|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Beati voi, alla mia ragazza piacciono quasi esclusivamente i giochi poco impegnativi (puzzle bobble, tetris, ecc) quindi non riesco mai a coinvolgerla in qualche gioco un po' più serio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#222 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
grande cazzo !!!
![]()
![]() |
![]() |
#223 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: brescia
|
mia moglie & SIM3
![]() ![]() ![]() oggi..dopo 7 anni di matrimonio e un figlio (che ha il DNA del padre riguardo a games!!) sono arrivato a una svolta della mia vita videoludica con mia moglie: premetto che anche io come tanti mi sentivo putroppo allontanato dal mondo dei videogiochi, donna perennemente incaxxata appena osavo aprire il pc, e caricare qualsiasi cosa colorata si muovesse su schermo, sguardi cagnerschi se mi soffermavo oltre due minuti a guardare mio figlio che giocava a Undercover su x360, e le solite frasettine...non fai mai niente nel weekend!!! non mi aiuti mai!!!, sei sempre sul pc!!! --- ![]() ![]() la svolta: ![]() Due mesi fa.mio figlio è arrivato dalla festina di compleanno del suo amichetto...PAPI...MI COMPRI SIM3!!!?!??!?! ![]() apparte che ho sempre odiato i giochi di quel genere, per me esistevano solo Race e sparatutto..ma putroppo al suo compleanno (settembre) per non deluderlo e non farlo sentire inferiore...ho deciso di comprargli sto game... ebbene si!!! mia moglie passa praticamente il resto del suo tempo a giocare!!!!!!!!!!!-.... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#224 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() unica eccezzione fatta per i picchiaduro..diventava una bestia! mi faceva paura da quanto era presa ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#225 |
Senior Member
Città: Bari
|
Io non sono nè fidanzato nè tantomeno sposato (visto ke ho 16 anni
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#226 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#227 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#228 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Mia moglie sopporta abbastanza la mia passione per i videogiochi ... certo gli strategici che ti fanno fare sessioni di gioco da 4 o 5 ore (tipo CIV 4) li ho un po' abbandonati, adesso ci siamo comprati anche la WII , così mentre lei gioca a bowling con nostra figlia mi godo il PC in santa pace
O.S.: WIN 10 64-bit CPU: INTEL I5 12400F RAM: 16 GB Corsair Vengeance LPX 3200 Mhz VGA: MSI ARMOR RX570 4GB OC MOBO: ASROCK B660M PRO RS HDD: Seagate 1TB SDD: CRUCIAL MX500 500GB ALI: BE QUIET PURE POWER CM 11 600W |
![]() |
![]() |
![]() |
#229 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
La mia ragazza per il comple mi regala Brutal Legend per 360 e Batman Arkham Asyum per ps3, felicissimo ringrazio sentitamente. Le accenno successivamente alla mia idea di prendere un bel 32" a solo uso console e mi "imbruttisce" dicendo "devi risparmiare... e bla bla... che ci fai... e bla bla" aho... mica posso giocare ancora col 24" .. ufff
![]()
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 26-10-2009 alle 12:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#230 |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Dipende, gioca anche lei o guarda, finché non è calcio però
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#231 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
i giovani d'oggi.. ![]() Quando avevo 16 anni si pensava solo a fare il tamarro in motorino, scappare dai vigili e dai corvi sul tram e zagarsi ![]()
![]() |
![]() |
#232 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vado due volte a settimane in piscina e una volta in palestra (senza esagerare con i pesi ovviamente) ![]() P.S. Vado anche in motorino, ma non scappo dai vigili ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#233 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Io questo weekend ho cominciato Sacred 2 con la moglie
![]() ... mentre il bimbo esplorava mondi con la PS2 e "Ratchet & Clank" o sfrecciava a "Burnout Revenge".... ![]() La piccolina invece se la dormiva (per fortuna)... |
![]() |
![]() |
![]() |
#234 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#235 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#236 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Moglie patita di sport e interessata ai vg.
Giocare a Fifa con lei (o contro di lei) è un peso che non potrò reggere ancora per molto. S'incazza se non passo, se sbaglio e, più in generale, se non vinciamo ![]() In caso di tornei con amici\fratelli lei è sempre presente, ovviamente! ![]() Di recente abbiamo terminato un gioco un po' datato ma bello, Fahrenheit. Da quando in casa abbiamo Irene, però, i tempi si sono un po' ridotti all'osso.. aspettiamo che cresca un altro pochino e poi si riprende a videogiocare, la sera, a tempo pieno! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#237 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Purtroppo mi ci è voluto un mese solo per convincere i miei a spiombare il motore....Adesso si punta al variatore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#238 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#239 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: zona Roma
|
complimenti per lo splendido thread.. sempre attualissimo
![]() io sto cercando di portare la mia fidanzata sulla buona strada... ovvero quella dei videogames ![]() Lei non ama molto giocare, anzi forse non le piace proprio... le uniche volte che l'ho vista giocare è stato a Crazy Taxy sulla mia PSP e puzzle bobble o cloni su pc.. ![]() Voglio provare adesso con Guitar Hero 5 su x360 e vedrò di prendere anche LIPS... speriamo anche altro ![]() Fin'ora io, ovvero il bambino di trent'anni (secondo lei), non ho avuto grandissime alleanze in famiglia relativamente ai videogiochi.. mi ricordo parecchi anni fa quando ancora andavo a scuola che una volta mio padre mi ha visto giocare a carmageddon2 e voleva buttarmi il pc dalla finestra per paura che venissi 'influenzato' dal gioco.. LOL è stato il gioco in assoluto più odiato dai miei. Per fortuna che a volte riesco a giocare col cuginetto quindicenne della mia fidanzata con la play3, mentre lei guarda la partita della roma ![]() Ovviamente quando sono a casa la sera una partita a qualcosa ci scappa sempre con la speranza che non arrivi la telefonatina proprio nel momento della sessione in multi ![]() ![]() E' un mondo difficile... A volte mi sento una mosca bianca, ma non mollerò ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#240 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Rimini
|
Quote:
ciao marketto ![]() uè stasera in forma..di alla mamma di guardare la tv ! Ultima modifica di ginoldfield : 04-11-2009 alle 11:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.