|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2421 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
solo <INTERFACCIA> è del tipo "eth" @bongo meglio la 64bit, io la uso sul mio portatile e va benissimo @guyer io uso fluxbox, leggero e usabile...
VENDO (NUOVI): Cavo Thermaltake XRound Cable UV series; Zalman Northbridge WaterBlock ZM-NWB1; Vantec EZ-Grip Molex Connector Kit ; CoolerMaster Va-AQUA Water Block for NV Trattative concluse con: Goopher |
|
|
|
|
|
|
#2422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
|
Quote:
Per il sources.list scaricati QUESTO Tieni conto che la 64 bit skype non si installa dai repo ma seguendo QUESTA GUIDA. Ciao
|
|
|
|
#2423 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
siccome hai citato virtualbox,volevo sapere da voi che software utilizzate per la virtualizzazione a parte virtualbox
vale a dire che virtualbox va bene ed ha delle funzioni che vanno bene per noi utenti normali che vogliono virtualizzare un sistema o piu',pero' io per esempio non riesco a virtualizzare tutto quello che voglio,non riesco a virtualizzare sistemi a 64bit per esempio,anche se ho una 64bit nopn ho provato altri software di virtualizzazione per cui non saprei cosa poter provare....vmware come lo vedete? pottrei provare a mettere quello ,che ne dite? lò unica cosa che non e' completamente free e c'e' una parte del progetto a pagamento,parte che non so se mi potrebbe servire |
|
|
|
|
|
#2424 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Il fatto che sia commerciale non significa che non possa essere il programma che fa per te....provalo e vedi come ti trovi....anzi poi facci sapere
|
|
|
|
#2425 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Domandina: ma vwmare server è a pagamento??
|
|
|
|
#2426 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
sì
|
|
|
|
|
|
#2427 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Raga ho notato un problema con Amarok su Debian e i files AAC e MPC.
I files AAC vanno, ma rallentano amarok in una maniera incredibile. In pratica l'equalizzatore va a scatti e se si clicca su un menu o una nuova canzone da ascoltare prima che risponda ai comandi passano 1-2 secondi. I files MPC invece vanno bene e non rallentano amarok, ma lo skipping (cioè saltare da un punto all'altro della canzone) non va. Avete esperienze a riguardo? Grazie Ciauz
|
|
|
#2428 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Per gli aac non saprei. Faad è piuttosto veloce come decoder e non dovrebbe dare problemi di sorta. Forse si tratta di un bug di amarok oppure del engine di riproduzione che stai usando. |
|
|
|
|
|
|
#2429 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Ho installato un USB esterno Debian 4.0r3 ETCH con XFCE A parte che XFCE è sicuramente e graficamente molto simpatico e carino ma credo abbia ancora non pochi BUGS (collegamenti che non vanno : icone e dimensioni un pò diverse), il dubbio e/o problema sta nei REPO So che ce ne sono un bel pò per tutta una serie di circostanze ma ... Alla fine, io chiedo : quale DEVO indicare a parte quelli forniti di default ? Una configurazione come quella indicata va bene ? E sempre MAIN CONTRIB NON-FREE ? Grazie PS : Mi sa che andrò in Gnome, anche se non mi garba, perchè è più stabile di XFCE ma è 'pesante', più di KDE a mio avviso su questo USB |
|
|
|
|
|
|
#2430 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
non so perche dopo ogni aggiornamento di sid non mi funge office.........lo devo purgare e reinstallare ma ora mi dice sta cavolata: openoffice.org:
Dipende: openoffice.org-writer ma non sta per essere installato
|
|
|
#2431 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2432 |
|
Senior Member
|
eppure sulla distro è tutto in ordine
|
|
|
#2433 |
|
Senior Member
|
qualcuno mi aiuti che devo lavorare
|
|
|
#2434 |
|
Senior Member
|
Mi dava quell'errore di office quando avevo appena installato debian e fatto l'upgrade a sid. Poi basta. Ora con gli aggiornamenti ho problemi solo coi driver nvidia, che si risolvono con una veloce reinstallatina.
Cmq per risolvere l'errore di ooffice, davo clean e autoclean, update e install openoffice.org Se non funziona ancora prova koffice (da gnomaro devo ammettere che koffice è fatto bene: può persino editare alcuni pdf real-time, salvo poi che non te li fa salvare come tali).
|
|
|
#2435 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ti serve amule, dipende se vuoi l'adunanza o no. Ciao
|
|
|
|
#2436 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
PS: quei comandi li ho gia dati
|
|
|
|
#2437 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
salve a tutti
scusate se mi ripeto ma non ricordo se qui ho gia fatto questa domanda ho bisogno di installare diverse coucce sulla mia ubuntu,in particolare un daemon ,un driver di periferica e diverse altre cose compreso un programma di cui ho bisogno per quanto riguarda l installazione,si puo' fare con i canonici ./configure --help # per vedere quali opzioni si hanno bisogno di attivare o quali driver specifici o funzioni o che altro make su make install # o checkinstall per avere traccia del pacchetto installato in modo che mi crei un .deb si puo' pero' anche creare un .deb in un altro modo e funziona,in questo modo,partendo dai sorgenti: tar xvfj sorgente.tar.gz.bz2 cd dir_del_software_scompattato dh_make -s -e vostramail -n --copyright gpl e poi compilazione e creazione del pacchetto deb debuild binary a questo punto dpkg -i nomeprogramma.deb e se nel nostro sistema abbiamo installato gdebi ,possiamo installare il pacchetto ed il sistema si occupera' di installare le dipendenze se ce ne sara' il bisogno qualcuno mi puo' spiegare le differenze di questi due metodi? vale a dire,che con il classsico metodo 1,io ho la possibilita' di attivare opzioni del configure,ma creando il pacchetto con il secondo metodo non ho capito che succede,se tutte le opzioni vengono abilitate o che altro col metodo 2 invece posso creare il pacchetto deb ed installarlo con il gestore di pacchetti ho un po' di confusione,se qualcuno mi spiega mi fa un favore |
|
|
|
|
|
#2438 |
|
Senior Member
|
forse il problema di Ooffice è dovuto ad alcuni aggiornamenti python....mi spiego, per aggiornare molti pacchetti relativi a python e libqt4 richiede la rimozione di Writer e delle python-wxgtk 2.8 (se installate).....non so è solo una ipotesi.
|
|
|
#2439 |
|
Senior Member
|
ma la distro è tutta aggiornata
|
|
|
#2440 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
Quote:
di tutti i file che ho creato con OO me ne apre correttamente 3 se va bene, lasciamo stare va!!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.

di tutti i file che ho creato con OO me ne apre correttamente 3 se va bene, lasciamo stare va!!