|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2402 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Oh, finalmente! sarà la prima volta che lo vedrò...
Stasera ho scoperto che Sebastian Giovinco ha suo fratello pure nella Juve... ![]() La dinastia Giovinco...
![]() |
#2403 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
|
e anche dopo il trofeo TIM.....
.... ... ... ... .. .. ... ... .. ... ... ... .. ... .. .. ... ... ... ... ... ... ... ... ... SZERU TITULI direi buon ferragosto a chi un trofeino l'ha già vinto ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2404 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Quote:
Secondo me oggi per quel che ho visto è salvabile, ha fatto il compitino, non ha sfigurato. Ha sbagliato il rigore ma dopotutto l'aveva tirato stra bene (dimostrando che un minimo di piedi li ha, perchè se avesse 2 termosifoni al posto dei piedi la tirerebbe in culo ai lupi...) Io personalmente più che di Poulsen son preoccupato per Cannavaro...ma cosa diavolo l'abbiam ripreso a fare? Davvero non c'è uno straccio di giovane migliore di quel che rimane di Cannabis? Continua a sbagliare i fuorigioco, si fa saltare come un birillo...boh... A questo aggiungo Brazzo...io voglio bene al Brazzo, ma gradirei vedere un'ala vera quando Camoraminchia è infortunato. Brazzo fa il compitino, ma nulla di più. E poi, da Camo a Brazzo (quando il primo è in forma) c'è una differenza abissale. Brazzo anche lui non è che faccia sti gran cross..... Molinaro..."Cross troppo lungo" (cit. piccinini)...oramai si sa, lui ha davvero 2 termosifoni al posto dei piedi. C'è di buono che ci mette cuore e grinta. Chiellini: mi sembra che oggi sia andato bene, a parte che ha giocato contro dei cadaveri. Legrottaglie: nella prima partita ha toppato un fuorigioco e qualcos'altro. Tendo comunque a perdonarlo, a fianco ha un cadavere che cammina. Molto meglio nella seconda partita, ha fatto un anticipo da Inzaghi mica male. Un + anche per quello che ha detto al guardalinea su Inzaghi. Cheres: tutto sommato bene. Melo: Deve solo darsi una regolata, i 25 mln non li vale tutti, ma è un ottimo giocatore che serviva per fare il salto di qualità. Non penso proprio che farà la fine di Tiago e mecojon, le qualità si vedono. Speriamo non decida di rovinarsi con samba, coca e pheeghen. Yago o Iago o come diavolo si scrive: da mettere subito in prima squadra, è veramente bravo cazzo! Più forte di Giovinco in prospettiva, e non di poco, secondo me. Amauri: Solo una cosa: ![]() ![]() ![]() Iaquinta: a parte il rigore sbagliato che non ho visto, mi sembra sia andato bene. Un + per il goal al Melan, mi sembra si sia mosso bene. Ovviamente con Iaquinta non dobbiamo aspettarci un Alan Shearer, ma il suo lo fa, e anche bene (come piu' volte dimostrato negli scorsi 2 anni). De Ceglie: E' entrato quando tutti gli altri camminavano. Andrebbe rivisto in una partita da 90 minuti dal primo minuto. Sono fiducioso ![]() Diego: Non era in campo, ma anche da infortunato è un idolo ed è troppo forte. ![]() ![]() ![]() ![]() Buffon: Oggi sui rigori è andato meglio, le bestemmie sono da video di Mosconi o Richard Benson. Un + anche per questo ![]() Manninger: Mi sembra un po' insicuro, o forse ho visto male io. Grygella: Non c'ho fatto caso a Grygella...mi ha stupito ai rigori, pensavo andasse per sfondare la porta, invece l'ha piazzata. Un - solo per questo ![]() ![]() Scusate, ora vado a prendere un Booster e vado in giro a fare i caroselli facendo il maranza ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... Ultima modifica di Jollyroger87 : 14-08-2009 alle 23:56. |
|
![]() |
![]() |
#2405 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
![]() Pianginho ha rosicato ![]() ![]()
#2407 |
Senior Member
|
Povero Piangihno, nemmeno in un trofeo estivo inutile riesce a rimanere sereno.
![]() Ma Quaresma???? E' forterrimo ![]() ![]() Ronaldihno sempre più forte, nel dubbio farei una nuova presentazione in Pompa Magna a San Siro ![]() ![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
![]() |
![]() |
#2408 |
Senior Member
|
Specifico: ha mandato Baresi ha rosicare per un rigore nemmeno segnato...
#2410 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bordighera (IM)
|
@Jollyroger87: è davvero così bravo sto Iago? non l'ho vista la partita col milan... sembra promettere bene?
.:Programmatore web e Windows, WebDesigner - Portfolio:. TRATTATIVE CONCLUSE: 10 TUTTE POSITIVE! Case Corsair 240 *** CPU AMD 1700 *** MotherBoard Asus PRIME B350M *** VGA Nvidia Zotac GTX1060 6gb *** RAM Corsair 16gb DDR4 *** PSU Corsair CX650M *** SSD Samsung 850 evo 500gb *** HardDisk 1tb |
![]() |
![]() |
#2411 |
Senior Member
|
Si, sembra veramente ottimo.
#2412 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
![]() |
![]() |
#2413 |
Senior Member
|
Comunque come si fa a mettere un allenatore come Leonardo su una panchina?
Non conosce schemi, tattiche... quest'anno ne prendono a grappoli anche da squadre di bassa classifica...
#2414 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
giorno
io ho visto bene: melo, de ceglie, amauri, yago, , marrone nella media chiellini, molinaro(nella sua media!), poulsen(idem come molinello!), leffrataglie, brazzo, caceres, grygera, buffon, manniger,tiago male cannavaro, iaquinta(secondo me può dare molto di più), ripeto che per me siamo inferiori..la difesa non va e se avessimo avuto davanti eto'o milito sbalotelli x 90 minuti sarebbero stati cavoli amari...peccato perchè per me con un paio di mosse di mercato in entrata e uscita e ancora una decina di mln da spendere saremmmo stati alla pari con i perdazzurri. buon ferragosto a tutti. ps parto per londra...se riesco porto giù un buon terzino..chi mi consigliate? |
![]() |
![]() |
#2415 |
Senior Member
|
Ladro
![]()
#2416 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
molinaro ma perchè la società gli da fiducia? è imbarazzante.. secondo da squadra scarsa di serie a, veramente imbarazzante.. |
|
![]() |
![]() |
#2417 |
Senior Member
|
Perchè comunque in fase di copertura garantisce un buon rendimento... a costi contenuti
![]()
#2418 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Finalmente un titulo
![]() Contro l'Inter la squadra non mi è piaciuta molto, meglio contro il Milan (che cmq è inferiore all'Inter). Non so, spero davvero di vedere presto il centrocampo titolare, in questo modo dovrebbe soffrire meno anche la difesa.
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#2419 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
Quote:
gli itneristi invece non mi sono sembrati un granchè(vedi il gol del pareggio della juve ![]() il milan invece non promette nulla di buono quest' anno:mancà kaka,sembra un altra squadra...si è visto ieri e si è visto anche in campionato quando lo battemmo 5-1...continua ad essere poco stabile,lanci lunghi imprendibili,in attacco tentano sempre il contropiede e stanno sul filo del fuorigioco in attacco...l' importante è che la juve abbia vinto e che l' Itner sia rimasta a Zero tituli ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2420 |
|
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.