Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-10-2008, 21:02   #221
flyfisher2004
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Aggiornamento driver

Ho disinstallato i driver originali caricati su vista ed installato quelli aggiornati.
Non me li fa aggiornare(se ricordo dice che nn ce vista installato).....
Come mai?
Perche' bisogna mettere il file modded inf dentro alla cartella ?
Grazie

Quote:
Originariamente inviato da emax81 Guarda i messaggi
Rilasciato nuovo set WHQL da nVIDIA

Driver Version: 178.24
Driver Date: 2008-10-07 (YYYY-MM-DD)
Driver Size: 79.59 MB
Driver Released by: NVIDIA
MS WHQL Certificate: yes
Setup Files Included: yes
International Files: yes

Release Highlights:

* WHQL-certified driver for GeForce 6-series, 7-series, 8-series, 9-series, and 200-series GPUs.
* Adds support for GeForce 9800 GTX+, 9800 GT, 9500 GT and 9400 GT GPUs.
* Adds support for NVIDIA PhysX acceleration on all GeForce 8-series, 9-series and 200-series GPUs with a minimum of 256MB dedicated graphics memory (this driver package installs NVIDIA PhysX System Software v8.09.04).
* Experience GPU PhysX acceleration in several full games and demos today by downloading the GeForce Power Pack.
* Adds support for 2-way and 3-way NVIDIA SLI technology with GeForce GTX 200-series GPUs on Intel D5400XS motherboards.
* Supports single GPU and NVIDIA SLI technology on DirectX 9, DirectX 10, and OpenGL, including 3-way and Quad SLI technology.
Supports CUDA.
* Supports NVIDIA GeForce 3D Stereo Technology.
* Supports Folding@home distributing computing application. Download the high performance client for NVIDIA GPUs here and join the NVIDIA team: #131015.
* Supports GPU overclocking and temperature monitoring by installing NVIDIA System Tools software.
* Includes several 3D application performance improvements. The following are examples of improvements measured with v178.24 WHQL versus v175.19 WHQL driver:
- Single GPU increases up to 11% in 3DMark Vantage (performance preset)
- Single GPU increases up to 11% in Assassin's Creed DX10
- Single GPU increases up to 15% in Bioshock DX10
- Single GPU increases up to 15% in Call of Duty 4
- Single GPU increases up to 8% in Enemy Territory: Quake Wars
- 2-way SLI increases up to 7% in Bioshock DX10
- 2-way SLI increases up to 10% in Company of Heroes: Opposing Fronts DX10
- 2-way SLI increases up to 12% in Enemy Territory: Quake Wars
- 2-way SLI increases up to 10% in World in Conflict DX10
* Includes numerous 3D application compatibility fixes. Please read the release notes for more information on product support, features, driver

trovate il tutto qui sotto

Link

Per l'installazione: bisogna semplicemente scaricare il driver prima ( a seconda del sistema operativo che state utilizzando, poi si scarica il modded INF e lo si copia all'interno della cartella di dove hai scompattato il driver sovrascrivendo quello originale

flyfisher2004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 21:06   #222
flyfisher2004
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Downgrade

Ho letto i post precedenti e visto i driver da scaricare per installare xp...
Alcune domande:
avendo 2 partizioni, 1 operativa e 1 per il ripristino, posso installare xp sull'operativa mantenendo la seconda tipo per emergenza?
si e' superato il problema dei driver audio? se si quali scaricare?
Tutti i driver di cui al link presente vanno scaricati ed installati?

p.s. vorrei usare il notebook per giocare online e vista, anche se va meglio ora che e' aggiornato sl sp 1, ancora nn mi soddisfa, troppo lento.

Grazie
flyfisher2004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2008, 14:29   #223
Vipe[R]
Member

L'Avatar di Vipe[R]

Iscritto dal: Dec 2006
Ragazzi il draghetto è arrivato.. ed è una macchina splendida come tutti sappiamo. Una cosa che ho notato è che in esecuzione c'è un programma chiamato RAID event monitor.. cercando su hp :

RAID Event Monitor Iaanotif.exe In base alla sua configurazione, RAID aiuta a ottimizzare le prestazioni del computer. Dispone di funzionalità che facilitano la suddivisione e il backup dei dati.

Sicuro che nn ha a che fare cn una sorta di configurazione raid dei due dischi?
qualcuno l ha gia sentito? è utile?

cmq è gran portatibile... in tutti i sensi della parola

Ho solo da segnalare 1 piccolo difetto dovuto all alimentatore che emette una sorta di ultra suono a volte un po fastidioso a volte impercettibile.. e per quanto riguarda l audio pensavo che il sub si facesse notare invece a me nn sembra faccia gran che.. va configurato in qlc modo o installato qlcs?
Vipe[R] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2008, 18:54   #224
-michael-
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
===> ALIMENTATORE "DIFETTOSO" e TV A SCATTI <===

Ho notato anche il il fatto dell'alimentatore..... non è che sarebbe meglio cambiarlo??

Ho provato a vedere la tv. Prima ho utilizzato l'antenna in dotazione e prendeva poco.... Ho poi collegato l'antenna di casa e allora un po' si è incominciato a ragionare, tranne che va un po' a scatti ogni tanto come mai? Succede solo a me?
-michael- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2008, 19:34   #225
Vipe[R]
Member

L'Avatar di Vipe[R]

anche a me scatta un po quando nn prende bene quindi credo sia dovuto al fatto che non c'è abbastanza segnale.
uffa da oggi la scheda lan ha iniziato a fare un fischiettino
Old 22-10-2008, 20:50   #226
-michael-
Senior Member

Se fosse così il segnale sarebbe disturbato anche sulla tv normale, ma così non è. Sulla tv si vede bene, mentre sul pc non molto e scatta....
Old 23-10-2008, 11:20   #227
ilkire
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
weeeeee è arrivato l'animale

Acceso e tutto ok x fortuna

ora mi chiedo devo aggiornare qualcosa? oltre al windows vista uptade, qualche driver sarà da aggiornare? mi consigliate grazie?

almeno la scheda grafica la vorrei aggiornare, ho letto quanto incrementa con i giochi, e direi che ci vuole, mi assicurate che non si incontrano problematiche installandoli? thx

in poche parole vorrei installare gli aggiornamenti indispensabili e non cose in piu , senza riscontrare problemi.

la tv non l ho ancora provata, ma leggevo che scatta, com è possibile? come può scattare se lo si collega con cavo TV diretto?

appena la provo vi faccio sapere ciao e grazie a tutti della Vs. disponibilità

Scambiando le problematiche, i problemi si risolvono senza perdere tempo prezioso :-)

Ultima modifica di ilkire : 23-10-2008 alle 15:22.
ilkire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 14:40   #228
armogibbe
Member

Iscritto dal: Jun 2007
sistema operativo (xp) su hd esterno.

Ciao a tutti, volevo un suggerimento da parte vostra. Dato che i driver a quento pare scarseggiano per xp, vorrei comunque provare ad installarlo su un hd esterno e-sata. E qui il problema. Una volta inserito il cd di windows xp effettua tutta la procedura sino alla scelta dell'hd dove installare. Ma non appare nessun HD, nemmeno quelli interni. L'e-sata non lo legge, quindi dovrebbero mancare i drivers e in fase di installazione di XP la periferica viene riconosciuta. Voi avete idea di come fare per Installare xp su un HD estero e s-sata con questo notebook? Si puo fare? Come? Non mi interessa l'assenza dei driver audio, vorrei avere solo xp a disposizione, e non rompere le scatole a Vista preinstallato. Vi prego datemi qualche suggerimento. Un saluto a tutti.
armogibbe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 15:44   #229
ilkire
Junior Member

Ho dato un occhiata x scaricare i driver nuovi x scheda video, ma quale devo scaricare? e come si installa? scusate ma non sono molto pratico, ma imparo presto:-)))

il sistema operativo è quello originale all'acquisto dellla bestia vista home penso
Old 24-10-2008, 08:10   #230
Maycool
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da ilkire Guarda i messaggi
Ho dato un occhiata x scaricare i driver nuovi x scheda video, ma quale devo scaricare? e come si installa? scusate ma non sono molto pratico, ma imparo presto:-)))
Bene, visto che impari presto, ti segnalo il tasto cerca, oppure sempre se vuoi imparare alla svelta, basta leggere le varie discussioni dall'inizio..
per la tua domanda specifica,nell'undicesima pagina, ovvero quella precedente questa.. ci sono tutti i driver della video e la spiegazione..
Toglimi una curiosità, hai letto almeno 1 pagina di questa discussione ?
Maycool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 09:46   #231
ilkire
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Maycool Guarda i messaggi
Bene, visto che impari presto, ti segnalo il tasto cerca, oppure sempre se vuoi imparare alla svelta, basta leggere le varie discussioni dall'inizio..
per la tua domanda specifica,nell'undicesima pagina, ovvero quella precedente questa.. ci sono tutti i driver della video e la spiegazione..
Toglimi una curiosità, hai letto almeno 1 pagina di questa discussione ?
Certo che ho letto, ma se ti dico che non sono esperto, non è che mi è tutto chiaro.

Potevi fare anche a meno di rispondermi, visto che non mi è di aiuto.
Pensi che abbia letto solo l ultima pagina di questo thread?
Purtroppo a certa gente non gli si puo chiedere niente, pensano di sapere TUTTO BRAVO

Aspettero una risposta piu seria, in questo forum e pieno di gente disponibile che non si fa tutti sti problemi ... SOMARO ciao ciao
Old 24-10-2008, 19:33   #232
Vipe[R]
Member

L'Avatar di Vipe[R]

Ragazzi qualcuno ha gia provato ad overcloccare la scheda video ? Riva tuner va bene o c'è di meglio?
Old 25-10-2008, 06:04   #233
FedericoLI76
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da SIRO79 Guarda i messaggi
prima di questo ho avuto anche un problema con un aggiornamento facoltativo rilasciato da Microsoft il 4/10 scorso: AuthenTec Inc. - Other hardware - AuthenTec Inc. AES2501A. Praticamente da quando l'ho installato il lettore di impronte ha smesso di funzionare. Dopo due giorni di scervellamenti vari sono riuscito a ripristinare la situazione.

Io l'ho installato e non mi funziona più il lettore impronte!!! HO un HP Pavillon HDX9200.
Come posso risolvere?
Se vado in "aggiornamenti installati", per disinstallarlo, non compare nell'elenco!
Grazie

Federico
FedericoLI76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 15:16   #234
zziplex
Senior Member

L'Avatar di zziplex

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
ho appena sostituito il mio t8100 con un t9300....che fatica ...e mi sono avanzate 2 viti ...

zz
Old 25-10-2008, 17:31   #235
Vipe[R]
Member

L'Avatar di Vipe[R]

Quote:
Originariamente inviato da FedericoLI76 Guarda i messaggi
Io l'ho installato e non mi funziona più il lettore impronte!!! HO un HP Pavillon HDX9200.
Come posso risolvere?
Se vado in "aggiornamenti installati", per disinstallarlo, non compare nell'elenco!
Grazie

Federico
è successo anche a me ...dopo qlc minuto di panico ho eseguito la seguente procedura e ho risolto:

Computer--> proprieta--> gestione dispositivi --> personal identification -->proprietà--> driver--> ripristina

cosi facendo te lo riporta alla precedente versione e il lettore d impronte funziona come prima.
Old 25-10-2008, 17:49   #236
Vipe[R]
Member

L'Avatar di Vipe[R]

Quote:
Originariamente inviato da zziplex Guarda i messaggi
ho appena sostituito il mio t8100 con un t9300....che fatica ...e mi sono avanzate 2 viti ...

zz
va meglio o molto molto meglio?
Old 25-10-2008, 17:54   #237
-michael-
Senior Member

Quote:

zz
Porca miseria..... e adesso?
Old 25-10-2008, 20:03   #238
zziplex
Senior Member

L'Avatar di zziplex

Quote:
Originariamente inviato da Vipe[R] Guarda i messaggi
va meglio o molto molto meglio?
moooooolto meglio
Old 25-10-2008, 20:03   #239
zziplex
Senior Member

L'Avatar di zziplex

Quote:
Originariamente inviato da -michael- Guarda i messaggi
Porca miseria..... e adesso?
non mi pare succeda nulla. Per il momento le conservo e poi si vede ...
Old 26-10-2008, 08:37   #240
Fl1nt
Senior Member

L'Avatar di Fl1nt

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Quote:

zz
mattissimo
Fl1nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
NVIDIA H20 torna in Cina? Non è d...
Addio fatica col tagliaerba: i robot sma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian