|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2401 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ho risolto.. installando ubuntu su tutto l'hard disk..
una volta fatto questo durante l'installazione di win mi ha finalmente fatto vedere l'hard disk e l'ho installato correttamente.. anch'io preferisco ubuntu ormai sono un po' di anni che lo uso solo che sti driver nvidia ciucciano troppa batteria e scalda troppo e quindi la ventola va a tutta... spero risolvano questo problema x poter tornare a ubuntu.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2402 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
puoi darmi delucidazioni!!!!!!!!!! grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2403 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lainate (MI)
|
tutti quelli che hanno recentemente acquistato il pc hanno un modulo da 2GB e uno slot libero?
![]() |
#2404 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
oggi ho finalmente formattato mettendo home premium 64 bit (seriale non riconosciuto) in più cm con il 32bit non mi funziona il tasto funzione per disattivare il touchpad non capisco perchè visto che tutti gli altri funzionano. ps ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2405 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
salve gente, ho letto che alcuni di voi hanno preso la custodia: Tucano Netbook second skin (presumo questo modello "Colore for netbook"), ho provato a guardare sul sito ma ho trovato la 10-11" o la 13" mi sapreste dire quale delle 2 è l'ideale visto che il piccolo è 12" ?
altra cosa per la ram, volevo montare i 4gb, mi sapete dare con sicurezza il modello compatibile, ho letto 2 pagine indietro la kingstom, ma prima di procedere vorrei più dettagli (magari la sigla esatta del modello che da voi funziona) non vorrei prendere in ![]() ![]() (bios già aggiornato all'ultima versione, quindi nessun problema per quantità ram, e iso di 7 64bit pronta su usb) edit: dimenticavo meglio metter stecca singola 4 gb (così potrei averne 5 oppure un eventuale altro slot libero; non mi ricordo se funge però, ma penso che l'ultimo bios la supporti visto che il massimo son 8gb supportati) visto che non va in dual channel o 2x2gb ?? grazie mille ![]() Ultima modifica di isoprostolo : 23-03-2011 alle 09:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2406 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trento
|
Quote:
![]() Abbiamo preso in tanti le kingston dal sito Amazon, io l'ho montata ieri sera con il bios vecchio vecchio, e per ora nessun problema. io personalmente ho 2 banchi da 2gb, penso che per un netbook sia piu che abbastanza. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2407 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
grazie mille per la risposta! ottimo se nella 13" ci stà pure l'ali allora mi sa che opterò per quella sicuramente
![]() le kingston che mi escono su amazon cercando Kingston 2Gb 1333Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9 Sodimm quindi vanno bene? (c'è pure un commento di una persona che dice di avere piazzate sul 1215n) ![]() scusate per la nubbiaggine ma prima di buttare i soldi vorrei essere più che sicuro xD
![]() |
#2408 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2409 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Comunque tucano ne fa un modello second skin anche da 12". Però bisogna trovarla... Il 1215n l'ho preso un paio di giorni da fa MW a 449...che io sappia è l'unico negozio non online che lo vende a meno di 500 euro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2410 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
mi é sorto un problema.... ho seven H.Premium 64..
ho la config. del wi-fi a casa con impostato IP statico configurato con l'apposita utility di seven, quando però vado fuori tipo in alberghi che hanno la loro rete wi-fi , devo settare "ottieni IP automatico" ....quindi al mio rientro devo ri-settare tutto... ![]() esiste un' utility che permetta di avere diversi profili da usare all'occorenza ?? tipo uno fisso per casa e uno "generico" per le volte che sono fuori di casa a navigare ?? ho provato a cercare in seven ma non ho trovato nulla.... premetto che per questo genere di cose sono abbastanza invornito... ![]() ![]() Grazie Salvio66
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2411 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il modello mw costa meno perchè ha l'hard disk piu piccolo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2412 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2413 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Venezia-Treviso
|
Quote:
2+2 GB vanno più che bene, di più sarebbe memoria sprecata su un netbook.
![]() |
![]() |
#2414 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2415 |
Senior Member
|
Avevo letto e cercavo conferma, grazie!
![]() |
#2416 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
ram urgente
avviando cpu-z mi dà questa descrizione ddr3 da 2 g poi max bandwidt pc3-10700(667mhz) è come la vostra?
Kingston 2Gb 1333Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9 Sodimm è compatibile è uguale di caratteristiche? perchè quella è 667mhz mentre la kingstone che dovrei comprare è 1333mhz? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2417 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2418 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2419 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ho trovato questo netbook online a 420euro...sono indeciso se prenderlo o aspettare che esca il 1215b (prestazioni superiori...e dovrebbe costare di listino 300euro)...
Pregi e difetti di questo modello? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2420 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.