|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rovigo
|
@Fek piangersi adosso nn serve a nulla questo è una sacrosanta verità ma nn si può sempre dire che quello in torto o che ha sbagliato sono sempre e solo io, se pensi questo significa che ogni qualvolta ti va male la colpa è sempre tua?!?! io nn ci credo;può essere che un mio comportamento abbia portato ad una certa situazione in concomitanza di altri elementi ma la causa di tutto nn sono io. Quando inizio una storia cerco di comportarmi al meglio e di ceto nn dico che è colpa mia se sono certo che ho dato il massimo.
![]() |
#222 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
A volte migliorarsi non basta , cambiare atteggiamento non basta , avere fiducia in se stessi ( che gia' e' difficile quando sono gli , o meglio le , altri che te la divorano giorno dopo giorno ) non basta... La vita va anche avanti a colpi di culo. Colpo di culo vuol anche dire essere la persona giusta al posto giusto, quindi avere la fortuna di trovarsi davanti una persona compatibile con se stessi. La mia rassegnazione e' proprio questa , non penso che mi ci trovero' mai piu' di fronte ( forse in passato , almeno un paio di volte e' successo ed io non sono stato bravo a sfruttare la situazione..ma si sa he spesso il treno passa una volta sola... ). il punto e' anche che penso che se mi faccio " troppo furbo" e concedo la mia fiducia con troppa parsimonia , allora potra' capitare che non la concedera' all'unica che potrebbe meritarsela... Al che ci si trova davanti ad un bivio : si resta " ingenui" e si da' fiducia a tutte col rischio di venire inchiappettati a mitraglia , o ci si fa "furbi" e si guarda l'altra con sospetto col richio di perdere l'occasione della vita? il compromesso a volte non e' cosi' facile da ottenere... Ciaozzz
![]() |
![]() |
#223 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#224 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quote:
Quote:
Quote:
O forse io e te abbiamo un'idea di "MINIMO" un tantino diversa.
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#225 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Questa me l'ero persa, l'ho vista quotata da guldo76... Qua a Milano, lo scrivevo tempo fa in un 3d, non ho MAI visto una ragazza approcciare un ragazzo dal nulla, nè in discoteca, nè al parco, nè in palestra, nè per strada. Al massimo, se GIA' ci si conosce, A VOLTE capita che la ragazza prenda l'iniziativa per approfondire il rapporto... Comunque raro... Vengo a verona! ![]()
![]() |
![]() |
#226 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
idem. tutte le volte che ho conosciuto una tipa è stato o perchè è venuta lei da me o perchè qualche amico me l'ha fatta conoscere. perchè se fosse stato per me a quest'ora non ne avrei conosciuta manco una. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#227 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
mi sono sentito almeno dire 3 volte dalla ragazza, "se ci fossimo conosciuti prima..." o "magari in un futuro..." e se nn lo pensano... vuol dire che mi prendono in giro... e siamo sempre lì... poi nn mi devono venire a cercare.. io nn sono un clinex! mi fa piacere aiutare gli altri, ma nn essere usato... e da quì la mia voglia e decisione di nn cercare più l'amore, ma solo amicizia, e vi posso garantire che almeno con me funziona... ne ho cercate 2 e ne ho trovate 2 con le quali stà nascendo una bellissima amicizia x entrambi! x quanto riguarda l'approccio.... diciamo che è una gran bella cavolata!!! ho visto di persona ragazze venire sì incontro a me, ma per avere info su un mio amico, o direttamente xchè il mio amciro era seduto vicino a me.... quando anche sei tu che provi ad avvicinarti, ti guardano che se fossi appestato.. quando poi arriva un ragazzo, vestito male, sporco, che cammina come un parapleggico (senza offesa x loro..) e queste sbavargli dietro nn appena gli avesse respirato in faccia il suo alito puzzolente.... (e si sentiva l'odore di alcool!!!) quindi forse sarà facile x voi che siete carini.... ma nn centra nulla stare dietro ad un computer (diverse le ho conosciute proprio x via della mia passione!!! altro che nn satre diettro ad un pc!!) o andare a tutte le feste e ubriacarsi a go-go.... nn so quale sia la regola, o se ce ne sia una (ricordiamoci anche anche il tempo, meteorologico, è governato da leggi, molto ma molto complesse e articolate, ma sempre regole sono....) ma di sicuro nn c'è un modo per trovare la propria anima gemella. io mi sono arreso, e ho cambiato fortunatamente idea, preferisco single con amiche (vere!!) che cercare l'amore che ti prende solo x il ![]()
![]() |
![]() |
#228 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Beh stare tutto il tempo al pc non aiuta molto , ma io personalmente non sono il tipo che va a pub o disco da solo.
E dato che la mia compy e' chiusa ( nel senso che quelli siamo e quelli restiamo ) e che son quasi tutti accoppiati , non e' che abbia tutte ste chance di conoscere ragazze... Comunque a settembre dovrei ricominciare ad andare a nuoto , e qualcuna conoscero' per forza... spero ![]() Che poi non sono manco il timidone che si potrebbe pensare... quando facevo corso di nuoto facevo affogare dal ridere tutte quante ![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
#229 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Ciao a tutti!!
Anch'io mi aggiungo al Clan, in 27 anni mai avuta una storia... Un pò è colpa mia l' ammetto, mi sono capitate occasioni, ma sono stato un pò pasticcione o non mi aggradava tanto la ragazza... E vi assicuro che non è bello avere la situazione in mano e vedersela sfuggire per un niente. Dagli errori che ho fatto non si può dire che ne ho fatto esperienza perchè mi sono capitate ragazze sempre differenti e quindi per esempio il comportamento sbagliato con una ragazza era gradito ad un' altra Mi ritengo un bel ragazzo, che può piacere ma anche no. Accetto con filosofia gli "schiaffi" (al morale, perchè fisicamente mai presi) anche se qualche volta mi butto un pò troppo giù. Cmq con le ragazze ho sempre fatto io il primo passo, sono un tipo abb. attivo, anche se per approcciare una tipa i tempi sono molto lunghi, perchè prima ci deve essere almeno un gioco di sguardi.
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
![]() |
![]() |
![]() |
#230 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Collegate il meno possibile (a quanto pare è difficile per i maschi di oggi
![]() ![]() Poi un pizzico (con moderazione e al momento giusto) di fascino e stile (nel porre se stessi all'attenzione altrui - sguardi, movimenti, parole) non guasta mai ![]() ![]() Ultima modifica di lowenz : 27-08-2005 alle 22:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#231 |
Senior Member
|
SI hai ragione, ma credo che ad una persona dopo la 4/5 volta che conosce una persona e parlandoci e frequentandosi vede + o - le cose sono rimaste uguali (modo di pensare, come porsi e il comportamento) perda la voglia di fare altre conoscenze.
![]() |
#232 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() son appena tornato da rodi, in una settimana ho conosciuto 3 ragazze ma son venute loro a presentarsi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#233 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ma allora è solo qui a Milano, o l'università è un potente ANTI-afrodisiaco? ![]()
![]() |
![]() |
#234 |
Senior Member
|
Sincerementa pure io ho conosciuto solo un paio di ragazze perchè mi sono mosso per primo, per il resto sono sempre state loro a volermi conoscere, e spero che continui ad essere così
![]()
![]() |
#235 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() [OT]Mi è andato a quel paese MSN, ho perso i contatti... ![]() ... Hai già capito cosa ti sto chiedendo... ![]() [/OT]
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.