|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Aiuto
Raga volevo sapere dopo che sono riuscito a scoprire xk FF non mi bloccava i pop-up (era colpa di tabbrowser extension bisognava togliere la spunta dal blocco dei pop-up nelle tab) vorrei far si che se clicco su un link collegato ad un pop-up me lo apra!
Xk x ex su alcuni siti le smilei o la pagina con tutte le smilei sono pop-up e non me li fa aprire, come risolvo?
|
|
|
#2402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
di norma FF permette l'apertura di popup che provengono da link cliccati (tipo la finestra con gli smile per intenderci), anche con il blocco popup attivato (che blocca i popup che si aprono da soli al caricamento di una pagina).
non so però come si comporti con tabbrowser extension, che è un'ext. molto invasiva sui comportamenti di FF, io non l'ho mai usata. la trovo troppo complicata, riesco a fare tutto quello che mi serve con altre estensioni più piccole e semplici (tabbrowser preferences in primis
|
|
#2403 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
cmq soluzioni?
|
|
|
|
#2404 |
|
Senior Member
|
io ho sempre usato preferences e non ho mai avuto problemi, in compenso so che gli sviluppatori di FF sconsigliavano Tabbrowser Extension (parlo di versioni più vecchie, ora nn so) perchè era troppo invasiva e rischiava di far danni.
soluzioni... beh, dipende. io ti direi: leva TE e usa altre ext più semplici però dipende molto da cosa ti serve, e quindi vedere che ext. ti possono servire. non ti posso aiutare nella configurazione di TE, non l'ho mai usata
|
|
#2405 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
per il fatto dei pop-up posso dire che anche con questa extension funzionano come hai detto tu prima, poi non so se quelli che servono a KWB vadano... tornando a tabbrowser dipende da cosa ti interessa, la preferences ha quasi tutto l'inidspensabile, però se qualcuno è un poì più "esigente" può utilizzare la extension che è più personalizzabile ps io uso TE perchè permette di impostare delle combinazioni di tasti e dei menu (quelli che escono col tasto dx del mouse come diavolo si chiamano che non mi vengono in mente Ultima modifica di fgiova : 08-02-2005 alle 20:57. |
|
|
|
|
|
#2406 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq per personalizzare il menu contestuale (il menu che compare col tasto dx penso che praticamente tutto quello che fa TE possano farlo anche ext, solo che al posto di installarne una megalitica e per molti (tra cui me) poco compresibile se ne installano molte di più specifiche e facili da usare. de gustibus non disputandum est
|
|
|
#2407 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
contestuale....è vero ah...non lo sapevo di quella extension per modificare i menu... si, poi cmq hai ragione....va a gusti |
|
|
|
|
|
#2408 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Prato
|
Magari ne avrete parlato altre 100 volte, ma mi sapete dire un modo veloce e pratico per fare il backup di tutti i dati di FF? cioè password, impostazioni, segnalibri ecc ecc...
magari ci fosse un programmino o un tutorial semplice.... Grazie a tutti!
|
|
#2409 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oppure cerca mozbackup su google.
|
|
|
#2410 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Quindi si vede che avevo impostato il backup in un'altro HD (l'HD da "stoccaggio dati" appunto), poi, dopo un crash, mi sono scordato di reimpostare Bookmark Backup ed ha iniziato a fare i backup nella cartella del Profilo. Tutto chiaro ora? Saluti |
|
|
|
|
|
#2411 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Prato
|
Quote:
'zie
|
|
|
#2412 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
http://smile.studio-network.co.uk/download.php
Bellissimo 600 faccine pronte per inserirle nei forum! E' un estensione Fighissima! |
|
|
|
|
#2413 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
![]() non funziona il pannello laterale edit, va, peccato non ci sia l'anteprima Ultima modifica di Leron : 09-02-2005 alle 11:08. |
|
|
|
|
#2414 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2415 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2416 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2417 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
Quote:
il link è questo http://www.radiomarte.it/ a sx c'è una finestra con ASCOLTA ON-LINE ma mi chiede un plug-in che FireFox non riesce a trovare....
|
|
|
#2418 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2419 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Scusate,non mi ricordo come si fa. Mi sono scaricato il plug-in downloadwith e lo voglio abiltare con downloadexpress.come si fa?
strumenti...poi?
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
|
|
|
#2420 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.

contestuale....è vero