|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
...come piste preferisco i circuiti ai tracciati cittadini, tranne Michelin Stadium che è troppo piccolo... sto apprezzando Valencia, bella Donington, Laguna Seca e Hockenheim... come tra le 2 cittadine preferisco Milano e nei "fuori porta" mi piace la Toscana... comunque tracciati brutti non ne ho trovati... Firenze ogni tanto è ostica quando sei dietro...
...come auto non adoro particolarmente le 2 4WD, mi sembra che ci sia troppo da frenare in curva... mi piace guidare un po' tutte le versioni racing, soprtattutto le Pro... molto bella la 33/2, mi piace molto anche il rombo... anche la Giulia TZ2 e la 2000 GT Am sono divertenti anche se un po lente... ora che ho imparato a guidarla mi piace molto la 8c Pro... ...a me il gioco è piaciuto molto... ci sono alcune cose abbastanza vergognose come i menu e l'assenza di una modalità LAN o online... si fa in fretta a finirlo (ci ho messo 3 giorni) ma la voglia di giocarci c'è ancora, l'ultima gara è davvero bella... poi devo ancora sbloccare 2 auto, qualche tracciato e un po' di abbigliamento (che comunque non posso usare sono ad un livello abbastanza basso)... |
|
|
|
|
|
#222 |
|
Senior Member
|
...con questa gara si è sbloccata la GT, una delel 2 auto che mi mancavano:
![]() ...oltre all'1:29:51 ho fatto anche un 1:29:53... |
|
|
|
|
|
#223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
questo gioco e' stato talmente criticato che ero restio a comprarlo sebbene abbia una 147 in garage e mi piacciano i giochi di guida.
Alla fine l'ho preso e mi sto divertendo parecchio; voglevo dire le mie prime impressioni su cosa non mi piace: come gia' letto il menu' e' un po' osceno, manca il multiplayer a parte split, non ci sono grossi effetti grafici applicabili (qualcuno riesce a mettere l'antialias? in citta' ci sono i marciapiedi scandalosi!). Avrei messo qualche regolazione vettura, dopotutto pero' mi diverto molto e le macchine sono molto belle anche se si scassano limitatamente. E' molto innovativo con la parte rpg e sebbene sia abbastanza arcade premia la guida pulita . Onestamente i pareri del tipo"fa schifo" e basta la gente potrebbe pure evitarseli, solamente xche' non dicono niente a chi lo deve comprare, x il resto ognuno è libero di dire la propria opinione. A conti fatti cercavo un gioco divertente con le alfa e l'ho trovato xche' onestamente ToCA dava troppo spazio alle auto americane x i miei gusti; se ci fosse un gioco cosi' con i classici ferri europei (oltre a lle alfa, bmw audi mercedes ecc) lo comprerei al volo.
|
|
|
#224 |
|
Senior Member
|
...1:29:15... l'1:28 è vicino...
|
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
madò se sei bravo |
|
|
|
|
|
|
#226 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
a me come gioco piace. |
|
|
|
|
|
|
#227 |
|
Senior Member
|
...1:28:417... edo ho anche il fantasma...
|
|
|
|
|
|
#228 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
scusate se uppo ma sono allibito.
Avete notato anche voi il fatto che gli avversari sono particolarmente scorretti? e non dico combattivi, no, proprio scorretti..... ma la cosa che mi fa più strano è che la scorrettezza degli avversari varia a seconda dell'auto che si guida, rasentando la farsa se si guida una GTV (quella moderna degli anni 90) E' vero, sono da manicomio o me lo dovevo aspettare? nemmeno in NFSU2 ho faticato così tanto contro gli avversari....
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#229 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
NFSU2 è molto + arcade si SCAR...
|
|
|
|
#230 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
vabbè che c***o......allora un gioco dove gli avversari di sfondano la macchina dop 4 curve è da considerarsi realistico? io lo ritengo patetico.....
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#231 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
io ci sto giocando da 1 mese quasi e non mi dispiace.
che tempi fate su hockeneim corto con la 147 GTA Cup? io sono riuscito a fare 1.15.69 e vorrei sapere che tempi fate voi tanto x avere 1 idea...
CPU: AMD Athlon XP 2400+ MB: QDI KinetiZ 7E + Digitus USB 2.0 Add on Card RAM: 768Mb PC133 + Dissipatori Cooler Master HD: Maxtor 200Gb + Maxtor 40Gb + Maxtor 10Gb + Maxtor 400Gb Est. SK VIDEO: Sapphire Radeon X1600 Pro 256Mb + Titan TTC-003 AUDIO: Terratec Aureon 5.1 Fun + Creative Inspire 5.1 P5800 Mast.DVD: LG GSA-H10N MONITORs: Acer AL2216W 22" + Olidata MR1711 17" OS: WIN xp Prof. Ed. SP2 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.