Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-06-2006, 09:24   #2421
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Murakami
con la PS2 slim "RE3: Nemesis" non funziona: chi devo uccidere?
Meglio che aspetti a parlare: sul sito della Sony "RE3: Nemesis" è dato per non funzionante sulla slim, ma da me funziona perfettamente...
Old 25-06-2006, 14:45   #2422
neo1987
Bannato

L'Avatar di neo1987

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
Quote:
Originariamente inviato da BTinside
Tutto da vedere.. Al Nurburgring di do una pista.
Non sarà di certo quella guida a farti migliorare. Leggiti un libro di Sigfried Stohr o un manuale di guida sportiva, è decisamente meglio.

Mi piacerebbe giocare via lan contro neo1987 e tutti i piloti virtuali di hwupgrade. Comunque è già stato annunciato GT4 Online,io mi sono già fatto spedire il network access disk. Poi con la PS2 slim non c'è bisogno di acquistare a parte il network adapter.
BT... se tutto ciò è vero... VOLO a togliere la polvere a GT... e cercherò di tornare quello di una volta... brum brum... woooops... brum brum!!!

Bella BT!!!! Anche a me piacerebbe giocare contro gente seria!!! Quando vengono gli amici a casa... a parte ugofresh... gli altri non son capaci!

ciauzZzz e spero a presto!!!
neo1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2006, 14:48   #2423
neo1987
Bannato

L'Avatar di neo1987

Quote:
Originariamente inviato da Verro
Si, hai ragione, la B-spec serve a farti risparmiare tempo, perché è impossibile far vincere il tuo pilota con un'auto alla pari degli avversari o anche leggermente meglio!! Sembra che guidi un deficiente, quando è sul dritto li sperona sempre invece di andare all'interno!!
Io adesso non voglio dire... però il mio pilota B-Spec rullava da paura!!! Curve di traverso... staccate al limite, etc etc! Ovvio... bisogna mettere velocità 3... al massimo 4... 5 ogni tanto!!! Però rullava di brutto!!! Forse vi servono punti esperienza!!!

ciauzZzz

Ultima modifica di neo1987 : 25-06-2006 alle 14:53.
Old 25-06-2006, 15:15   #2424
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da neo1987
BT... se tutto ciò è vero... VOLO a togliere la polvere a GT... e cercherò di tornare quello di una volta... brum brum... woooops... brum brum!!!

Bella BT!!!! Anche a me piacerebbe giocare contro gente seria!!! Quando vengono gli amici a casa... a parte ugofresh... gli altri non son capaci!

ciauzZzz e spero a presto!!!
Il fatto è che la guida su come usare quel programma Xlink non è molto esplicativa,non è passo passo. Mi piacerebbe giocare online. Ma devo smanettarci un bel pò. Se ci riesco ti spiego tutto e vieni anche tu. L'importante è che tu abbia la slim, altrimenti devi acquistare 24€ di network adapter.
BTinside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2006, 15:52   #2425
neo1987
Bannato

L'Avatar di neo1987

Quote:
Il fatto è che la guida su come usare quel programma Xlink non è molto esplicativa,non è passo passo. Mi piacerebbe giocare online. Ma devo smanettarci un bel pò. Se ci riesco ti spiego tutto e vieni anche tu. L'importante è che tu abbia la slim, altrimenti devi acquistare 24€ di network adapter.
Non ho la slim... sono OLD school io!!!

Farò questa spesona da 24€ se il tutto si realizzerà!!!

ciauzZzz
Old 25-06-2006, 15:54   #2426
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Quote:
Io adesso non voglio dire... però il mio pilota B-Spec rullava da paura!!! Curve di traverso... staccate al limite, etc etc! Ovvio... bisogna mettere velocità 3... al massimo 4... 5 ogni tanto!!! Però rullava di brutto!!! Forse vi servono punti esperienza!!!

ciauzZzz
Ok: quanto lo hai dovuto far correre? Giusto per sapere, perchè se deve essere addestrato per decine di gare e decine di ore prima di fare ciò che dici, allora il mio giudizio sulla modalità B-Spec non cambia.
Old 25-06-2006, 17:52   #2427
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Finalmnte l'ho trovato a 16 euro al GR. Fino ad ora sto gioco ancora a roba di 25 euro costava.

