|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
appena la vedo le dico: "Ciao, Maura come và? secondo me ti và male per inventarti quelle scuse del ca**o se eri una persona seria me lo dicevi in faccia che non ti interessavo" lei sicuramente dirà: "Scusa ma perkè dicei questo" "Come adesso fai anche la finta tonta, ricordi qualke giorno fà quando ti chiamavo e tu non mi sentivi" Lei:"Si" ed io "Beh quello stesso giorno ti chiamo mia sorella e ti disse che aveva trovato il tuo numero, e a lei la sentivi eh?." Sono sicuri che cadra con la faccia a terra anzi sottoterra Altrimenti le dico alla Gigino Don Perignon (visto che sei di Napoli) "Cumparella, ma cu ki a stai avenn ne amant re pall?" "Con te" "Lievet nupok a nanz oi, ncopp o lutt e deret e dnokkie è partut nu buff POOO! ke l'aggia fatt a tastier ro cellular nfaccia e ciaggia ritt e mo mbarat a risponner oi iesc for oi iesc" Adrian conosci don perignon verò? Ultima modifica di francescox87 : 12-08-2003 alle 22:31. |
|
|
|
|
|
#222 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://giosinosps.altervista.org/giginodonperignon.htm |
|
|
|
|
|
#223 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
grande don perignon!!! pecchè nun disprezzann, simme gente ca sape campà
comunque secondo me dovresti usare un'aria più distaccata... quasi come se tu fossi un padre che spiega con aria calma alla figlia piccola che non si fa una cerca cosa... tipo "ahh...maura, ma dovresti saperlo che non è bello prendere in giro la gente, non è carino dire bugie ad una persona solo perchè non vuoi sentirla a telefono... non si fa! quante volte devo dirtelo, devi dire la verità, se dirai la verità verrai sempre apprezzata, se invece continui con queste buffonate non concluderai niente... se non vuoi nemmeno parlare con me devi dirmelo, senza inventarti strani stratagemmi... |
|
|
|
|
#224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#226 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#227 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trieste
|
Quote:
http://www.esperanto.net/info/baza_it.html
: "Lavora bene chi lavora sicuro. Da questo dipende il nostro futuro"Vuoi guadagnare navigando? Vieni anche tu a fare lo scafista!! Ultima modifica di bulga : 12-08-2003 alle 22:48. |
|
|
|
|
|
#228 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh, il napoletano è difficile da scrivere... se vuoi puoi prendere il file audio... anche se non credo che la situazione migliori molto |
|
|
|
|
|
#229 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#230 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma cu ki a stai avenn, amant ra lingua napolitan ne? Ultima modifica di francescox87 : 12-08-2003 alle 22:57. |
|
|
|
|
|
#231 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non preoccuparti, questa non era una critica, il napoletano è davvero difficilissimo da scrivere... è come l'inglese... se scrive in un modo e si legge in un altro... |
|
|
|
|
|
#232 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#233 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ot .. uau ho appena finito di leggere tutti i messaggi ...
comunque francesco piacere
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
#234 | |
|
Senior Member
|
Quote:
finalmente sei venuto a vedere il mio 3d |
|
|
|
|
|
#235 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: udine
|
molla maura tiragli merda quando la vedi di persona...oppure secondo me ancora meglio fai finta di niente quando la vedi...èaròa d altro o n parlarci proprio
|
|
|
|
|
#236 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di francescox87 : 12-08-2003 alle 23:14. |
|
|
|
|
|
#237 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: udine
|
si e che sono al buio con il portatile e nn vedo bene i tasti!!
|
|
|
|
|
#238 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.donnad.it/donnad/articolo...Farticolo=1089 |
|
|
|
|
|
#239 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
#240 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Anche io, e rivendico il primato assoluto in tal senso, vero Francè? Ultima modifica di Oaichehai : 13-08-2003 alle 01:13. |
||||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.

: "Lavora bene chi lavora sicuro. Da questo dipende il nostro futuro"