nuovo amico del nostro gruppo.
Divertirsi è il motivo per cui gioco, ed è l'unico ![]() Sicuramente ti osserverò con attenzione per migliorarmi ![]() ![]()
Corsair 330r + be quiet! 140&120mm Silent Wings 2 | i5 4690k + be quiet! Dark Rock Pro 3 | Asus Rog Maximus Hero VII | 2x4GB DDR3 Kingston hyperix LP | Corsair CS650M | Crucial M550 256GB + WD Green 1TB + Samsung 850 evo 500GB| AMD Sapphire TRI-X R9 290 4GB OC | Logitech G5 | Asus MX279H 27" FullHD | Saitek x52 | Tritton 5.1 Pro+ | Win 10 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2459 | |
Member
|
Quote:
E' solo trovarsi bene con le armi, c'è chi si trova meglio con altre... e magari, barare meno possibile. Credetemi, stamattina c'erano tanti che giravano vestiti da "orsetto" a fare quick... Ho cambiato tante di quelle partite... Poi ho trovato quella più equilibrata "per me", a quelli che volevano fare il quik, andavo di 40mm e danza sopra la testa che era un piacere... Mentre l'altra volta, un 50ino che si divertiva a lamerare con l'870, gli è stata fatta la "sfumatura alta" tre volte nella stessa partita... Che fastidio questi che lamerano!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2460 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.