|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
eccomi con un po di ritardo. ora melo godo sto 3d
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#222 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
lo spero davvero
#223 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
be speriamo quest'anno di arrivare almeno tra le prime quattro e qualificarci agli ottavi
purtroppo l'inter non è alla nostra portata: -il migliore portiere del mondo (che due anni fa manco sapeva piazzare la barriera) -l'auto-proclamatosi miglior terzino sinistro del mondo -il miglior centrale del mondo -il miglior terzino destro del mondo -il miglior centrocampista del mondo (e io che pensavo fosse Gerrard) -il migliore attaccante del mondo (interista fin da bambino,snobbato da tutte le big) -il mega-super cannoniere -il più grande astro nascente del calcio mondiale (per nulla montato) -il più grande allenatore del mondo strano che con tutti questi "più grandi del mondo" si venga presi a pallate dal Famagosta e si passi a malapena il girone di qualificazione. Gomblotto ![]() E' colpa di Platini che ha le schede svizzere ![]() |
![]() |
![]() |
#224 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
#225 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#226 |
Senior Member
|
Comunque son bastati Diego e Melo per far partire le rosicate vecchio stile. E' un buon inizio per questa stagione.
Lista annuale: Rosicate ![]()
#227 | |
Senior Member
|
Quote:
lo hai mai visto allenare una squadra? io no ![]() di maifredi hanno detto durante l'estate cazzate ben piu grosse delle tue spero solo che ciro si dimostri un allenatore valido come lo era il giocatore ![]() ![]() ![]() purtroppo (ed è oggettivo) ciro non ha mai allenato un caxxo (non contiamo 2 partite la scorsa stagione per piacere) quella della juve è una scommessa della madonna (oltretutto avenod dato a ciro tutti i gioccatori richiesti non potra manco accampare scuse in caso fallisse)
![]() |
#228 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
2 MESI senza vittorie con tanto di esonero una difesa altissima a centrocampo un centrocampo con un 37enne a fine carriera a sinistra e Marchionni a destra siamo stati in diversi momenti della stagione a 4 punti. D'altronde difficile capire per chi è abituato ad un'accozzaglia di figurine che c'è chi è arrivato in semifinale di Champions battendo il Barcellona con Birindelli e Zalayeta ![]() |
|
![]() |
![]() |
#229 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#230 |
Senior Member
|
notte gobbi ladri e maifredi
![]()
#231 | |
Senior Member
|
Quote:
Maifredi ha solo fatto l'allenatore e di esperienza ne aveva meno di Ciro (pur non avendo mai allenato).
![]() |
#232 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#233 |
Senior Member
|
Un classico : http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Interista
![]()
#234 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
E l'esperienza da allenatore in secondo fa comodo, certo, ma non deve allenare al patronato, deve allenare uno dei club più prestigiosi al mondo... e in Italia, terra leggermente esigente con gli allenatori.. ma giusto un pochino ![]() Detto questo non dico neanche che sia un incapace... semplicemente mi limito ad aspettare, volenti o nolenti è lui il nostro allenatore e la cosa più intelligente da fare è lasciarlo lavorare e sperare bene. Poi si vedrà |
|
![]() |
![]() |
#235 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Juventus 'Adesso scoprirete il vero Tiago'
18:57 del 16 luglio Lo aspettano, da due anni. Nel calcio non sem*pre chi va piano va molto lontano ecco perché ora Tia*go deve provare ad accelera*re. «Mi ha fatto bene sentire la fiducia del tecnico». Lo ha confemato, Ciro Ferrara, senza se e senza ma. Gli ulti*mi dubbi li deve dissipare lui. Ci ha provato ieri, anche con qualche successo. «Mi sono mosso bene, poi è arri*vata la fatica», dice. Ferrara ha apprezzato, soprattutto la prontezza nel recupero di quel pallone che ha consenti*to a Trezeguet di portare in vantaggio la Juventus. Segnali confortanti, in un pomeriggio di afa e calcio non brillantissimo. Ragazzo educato, voce bassa: Tiago sente che è adesso che deve provare a costruire quella sua storia juventina che non ha ancora nemmeno abboz*zato, se non a tratti lasciando intravedere quelle grandi qualità tecniche che nessu*no, peraltro, ha mai messo in discussione. Dice: «Nel cen*trocampo a tre mi trovo me*glio. Chi gioca in quella zo*na con questo modulo lavora di più ma gode anche di maggiore libertà: adesso posso andare più avanti, cercare l'inserimento, cose che ho sempre fatto e che mi pia*ce fare». E' una Juve diversa: «C'è un nuovo entusiasmo. Siamo un bel gruppo e Fer*rara vuole che si giochi la palla. Questa sarà una Ju*ventus più divertente. Il tec*nico ha voglia di vincere e ha dimostrato di sentirsi uno di noi e questo è importante. E poi per quanto mi riguarda, mi ha aiutato molto. Non ho mai lavorato tanto in vita mia. Sinceramente in questo momento sono affaticato, ho problemi fisici, ma sono con*vinto che faremo una grande stagione». Se lo augurano i tifosi che ieri, per la Prima, hanno accolto l'allenatore con un significativo striscio*ne: «Della Juve sei la storia, grande Ciro portaci alla vit*toria». (Corriere dello Sport) ![]() |
![]() |
![]() |
#236 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
secondo me quest'anno ci sono ottimi presupposti per far bene...l'anno prossimo la rosa sarà veramente completa e torneremo la juve di sempre...è cosi che si costruisce una squadra, poco a poco (anche se con qualche errorino), non cambiandole sempre faccia come l'itner
|
![]() |
![]() |
#237 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ora ce n'è uno che conosce l'ambiente Juve e il calcio (nonchè molti giocatori essendo stato nello staff della nazionale e nello staff bianconero: Iaquinta, Camoranesi, Cannavaro, Del Piero, Trezeguet, De Ceglie, Zanetti, ecc) e che nelle conferenze stampa non spara cavolate, è realista e parla da leader: Quote:
Diciamo che ci sono le basi (squadra + carattere) per fare bene poi è chiaro che è tutto da vedere (Ferrara come Diego come Melo come Lucio come Arnautovic, ecc). Non c'è nulla di certo...
![]() |
#238 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
sono 3i (a parimerito con il portogallo) nel girone, a 7 punti dagli altri del biscotto ![]() per di più devono giocare fuori casa con ungheria e danimarca inoltre, a parte il malefico gol di tacco contro l'Italia non ricordo alcunchè decisivo da parte di ibra con la maglia svedese, in Germania manco si sono accorti che abbia giocato.... |
|
![]() |
![]() |
#239 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
![]() ![]() ![]() Secondo me uscirà dal sarcofago nel 2012... ![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
![]() |
![]() |
#240 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
![]() ![]() ![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.