|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Varese
|
Help...
Emh allora mi sono appena letto tutto il Forum... Però non ho capito una cosa:
Come faccio a fare il CD con su la SP" con su solamente i due file per le connessioni e per i temi? Ho sentito parlare di una cartella i386 dove la trovo? e poi come faccio la copio su un cd con nero con dentro i due file modificati?
|
|
|
#222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
**Per la modifica dei files con il programma REPLACER fate cosi:** Fate partire il replace Trascinate all'interno della finestra la .dll interessata presente nella cartella XXX ( di solito windows\system32\) Premete ENTER Ritrascinare poi dentro il file moddato Premere ENTER Verra chiesta conferma premendo il tasto YES per procedere Riavviate ed il gioko è fatto |
|
|
|
|
|
|
#223 |
|
Senior Member
|
ragazzi ma x chi ha il cd di winxp con sp1 inside come posso fare x aggiornarlo ed inegrargli anche l'sp2??
|
|
|
|
|
|
#224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
@Jedi82
ma lo sta ichiedendo a emax o a me? cmq si inserisco il testo nel primo post anche se diciamocelo replacer ti guida in tutto (è solo in inglese)
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
|
|
|
|
|
#225 |
|
Senior Member
|
allora sia per Jedi82 sia per Namecciano
SP2 puoò essere integrato tranquillamente sul cd XP SP1 per integrarlo potreste seguire questa guida http://www.tweakness.net/articoli/a10.php una volta integrato basterà sostituire i fles che desiderate (per esempio tcpip.sy_ dal mio archivio in I386/) prima di masterizzare il cd
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
|
|
|
|
|
#226 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
x netquik,scusa ma quale processo debbo terminare per l'errore atapi sys? con procexp.exe non riesco a trovarlo,ciao.
|
|
|
|
|
|
#227 |
|
Senior Member
|
non lo trovi tra i processi..
devi usare il cerca del programma è cercare un handle quindi scrivi atapi sotto ti troverà l'handle e da lì lo termini
|
|
|
|
|
#228 |
|
Senior Member
|
niente non lo trova,ed ora?
|
|
|
|
|
|
#229 |
|
Senior Member
|
ho tentato di modificare l sfc... ma al riavvio mi loggo con la mia pass e winxp aspetta un po e si disconette e mi rikiede il login e cosi n posso piu accedere al mio xp, aiutoooo come fare??
|
|
|
|
|
|
#230 |
|
Senior Member
|
non lo trova?
stranissimo... ma hai alcohol o daemon tools? potresti provare a disinstallarli... comunque è strano... perdici un'altro po di tempo su procexp magari hai fatto qualche errore
|
|
|
|
|
#231 |
|
Senior Member
|
@Jedi82
mah strano perchè il file è testato.. prova a riavviare in provvosoria e ripristina il file di backup
|
|
|
|
|
#232 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#233 |
|
Senior Member
|
@gor
ero nella tua stessa situazione non basta disattivare le periferiche .. non so perchè forse perchè rimangono i drivers caricati... io però ho risolto con procexp
|
|
|
|
|
#234 |
|
Senior Member
|
@Jedi82
ma ha inserito la chiave di registro?
|
|
|
|
|
#235 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#236 |
|
Senior Member
|
@gor
ma quindi con atapi come hai fatto? ah... la scheda di rete... quindi niente poi non hai risolto... per i backup file cerca c'è un mio post a riguardo in giro... se non va sul mio sito...
|
|
|
|
|
#237 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#238 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Vicino a Novara
|
Ragazzi il non ho ancora installato la sp2 e vi vuolevo chiedere se con tutte
queste nuove funzioni e servizi non richiesti rallenta il pc ? Il firewall della sp2 và in conflitto se c'è installato un altro firewall? Scusate se magari chiedo cose già dette ma non ho tempo di leggere le centinaia di messaggi che mi precedono. Grassie |
|
|
|
|
|
#239 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
Ho provato a leggere qualke pagina arretrata, ma tutte erano davvero troppe!
Ho cambiato il tcpip.sys con quello patchato (connessioni illimitate), ma come posso essere certo dell'avvenuta sostituzione? Anche xchè prima l'ho fatto a mano.... e nn mi ha dato nessun errore/problema. Solo dopo, per sicurezza, l'ho rifatto con il replacer che però non mi ha chiesto di confermare e non mi ha detto nulla... :| |
|
|
|
|
|
#240 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ho messo SP2 con il file TCPIP moddato per 100 connessioni. Il fiel nn mi ha dato problemi. Al contrario ho trovato alcune cosette del service pack che volevo condividere con voi, per capire se è solo un mio problema. Intano anke io trovo un lievissimo milgioramento nelle prestazioni velocistiche dell'SO (ma credo sia dovuto + al trasposrto psicologico di altri utenti ke ek riportano questa impressione
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.