|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Salve raga una domanda ma a voi dopo quanto tempo vi è arrivato a casa il note in questione dopo la riparazione ? o meglio la sostituzione della MB io l'ho spedito il mercoledi prima di pasqua cioè il 13 aprile a loro è arrivato il venerdi 15 e ad oggi mi dicono sempre la settimana prossima arriva la MB e me la sostituiscono la cosa mi sta dando un'po fastidio visto che per 3 settimane mi dicono sempre cosi.
Forse una cosa è certa che io aspetto perchè non ho come tanti di voi la ADVAGE CARD ma credo che comunque non debba aspettare cosi tanto. Ora chiedo a voi cosa mi consigliate di fare??? ovviamente attendere ma a me il note serve ed è quasi 1 mese che aspetto. Ciao Carlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#222 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#223 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
manda un fax insistendo perchè si diano una mossa, e che ti sei rotto di aspettare. certo che, dal momento che sto portatile lo hanno comprato in tanti, e molti hanno riscontrato il problema, ne avranno un sacco a cui cambiare la scheda madre e magari non ne hanno disponibili così tante e attendono rifornimenti. era evidentemente qualcosa che non si aspettavano. e sulla garanzia dice chiaramente, a seconda della disponibilità.
cmq, pensate a quanta gente che non freq forum, avrà sto problema e manco lo sa! acer dovrebbe ritirare tutti i note che ritiene difettosi e sostituirli
![]() |
#224 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Tanto per darvi un ulteriore info io ho acquistato un TM 8101 WLMI e pure lui ha il ronzio.
A me si sente solo avvicinando le orecchie alle porte usb a destra ed è lievissimo . Ho fatto delle prove e se avvio il win e poi spengo se stava a 72% dopo 20 ore sta a 70% poi ho provato a 46% e idem, a me essendo sonoma si ciuccia rapidamente 2% considerando anche lo spegnimento.Oggi ho notato che nn accendendolo proprio le cose cambiano perchè la perdita è stata notevole ma farò prove ulteriori. Come vedete nn è un problema legato al modello forse nn è un problema grave ma comunque l'ACER ancora nn ha capito nulla ed io nn me la sento di farmelo sostituire con un altro che chissà se poi oltre al ronzio (che ripeto spegnendolo dopo un primo avvio nn sembra incidere sulla batteria) ha qualche altro problema oppure mandarlo in assistenza dove nn capiscono il problema e me lo rimandano pure graffiato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#225 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#226 |
Junior Member
|
nuova prova :
caricato e acceso , spento ore 19:48 a 91-90% di carica. acceso alle 12:00 del giorno seguente carica 88%. CHE NE DITE? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#227 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma daaaaaai..... ![]() E' perfettamente nella norma. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#228 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#229 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pescara
|
Ora vi riassumo la mia esperienza. Purtroppo non ho potuto più scrivervi per lavoro.
Come già sapete, ho spedito il mio portatile in assistenza, dove gli hanno sostituito la sk madre e la tastiera. Però era rimasto sia il problema del ronzio ke della scarica anomala della batteria. Siccome avevo preventivamente preso il seriale della sk madre, ho potuto controllare che era rimasto lo stesso. Da qui posso dedurre che non avevano sostituito la sk madre. Allora ho chiamato e ho rispedito il portatile. Puntuali come sempre, ieri mi hanno restituito il pacco. Ora, il ronzio non c'è più, e i seriali della scheda sono diversi. Anche il bios è diverso (tra l'altro ha una data antecedente alla precedente scheda). Comunque l'ultima conferma la avrò domani mattina, quando controllerò la carica della batteria. Ciao a tutti e a domani. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#230 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Londra
|
Quote:
![]() Ma che razza di comportamento è!? ![]()
![]() |
![]() |
#231 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#232 | |
Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#233 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#234 |
Junior Member
|
Grazie per le delucidazioni .
Anche amici miei hanno avuto da ridire sulle mie eccessive preoccupazioni ![]() Morale ho il mio 8101 a casa e tutto procede ok . Capisco che per qualcuno fossero preoccupazioni eccessive , ma essendo il primo note che acquisto volevo solo capirci qualcosa. ![]() THANKS FOR ALL |
![]() |
![]() |
![]() |
#235 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#236 |
Member
|
Questa mattina, riaccendo il portatile per controllare la carica della batteria dopo 24 ore.... e segnava 99%.
Finalmente va benone!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#237 |
Junior Member
|
Salve a tutti... intanto ringrazio tutti quelli che inconsciamente mi hanno dato info grazie a questo forum...
Devo, come ho letto anche altri, acquistare il mio primo notebook e questo mod è quello che al momento più me gusta in quanto con questa fascia di prezzo offre tanto e si avvicina molto alle prestazioni di un desk... però ho letto di un nuovo processore amd chiamato tauron64 che dovrebbe battere il centrino in prestazioni e prezzo, mi consigliate di aspettare che arrivino i primi modelli oppure mi butto su questo ? e secondo voi quanto si dovrebbe aspettare ?!? un'ultima cosa... ma solo uno degli utenti che hanno scritto qui ha ricevuto il 1692 perfettamete funzionante ?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#238 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() scherzo, si chiama turion, e dovrebbe fungere da centrino 64 bit di amd! però ancora non si sa nulla sulle sue reali capacità! questo notebook sembra molto buono come rapporto qualità prezzo! occhio: ora è uscito pure con la x700 128mb!! un'altra storia..
![]() |
![]() |
#239 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#240 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.