Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2008, 21:51   #2441
Mimmo1993
Member

L'Avatar di Mimmo1993

Iscritto dal: Jan 2008
scusate ma come si disinstalla NBA 2K9!!NN trovo nessun unistall per favore aiutatemi
Mimmo1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 22:00   #2442
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Mimmo1993 Guarda i messaggi
scusate ma come si disinstalla NBA 2K9!!NN trovo nessun unistall per favore aiutatemi
Questo gioco è strapieno di bug,ma prima di disinstallarlo pensaci,nn ne vale la pena ;cmq se proprio devi fare cm me,ke l'ho reinstallato,vai in programmi cancella elimina la cartella NBA2K9 e basta,poi rimetti il cd e lo reinstalli daccapo;ti conviene fare cosi funziona
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 22:03   #2443
Mimmo1993
Member

L'Avatar di Mimmo1993

quindi basta che elimino la cartella dal disco locale giusto?Cmq lo voglio disinstallare pke ho fatto un mezzo macello con delle patch quindi voglio disinstallarlo completamente per poi reinstallarlo di nuovo
Old 18-11-2008, 23:03   #2444
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da federicosnake Guarda i messaggi
stessa cosa nn c'è qualcosa che lo imposti come quello della ps3 direttamente ?
Se può essere d'aiuto il mio pad della ps2 l'ho settato in questo modo:

TastoPS-----TastoGioco------Attacco--------------Difesa

start--------b8--------------pausa-----------------pausa
select-------b7--------------timeout---------------fallo intenzionale
l2-----------b5--------------metti in post----------aggancio difensivo
r2-----------b6--------------scatto----------------scatto
freccia su---pov0 up---------schemi caldo/freddo----schemi marcatura
freccia dx---pov0 right-------schemi azioni----------schemi azioni
freccia sx---pov0 left---------schemi impost.--------schemi impost.
freccia giù---pov0 down------schemi sost.-----------schemi sost.
LS su-------axis y negativo---movimento su---------movimento su
LS giù------axis y positivo----movimento giù---------movimento giù
LS sx-------axis x negativo---movimento sx----------movimento sx
LS dx-------axis x positivo----movimento dx---------movimeto dx
RS sx-------axis rz negativo---tiro sx----------------difesa sx
RS dx-------axis rz positivo----tiro dx----------------difesa dx
RS su-------axis z negativo---tiro su----------------difesa su
RS giù------axis z positivo-----tiro giù---------------difesa giù
r1----------b11---------------dual palayer control---raddoppio
l1-----------b12--------------icona pass.------------cambio icona
triangolo----b1----------------pass.-----------------cambia giocatore
cerchio-----b2----------------cambia mano----------subisci sfonda.
croce-------b3----------------tiro-------------------ruba
quadrato----b4----------------ruota-----------------stoppata/rimbalzo
Loico84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 23:07   #2445
marco38
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da Spikel Guarda i messaggi
Questo gioco è strapieno di bug........................
Mmhh....e quale sarebbero questa "infinità" di bug secondo te ???
Io non è che ne abbia visti molti invece

P.S. Mi sembra strano che non ci sia il modo di "disinstallare" il gioco normalmente come si fà con tutti
marco38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 23:18   #2446
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
ragazzi ma la difficolta da dove si setta?+

io in sto menu non ci capisco niente
The_max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 00:18   #2447
marco38
Senior Member

Per "Albys" o chi per lui....
Ma una volta caricato il file "Indicatori di gioco.SLD" dell'aggiornamento Patch in prima pagina....bisogna per forza seguire e riscrivere gli slider,all'interno del gioco,copiando la "lista" postata (in inglese e formato testo),oppure si puo' giocare tranquillamente e "realisticamente",solo con quelli caricati nel gioco?
Lo chiedo perchè ho notato che sono simili....non proprio uguali....ma molto simili
Grazie in anticipo per eventuali risposte

EDIT: Una dimenticanza.........ma questi slider modificati che io ho caricato (compresi gli altri files....),hanno effentto in tutte le modalita' di gioco....non solo in partita "Veloce" di esibizione....esatto ???

Ultima modifica di marco38 : 19-11-2008 alle 00:24.
Old 19-11-2008, 06:02   #2448
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Si, sono tipo una versione degli slider 1.2
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 07:51   #2449
jubee
Member

L'Avatar di jubee

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Provincia di Roma
finalmente domenica l'ho trovato al gamestop di roma est

la cosa peggiore di tutte è il manuale... scandaloso! un libricino di 20 pagine di cui 8 di credits

sono elencati i comandi (per XBOX, hanno voluto proprio risparmiare) e null'altro... voglio dire: la cosa più fica di questo gioco è l'associazione, ma io non ci capisco un €@zz0 con salary cap, draft, morale e quant'altro. Oggettivamente carenti quindi le spiegazioni.

Per quanto riguarda il gioco
Ho immediatamente messo il realityroster 1.1 (grazie Albys) ed è cominciato lo showtime!
Ho iniziato a livello pro con UTAH un'associazione di 58 partite... sono sul 4-0 con vittoria sudatissima contro LAL 96-93 con azione da tre punti (fallo più libero) di Korver a 2.8" dalla sirena, ho poi maltrattato GS e Denver (ma qui mi ha aiutato l'infortunio del sostituto di Billups che è arrivato a fine partita stremato) e ho letteralmente asfaltato Toronto (+33pt alla sirena).
Grandi: Boozer, D. Williams
Ottimo: Okur
Buono: Kirilenko
Sorpresone: Korver e Brewer!

Ultima modifica di jubee : 19-11-2008 alle 07:56.
jubee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 08:16   #2450
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Visto che differenza i Pistons col roster di default e con il Realistic Roster?
Erano scarsi, adesso non sono malaccio, no?
Porca zozza! Prima erano la squadra più scarsa mi aspettavo una passeggiata....

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Che partitaaaaaaaaaaaaa!!!!!

Miami-Atlanta, partita serrata da subito, massimo vantaggio di una squadra: 6 punti (nell'ultimo quarto, per gli hawks)
Per me gran primo tempo di Quinn dalla panca, 14 p.
Nel secondo non segna più, Beasley però mi entra in fase e dal gomito sinistro piazza 5 canestri quasi consecutivi (è la sua piastrella, grandioso da lì) e mi tiene vicino.
A 4 dalla fine metto Chalmers per Quinn, gli hawks hanno comprato Fisher che fa coppia con JJ (e Terry sesto uomo!) e i due si combinato bene anche nel trovare ogni tanto Horford e Josh Smith.
Insomma, è una guerra e quando ormai penso di perdere Chalmers si inventa un canestro in fade away dall'angolo, pestando però la linea dei 3 pt.
-2 a 1' e rotti dal termine.
Fisher sbaglia in attacco, rimbalzo nostro, schema rapido, Beasley pareggia con un piazzato dalla media (20° punto).
Pari.
Loro sbagliano ancora, Haslem prende il suo 16° rimbalzo, palla a Wade, mancano 29 secondi, non posso tenerla, Wade tiene palla sulla laterale destra, lo raddoppiano, fa sgusciare la palla fra i due (fantastico movimento, troppo realistico!) e serve il liberissimo Chalmers che però è ad almeno 8 metri da canestro; ci penso un attimo e poi tiro: jumpshot e ciuff, tripla!
NCAA rulez!
+3 a 19 secondi.
Palla agli Hawks, tengo JJ con Wade, gli fanno un blocco ma è laterale e lui va quasi fuori campo, se ne frega, fa un jump e sto bastardo segna la tripla.
Pari, mancano 5 secondi e rotti.
Time out.
Rimessa, palla a Wade sul centro sinistra, palleggio 1vs1, dai 5 metri classico soft jump alla Wade, canestro con doppia anellata secca!
+2 ormai alla fine, American Airlines Arena in delirio, guardo il tempo e segna 0.6 dal termine, mentre esulto Smith rimette per Fisher, e lui, finora 1/10 al tiro, lancia a due mani da 30 metri e sul buzzer dopo una tabellata centrale la palla s'infila dentro il mio canestro nell'improvviso silenzio dell'arena.
Ragazzi, ho 40 anni e ne ho viste tante ma ci sono rimasto troppo di merda per questo finale.

Incredibile silenzio dello stadio, non credevo al risultato tanto quanto loro... sulla esultanza degli uccellacci ho guardato più volte il 89-88 per gli hawks... e il pensiero è volato in alto, ma proprio in alto... lassù, dove vola Lelets col suo papi celeste...

Dio, che gioco.
Occhio alle coronarie
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
Old 19-11-2008, 09:11   #2451
marco38
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da marco38 Guarda i messaggi
Per "Albys" o chi per lui....
Ma una volta caricato il file "Indicatori di gioco.SLD" dell'aggiornamento Patch in prima pagina....bisogna per forza seguire e riscrivere gli slider,all'interno del gioco,copiando la "lista" postata (in inglese e formato testo),oppure si puo' giocare tranquillamente e "realisticamente",solo con quelli caricati nel gioco?
Lo chiedo perchè ho notato che sono simili....non proprio uguali....ma molto simili
Grazie in anticipo per eventuali risposte

EDIT: Una dimenticanza.........ma questi slider modificati che io ho caricato (compresi gli altri files....),hanno effentto in tutte le modalita' di gioco....non solo in partita "Veloce" di esibizione....esatto ???
Autoquotandomi.....per avere info su cio' che ho scritto sopra (anche se forse,"FA.Picard",ha risposto proprio a me....chiedo conferma all'interessato... )....
Volevo chiedere altre cose al volo :
Ma la differenza tra "Stagione" e "Associazione" (mi pare che si chiami cosi'....)sarebbe come la la "Season" e la "Dinasty" di NBA Live ???
Tipo per FIFA'09 o PES le rispettive Campionato/Carriera (o Master League) ???
Ultimissima cosa....giuro...... .... mi è successo un problema,(2 volte in 2 differenti partite)....praticamente verso gli ultimissimi minuti finali (4° quarto),mi si è bloccata l'immagine....fissa....con sonoro "ripetitivo".....e l'unico modo per sbloccare tutto è stato quello di riavviare il PC .....premesso che mi è successo una volta in modalita' "partita veloce",e un altra in "Play Off"....mentre in altre giocate (non molte....una decina in tutto tra le varie mod.) è andato tutto OK.......è successo a qulcun'altro???
Come posso risolvere se succedesse ancora???
Ciao e grazie.

P.S. Cmq.....questo resta un super GIOCO !!!
Old 19-11-2008, 10:07   #2452
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Si, ho risposto a te

Cmq una cosa che potrebbero migliorare è la gestione della cpu nei minuti finali nelle partite in bilico... se stanno sotto di 4/5 punti a meno di 1 minuto dalla fine non cercano mai il tiro veloce da 3 e il fallo sistematico...almeno a me non è mai successo
Old 19-11-2008, 11:40   #2453
Cirosuper
Member

L'Avatar di Cirosuper

Iscritto dal: Oct 2007
ciao ragazzi ho appena installato il gioco e mi si è riscontrato un problema.. stano... appena parte l'ingame il sonoro fa un fischio assordante e devo togliere il volume.... cosa posso fare..??

Altra domanda .. come si fanno le schiacciate e come posso settare un pad della xbox a dovere..??
Cirosuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 12:18   #2454
JanXP
Senior Member

L'Avatar di JanXP

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
Ragazzi consiglio velocissimo: ho visto qualche trailer e letto qualche breve recensione del titolo e, complice il prezzo (lo trovo a 30€), pensavo di regalarlo ad un caro amico patito di basket (anche se lui tifa F e io V ).
In sintesi: è graficamente e come gameplay il miglior gioco di basket uscito ad oggi? La telecamera è solo quella a bordocampo? Esiste una patch per l'Eurolega?
Old 19-11-2008, 12:46   #2455
Mimmo1993
Member

L'Avatar di Mimmo1993

Ma come mai nei menù il gioco mi va a scatti?
Old 19-11-2008, 12:49   #2456
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Quote:
Originariamente inviato da JanXP Guarda i messaggi
Ragazzi consiglio velocissimo: ho visto qualche trailer e letto qualche breve recensione del titolo e, complice il prezzo (lo trovo a 30€), pensavo di regalarlo ad un caro amico patito di basket (anche se lui tifa F e io V ).
In sintesi: è graficamente e come gameplay il miglior gioco di basket uscito ad oggi? La telecamera è solo quella a bordocampo? Esiste una patch per l'Eurolega?
Penso dopo questo regalo avrà un'attrazione sessuale per te
Old 19-11-2008, 12:54   #2457
Mimmo1993
Member

L'Avatar di Mimmo1993

E poi come mai anke se soddisfo i requisiti minimi , anzi li supero di parecchio , il gioco scatta sempre?
Old 19-11-2008, 12:54   #2458
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da marco38 Guarda i messaggi
Mmhh....e quale sarebbero questa "infinità" di bug secondo te ???
Io non è che ne abbia visti molti invece

P.S. Mi sembra strano che non ci sia il modo di "disinstallare" il gioco normalmente come si fà con tutti
Ciao allora il bug ke un po' tutti avevano della rimessa dopo il canestro ke si risolve cm dice in prima pagina,le barre nere sullo schermo che si risolvono abilitando o disabilitando il Vsync,il tiro corto ke ho risolto +- forse cn la patch di albys,l'opzione "Giocatore reale TL%"provate a mettere NO anzikè SI vedete uscirà il bug ke nn si segnano + i tiri liberi(almeno in associazione),e nn da ultimo il fallo intenzionale degli ultimi minuti ke nn lo fischia mai(questo finora nn lo avevo ora ce l'ho).Insomma mai visti un gioco cosi bello(oggettivamente),ma purtroppo pieno di fastidiosissimi bug
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 13:05   #2459
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da Mimmo1993 Guarda i messaggi
Ma come mai nei menù il gioco mi va a scatti?
Stacca tastiere usb / ricevitori bluetooth
Old 19-11-2008, 13:55   #2460
federicosnake
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma (Nord)
Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
Se può essere d'aiuto il mio pad della ps2 l'ho settato in questo modo:

TastoPS-----TastoGioco------Attacco--------------Difesa

start--------b8--------------pausa-----------------pausa
select-------b7--------------timeout---------------fallo intenzionale
l2-----------b5--------------metti in post----------aggancio difensivo
r2-----------b6--------------scatto----------------scatto
freccia su---pov0 up---------schemi caldo/freddo----schemi marcatura
freccia dx---pov0 right-------schemi azioni----------schemi azioni
freccia sx---pov0 left---------schemi impost.--------schemi impost.
freccia giù---pov0 down------schemi sost.-----------schemi sost.
LS su-------axis y negativo---movimento su---------movimento su
LS giù------axis y positivo----movimento giù---------movimento giù
LS sx-------axis x negativo---movimento sx----------movimento sx
LS dx-------axis x positivo----movimento dx---------movimeto dx
RS sx-------axis rz negativo---tiro sx----------------difesa sx
RS dx-------axis rz positivo----tiro dx----------------difesa dx
RS su-------axis z negativo---tiro su----------------difesa su
RS giù------axis z positivo-----tiro giù---------------difesa giù
r1----------b11---------------dual palayer control---raddoppio
l1-----------b12--------------icona pass.------------cambio icona
triangolo----b1----------------pass.-----------------cambia giocatore
cerchio-----b2----------------cambia mano----------subisci sfonda.
croce-------b3----------------tiro-------------------ruba
quadrato----b4----------------ruota-----------------stoppata/rimbalzo
grazie 1000 della TUA risposta, appena posso provo a settare così e t faccio sapere se mi trovo bene
CPU: Intel Core I9 9900K Dissipatore: Cooler Master ML240L MB: MSI Z390 Gaming Pro Carbon RAM: DDR4 Hyperx Predator RGB 16GB (8x2) 2933Mhz SSD: Samsung 970 Evo 512GB M.2 Nvme HDD: Western Digital Blue 1TB VGA: Zotac GeForce RTX 2080ti 11Gb Amp! Monitor: Acer Predator XB321HK Ali: Cooler Master V1000 1000W Gold+ Case: Cooler Master H500P RGB
federicosnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Memoria RAM: si prevedono aumenti fino a...
Quando il navigatore sbaglia: Porsche bl...
10 volte più veloce di una GPU NV...
Halo: Campaign Evolved, il remake di Com...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian