|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
ragasss, scusate la domanda: ma supporta il fronte retro? se si, immagino che sia manuale... devo aggiornare driver o che altro???
|
|
|
#2402 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Quote:
Se hai Windows, l'opzione esiste dalla prima versione del driver
|
|
|
|
#2403 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
clp320
Salve a tutti, ho letto un po' di 3td ma non sono riuscito ha trovare quello che cercavo.
Siccome mi hanno regalato una samsung clp320 ma non trovo una soluzione su come resettare i chip, visto che la stampante mi da l'errore. Qualcuno mi potrebbe aiutare se sa qualche soluzione, grazie in anticipo. Saluti |
|
|
|
|
|
#2404 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
|
Quote:
PC: Liquid Cooling | i7 [email protected] V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII |
|
|
|
|
|
|
#2405 | |
|
Senior Member
Città: este (pd)
|
Quote:
|
|
|
|
#2406 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Comunque ci provo. A presto |
|
|
|
|
|
|
#2407 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
|
|
|
|
|
#2408 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Probabilmente quella che avevi nel vassoio è rimasta lì per molto tempo ed ha assorbito dell'umidità. |
|
|
|
|
|
|
#2409 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
Della stessa marca, complete di tutto, le versioni x HP vanno alla grande. PS Unink è la marca. |
|
|
|
|
|
|
#2410 |
|
Member
Città: Roma
|
Salve, qualcuno mi sa dire come sostituire la ITB (cinghia di trasferimento)?
Non riesco neanche a togliere il coperchio superiore... edit: bastava tirarla... risolto.. Ultima modifica di Hitan : 16-01-2011 alle 22:31. |
|
|
|
|
|
#2411 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Quote:
del tipo ...dopo quante stampe ha cambiato la cinghia, dove l'hai acquistata, come l'hai cambiata etc. ? Grazieeeeeeeeee
|
|
|
|
#2412 |
|
Senior Member
|
Ciao ragazzi, ultimamente la mia CLP-300 stampava una striscia verticale color ciano. Stamani ho aperto la stampante e pulito tutte le lame del gruppo tamburo seguendo la guida di w*w.colort**er.it. Difatti la lama nera era sporca di ciano. Però non ho toccato i piccoli rulli che stanno sul bordo di ogni "cassetto" colore. Andavano mica puliti pure quelli?
Lo chiedo perché ora la stampa nella parte centrale viene pulita mentre ai bordi del foglio ho delle leggerissime strisce verticali alonate di nero. Che dite riapro e pulisco nuovamente o vanno via da sole a forza di stampare? |
|
|
|
|
|
#2413 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Io su una HP, sempre dopo il cambio toner, la stampa era un po' sporca, ho risolto stampando un puntino ( . ) su 50 pagine (usate) un paio di volte.
|
|
|
|
|
|
#2414 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Sapete dove farla riparare a basso costo? Oppure mi consigliate la migliore ink jet fronte-retro che stampi anche i cd? Mi son rotto...
|
|
|
#2415 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2416 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
L'unità centrale si è incastrata e non esce più.
|
|
|
#2417 |
|
Senior Member
|
Bel dito. Guarda, ho scaricato il manuale di riparazione di cui si parlava in qualche pagina sperduta di questo thread. Se fai una googlata capace che lo trovi. Li ci sono le foto di come va smontata l'intera macchina, asportando i pannelli di plastica magari riesci a disincagliare l'unità centrale.
Per il mio problema invece mi sa che mi toccherà riaprire la macchina e dare un'occhiata al rullo fotosensibile. Ripensandoci su, mi sa che in fase di rimontaggio l'ho accostato troppo ai cassetti dei colori (ho pulito solo le lame, mentre i vari rulli erano belli zozzi di toner) e forse è per quello che i bordi delle stampe vengono sporchi. Proverò a dare una leggerissima passata sui bordi del rullo fotosensibile con dei batuffoli d'ovatta. Dovrei risolvere. Ma ormai lo farò domani pomeriggio quando torno dal lavoro. |
|
|
|
|
|
#2418 |
|
Senior Member
|
Fino ad oggi non ho avuto tempo per riaprire la stampante.
Prima di farlo nuovamente, ho scritto una mail all'assistenza di c**ort**er.it nella speranza che possano indicarmi dove pulire, visto che le lame ora sono perfette e le stampe sono regolari, a parte il piccolo effetto collaterale dei bordi sporchi. Mi domando come sia possibile che, in più di 100 pagine lette, nessuno di quelli che ha pulito le lame abbia avuto l'effetto collaterale di vedersi macchiati i bordi destro e sinistro dei fogli stampati. Avrò sbagliato qualcosa io... boh. Ultima modifica di 3D Prophet III : 20-01-2011 alle 11:13. |
|
|
|
|
|
#2419 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
|
Quote:
PC: Liquid Cooling | i7 [email protected] V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII |
|
|
|
|
|
|
#2420 |
|
Senior Member
|
Molto probabilmente. Devo dire che il supporto è stato cortese nel rispondermi chiedendo una scansione (che posto di seguito anche qui) per vedere qual è il problema.
Ecco cosa esce ora dalla mia stampante: http://www.freemodding.it/MGalleryItem.php?id=11355 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.