Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-10-2009, 10:37   #221
Amsirak
Senior Member

L'Avatar di Amsirak

Iscritto dal: Feb 2009
Beati voi, alla mia ragazza piacciono quasi esclusivamente i giochi poco impegnativi (puzzle bobble, tetris, ecc) quindi non riesco mai a coinvolgerla in qualche gioco un po' più serio
Amsirak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 11:06   #222
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Lei campa di Silent Hill, Resident Evil ecc.
grande cazzo !!! the best game !
Old 26-10-2009, 11:34   #223
kaggetta
Member

L'Avatar di kaggetta

Iscritto dal: Jul 2008
Città: brescia
mia moglie & SIM3

CIAO A TUTTI...bazzicando nella sezione game e console mi sono imbattuto su questo simpatico thread!!!!!..io sono un "ragazzone" di 37 anni ma da quando sono nato ho sempre avuto la passione dei videogiochi, dai tempi del mio primo videogame (uno schiacchiapensieri della Mattel!!!!!! )

oggi..dopo 7 anni di matrimonio e un figlio (che ha il DNA del padre riguardo a games!!) sono arrivato a una svolta della mia vita videoludica con mia moglie:
premetto che anche io come tanti mi sentivo putroppo allontanato dal mondo dei videogiochi, donna perennemente incaxxata appena osavo aprire il pc, e caricare qualsiasi cosa colorata si muovesse su schermo, sguardi cagnerschi se mi soffermavo oltre due minuti a guardare mio figlio che giocava a Undercover su x360, e le solite frasettine...non fai mai niente nel weekend!!! non mi aiuti mai!!!, sei sempre sul pc!!! --- io con le solite frasi banali...e con il pc rivolto davanti l'ingresso della camera, e il tasto ALT-tab in allerta!! per passare dalla schermata gioco, alla schermata AUTOCAD!!!.

la svolta:
Due mesi fa.mio figlio è arrivato dalla festina di compleanno del suo amichetto...PAPI...MI COMPRI SIM3!!!?!??!?! dico..uee e ste richieste!!
apparte che ho sempre odiato i giochi di quel genere, per me esistevano solo Race e sparatutto..ma putroppo al suo compleanno (settembre) per non deluderlo e non farlo sentire inferiore...ho deciso di comprargli sto game...
ebbene si!!! mia moglie passa praticamente il resto del suo tempo a giocare!!!!!!!!!!!-.... a costruirsi case, a fare l'arredamento scaricare da internet il possibile immaginabile, comprandosi pack aggiuntivi (a sue spese!! ) ecc..addirittura mi urla dalla cucina...vieni a vedere cosa ho fatto,.. e si sbizzarrisce a farmi sorbire ore di visioni di come ha arredato la camera da letto, dei mobili, e bla bla, e vedi ,perchè non lo facciamo anche noi...minkia!!! una drogata! ...da un lato sono superfelice..(lo avessi saputo prima!!!)...e quindi la sera al posto di dovermi sorbire i suoi discorsi e le varie puntate di distretto di polizia...adesso anche io posso passare ore felici insieme al mio piccolo a sfidarlo (vince sempre lui) a tutti i giochi che ci piacciono...adesso stiamo giocando a Forza 3...mentre lei si immerge sul suo piano progetti di avere altri bimbi e flitrare col capoufficio e mettere fioriere dappertutto...fortunatamente solo virtuale!!!!.....famigliola felice... ciao a tutti
Old 26-10-2009, 11:40   #224
Ale_MJacko
Senior Member

L'Avatar di Ale_MJacko

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da kaggetta Guarda i messaggi
CIAO A TUTTI...bazzicando nella sezione game e console mi sono imbattuto su questo simpatico thread!!!!!..io sono un "ragazzone" di 37 anni ma da quando sono nato ho sempre avuto la passione dei videogiochi, dai tempi del mio primo videogame (uno schiacchiapensieri della Mattel!!!!!! )

oggi..dopo 7 anni di matrimonio e un figlio (che ha il DNA del padre riguardo a games!!) sono arrivato a una svolta della mia vita videoludica con mia moglie:
premetto che anche io come tanti mi sentivo putroppo allontanato dal mondo dei videogiochi, donna perennemente incaxxata appena osavo aprire il pc, e caricare qualsiasi cosa colorata si muovesse su schermo, sguardi cagnerschi se mi soffermavo oltre due minuti a guardare mio figlio che giocava a Undercover su x360, e le solite frasettine...non fai mai niente nel weekend!!! non mi aiuti mai!!!, sei sempre sul pc!!! --- io con le solite frasi banali...e con il pc rivolto davanti l'ingresso della camera, e il tasto ALT-tab in allerta!! per passare dalla schermata gioco, alla schermata AUTOCAD!!!.

la svolta:
Due mesi fa.mio figlio è arrivato dalla festina di compleanno del suo amichetto...PAPI...MI COMPRI SIM3!!!?!??!?! dico..uee e ste richieste!!
apparte che ho sempre odiato i giochi di quel genere, per me esistevano solo Race e sparatutto..ma putroppo al suo compleanno (settembre) per non deluderlo e non farlo sentire inferiore...ho deciso di comprargli sto game...
ebbene si!!! mia moglie passa praticamente il resto del suo tempo a giocare!!!!!!!!!!!-.... a costruirsi case, a fare l'arredamento scaricare da internet il possibile immaginabile, comprandosi pack aggiuntivi (a sue spese!! ) ecc..addirittura mi urla dalla cucina...vieni a vedere cosa ho fatto,.. e si sbizzarrisce a farmi sorbire ore di visioni di come ha arredato la camera da letto, dei mobili, e bla bla, e vedi ,perchè non lo facciamo anche noi...minkia!!! una drogata! ...da un lato sono superfelice..(lo avessi saputo prima!!!)...e quindi la sera al posto di dovermi sorbire i suoi discorsi e le varie puntate di distretto di polizia...adesso anche io posso passare ore felici insieme al mio piccolo a sfidarlo (vince sempre lui) a tutti i giochi che ci piacciono...adesso stiamo giocando a Forza 3...mentre lei si immerge sul suo piano progetti di avere altri bimbi e flitrare col capoufficio e mettere fioriere dappertutto...fortunatamente solo virtuale!!!!.....famigliola felice... ciao a tutti
bella storia! la mia ex-invece si esercitava con giochi tipo SingStar, Buzz e qualche volta Guitar Hero...per il resto erano solo rimproveri
unica eccezzione fatta per i picchiaduro..diventava una bestia! mi faceva paura da quanto era presa e le conseguenze più grandi le ha avute il pad...sfondava i tasti!!
Ale_MJacko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 11:54   #225
Markcus
Senior Member

L'Avatar di Markcus

Città: Bari
Io non sono nè fidanzato nè tantomeno sposato (visto ke ho 16 anni ), però vi assicuro ke mia madre sostituisce alla perfezione il ruolo della fidanzata/moglie.... Almeno una volta al giorno mi ripete: trascorri troppo tempo a giocare con l'xbox..... Cosa che non è assolutamente vera, visto che oltre a studiare, esco spesso con i miei amici, vado in piscina, in palestra e ho l'hobby dell'automodellismo dinamico....
Markcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 11:57   #226
trvdario
Senior Member

L'Avatar di trvdario

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Markcus Guarda i messaggi
Io non sono nè fidanzato nè tantomeno sposato (visto ke ho 16 anni ), però vi assicuro ke mia madre sostituisce alla perfezione il ruolo della fidanzata/moglie.... Almeno una volta al giorno mi ripete: trascorri troppo tempo a giocare con l'xbox..... Cosa che non è assolutamente vera, visto che oltre a studiare, esco spesso con i miei amici, vado in piscina, in palestra e ho l'hobby dell'automodellismo dinamico....
Cià ragione tua madre.......
Old 26-10-2009, 12:09   #227
Markcus
Senior Member

L'Avatar di Markcus

Quote:
Originariamente inviato da trvdario Guarda i messaggi
Cià ragione tua madre.......
Ma se in questo periodo non riesco a giocare neanche un'ora al giorno alla 360
Old 26-10-2009, 12:17   #228
DoctorT
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Mia moglie sopporta abbastanza la mia passione per i videogiochi ... certo gli strategici che ti fanno fare sessioni di gioco da 4 o 5 ore (tipo CIV 4) li ho un po' abbandonati, adesso ci siamo comprati anche la WII , così mentre lei gioca a bowling con nostra figlia mi godo il PC in santa pace
O.S.: WIN 10 64-bit CPU: INTEL I5 12400F RAM: 16 GB Corsair Vengeance LPX 3200 Mhz VGA: MSI ARMOR RX570 4GB OC MOBO: ASROCK B660M PRO RS HDD: Seagate 1TB SDD: CRUCIAL MX500 500GB ALI: BE QUIET PURE POWER CM 11 600W
DoctorT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 12:38   #229
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
La mia ragazza per il comple mi regala Brutal Legend per 360 e Batman Arkham Asyum per ps3, felicissimo ringrazio sentitamente. Le accenno successivamente alla mia idea di prendere un bel 32" a solo uso console e mi "imbruttisce" dicendo "devi risparmiare... e bla bla... che ci fai... e bla bla" aho... mica posso giocare ancora col 24" .. ufff Però quando 'sta da me si impossessa della 360 per giocare a Lego Batman...

Ultima modifica di ShadowThrone : 26-10-2009 alle 12:40.
ShadowThrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 12:39   #230
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Dipende, gioca anche lei o guarda, finché non è calcio però
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 12:49   #231
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
16 anni in palestra?
i giovani d'oggi..
Quando avevo 16 anni si pensava solo a fare il tamarro in motorino, scappare dai vigili e dai corvi sul tram e zagarsi

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 13:15   #232
Markcus
Senior Member

L'Avatar di Markcus

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
16 anni in palestra?
i giovani d'oggi..
Quando avevo 16 anni si pensava solo a fare il tamarro in motorino, scappare dai vigili e dai corvi sul tram e zagarsi
Sono un ragazzo serio io e anche sportivo
Vado due volte a settimane in piscina e una volta in palestra (senza esagerare con i pesi ovviamente)

P.S. Vado anche in motorino, ma non scappo dai vigili
Old 26-10-2009, 13:28   #233
Sir Wallace
Senior Member

L'Avatar di Sir Wallace

Iscritto dal: Dec 2000
Io questo weekend ho cominciato Sacred 2 con la moglie
... mentre il bimbo esplorava mondi con la PS2 e "Ratchet & Clank" o sfrecciava a "Burnout Revenge"....
La piccolina invece se la dormiva (per fortuna)...
Old 26-10-2009, 13:44   #234
kaggetta
Member

L'Avatar di kaggetta

Quote:
Sono un ragazzo serio io e anche sportivo
Vado due volte a settimane in piscina e una volta in palestra (senza esagerare con i pesi ovviamente)

P.S. Vado anche in motorino, ma non scappo dai vigili

beata gioventù....noi ogni volta che vedevamo un polotto erano fughe!!!!....immagino che le generazioni odierne non sanno manco cosa siano Leovinci!, carba 15 pari!, travasi pistone/cilindro/palmer------ahhhhhhhhhhh tempi andati....
Old 26-10-2009, 14:53   #235
space81
Senior Member

L'Avatar di space81

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Amsirak Guarda i messaggi
Beati voi, alla mia ragazza piacciono quasi esclusivamente i giochi poco impegnativi (puzzle bobble, tetris, ecc) quindi non riesco mai a coinvolgerla in qualche gioco un po' più serio
Come ti capisco...... Siamo sulla stessa barca.
Old 26-10-2009, 15:52   #236
wallytod
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Moglie patita di sport e interessata ai vg.
Giocare a Fifa con lei (o contro di lei) è un peso che non potrò reggere ancora per molto.
S'incazza se non passo, se sbaglio e, più in generale, se non vinciamo
In caso di tornei con amici\fratelli lei è sempre presente, ovviamente!

Di recente abbiamo terminato un gioco un po' datato ma bello, Fahrenheit.
Da quando in casa abbiamo Irene, però, i tempi si sono un po' ridotti all'osso.. aspettiamo che cresca un altro pochino e poi si riprende a videogiocare, la sera, a tempo pieno!
wallytod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 15:52   #237
Markcus
Senior Member

L'Avatar di Markcus

Quote:
Originariamente inviato da kaggetta Guarda i messaggi
beata gioventù....noi ogni volta che vedevamo un polotto erano fughe!!!!....immagino che le generazioni odierne non sanno manco cosa siano Leovinci!, carba 15 pari!, travasi pistone/cilindro/palmer------ahhhhhhhhhhh tempi andati....
Be, non esageriamo, il fatto che non le abbia montate non significa che non so cosa siano !
Purtroppo mi ci è voluto un mese solo per convincere i miei a spiombare il motore....Adesso si punta al variatore
Old 26-10-2009, 17:59   #238
kaggetta
Member

L'Avatar di kaggetta

Quote:
Be, non esageriamo, il fatto che non le abbia montate non significa che non so cosa siano !
Purtroppo mi ci è voluto un mese solo per convincere i miei a spiombare il motore....Adesso si punta al variatore
brao!!!....ma sai che soddisfazone vedere un "si" piaggio andare a 100 km/h.....non ha prezzo...chissà con gli scooter che avete adesso cosa si riesce a raggiungere!!! ciao ragassuolo!
Old 04-11-2009, 10:16   #239
KiKKo2K
Senior Member

L'Avatar di KiKKo2K

Iscritto dal: Oct 2001
Città: zona Roma
complimenti per lo splendido thread.. sempre attualissimo

io sto cercando di portare la mia fidanzata sulla buona strada... ovvero quella dei videogames

Lei non ama molto giocare, anzi forse non le piace proprio... le uniche volte che l'ho vista giocare è stato a Crazy Taxy sulla mia PSP e puzzle bobble o cloni su pc..

Voglio provare adesso con Guitar Hero 5 su x360 e vedrò di prendere anche LIPS... speriamo anche altro

Fin'ora io, ovvero il bambino di trent'anni (secondo lei), non ho avuto grandissime alleanze in famiglia relativamente ai videogiochi..
mi ricordo parecchi anni fa quando ancora andavo a scuola che una volta mio padre mi ha visto giocare a carmageddon2 e voleva buttarmi il pc dalla finestra per paura che venissi 'influenzato' dal gioco.. LOL è stato il gioco in assoluto più odiato dai miei.

Per fortuna che a volte riesco a giocare col cuginetto quindicenne della mia fidanzata con la play3, mentre lei guarda la partita della roma
Ovviamente quando sono a casa la sera una partita a qualcosa ci scappa sempre con la speranza che non arrivi la telefonatina proprio nel momento della sessione in multi

E' un mondo difficile...
A volte mi sento una mosca bianca, ma non mollerò
KiKKo2K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 11:02   #240
ginoldfield
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Rimini
Quote:
Altri Hobby ehehe??
ciao marketto
uè stasera in forma..di alla mamma di guardare la tv !

Ultima modifica di ginoldfield : 04-11-2009 alle 11:13.
ginoldfield è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Matteo Salvini si scopre Green per il pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian