|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quindi che si dice?
Aggiornamento dello Store in sordina domani a partire da ora di pranzo? Strano, no? Solitamente per gli aggiornamenti "estetici", i cambi di generazione insomma, han sempre fatto un'evento...
|
|
|
#222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Modena
|
domani quindi è sicuro?
|
|
#223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
chi lo sa! è probabile! ma se li aggiornano domani temo che chi sperava in un aggiornamento estetico rimarrà deluso.
|
|
#224 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
![]() "We are thrilled to have sold more Macs and iPhones than in any previous quarter," said Steve Jobs, Apple's CEO. "We've got a very strong lineup for the holiday season and some really great new products in the pipeline for 2010." = niente prodotti nuovi nel 2009? http://www.macrumors.com/2009/10/19/...-quarter-ever/ |
|
|
|
|
#225 |
|
Bannato
|
BTW, best quarter ever, miglior profitto di sempre, record assoluto di mac venduti (>3 milioni), record assoluto di iPhone venduti.
|
|
|
|
|
#226 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
prego aggiornino domani, visto che giovedì sarò in america a svaligiare un apple store...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
#227 |
|
Bannato
|
Wow!
Da una piccola rivaltià fra Blog escono delle notizie bomba! Praticamente "Fake Steve" ha detto (forse proprio per stuzzicarlo!) che "Domani ci saranno novità, anche se Gruber non ne sa niente". ![]() Di risposta, Gruber ha subito inserito nel RSS del suo blog (il mitico Daring Fireball) una lunghissima headline dove spiattella tutto quello che sa (forse) per dimostrare che LUI SA (al contrario di quello che diceva Fake Steve), in particolare Gruber ha scritto: Dan Lyons Apparently Thinks Yours Truly Doesn’t Know About the Redesigned Plastic MacBooks, Redesigned (‘Impressive’) iMacs, Updated Minis (Including One That Ships With Mac OS X Server), the Multi-Touch Magic Mouse, and, as the Wildcard Out-There Rumor, Maybe Even Some Sort of Mentioned-Nowhere-Else-But-in-This-Very-Headline Multi-Touch Trackpad Gadget for Desktop Macs That Apple Is Set to Release Tomorrow Morning (quando mi sono visto arrivare un titolo così lungo nel RSS ho pensato ad un errore )Adesso lo traduco. Dan Lyons apparentemente pensa che il sottoscritto non sappia niente circa i Macbook di plastica rinnovati nel design, gli iMac ("Impressionanti") rinnovati nel design, i Mini aggiornati (incluso uno che verrà venduto con Mac OSX Server preinstallato), il magico mouse multi-touch, e, come rumor "jolly", forse una qualche specie di accessorio trackpad per i mac desktop mai-menzionato-altrove-che-in-questo-stesso-titolo che Apple rilascerà domani mattina. (cioè domani sera in Italia, ndg) Ultima modifica di gianly1985 : 19-10-2009 alle 23:51. |
|
|
|
|
#228 |
|
Bannato
|
Quindi ricapitolando, John Gruber farà una figura barbina se domani mattina non escono queste cose:
- Macbook bianchi con nuovo design - iMac "Impressionanti" con nuovo design - Mini aggionarnati (uno con OSX Server) - Nuovo mouse con Multi-touch - JOLLY: forse un accessorio multitouch per i mac desktop (magari integrato nella nuova tastiera?) Il fatto che John Gruber ci abbia messo "la faccia" in una "sfida a chi ne sa di più" contro Fake Steve credo che doni al tutto una aura di verosimiglianza del tutto nuova rispetto a quello che sapevamo prima....cioè io ora gli dò un buon 80-90%..... |
|
|
|
|
#229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Mah troppe novità.... se fosse così ci sarebbe stato un evento apposito ( soprattutto per le tastiere con multitouch pad integrato, o quello che sarà e il magic mouse ). Per non parlare del probabile nuovo design degli iMac.... Troppo per passare " in sordina "....
|
|
#230 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
a me tra tutto interessa un nuovo mouse..
|
|
|
|
|
#231 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
e fu così che sparì anche lo stipendio di ottobre
|
|
|
|
|
#232 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
siamo in due
anche perchè del mighty mouse normale ho sentito peste e corna...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
#233 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
io l'ho provato un po' a casa di un amico (oltre a tutte le volte che l'ho "usato" nei centri commerciali) e non mi è sembrato così malvagio...
|
|
#234 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Il problema è che dopo un po' si comincia ad accumulare sporco sotto la pallina e in questo modo, anche se la pallina gira, non girano i magnetini (in particolar modo quello in basso per scendere nella pagina).
Alcuni si lamentano anche del fatto che non sia possibile cliccare sx e dx contemporaneamente. Se non fosse per il problema della pallina (che è comodissima) io mi ci trovo benissimo. Quindi uno strumento di scroll touch risolverebbe i problemi meccanici della pallina
|
|
|
#235 |
|
Senior Member
|
si potrà pulire, o no?
|
|
#236 |
|
Senior Member
Città: piccolo sperduto paesiello nella provincia di PC dal 15/07/07 coperto dall'ADSL 640Kb/s 29/05/2018 4G!!!!!
|
si ma di fatto devi sventrarlo "rompendolo" in parte......
niente di che,io pulisco la pallina una volta all'anno ed è perfetto però alla apple potevano pure pensare sl fattore manutenzione/pulizia
|
|
|
#237 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
Cmq oggi trepida attesa, speriamo che per una volta non ci sia la delusione.... |
|
|
|
|
|
#238 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Non è molto facile ottenere una pulitura efficace.
Finché funziona si strofina la rotellina su un foglio di carta, dopo comincia a farsi un'impresa ardua. L'altro giorno a furia di pacce alla rotella rivolta verso il basso, carta e scotch sono riuscito a ripristinare lo scroll verso il basso, ora però da problemi quello verso destra. Per farsi un'idea dello sporco che si accumula si veda QUI
Ultima modifica di JonSa : 20-10-2009 alle 08:25. |
|
|
|
|
#239 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#240 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Ladies and Gentelmen open your pockets!!!!
http://www.macitynet.it/macity/aA402...049_euro.shtml Nuovi iMac a partire da 1049 Euro!!!!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.

)