|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Aggiornamento driver
Ho disinstallato i driver originali caricati su vista ed installato quelli aggiornati.
Non me li fa aggiornare(se ricordo dice che nn ce vista installato)..... Come mai? Perche' bisogna mettere il file modded inf dentro alla cartella ? Grazie Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#222 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Downgrade
Ho letto i post precedenti e visto i driver da scaricare per installare xp...
Alcune domande: avendo 2 partizioni, 1 operativa e 1 per il ripristino, posso installare xp sull'operativa mantenendo la seconda tipo per emergenza? si e' superato il problema dei driver audio? se si quali scaricare? Tutti i driver di cui al link presente vanno scaricati ed installati? p.s. vorrei usare il notebook per giocare online e vista, anche se va meglio ora che e' aggiornato sl sp 1, ancora nn mi soddisfa, troppo lento. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#223 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ragazzi il draghetto è arrivato.. ed è una macchina splendida come tutti sappiamo. Una cosa che ho notato è che in esecuzione c'è un programma chiamato RAID event monitor.. cercando su hp :
RAID Event Monitor Iaanotif.exe In base alla sua configurazione, RAID aiuta a ottimizzare le prestazioni del computer. Dispone di funzionalità che facilitano la suddivisione e il backup dei dati. Sicuro che nn ha a che fare cn una sorta di configurazione raid dei due dischi? qualcuno l ha gia sentito? è utile? cmq è gran portatibile... in tutti i sensi della parola ![]() Ho solo da segnalare 1 piccolo difetto dovuto all alimentatore che emette una sorta di ultra suono a volte un po fastidioso a volte impercettibile.. e per quanto riguarda l audio pensavo che il sub si facesse notare invece a me nn sembra faccia gran che.. va configurato in qlc modo o installato qlcs? |
![]() |
![]() |
![]() |
#224 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
===> ALIMENTATORE "DIFETTOSO" e TV A SCATTI <===
Ho notato anche il il fatto dell'alimentatore..... non è che sarebbe meglio cambiarlo?? Ho provato a vedere la tv. Prima ho utilizzato l'antenna in dotazione e prendeva poco.... Ho poi collegato l'antenna di casa e allora un po' si è incominciato a ragionare, tranne che va un po' a scatti ogni tanto come mai? Succede solo a me? |
![]() |
![]() |
![]() |
#225 |
Member
|
anche a me scatta un po quando nn prende bene quindi credo sia dovuto al fatto che non c'è abbastanza segnale.
uffa da oggi la scheda lan ha iniziato a fare un fischiettino |
![]() |
![]() |
![]() |
#226 |
Senior Member
|
Se fosse così il segnale sarebbe disturbato anche sulla tv normale, ma così non è. Sulla tv si vede bene, mentre sul pc non molto e scatta....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#227 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
weeeeee
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Acceso e tutto ok x fortuna ![]() ora mi chiedo devo aggiornare qualcosa? oltre al windows vista uptade, qualche driver sarà da aggiornare? mi consigliate grazie? almeno la scheda grafica la vorrei aggiornare, ho letto quanto incrementa con i giochi, e direi che ci vuole, mi assicurate che non si incontrano problematiche installandoli? thx in poche parole vorrei installare gli aggiornamenti indispensabili e non cose in piu , senza riscontrare problemi. la tv non l ho ancora provata, ma leggevo che scatta, com è possibile? come può scattare se lo si collega con cavo TV diretto? appena la provo vi faccio sapere ciao e grazie a tutti della Vs. disponibilità Scambiando le problematiche, i problemi si risolvono senza perdere tempo prezioso :-) Ultima modifica di ilkire : 23-10-2008 alle 15:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#228 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
sistema operativo (xp) su hd esterno.
Ciao a tutti, volevo un suggerimento da parte vostra. Dato che i driver a quento pare scarseggiano per xp, vorrei comunque provare ad installarlo su un hd esterno e-sata. E qui il problema. Una volta inserito il cd di windows xp effettua tutta la procedura sino alla scelta dell'hd dove installare. Ma non appare nessun HD, nemmeno quelli interni. L'e-sata non lo legge, quindi dovrebbero mancare i drivers e in fase di installazione di XP la periferica viene riconosciuta. Voi avete idea di come fare per Installare xp su un HD estero e s-sata con questo notebook? Si puo fare? Come? Non mi interessa l'assenza dei driver audio, vorrei avere solo xp a disposizione, e non rompere le scatole a Vista preinstallato. Vi prego datemi qualche suggerimento. Un saluto a tutti.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#229 |
Junior Member
|
Ho dato un occhiata x scaricare i driver nuovi x scheda video, ma quale devo scaricare?
![]() ![]() ![]() il sistema operativo è quello originale all'acquisto dellla bestia ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#230 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
per la tua domanda specifica,nell'undicesima pagina, ovvero quella precedente questa.. ci sono tutti i driver della video e la spiegazione.. Toglimi una curiosità, hai letto almeno 1 pagina di questa discussione ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#231 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Potevi fare anche a meno di rispondermi, visto che non mi è di aiuto. ![]() Pensi che abbia letto solo l ultima pagina di questo thread? ![]() ![]() Purtroppo a certa gente non gli si puo chiedere niente, pensano di sapere TUTTO ![]() ![]() ![]() ![]() Aspettero una risposta piu seria, in questo forum e pieno di gente disponibile che non si fa tutti sti problemi ... SOMARO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#232 |
Member
|
Ragazzi qualcuno ha gia provato ad overcloccare la scheda video ? Riva tuner va bene o c'è di meglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#233 | |
Junior Member
|
Quote:
Io l'ho installato e non mi funziona più il lettore impronte!!! HO un HP Pavillon HDX9200. Come posso risolvere? Se vado in "aggiornamenti installati", per disinstallarlo, non compare nell'elenco! Grazie Federico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#234 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
|
ho appena sostituito il mio t8100 con un t9300....che fatica
![]() ![]() ![]() zz
![]() |
#235 | |
Member
|
Quote:
Computer--> proprieta--> gestione dispositivi --> personal identification -->proprietà--> driver--> ripristina cosi facendo te lo riporta alla precedente versione e il lettore d impronte funziona come prima. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#236 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#237 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#238 |
Senior Member
|
![]() |
#239 |
Senior Member
|
non mi pare succeda nulla. Per il momento le conservo e poi si vede ...
![]() |
#240 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.