|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | |
|
Quote:
---------------------------pellizzoli panucci-----mexes---------------ferrari-------chivu ----------------dacourt----------de rossi macini--------------------totti-------------------cassano ----------------------montella non mi sembra male! |
|
![]() |
#222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
il problema è che Mexes gioca in troppe squadre.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#223 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#224 | |
Senior Member
|
Quote:
ah, ok! comunque si vocifera che la Guive ritardi l'incontro per Emerzon per impedire alla Roma di incassare i dineri necessari a bloccare Gilardino che finirebbe in bianconero il prox anno.... |
|
![]() |
![]() |
#225 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
|
Quote:
Sbaglio o non è ancora un vostro giocatore? cioè l'avete pagato?
![]() |
#226 | |
Member
|
Quote:
![]() |
#227 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#228 |
Member
|
#229 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#230 | |
Senior Member
|
Quote:
no, dimmi.... |
|
![]() |
![]() |
#231 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
#232 | |
Member
|
Quote:
![]() |
#233 | |
Senior Member
|
Quote:
su questo hai ragione però la Roma con Mexes non si sta comportando in maniera treoppo difforme.... diciamo piuttosto che la volontà dei giocatori conta troppo a che le società acquirenti se ne avvantaggiano.... |
|
![]() |
![]() |
#234 |
Senior Member
Città: Lothlòrien
|
Poi, da quel che mi ricordo, la situazione non differisce poi molto neanche dal passaggio dello stesso Emerson dal Bayer Leverkusen alla Roma... insomma, i giocatori fanno un pò come je pare... bisognerebbe stringere la cinghia sulla validità dei contratti, o ridurre la possibilità dei vincoli pluriennali esasperati.
Ever4ever
#235 |
Senior Member
Città: Lothlòrien
|
A Pavia 4-2 per la Juventus
Bianconeri in gol con Kapo, Miccoli, Zalayeta e Tacchinardi PAVIA - Nella terza amichevole stagionale, a Pavia, la Juventus vince 4-2. Le reti: apre Kapo su punizione di Miccoli, pareggia Ceccarelli su errore di Iuliano, poi ancora il francese in evidenza con un bel pallone che Zalayeta mette in rete e al 45' Miccoli su calcio piazzato. Nella ripresa, al 9' e su assist di Brighi, Tacchinardi segna il quarto gol bianconero della partita e il terzo personale di questa estate. Al 90' chiude Angelillo in contropiede. Tacchinardi ha segnato in tutte le amichevoli finora! ![]() ![]() E poi... notare come Mark non si smentisca mai, anche a luglio! ![]() Ever4ever
#236 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ma non era finita 4-1?
![]() Giuliano continua così, almeno Capello si toglie i dubbi da subito!!!! |
![]() |
![]() |
#237 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
#238 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ragazzuoli spaMmoni.. è un momento triste...
![]() Domani parto per le vacanze nella mia Sicilia, non potrò fino a settembre deliziarvi con le mie discussioni tecnico calcistiche, non potrò deliziarvi per un mese e mezzo con le mie brillanti battute... ... e con il mio spaMm ![]() ... soprattutto se usciamo ai preliminari la colpa non sarà mia, ma di Gufoil ![]() Può essere che riesco a collegarmi di straforo, ma raramente, giusto per un salutino ![]() VI VOJO BENE!!! ![]() ![]() ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
#239 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
![]() ![]() ciao secco.....buone ferie ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#240 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
buone vacanze marrano
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.