Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-06-2005, 14:18   #221
aaron80
Senior Member

L'Avatar di aaron80

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
...come piste preferisco i circuiti ai tracciati cittadini, tranne Michelin Stadium che è troppo piccolo... sto apprezzando Valencia, bella Donington, Laguna Seca e Hockenheim... come tra le 2 cittadine preferisco Milano e nei "fuori porta" mi piace la Toscana... comunque tracciati brutti non ne ho trovati... Firenze ogni tanto è ostica quando sei dietro...

...come auto non adoro particolarmente le 2 4WD, mi sembra che ci sia troppo da frenare in curva... mi piace guidare un po' tutte le versioni racing, soprtattutto le Pro... molto bella la 33/2, mi piace molto anche il rombo... anche la Giulia TZ2 e la 2000 GT Am sono divertenti anche se un po lente... ora che ho imparato a guidarla mi piace molto la 8c Pro...

...a me il gioco è piaciuto molto... ci sono alcune cose abbastanza vergognose come i menu e l'assenza di una modalità LAN o online... si fa in fretta a finirlo (ci ho messo 3 giorni) ma la voglia di giocarci c'è ancora, l'ultima gara è davvero bella... poi devo ancora sbloccare 2 auto, qualche tracciato e un po' di abbigliamento (che comunque non posso usare sono ad un livello abbastanza basso)...
Old 28-06-2005, 18:29   #222
aaron80
Senior Member

L'Avatar di aaron80

...con questa gara si è sbloccata la GT, una delel 2 auto che mi mancavano:

...oltre all'1:29:51 ho fatto anche un 1:29:53...
Old 28-06-2005, 19:00   #223
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
questo gioco e' stato talmente criticato che ero restio a comprarlo sebbene abbia una 147 in garage e mi piacciano i giochi di guida.
Alla fine l'ho preso e mi sto divertendo parecchio; voglevo dire le mie prime impressioni su cosa non mi piace: come gia' letto il menu' e' un po' osceno, manca il multiplayer a parte split, non ci sono grossi effetti grafici applicabili (qualcuno riesce a mettere l'antialias? in citta' ci sono i marciapiedi scandalosi!).
Avrei messo qualche regolazione vettura, dopotutto pero' mi diverto molto e le macchine sono molto belle anche se si scassano limitatamente.
E' molto innovativo con la parte rpg e sebbene sia abbastanza arcade premia la guida pulita .
Onestamente i pareri del tipo"fa schifo" e basta la gente potrebbe pure evitarseli, solamente xche' non dicono niente a chi lo deve comprare, x il resto ognuno è libero di dire la propria opinione.
A conti fatti cercavo un gioco divertente con le alfa e l'ho trovato xche' onestamente ToCA dava troppo spazio alle auto americane x i miei gusti; se ci fosse un gioco cosi' con i classici ferri europei (oltre a lle alfa, bmw audi mercedes ecc) lo comprerei al volo.

Fate is not a choice
rano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 20:15   #224
aaron80
Senior Member

L'Avatar di aaron80

...1:29:15... l'1:28 è vicino...
Old 28-06-2005, 21:02   #225
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Originariamente inviato da aaron80
...1:29:15... l'1:28 è vicino...

madò se sei bravo
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 21:03   #226
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Originariamente inviato da Xfree
Ma io nonostante le critiche mi sono divertito davvero molto con il demo...voi che ce l'avete completo, vale la pena di acquistarlo?
Mi rivolgo soprattutto a paditora e aaron80 che sembrano averlo apprezzato!

a me come gioco piace.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 22:15   #227
aaron80
Senior Member

L'Avatar di aaron80

...1:28:417... edo ho anche il fantasma...
Old 30-07-2005, 17:08   #228
fefed
Senior Member

L'Avatar di fefed

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
scusate se uppo ma sono allibito.
Avete notato anche voi il fatto che gli avversari sono particolarmente scorretti? e non dico combattivi, no, proprio scorretti.....
ma la cosa che mi fa più strano è che la scorrettezza degli avversari varia a seconda dell'auto che si guida, rasentando la farsa se si guida una GTV (quella moderna degli anni 90)
E' vero, sono da manicomio o me lo dovevo aspettare? nemmeno in NFSU2 ho faticato così tanto contro gli avversari....
Old 30-07-2005, 17:16   #229
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da fefed
scusate se uppo ma sono allibito.
Avete notato anche voi il fatto che gli avversari sono particolarmente scorretti? e non dico combattivi, no, proprio scorretti.....
ma la cosa che mi fa più strano è che la scorrettezza degli avversari varia a seconda dell'auto che si guida, rasentando la farsa se si guida una GTV (quella moderna degli anni 90)
E' vero, sono da manicomio o me lo dovevo aspettare? nemmeno in NFSU2 ho faticato così tanto contro gli avversari....

NFSU2 è molto + arcade si SCAR...
Old 30-07-2005, 17:57   #230
fefed
Senior Member

L'Avatar di fefed

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
vabbè che c***o......allora un gioco dove gli avversari di sfondano la macchina dop 4 curve è da considerarsi realistico? io lo ritengo patetico.....
Old 02-08-2005, 14:02   #231
gianma82
Senior Member

L'Avatar di gianma82

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
io ci sto giocando da 1 mese quasi e non mi dispiace.

che tempi fate su hockeneim corto con la 147 GTA Cup?
io sono riuscito a fare 1.15.69 e vorrei sapere che tempi fate voi tanto x avere 1 idea...
CPU: AMD Athlon XP 2400+ MB: QDI KinetiZ 7E + Digitus USB 2.0 Add on Card RAM: 768Mb PC133 + Dissipatori Cooler Master HD: Maxtor 200Gb + Maxtor 40Gb + Maxtor 10Gb + Maxtor 400Gb Est. SK VIDEO: Sapphire Radeon X1600 Pro 256Mb + Titan TTC-003 AUDIO: Terratec Aureon 5.1 Fun + Creative Inspire 5.1 P5800 Mast.DVD: LG GSA-H10N MONITORs: Acer AL2216W 22" + Olidata MR1711 17" OS: WIN xp Prof. Ed. SP2
gianma82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Amazon freme, non ce la fa ad aspettare ...
Hisense HS2100 240W a soli 75,90€ su Ama...
Addio personal trainer: il coach via AI ...
Creative reinventa il mito Sound Blaster...
Liquid Glass impatta sulla batteria degl...
Grokipedia di Elon Musk accusata di copi...
Google Pixel 9a scende a 382€ su Amazon:...
A 149€ il tablet senza compromessi: 1920...
11 accessori auto utilissimi in offerta ...
C'è un team italiano dietro gli a...
I prossimi iPad Pro avranno un component...
Scende il prezzo del TV LG OLED AI B5 55...
Speciale smartphone, i più sconta...
OnePlus 15 debutta in Cina: nuovo design...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian