Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-04-2005, 08:56   #221
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
WO WO WO WO WO AMICI DEL GRANDE WRESTLING!!!!!
Allora WMXXI come è andato per voi??
Io direi che è andato abbastanza bene,mi è piaciuto e mi sono divertito...non è stato nulla di eclatante,ma non ha neanche avuto cali significativi da "come da sonno"....però ho un paio di considerazioni da fare:
1)Il commento SOPRATTUTTO DI FRANCHINI nel match Angle/Micheals....A DIR POCO SCANDALOSO!!!!!!Adesso capisco che sia un fan di Bret Hart,ma non puoi in,quanto commentatore,fare certe uscite...dai....ha rovinato un match bellissimo!!!!!Cioè...mancavo solo che dicesse MUORI BASTARDO MUORI!!!!(E cmq anche quello di Posa come commento in questo match non è stato un granchè....forse con l'altro che TIFAVA più che commentare,ha avuto delle difficoltà e si è fatto coinvolgere...mah....)
2)Ancora più scandaloso il match Cena/Jbl....una vera merda!!Un match così meritava appena appena di stare in una puntata di Smackdown normalissima non certo in un ppv....men che meno NEL PPV DELL'ANNO!!!!!
Non uno schienamento degno di nota(a parte quello finale),una sola mossa finale (quella di Cena che poi ha vinto),non ha fatto un cazzo tutto il match!!!!!poi gli ultimi 2 minuti si è IRREALMENTE svegliato Fu 1 2 3 tutti a casa....ci sono rimasto veramente di merda.....DELUSISSIMO!
3)Buono Batista invece secondo me...moooooooolto meglio di Cena (pensate che pensavo di vedere il contrario....),ha dimostrato di sapere ABBASTANZA tenere un main event da ppv,ma deve ancora migliorare ed essere in grado di governare lui il match...cmq ha cominciato a far vedere buone cose!
4)Hulk Hogan:un mito!!E' sempre uguale!!!Non invecchia mai!!!!E' stato un grande quella sera,ha dimostrato di saper ancora tenere il ring anche se io ci andrei cauto e non so se lo farei tornare in pianta stabile nella wwe...qualche match magari sì,ma fisso...mmm....
Piper:un grande!!!una padronanza del microfono assoluta,come fa lo schizzato lui,non ci riesce nessun'altro (sembra Nicholson in Shining ),mi piacerebbe rivederlo in pianta stabile a Raw.
Stone Cold:IMMENSO!!!!!!!!!E' il solito Stone Cold,carisma a mille,a muso duro con tutti,stunner a Carlito,stunner a Piper (che era visibilmente ciucco ) e viene giù lo Staple Center....UNLEASH HELL...PRETENDO STONE COLD FISSO A RAW!!!!!!
5)Ultima considerazione:la location dell'evento....non vi è sembrata un pò piccola?abituato a vedere negli altri wm distese di persone,quando ho visto lo Staple Center sono rimasto un pò così....20.000 persone contro i 60 70 mila delle altre edizioni (per non parlare di wm3 93.000 presenti!!!!!)...sembrava come pubblico una normale puntata di Raw...perchè ambientare un'evento come WM in una location con così poca capienza??La location si decide già l'anno prima,volete dire che loro sapevano già che non avrebbero avuto una gran affluenza??UN ANNO PRIMA???a voi le considerazioni....
Old 15-04-2005, 09:08   #222
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Iscritto dal: May 2000
Che dire... quoto su tutta la linea Mav80 xchè IMHO ha ragione. Veramente scandaloso il signor Franchini... ha commentato in modo schifoso il miglior match della serata... un match che andava solamente esaltato per quello che ci hanno fatto vedere 2 mostri sacri senza schiaramenti perchè tutti e 2 meritavano di vincere.
Veramente ottimo il ladder match... ma finale come avevo previsto.. Edge.
Scandaloso Cena vs JBL... no comment
Meglio The Game contro Batista a partire dall'ingresso di Triple H con i Motorhead che suonano dal vivo e lui che sbuca fuori.. spettacolo. Finale scontato... l'animale doveva vincere e così è stato anche se x 1/2 del match ha subito... la sufficienza la prende (anche x merito di HHH che ancora una volta lo fanno perdere a WM... che dire... la dedizione fatta a persona... il migliore wrestler in circolazione).
HULKMANIAAAAAAAAA....... che dire... avevo le lacrime.... UN MITO
PPV da 7 non x gli incontri (tranne 2) ma x il contorno....

NapalM
Napalm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2005, 09:10   #223
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Mmhmh faccio notare una cosa: lo scorso anno a WMXX Cena vinse contro Big Show il titolo americano.. non facendo un cazzo tutto il match ma piantando una catenata in testa e facendo un FU negli ultimi 2 minuti del match... stessa cosa quest'anno... è uno scandolo... voglio vedere un wrestler non un fantoccio...

NapalM
Old 15-04-2005, 09:15   #224
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da Napalm
Mmhmh faccio notare una cosa: lo scorso anno a WMXX Cena vinse contro Big Show il titolo americano.. non facendo un cazzo tutto il match ma piantando una catenata in testa e facendo un FU negli ultimi 2 minuti del match... stessa cosa quest'anno... è uno scandolo... voglio vedere un wrestler non un fantoccio...

NapalM
Guarda stavo cominciando piano piano ad apprezzare un pochino Cena...dopo quest'incontro basta,per me fa pena....fate campione Carlito piuttosto!
Ps:avete notato che a un certo punto il pubblico lo fischiava??

Ultima modifica di Mav80 : 15-04-2005 alle 09:21.
Mav80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2005, 10:04   #225
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Prima odiavo JBL (come personaggio, s'intende), ma l'incontro di Wrestlemania è riuscito nella clamorosa impresa di farmi dispiacere per la sua sconfitta!
Peccato, in un PPV stupendo fino ai main event non ci voleva proprio... In ogni caso, il Ladder Match e Angle/HBK sono i migliori match mai visti quest'anno, e sarà difficile fare di meglio.

Contento per la vittoria di Angle... Un wrestler così bravo che deve farsi odiare finalmente ha raccolto qualcosa!
Battletag: Mavel72#2336
Mavel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2005, 10:08   #226
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Quote:
Originariamente inviato da Napalm
Io non mi calmo x niente, in 1° pagina c'è scritto niente spoiler e se volete farlo liberamente almeno scrivetelo in grassetto così almeno uno salta e non ci sono problemi. Anche mettere voti è la stessa identica cosa si tratta di spoiler... io come molti altri non voglio sapere nulla prima di averlo visto e mi incavolo visto che pago 10 euro x vederlo.
Se sei contento mettili pure gli spoiler con i risultati così la farai finita e ti sentirai un vincente.

NapalM

ps:
Hai perfettamente ragione... Infatti io ho accuratamente evitato il topic fino a stamattina. Tanto quello che ti spoilera (e che pretende di avere ragione) c'è sempre, e pagare 10 euro per poi avere la sorpresa rovinata non mi piace particolarmente...
Old 15-04-2005, 12:02   #227
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
e che vogliamo dire di valenti/recalcati che sabato scorso hanno clamorosamente spoilerato su wmxxi?

"guardate la faccia del nuovo campione di smoackdown....yo yo john cenaaaa"

Old 15-04-2005, 12:06   #228
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Quote:
Originariamente inviato da stesio54
e che vogliamo dire di valenti/recalcati che sabato scorso hanno clamorosamente spoilerato su wmxxi?

"guardate la faccia del nuovo campione di smoackdown....yo yo john cenaaaa"

'Azzo non me n'ero accorto... Però dal loro punto di vista non hanno fatto niente di sbagliato, mica lo trasmette Italia1 il PPV... Anche se la WWE pretende la perfetta cronologia degli eventi, in effetti...
Old 15-04-2005, 12:14   #229
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

Quote:
Originariamente inviato da Mavel
'Azzo non me n'ero accorto... Però dal loro punto di vista non hanno fatto niente di sbagliato, mica lo trasmette Italia1 il PPV... Anche se la WWE pretende la perfetta cronologia degli eventi, in effetti...
allora sono semplicemente dei mammalucchi....
ma cazzo....sai che la settimana che viene c'è un ppv...e tu che fai?dici i risultati?
Old 15-04-2005, 12:20   #230
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Quote:
ma cazzo....sai che la settimana che viene c'è un ppv...e tu che fai?dici i risultati?
Me ne ero dimenticato ...hai proprio ragione: la 1° volta ciccio aveva fatto allusioni ad un nuovo campione mentre alla fine ha spoilerato di brutto.... bah... spero che qualcuno della wwe segua smackdown in modo da mandare a casa sti 2 facce da

