|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
io ste cose, fossi una persona coerente, eviterei di scriverle, considerando che c'è la concretissima possibilità di scontrarsi con una realtà che, per qualche ignoto motivo, a molti rimane oscura nella sua evidenza
|
|
|
|
#222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
e cioè?
|
|
|
|
|
|
#223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#224 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Voi vivete in funzione di Silvio e tutto ciò che Silvio fa è marcio dall'inizio alla fine per te, e altri. Se fosse stato qualcun altro che avesse apportato la firma al documento, la situazione non sarebbe stata così piena di allarmismo per sti 3.4 milioni di euro spalmati in 20 anni... Troppo semplice, mi dispiace...prosegui pure, io son qui curioso. |
|
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#226 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
E, per la cronaca, si tratta di 3.4 miliardi di euro, non milioni. 170 milioni di euro l'anno. Sai cosa ci si poteva fare per gli italiani con quei soldi? Ecco, prova ad iniziare ad immaginare. Il tutto sperando che l'euro non si indebolisca sul dollaro, altrimenti capace che il volpone del deserto non abbia fissato il valore in euro
|
|
|
|
#227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
lo sapevo che sotto sotto eri un cannonaro centrosocialino
|
|
|
#228 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#229 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#230 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#231 | |
|
Senior Member
|
Lo so che tu sei di destra più di me...ma cm sai anche a destra ci sono chi non può vedere Berlusconi.
Quote:
Gpc sti soldi, bene, potevano essere spesi per l'Italia...ok...ma prima o poi questo accordo sarebbe stato firmato cmq, con Berlusconi o Prodi o Veltroni o altri...Non ci possiamo fare nulla...L'Italia ha sbagliato in passato, ora ne subiamo noi gli efeftti dovendo sborsare soldi per la Libia... Io penso che non tutto è marcio...penso anche che noi potremo avere un buon tornaconto per petrolio e gas, inoltre non saranno soldi gettati a caso. Poi oh, se dovessi sbagliarmi sui miei pensieri ben venga la mia più totale disapprovazione...ma per il momento la vedo una cosa buona. |
|
|
|
|
|
|
#232 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
|
#233 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Grrrandiiiissssimaaa la foto ove il nostro eroe mostra l'album di famiglia al re dei re d'Africa.... questo mi conforta molto sulla nostra politica estera...
Comunque concordo pienamente, con chi asserisce che quest'accordo dovrebbe essere chiamata in un'altro modo. |
|
|
|
|
|
#234 | |
|
Senior Member
|
scusami se anche a destra non c'è chi la pensa sempre e comunque alla stessa maniera...non siamo stampi uguali...ogunno ha un suo pensiero e modo di vedere le cose.
Se poi vuoi che mi accodi a loro, non ci metto niente, ma ti prenderei per il popò Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#235 |
|
Senior Member
|
No, ma visto che mi hai nemmeno tanto implicitamente dato del sinistroide che basa le proprie idee sul solo e puro antiberlusconismo...
|
|
|
|
|
#236 | |
|
Senior Member
|
Rolleggia quanto vuoi
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=116 se vuoi pensa pure che pensavo fossero 3.4 milioni di euro... Sai, mentre scrivevo 3.4 milioni, non sapevo se, per farvi capire che il 3 era il "mila" e i 400 i milioni di milioni, dovevo mettere la "virgola" o il "Punto" tra i due numeri. Quote:
Eggià, c'ai ragione, mi piace vivere nell'illusione...si si...c'hai ragione |
|
|
|
|
|
|
#237 |
|
Senior Member
|
No, ma visto che mi hai nemmeno tanto implicitamente dato del sinistroide che basa le proprie idee sul solo e puro antiberlusconismo... Manco ti sfiora l'idea che uno possa ragionare od esprimersi in modo indipendente?
|
|
|
|
|
#238 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma una domanda, stesso discorso vale per me? Cioè, posso io pensare indipendentemente dal colore politico mio, tuo, suo? Posso dare un parere ad un accordo che mette fine ad una diatriba che dura molti anni? Posso? O siccome qui utenti di destra hanno dato parere contrario devo anche io accodarmi a loro? Ultima modifica di Dj Ruck : 31-08-2008 alle 20:15. |
|
|
|
|
|
|
#239 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#240 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
per quanto non abbia affatto stima dell'attuale classe politica, non posso certo imputarle colpe che ha solo ereditato, le prime che mi vengono in mente: - mancata politica energetica per la nazione (e non è cosa da poco, specie in un mercato come quello che è adesso, dove l'energia è e sarà sempre più cara...) - nazionalizzazione di imprese decotte (vi ricordate i panettoni di stato?) con conseguente deficit a carico di tutti noi. - dissennata politica pensionistica: solo da noi si poteva andare in pensione a 35 anni!!! con conseguente sfascio dell'ente di previdenza - sconsiderato uso della cassa integrazione (altri istituto esclusivamente italiano) che ha consentito alle aziende di privatizzare i profitti e nazionalizzare le perdite e a migliaia di "lavoratori" di raggiungere la pensione lavorando solo pochi anni! - distruzione clientelare dell'alitalia e successiva tenuta in vita dell'azienda a spese dei contribuenti - cassa del mezzogiorno, lavori socialmente utili, continua svalutazione della lira... e così via... tutte queste decisioni sono state prese in massima parte in accordo con l'allora oppposizione e con i sindacati e queste sono solo le prime cose che mi vengono in mente... con un'eredità del genere sulle spalle è difficile per qualsiasi governo (destra o sinistra) tirare avanti! conoscere il passato serve, o almeno dovrebbe servire per non ripetere gli stessi errori, ma l'italia non pare aver imparato alcuna lezione (e qui l'accordo con gheddafi non c'entra) Ultima modifica di silversurfer : 31-08-2008 alle 20:41. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.