Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-11-2003, 19:54   #221
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Quote:
Originariamente inviato da Masai
Ragazzi andatevi a leggere questo articolo!!!!!!

Fate bene attenzione al rapporto peso/potenza ZX10R
:sbavv: peccato che nn c'è la foto della versione blu elettrico quella si che mi fa sbavare!
Io l'avevo già vista in anteprima di quel colore e me ne sono innamorato subito nonostante nn sia mai stato 1 gran tifoso delle ninja ma questa nuova versione mi ha colpito molto!
beh x le linee diciamo che purtroppo i 3 maggiori produttori Giap stanno convergendo sulla stessa linea + o -,insomma nn mi pare ci siano differenze enormi tra le 3 marche o almenonn quante ce n'erano fino alle penultime versioni!
Cmq bella a parte la verde che di quel colore mi hanno sempre fatto

ciao belli
Old 22-11-2003, 09:18   #222
Carpix
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Ciao ragazzi, a me quella moto piace, certo la ducati sarà sempre la ducati ma nemmeno quella mi dispiace, un amico di mio padre ha un negozio di moto e fuori in esposizionee ha una yamaha r6 rossa e nera usata ma mantenuata, bè che dire tutte le volte che ci passo davanti sbavo, non ho il coraggio nemmeno di scendere e di chiedere il prezzo perchè già so che poi me ne farei una malattia , visto che devo ancora finire di pagare la macchina, ma appena tolto tutti i buffi una bella moto non me la leva nessuno , penso che dopo l'acquisto della moto mia madre mi caccia da casa, non le può vedere nemmeno da lontanto.
Vedremo col tempo le cose come andranno.
Ciao Ciao e non corete troppo sulle vostre belle moto.
Ciao Ciao
Old 22-11-2003, 09:49   #223
rc211v
Senior Member

L'Avatar di rc211v

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
Come questa?
Immagini allegate
File Type: jpg 119_1986_1.jpg (11.0 KB, 19 visite)
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs
mac mini M1, Iphone 
non comprerò mai + Pioneer
rc211v è offline  
Old 22-11-2003, 11:29   #224
Carpix
Senior Member

La moto è quella però il colore è differente il rosso è uguale ma il nero non è a strisce ma è chiazzato, non so come spiegarvel, però la moto è quella.
Scusami tanto ma te la ridi perchè tu c'è l'hai???EHHH!!!!!!
Che fai prendi in giro chi rosica???Mi fai venir voglia di e poi di , vabè qyuando riuscirò a farmela poi andremo a farci un giro
Ciao Ciao
Old 22-11-2003, 15:05   #225
Nukles
Senior Member

L'Avatar di Nukles

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
La bmw 1200 GS?

Qualcuno ha qualche sito da postare x questa moto?
Nukles è offline  
Old 23-11-2003, 14:13   #226
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Ragazzi, andate a vedere l'ultima fotografia alla quinta pagina del 3d "La Lombardia .. che Brutta".......c'è una strada che dev'essere la fine del mondo!!!Se vogliamo organizzarci per andarla a fare io ci stò....ah dimenticavo....non è in Lombardia...ma in Romania.....il trasferimento è lunghino ma x me ne vale la pena!!
Old 23-11-2003, 16:17   #227
Carpix
Senior Member

E bè il viaggio è abbastanza lungo per davvero, però se ne vale lqa pena?!?!.
Ciao Ciao
Old 24-11-2003, 08:26   #228
Masai
Senior Member

L'Avatar di Masai

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Il mare (Pescara)
Re: La bmw 1200 GS?

Quote:
Originariamente inviato da Nukles
Qualcuno ha qualche sito da postare x questa moto?

Sei sicuro che sia la 1200 gs e non la 1150 gs????

Ho cercato su motociclismo,motorbox e anche su google,ma 1200 gs non l'ho trovato
Masai è offline  
Old 24-11-2003, 13:28   #229
Athlon
Senior Member

Iscritto dal: Oct 1999
Quote:
Originariamente inviato da ferste
Ragazzi, andate a vedere l'ultima fotografia alla quinta pagina del 3d "La Lombardia .. che Brutta".......c'è una strada che dev'essere la fine del mondo!!!Se vogliamo organizzarci per andarla a fare io ci stò....ah dimenticavo....non è in Lombardia...ma in Romania.....il trasferimento è lunghino ma x me ne vale la pena!!

ci sono anche in italia ...

Old 29-11-2003, 21:49   #230
Athlon
Senior Member

Iscritto dal: Oct 1999
Un sabato pomeriggio con le moto viste da un altra prospettiva...

P.S. chi si azzarda a dire che quel rudere di TA che si vede nelle foto e' sporco dovra vedersela con me ... difatti trattasi della mia moto.

Il motore invece e' un unita' didattica preparata apposta e si tratta di un motore Transalp 1998 (motore nero) con circa 170000 Km all' attivo

Il cambio invece non so da che moto arrivi

http://www.bicilindrici.it/lissta/manutenzione/

Ultima modifica di Athlon : 29-11-2003 alle 21:54.
Athlon è offline  
Old 01-12-2003, 16:31   #231
Masai
Senior Member

L'Avatar di Masai

Allora ragazzi credo che per quest'anno la stagione sia finita,ieri sono uscito in moto(il pomeriggio,la mattina sono tornato presto alle 6:00 e avevo un sonno micidiale),e sono rimasto in giro fino a sera tardi con la moto,sono rientrato a casa verso le 00:30 circa.
Per farla breve ogni volta che provavo un pò a piegare la ruota dietro andava per i fatti suoi,l'asfalto è diventato troppo freddo e la gomma non và più in temperatura,quindi si rischiano pessime cadute,certo userò ancora la moto per una passeggiatina la Domenoca se c'è bel tempo in città,ma non credo che andrò in montagna a piegare per ora,anche perchè adesso la neve è scesa anche a basse quote e fà freddino!!
Adesso metto la Bimba sul cavalletto posteriore e poi tra una settimana deciderò se staccare la batteria e fare alcuni lavoretti di manutenzione prima di metterla a riposo,oppure se potrò continuare ad utilizzarla.
A porposito secondo voi basta solo il cavalletto posteriore o magari ci serve anche quello anteriore????
Ho le diablo corsa come gomme.
Masai è offline  
Old 01-12-2003, 17:55   #232
Willyyyy
Senior Member

L'Avatar di Willyyyy

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Masai
Allora ragazzi credo che per quest'anno la stagione sia finita,ieri sono uscito in moto(il pomeriggio,la mattina sono tornato presto alle 6:00 e avevo un sonno micidiale),e sono rimasto in giro fino a sera tardi con la moto,sono rientrato a casa verso le 00:30 circa.
Per farla breve ogni volta che provavo un pò a piegare la ruota dietro andava per i fatti suoi,l'asfalto è diventato troppo freddo e la gomma non và più in temperatura,quindi si rischiano pessime cadute,certo userò ancora la moto per una passeggiatina la Domenoca se c'è bel tempo in città,ma non credo che andrò in montagna a piegare per ora,anche perchè adesso la neve è scesa anche a basse quote e fà freddino!!
Adesso metto la Bimba sul cavalletto posteriore e poi tra una settimana deciderò se staccare la batteria e fare alcuni lavoretti di manutenzione prima di metterla a riposo,oppure se potrò continuare ad utilizzarla.
A porposito secondo voi basta solo il cavalletto posteriore o magari ci serve anche quello anteriore????
Ho le diablo corsa come gomme.

Le diablo entrano in temperatura molto facilmente. Vuol dire che è proprio freddo...
Io non posso più andare in pista, troppo freddo, troppo uggioso.
Dovrò anche io fare dei lavoretti con mio fratello...
Old 01-12-2003, 18:02   #233
rc211v
Senior Member

L'Avatar di rc211v

Anche a me aspetta un inverno di restauro
dopodomani vado a prendere la mia bimba nuova (quasi)
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs
mac mini M1, Iphone 
rc211v è offline  
Old 01-12-2003, 18:39   #234
Willyyyy
Senior Member

L'Avatar di Willyyyy

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da rc211v
Anche a me aspetta un inverno di restauro
dopodomani vado a prendere la mia bimba nuova (quasi)

L'RS?
Old 01-12-2003, 22:45   #235
Carpix
Senior Member

beati voi che avete una bimba da coccolare durante l'inverno, io più vado avanti e più ne sento il bisogno di averne una anch' io, appena trovo i soldi è fatta non mi scappa.
Ciao Ciao
Old 01-12-2003, 22:52   #236
asca
Senior Member

L'Avatar di asca

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli @Fuorigrotta
Io non vado in montagna a piegare, ma la moto l'uso 12 mesi su 12, pioggia o sole....caldo o freddo...
Il cavalletto lo lascio ai motociclisti della bella stagione.....non fa per me (e la mia Kawa non ce l'ha neanche, il centrale, solo la stampellina)
GIGABYTE Z170-HD3P+I5 6600K+i30 - 4X4GB CORSAIR VENGEANCE LPX DDR4 2800 - XFX RX480 Black Edition 8GB GDDR5 Double Fan - 27" ASUS VS278 - LG GH22 - Samsung SSD M.2 850 EVO 500 Gb - SSD Crucial MX200 250Gb - 2X WD 1TB - Audigy Fx-Logitech X-530 5+1 - Corsair TX 750W - Case Aero-500 Windowed
asca è offline  
Old 01-12-2003, 23:08   #237
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Quote:
Originariamente inviato da asca
Io non vado in montagna a piegare, ma la moto l'uso 12 mesi su 12, pioggia o sole....caldo o freddo...
Il cavalletto lo lascio ai motociclisti della bella stagione.....non fa per me (e la mia Kawa non ce l'ha neanche, il centrale, solo la stampellina)
Ben detto, qui a Milano piove da giorni ... e la temperatura s'è abbassata notevolmente (anche se per esser dicembre è ancora abbastanza mite come clima) e di moticiclisti se ne vedono pochi ... inutile dire che sono uno di quelli!

PS
Se vedete un bandito che sotto la pioggia resta in coda tra la vostra makkina e quella dell'automobilista di fianco a voi ... beh, siate gentili e fate largo
Old 02-12-2003, 00:20   #238
rc211v
Senior Member

L'Avatar di rc211v

Quote:
Originariamente inviato da Willyyyy
L'RS?
Siiiiiii

P.s: una volta ero come voi la moto anche quando c'era freddissimo
poi mi piaceva guidare con la pioggia
adesso che volete sarà la vecchiaia, sarà che sono freddoloso
d'inverno non la uso +
mac mini M1, Iphone 
rc211v è offline  
Old 02-12-2003, 09:47   #239
Masai
Senior Member

L'Avatar di Masai

Quote:
Originariamente inviato da asca

Ma per la città si può ancora usare,il problema e che io non abito propriamente in città e le curve le devo fare(e in alcuni pezzi che cyrve!! ),quindi rischierei sempre di andare lungo
In + devo farmi 60km al giorno per andare a lavorare in un posticino (Atri),dove la temperatura varia di circa 4 gradi in meno rispetto a dove stò!!
Per salire la strada è piena di curve,quindi finchè rimango sul rettilineo e curve morbide,allora prendo la moto,ma siccome faccio un bel pò di curve non proprio morbide,la moto non tiene e quindi non rischio!

Cmq sarà anche per me la vecchiaia,dato che prima con l'enduro sono andato anche sulla neve,messi gli sci sulla moto e via si parte,adesso sento freddino
Masai è offline  
Old 02-12-2003, 11:21   #240
Kappa76
Senior Member

L'Avatar di Kappa76

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pontedera (PI)
MotoHardware Club !!!!!!!

Miticoooooo....

Mi presento:
mi chiamo Andrea e sto in provincia di Pisa, precisamente a 1km dalla Piaggio di Pontedera, ho da sempre la passione per le moto, ora cavalco un Suzuki Bandit 1200s del 2002 con il quale ho percorso già 22000km fra Spagna Francia Austria Germania e ovviamente Italia.
Faccio parte dello staff che gestisce il sito www.bandit.it dove sono iscritti anche Gemini e Sergio. Ho appunto scoperto il club grazie all'invito di Gemini che ringrazio.

Spero di beccarci su strada qualche volta !!

LAmpeggioni a tutti
Kappa76 è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Amazon Seconda Mano - Warehouse: extra s...
Una giornata smart tra lago e montagna: ...
Google lancia le nuove Nest Cam con vide...
Sembra Temu ma non è: Amazon sfid...
Svizzera, tassazione dei veicoli elettri...
Una stampante a getto di inchiostro 'lib...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian