|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
Quote:
poi se vuoi sempre sparlare dell' italia e' diverso ![]()
Pegaso :-) Ultima modifica di pegasoalatp : 26-02-2010 alle 22:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#223 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Io dal 2002 ad oggi ho sul mio curriculum 9 esperienze lavorative (di cui diverse contemporanee tra loro e la + lunga durata 3 anni e passa).
Ma non mi sono MAI state considerate come titolo di demerito, anzi, tutt'altro.
![]() |
#224 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#225 | |
Member
|
Quote:
Non credo tu possa essere dipendente di due aziende simultaneamente (sempre a meno di non parlare di lavori di basso livello)
![]() |
![]() |
#226 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Ma di lavoro dipendente ne ho pur sempre cambiati 5 dal 2002 ad oggi (anche se ad onor del vero il quinto è iniziato da manco un mese).
![]() |
![]() |
#227 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
prendo l'esempio di un mio amico, ingegnere informatico che ha iniziato a lavorare a metà 2008: corso di formazione, al termine del quale viene assunto col classico sistema delle scatole cinesi: agenzia interinale che lo colloca presso un'azienda di consulenza, che a sua volta lo colloca presso un'altra azienda, che a sua volta intrattiene il rapporto col cliente finale. Primo contratto di 6 mesi con promesse di assunzione, poi viene spostato presso un'altra azienda dove rimane per 3 mesi, poi presso un'altra azienda ancora dove rimane per 6-7 mesi... nel frattempo l'azienda di consulenza è sull'orlo del fallimento, iniziano a non pagargli lo stipendio per diversi mesi accampando scuse idiote (problemi con le banche, il cliente paga a 90 giorni, ecc., mentre l'amministratore delegato se ne va bellamente in giro con l'M3). la vicenda finisce in mano agli avvocati, e lui ricambia azienda a fine 2009; qui gli viene proposto un contratto di 3 mesi con prospettive di assunzione; dopo i 3 mesi gli viene proposto un altro contratto a progetto di un anno, lui continua a rimanere in questa azienda ma chiaramente si sta cercando intorno... ecco che praticamente in 2 anni ha cambiato 4 aziende... per questo le 9 aziende in 11 anni mi sembrano tutt'altro che improbabili... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.