NapalM
Old 15-04-2005, 12:35   #231
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Quote:
Vero... tu cronologicamente sei anteriore al PPV quindi non dovresti spoilerare.
Mah, menomale che non me ne sono accorto, almeno non mi sono rovinato la sorpresa!

Cmq non ci crederete, ma mi sono addormentato a metà di HHH vs Batista!
Per sapere se l'animale aveva vinto ho dovuto leggere tuttowrestling stamattina....
Old 15-04-2005, 14:34   #232
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Ciao a tutti!!!
Eccomi tornato dopo quasi 2 settimane di assenza forzata causa wm21.
Oggi ho finito di vederlo (l'ho comprato e registrato) ed ora eccomi qui.

Ho letto i post precedenti e:

1)Una tiratina d'orecchia a tutti i bricconcelli che consapevoli o no, hanno spoilerato.Ho fatto bene a seguire il consiglio di Stesio54 che aveva detto di stare alla larga dalle fonti di spoiler...

2)Un VAFFANCULO al codacons, perchè se la prende con gli sport minori, quando invece dovrebbe preoccuparsi di censurare i tiggì, le partite di calcio ed i reality.
Vi darei a tutti una zappa e vi manderei ad arare i campi brutti politicanti benpensati (e benpagati) del menga!!!

3)Un VAFFANCULO anche a Giacomo Ciccio Valenti perchè se ne esce bello bello con lo spoiler niente meno che 4 giorni prima che Sky trasmetta l'evento.
Se fossi stato in Recalcati gli avrei dato una gran strizzata alle palle.Gnurant!

4)Luca Franchini, che mi combini??? "Spezzagli la caviglia!!!" Gridava ad Angle...
Ma è scemo???Posso capire l'odio verso HBK (anche io sono un fan di "The Hitman"), però porcamiseria, lo diceva con una cattiveria!!!E che cavolo gli ha fatto HBK a Franchini???Gli ha rubato la donna?Gli ha rigato la macchina???
In castigo, dietro la lavagna e in ginocchio sui ceci!

5)Personalmente WM21 mi è piaciuto nella sua globalità, sia nei momenti belli che in quelli brutti.E' stato il mio primo PPV acquistato su Sky e non me ne sono pentito.Ora lo devo convertire in divx per poi parcheggiarlo nell'x-box per farlo vedere agli amici.

6)I miei voti, rigorosamente IMHO :

1)World Heavyweight Championship: Batista vs. Triple H = 8 (è durato molto di più di quello che tutti pensavano, ed è stato intenso)

2)WWE Championship: John Cena vs. JBL = 4 Cena dov'era?

3)Kurt Angle vs. Shawn Michaels = 9 UAUUUUU!!!

4)Piper's Pit with Stone Cold Steve Austin = 7

5)Money-In-The-Bank Ladder Match = 8 Yeahhhhhh!

6)Women's Championship: Christy vs. Trish = 6 Non si poteva pretendere di più, una campionessa contro il nulla..(sempre gnocca Lita9 )

7)Undertaker vs. Randy Orton = 6.5 12-0 vorrà dire qualche cosa...

8)Sumo Match: Big Show vs. Akebono = 6.5 Divertente vedere Big Show in vestaglia di seta e con le chiappone al vento

9)Friends Match: Rey Mysterio vs. Eddie Guerrero = 7 Spettacolare, peccato per la maschera fastidiosa!!!

-Extra-

-Hulk Hogan che sbaraglia Hassan e sopratutto Daivari dopo aver assalito il povero Eugene = 10 e lode!

-Il trailer di Stone Cold = 8
Old 15-04-2005, 14:43   #233
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Quote:
Eeeehhhhh, un pò di correttezza però anche verso chi non ha 8 anni e segue la wwe su Sky...
E lo pagano anche quello...
Piuttosto preferisco il mega spoiler 3 settimane prima del primo forumista, rispetto allo spoiler di un "commentatore" uke: pagato su una tv nazionale.

Quando sabato l'ho sentito avrei voluto strappargli la pelle dalla faccia.
Non per altro, ma era tutta la sera che diceva come solito:

-PEMMMM, PEREPEMMM, FIGURA DI MMMMMEEEE, LA RASSSSSSAAAA,ecc ecc

E poi all'improvviso se ne esce con nomi di wrestler a caso quando dei suddetti non c'è traccia.

Che fastidio!
Old 15-04-2005, 14:45   #234
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

Quote:
Originariamente inviato da dr-omega
Ciao a tutti!!!
Eccomi tornato dopo quasi 2 settimane di assenza forzata causa wm21.
Oggi ho finito di vederlo (l'ho comprato e registrato) ed ora eccomi qui.

Ho letto i post precedenti e:

1)Una tiratina d'orecchia a tutti i bricconcelli che consapevoli o no, hanno spoilerato.Ho fatto bene a seguire il consiglio di Stesio54 che aveva detto di stare alla larga dalle fonti di spoiler...

mi sono fregato con la royal rumble ma adesso non ci casco più
Old 15-04-2005, 14:49   #235
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

MA PARLIAMO DEL VERO GRANDE EVENTO DELLA SETTIMANA:

PAUL LONDON CAMPIONE DEI PESI LEGGERI!!!

E se lo meritava proprio tanto, ogni volta fa vedere evoluzioni incredibili!!!

Please don't DIE!!!

Chi per voi i più spettacolari in questo momento?
Per me:
-Paul London e Akio
-Ray Mysterio
Old 15-04-2005, 14:52   #236
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Quote:

mi sono fregato con la royal rumble ma adesso non ci casco più
Eh eh eh, ti ringrazio del consiglio, anche se purtroppo nulla ho potuto contro il potere oscuro della forza manifestato dal grande Sith Giacomo "Gola Profonda" Valenti...
Old 15-04-2005, 14:52   #237
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Quote:
Originariamente inviato da dr-omega
PAUL LONDON CAMPIONE DEI PESI LEGGERI!!!

E se lo meritava proprio tanto, ogni volta fa vedere evoluzioni incredibili!!!

Please don't DIE!!!

Chi per voi i più spettacolari in questo momento?
Per me:
-Paul London e Akio
-Ray Mysterio
Anche per me sono loro tre, ma Paul London incassa pure in maniera incredibile (ricordate la Royal Rumble? Lì pensavo fosse morto) ed è molto "rabbioso" sul ring. Un grande!
Old 15-04-2005, 14:54   #238
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Su Wrestlemania avete praticamente già detto tutto ciò che penso.... quindi aggiungo solo poche cose:

Angle Vs HBK: Incredibile!

Money in the bank: piacevole sorpresa.... kane in un match del genere non ce lo vedevo ma si è comportato bene.

Rispetto molto di + Adam Sandler,Rob Schneider e Marg Helgenberger (Catherine Willows in CSI) che già prima erano tre idoli ma adesso sono tre leggende

Kliq Here!

Ultima modifica di Fradetti : 15-04-2005 alle 14:57.
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2005, 14:58   #239
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Nel Money in the Bank non avete avuto l'impressione che Christian, cadendo di spalla da una scala, si sia fatto parecchio male? E' capitato che la telecamera fosse proprio in primo piano su di lui dopo la caduta, e mi è sembrata una smorfia di dolore vera.... inoltre agitava il braccio come per sentirselo ancora...
Old 15-04-2005, 15:27   #240
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Quote:
Nel Money in the Bank non avete avuto l'impressione che Christian, cadendo di spalla da una scala, si sia fatto parecchio male? E' capitato che la telecamera fosse proprio in primo piano su di lui dopo la caduta, e mi è sembrata una smorfia di dolore vera.... inoltre agitava il braccio come per sentirselo ancora...
Si, però nulla in confronto al povero "Tootless" Benoit che mordeva per il dolore pure il telo che nasconde il sotto del ring!!!
E gli sanguinavano anche i punti sulla fronte.Sangue vero, non colorante come quello di HHH...
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian