|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ho sbagliato a mettere un punto abilità.... come lo posso togliere?
|
|
|
#222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
|
|
|
|
|
|
#223 |
|
Senior Member
|
Ovviamente i punti mi rimangono!!??
|
|
|
#224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
|
|
|
|
|
|
#225 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
su internet li trovi tutti i segreti ..i primi li ho fatti l'8 e il 9 li ho lasciati che mi ero stufato ^^
|
|
|
#226 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
chiedeveo se era possibile aiutarmi , sono al livello 13 e sono arivato all albero della vita ho passato il portale e il mio obbiettivo e trova il trono eterno ma non avendo abilita oltre la pistola e il rampino non riesco a procedere , vorei capire come ottenere l abilita per le piattaforme .grazie. sono un po perso help plzx.
|
|
|
|
|
|
#227 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
dovresti accedere tramite lo "spostamento rapido" (tasto Enter) vai nella modalità mappa e vedi i comandi in basso allo schermo
|
|
|
|
#228 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ragazzi ma la Falce "Nera Dipartita" è la migliore del gioco per le sue qualità? Voi che ne pensate?
Nel labirinto delle anime
Secondo me
Che ne dite?
In fondo la mia vita è la storia dei tentativi che ho fatto di tenere i piedi per terra senza smettere di alzare gli occhi al cielo STEAM Ultima modifica di MietitoreDAnime : 18-09-2012 alle 16:55. |
||||
|
|
|
|
|
#229 |
|
Senior Member
|
Ma l'opzione "occlusione ambientale" funziona su tutte le schede video??
|
|
|
#230 | ||
|
Senior Member
|
Come si sblocca il quarto livello della prova del fuoco?
PS: Sono al 22esimo livello e
Mi date una mano, che mi manca solo quello prima del finale?
In fondo la mia vita è la storia dei tentativi che ho fatto di tenere i piedi per terra senza smettere di alzare gli occhi al cielo STEAM Ultima modifica di MietitoreDAnime : 19-09-2012 alle 09:19. |
||
|
|
|
|
|
#231 |
|
Member
|
si
|
|
|
#232 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Ragazzi ho un piccolo problema.
Dal momento che l'AA che hanno implementato in DS2 fa abbastanza schifo (é il solito FXAA che blurra tutta l'immagine) ho deciso di forzarlo tramite pannello di controllo Nvidia. Mettendo un 8x il gioco assume tutt'altra forma ma il problema é che il gioco In questo modo soffre di continui freeze dell'immagine molto fastidiosi. C'é un modo per risolvere senza dover fare a meno di un degno AA? Ho provato sia a 4x che a 16x e la questione é sempre la stessa. Il gioco viaggia a 60fps fissi in ogni situazione ma si impunta in determinate occasioni come durante l'apertura di una porta che da su una nuova area e cose del genere. Inoltre con lo SLI il problema é ancora più accentuato. Purtroppo il carico GPU é molto discontinuo e raramente vengono sfruttate al massimo. Se mi sapete dare un consiglio ve ne sarei grato |
|
|
|
|
|
#234 |
|
Member
|
si puoi affrontarla la prova del fuoco anche dopo che hai riiniziato il gioco con lo stesso personaggio
e si ti manca solo quello
PC: AMD Phenom II X4 955 3.21 GHz Ram 4B asus M4A79T Deluxe Ati radeon hd 5850 win 7 64 bit Ultima modifica di hozu : 19-09-2012 alle 14:34. |
|
|
|
|
|
#236 | ||
|
Senior Member
|
Per chi lo ha finito, ho una curiosità sul finale
|
|
|
|
#237 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
|
|
|
|
|
|
#238 |
|
Senior Member
|
qualcuno c'è già passato dal "Labirinto delle Anime" ?
|
|
|
#240 | ||
|
Senior Member
|
c'è da darsi da fare da ogni livello ..
chissà che m'aspetta alla fine ...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.