|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2401 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
magari trovi un cucciolo di criceto abbandonato che corre affamato e afflitto su una ruota di transistor
|
|
|
|
#2402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: modena
|
anche perchè pensavo.. se ci fosse una seconda vetola sulla gpu i8kfangui non mi darebbe tutte le volte il messaggio can't control second fan !
dovrebbe essere in grado di rilevare 2 ventole! giusto krammer!?!?
|
|
|
|
#2403 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2404 |
|
Senior Member
|
mettiamo che nella versione europea abbiano adottato una ventola nella x300 (e già non avrebbe senso questa distinzione) a me dà un'idea di ventola non regolabile xkè anche facendo partire al boot di sistema l'utility diagnostica della dell , nel controllo del funzionamento della ventola testa la ventola in off,slow,mid,high ma solo della cpu, la fantomatica ventola della gpu è fissa, e inoltre ho provato a downclockare core/mem a 50/50mghz e usarlo un pò così la temp della gpu era sui 35° ma la velocità della ventola fissa nessuna variazione di giri, stesso rumore se metto 400/300mghz.
Quindi o hanno adottato una ventola per la gpu e quest'ultima non è regolabile nè manualmente nè automaticamente e sarebbe una scelta piuttosto stupida dato l'utilizzo in un nb. O è definitivamente lo spinning dell'hd ma non sarebbe normale a parere mio un rumore del genere.. cmq ripeto è un rumore che si sente solo a in silenzio assoluto.. krammer che firmware monta il tuo hd? il mio : MH40A6EA
|
|
|
|
#2405 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ma tu che hd hai di preciso?
|
|
|
|
#2406 |
|
Senior Member
|
modello HTS726060M9AT00 (HITACHI 7K60 60GB 7200RPM )
per guardare il firmware ti basta centrino hardware control sezione hard disk vai con la freccia del mouse sul simbolino dell'hd e ti dice tutto! entro fine settimana se ho tempo smonto il nb voglio proprio vedere...
|
|
|
|
#2407 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: San Felice a Cancello
|
Quote:
|
|
|
|
#2408 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2409 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Volevo solo dirvi che sono collegato per la prima volta senza fili alla mia ADSL.
E' troppo forte! A parte questo, il nuovo acquisto si conferma sempre più come un ottimo prodotto. Ma prima di raccontare qualcosa in merito vorrei lavorarci ancora un po', visto che per mancanza di tempo l'avrò acceso sì e no 6 volte da quando mi è arrivato. Intanto buonanotte a tutti. |
|
|
|
|
|
#2410 |
|
Member
|
SuperPi
Ciao,
Quali tet devo fare col superpi? Non ci capisco una.... 16k, 32k....
IPHONE 3g S 32gb, Samsung omnia HD, MacBook Pro unibody, Imac 20", Sony Experia X1, Mac mini, HTC TyTN II, B&O Serene, Nokia E90, Asus U6sg, Nokia N800, Flybook, Xbox 360, Nintendo Wii, PS3, Ipod Touch 16GB and counting.... |
|
|
|
|
|
#2411 | |
|
Member
|
Quote:
Ho fatto a freddo, tanto x provare il test: 512K : 14 sec 1MB: 37 sec 2MB: 1 min. 36 sec
IPHONE 3g S 32gb, Samsung omnia HD, MacBook Pro unibody, Imac 20", Sony Experia X1, Mac mini, HTC TyTN II, B&O Serene, Nokia E90, Asus U6sg, Nokia N800, Flybook, Xbox 360, Nintendo Wii, PS3, Ipod Touch 16GB and counting.... |
|
|
|
|
|
|
#2412 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
Quote:
di solito si fa quello di 1mb per avere un idea delle prestazioni per vedere la stabilita si fa quello di 16 - 32mb
|
|
|
|
#2413 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Rieccomi!
Sono sempre più soddisfatta del pargolo, abbiamo provato Doom 3 e scatticchia un po' solo al livello estremo di texture, ma sicuramente è colpa dei "soli" 768 Mb di ram...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#2414 |
|
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Oh, una domanda!
![]() La mia batteria ha delle specie di led..però non si accendono, mi pare. A voi sì? E nel caso, quando dovrebbero farlo? In ricarica? Durante il funzionamento a batteria?
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#2415 |
|
Senior Member
|
se schiacci il simbolino sotto alle spie led ti si accendono tanti led a seconda di quanto è carica la batteria.
|
|
|
|
#2416 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
problemino strano
Raga ho uno strano problema sul mio 9300.
Da pochi giorni a oggi mi sono spariti gli indicatori on screen del volume e della luminosità dello schermo. Cioè quando alzo o abbasso il volume o la luminosità non mi compare + alcun indicatore, mentre prima mi comparivano.... A qualcuno è già successo ??? E se si come avete risolto ??? Grazie e ciaoooo |
|
|
|
|
|
#2417 | |
|
Moderatrice
|
Quote:
![]() Non mi ero accorta che fosse da schiacciare... ![]() Funziona!
|
|
|
|
|
|
#2418 | |
|
Moderatrice
|
Quote:
A me erano spariti perché avevo formattato, ma poi ho installato di nuovo il software fornito da Dell nella sezione download e tutti gli indicatori sono stati ripristinati. Prova a scaricare il software e a reinstallarlo...non ricordo esattamemnte come si chiami, ma sul sito Dell lo trovi di certo...io l'ho preso lì...
|
|
|
|
|
|
#2419 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
Quote:
lol bello non lo sapevo neanche io sta cosa grazie
|
|
|
|
#2420 | |
|
Member
Città: San Felice a Cancello
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.