In un altro momento l'avrei preso, ma la prossima settimana devo fare lo spesone di 39 euro per un certo New Super Mario Bros.
Quindi GT4 può comodamente fare la fila.
Old 25-06-2006, 21:30   #2428
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
Finalmnte l'ho trovato a 16 euro al GR. Fino ad ora sto gioco ancora a roba di 25 euro costava.

In un altro momento l'avrei preso, ma la prossima settimana devo fare lo spesone di 39 euro per un certo New Super Mario Bros.
Quindi GT4 può comodamente fare la fila.
Sempre in anticipo eh...
Scherzi a parte (conosco la tua filosofia e la condividerei volentieri, ma non so resistere e appena escono li compro...), a 16 euro compralo subito e fai fare la fila al vecchio idraulico
Old 25-06-2006, 22:21   #2429
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
No l'idraulico è sempre la priorità numero uno, non a caso il mio gioco preferito di sempre è super mario bros 3(lo sto ri-finendo per l'ennesima volta anche sul Nokia 6680).
Poi tieni conto che sto New Super Mario Bros è stato il titolo che mi ha convinto a comprare il DS Lite. Lo devo avere il giorno che esce. Non posso resistere al richiamo dell'idraulico...sopratutto adesso che è tornato in versione 2d. Per Mario 2d sono disposto anche al prezzo pieno. Per altri giochi riuscirei a pazientare. Ma per un Mario 2d no.

Il fatto è che in una settimana in pratica se ne vanno un po' troppi soldini: spesi soldi per il DS Lite, soldi spesi per Trauma Center......e adesso venerdì mi esce sto New Super Mario Bros. Se spendo 16 euro per GT4 pure...mi sa che devo cominciare a fare la carità.

39 euro + 16 = 55 euro. Da sommare a quelli già spesi per DS e TC. Vedremo...potrei anche prendere entrambi. Il fatto è che GT4 cmq non lo giocherei subito. Devo finire 2 titoli che sto giocando di questi tempi su console fisse..oltre che giocarmi NSMB su DS Lite.
Old 26-06-2006, 11:40   #2430
neo1987
Bannato

L'Avatar di neo1987

Quote:
Ok: quanto lo hai dovuto far correre? Giusto per sapere, perchè se deve essere addestrato per decine di gare e decine di ore prima di fare ciò che dici, allora il mio giudizio sulla modalità B-Spec non cambia.
Si è fatto tutte le Endurance!!!

ciauzZzz
Old 26-06-2006, 14:31   #2431
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Quote:

ciauzZzz
Punti esperienza?? be, sono al 90% del gioco e una buona parte fatta in B-Spec, @azzo, piu punti esperienza di cosi!!! Ho dovuto fare da solo il Trofeo Opel Speedster perché 'sto deficiente manco le raggiungeva sul dritto con il turbo a palla, leggera al massimo, tutto modificato...
Old 26-06-2006, 14:34   #2432
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Mi pare ci siano pareri contrastanti sulla modalità B-Spec...
Old 26-06-2006, 15:03   #2433
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
No l'idraulico è sempre la priorità numero uno, non a caso il mio gioco preferito di sempre è super mario bros 3(lo sto ri-finendo per l'ennesima volta anche sul Nokia 6680).
Poi tieni conto che sto New Super Mario Bros è stato il titolo che mi ha convinto a comprare il DS Lite. Lo devo avere il giorno che esce. Non posso resistere al richiamo dell'idraulico...sopratutto adesso che è tornato in versione 2d. Per Mario 2d sono disposto anche al prezzo pieno. Per altri giochi riuscirei a pazientare. Ma per un Mario 2d no.

Il fatto è che in una settimana in pratica se ne vanno un po' troppi soldini: spesi soldi per il DS Lite, soldi spesi per Trauma Center......e adesso venerdì mi esce sto New Super Mario Bros. Se spendo 16 euro per GT4 pure...mi sa che devo cominciare a fare la carità.

39 euro + 16 = 55 euro. Da sommare a quelli già spesi per DS e TC. Vedremo...potrei anche prendere entrambi. Il fatto è che GT4 cmq non lo giocherei subito. Devo finire 2 titoli che sto giocando di questi tempi su console fisse..oltre che giocarmi NSMB su DS Lite.
Beh, ovviamente se sei un fanatico dell'Idraulico italiano più famoso del mondo , fiondati su quello. Anch'io ho giocato per anni sul Gameboy con Super Mario e la sua nemesi Wario divertendomi moltissimo, ma adesso perferisco le auto di GT4 (o le moto di TT) Divertiti, mi raccomando!
Old 28-06-2006, 08:46   #2434
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Quote:
Mi pare ci siano pareri contrastanti sulla modalità B-Spec...
mah, non capisco, agli altri rulla de brutto, il mio è il peggio, mi fa giri 4-5 secondi piu lento di come li faccio io con la stessa auto!
Old 28-06-2006, 16:15   #2435
cima
Senior Member

L'Avatar di cima

Iscritto dal: Dec 2000
Città: pianezze (VI)
Quote:
Mi piacerebbe giocare via lan contro neo1987 e tutti i piloti virtuali di hwupgrade. Comunque è già stato annunciato GT4 Online,io mi sono già fatto spedire il network access disk. Poi con la PS2 slim non c'è bisogno di acquistare a parte il network adapter.
a proposito di network adapter, io che ho la ps2 "normale"... non riesco a trovarlo!!! ho girato dappertutto ma mi dicono che è finita la produzione...noooo..
sapete se si trova ancora da qlc parte online??

tempo fa'(parlo di mesi) c'era anche un torneo di gara a tmpo sui circuiti. è tutto morto? io sono rimasto al miglior giro al nurburing...
Old 28-06-2006, 16:59   #2436
BreV&
Senior Member

L'Avatar di BreV&

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
anche io lo sto cercando online per un amico, su ebay sembra che ci siano, ma con meno di 30 euris + s.s. non si riesce, ovviamente "compralo subito" in italia...

cmq penso che anche se non lo si paga più 20 euro come abbiamo fatto noi pionieri, il gioco vale lacandela
BreV& è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2006, 22:39   #2437
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Su play.com costa meno di 20 Euro.
Old 05-07-2006, 10:01   #2438
cima
Senior Member

L'Avatar di cima

Iscritto dal: Dec 2000
Città: pianezze (VI)
ragazzi ho trovato un sito niente male per chi come noi è appassionato di GT4. Fate un giro!!
ciao....

PS: consultate la sezione del forum GT EXTREME DRIFT, e guardate i video.....

http://www.extremegame.it:8080/gt4/
Old 16-07-2006, 18:39   #2439
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
ragazzi scusate...forse faccio una domanda scema...ma per me è importante...

Mi sono fatto prestare GT4 da un mio amico...e praticamente ho solo 2 modalita la SCUOLA e quella ARCADE....

Visto che su GT non ci gioco dai tempi della ps1 vorrei sarepe se su questo GT c'è la modalità dove si raccolgono i soldi e si modificano le auto...
Devo prima completare tutta la scuola per fare questa modalità?

TNX a tt
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2006, 18:54   #2440
neo1987
Bannato

L'Avatar di neo1987

Quote:
Originariamente inviato da Luxor83
ragazzi scusate...forse faccio una domanda scema...ma per me è importante...

Mi sono fatto prestare GT4 da un mio amico...e praticamente ho solo 2 modalita la SCUOLA e quella ARCADE....

Visto che su GT non ci gioco dai tempi della ps1 vorrei sarepe se su questo GT c'è la modalità dove si raccolgono i soldi e si modificano le auto...
Devo prima completare tutta la scuola per fare questa modalità?

TNX a tt
Scuola? C'è la modalità GT... come sempre... metti via i soldi e incominci a correre!

ciauzZzz
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian