Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-12-2015, 20:26   #24201
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Avete provato a registrare video con l'audio vostro e gli altri del party?
Perchè io e Ale ci stiamo provando da tempo ma la voce dell'altro del party non si sente per niente, leggermente in sottofondo (ma a mio parere è il ritorno della cuffie del mic).
Abbiamo selezionato tutte le voci adibite ma un caz... porto un esempio di due a caso sul tubo, si sente benissimo.

https://www.youtube.com/watch?v=u8_y0_nIoRA

[?] è offline  
Old 06-12-2015, 20:31   #24202
gilus96
Senior Member

L'Avatar di gilus96

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da Pickwick85 Guarda i messaggi
Ragazzi una domanda, ho comprato da gamestop una base di ricarica per due controller dualshock 4 marchiata gamestop (3,98€ incredibile!!!), secondo voi ad ogni utilizzo posso riporre il controller sulla base anche se non è completamente scarico?

Inviato dal mio  iPhone utilizzando Tapatalk

Problemi non ce ne dovrebbero essere visto che le batterie al litio non soffrono le cariche parziali(anzi,"adorano" le cariche parziali).

Inviato con la prima voce del futuro utilizzando tapatalk
gilus96 è offline  
Old 06-12-2015, 20:33   #24203
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da gilus96 Guarda i messaggi
Problemi non ce ne dovrebbero essere visto che le batterie al litio non soffrono le cariche parziali(anzi,"adorano" le cariche parziali).

Inviato con la prima voce del futuro utilizzando tapatalk

Perfetto, grazie mille!

Inviato dal mio  iPhone utilizzando Tapatalk
Old 07-12-2015, 08:41   #24204
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Avete provato a registrare video con l'audio vostro e gli altri del party?
Perchè io e Ale ci stiamo provando da tempo ma la voce dell'altro del party non si sente per niente, leggermente in sottofondo (ma a mio parere è il ritorno della cuffie del mic).
Abbiamo selezionato tutte le voci adibite ma un caz... porto un esempio di due a caso sul tubo, si sente benissimo.

https://www.youtube.com/watch?v=u8_y0_nIoRA

Secondo me no... io l'unimo modo con cui sono riuscito è tramite microfono esterno per la mia voce e scheda acquisizione esterna...
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline  
Old 07-12-2015, 09:16   #24205
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Secondo me no... io l'unimo modo con cui sono riuscito è tramite microfono esterno per la mia voce e scheda acquisizione esterna...
Ma quello che non capisco è che nella dash c'è l'opzione apposito "consenti registrazione audio nei clip degli altri" o una roba simile...

[?] è offline  
Old 07-12-2015, 10:40   #24206
Sunburp
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Ma quello che non capisco è che nella dash c'è l'opzione apposito "consenti registrazione audio nei clip degli altri" o una roba simile...
C'ho provato inutilmente fino a qualche mese fa, perchè la voce registrata si sente bassissima. Non ho fatto altre prove ultimamente.
E' comunque fondamentale che ci sia la spunta su quell'opzione altrimenti nella clip esce solo la voce di chi registra.
Sunburp è offline  
Old 07-12-2015, 10:59   #24207
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Non funziona Lu, ci provai a suo tempo 40 volte quando registrai le clip su come battere Amelia in flawless...non si sente assolutamente niente. Se qualcuno ci riesce, faccia sapere
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED
petru916 è online  
Old 07-12-2015, 11:52   #24208
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Iscritto dal: Nov 2010
quarta offerta PSN:
WWE 2K16 Standard: 42€
WWE 2K16 Deluxe: 49€
wrad3n è offline  
Old 07-12-2015, 13:01   #24209
Darkfrank
Member

Iscritto dal: Dec 2015
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi

Edit cut

I giochi se sono belli o brutti lo sai solo giocandoli. Il paragone con il PC che centra? Mica sono stupido a prendere un gioco che c'è sia per PC sia per console dove su console mi costa di più e fa più schifo.
Non è detto dipende se è un multipiatta oppure un porting fatto male da console a PC... In quel caso meglio avere la versione console.
Darkfrank è offline  
Old 07-12-2015, 13:05   #24210
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Raga ma Until Dawn a 21€ merita ? Oppure è un film interattivo dove guardi i personaggi andare qua e là premendo un pulsante ogni tanto ?

C,òsdmldf,òsmlsdòdfnmls.às
Old 07-12-2015, 13:36   #24211
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Raga ma Until Dawn a 21€ merita ? Oppure è un film interattivo dove guardi i personaggi andare qua e là premendo un pulsante ogni tanto ?

C,òsdmldf,òsmlsdòdfnmls.às
Dove?

Quote:
Originariamente inviato da Darkfrank Guarda i messaggi
Non è detto dipende se è un multipiatta oppure un porting fatto male da console a PC... In quel caso meglio avere la versione console.
E' comunque meglio la versione per PC per in quel caso ti becchi un gioco che va uguale a come gira su console (che ora sono dei PC a tutti gli effetti) e puoi usare il DSR
Old 07-12-2015, 13:40   #24212
pietro.joao
Member

L'Avatar di pietro.joao

Iscritto dal: Oct 2015
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
Grand bella notizia, il primo aveva qualcosa di magico, l'unico jrpg degno della scorsa gen, anche se il combat system nn mi piaceva molto.

tra questo e dragon quest xi finalmente su ps4 avrò quello che mi èmancato su ps3

cmq anche Ni-oh pare un'esclusiva interessante
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
per me quello è stato l'annuncio che ha salvato l'intero evento che è stato piuttosto mediocre
Vi chiedo da neofita del gioco, a me sembra troppo "bambinesco" dai trailer, sbaglio?
Old 07-12-2015, 14:09   #24213
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Iscritto dal: Nov 2010
già disponibili i primi titoli PS2 in emulazione:

San Andreas ad occhio è identico alla versione PC uscita nel 2005.
https://www.youtube.com/watch?v=UCsYSVMa5Ao

Come già postato sono tutti da acquistare, niente supporto all'emulazione diretta da disco...
wrad3n è offline  
Old 07-12-2015, 14:13   #24214
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Preso Until Dawn. Onestamente era un titolo che attendevo ma costava 50€ fino a poco fa, a quanto pare è sceso a 30 e ora in sconto a 20.98

Ottimo
Old 07-12-2015, 14:37   #24215
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
già disponibili i primi titoli PS2 in emulazione:

San Andreas ad occhio è identico alla versione PC uscita nel 2005.
https://www.youtube.com/watch?v=UCsYSVMa5Ao

Come già postato sono tutti da acquistare, niente supporto all'emulazione diretta da disco...
mmm
prenderei solo rogue galaxy e dark cloud, tutto il resto per me è feccia
gospel è offline  
Old 07-12-2015, 16:10   #24216
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Preso Until Dawn. Onestamente era un titolo che attendevo ma costava 50€ fino a poco fa, a quanto pare è sceso a 30 e ora in sconto a 20.98

Ottimo
Dove?

[?] è offline  
Old 07-12-2015, 16:15   #24217
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da pietro.joao Guarda i messaggi
Vi chiedo da neofita del gioco, a me sembra troppo "bambinesco" dai trailer, sbaglio?
Non farti ingannare dall'aspetto è un jrpg lungo e anche abbastanza "complicato" per certi aspetti, il primo capitolo è stato davvero piacevole da giocare e pur essendo un jrpg (a meno di non volere il platino) non richiede un farm eccessivo.

Quote:

Ottimo
Anch'io, speriamo valga la pena!

Quote:
Dove?
Ladristop (anche online, sped gratis )
Bruce Deluxe è offline  
Old 07-12-2015, 16:17   #24218
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Dove?
Gamestop offerta odierna calendario avvento.

Comunque mi pare che il prezzo base sia comunque ora di 30 euro.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 07-12-2015, 16:21   #24219
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Gamestop offerta odierna calendario avvento.

Comunque mi pare che il prezzo base sia comunque ora di 30 euro.
volendo, su amazon, di interessante c'è anche tearaway unfolded allo stesso prezzo (21€)
Bruce Deluxe è offline  
Old 07-12-2015, 17:26   #24220
Darkfrank
Member

Iscritto dal: Dec 2015
Quote:
Dove?

E' comunque meglio la versione per PC per in quel caso ti becchi un gioco che va uguale a come gira su console (che ora sono dei PC a tutti gli effetti) e puoi usare il DSR
Se il porting verso PC è fatto con i piedi fidati è meglio la versione console

prova a leggerti certi commenti ai porting che hanno fatto da console verso PC Sul topic di Steam ad es... per farti un idea ;-)
Darkfrank è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian