Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-08-2008, 19:43   #221
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
Se dovessi vedere marcio in ogni cosa che succede in Italia, allora mi ucciderei, perchè l'Italia non la cambierei con nessun altro paese al mondo CACCHIO!
io ste cose, fossi una persona coerente, eviterei di scriverle, considerando che c'è la concretissima possibilità di scontrarsi con una realtà che, per qualche ignoto motivo, a molti rimane oscura nella sua evidenza
Old 31-08-2008, 19:44   #222
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
io ste cose, fossi una persona coerente, eviterei di scriverle, considerando che c'è la concretissima possibilità di scontrarsi con una realtà che, per qualche ignoto motivo, a molti rimane oscura nella sua evidenza
e cioè?
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 19:45   #223
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Se dovessi vedere marcio in ogni cosa che succede in Italia, allora mi ucciderei, perchè l'Italia non la cambierei con nessun altro paese al mondo CACCHIO!

Non è possibile che su ogni cosa che viene fatta tutti vogliono trovarci il male...non riesco a concepire questo fatto.
Se dai documenti poi risulterà che è tutto una "truffa" allora insorgerò...ma ora io reputo questo accordo in modo positivo - forse in 25 anni era meglio diluito - anche perchè i soldi che verranno dati saranno impiegati anche per sminare i territori infestati dalle mine, e questo non è cosa da poco.
Sarà... Io a questo punto credo che tu non riconosceresti il marcio nemmeno se te lo trovassi di fronte. Il che, ribadisco, considerando che sarai un futuro membro delle FdO, non è che mi faccia proprio ben sperare. Comunque ok, chiuso lo scambio di battute, sarebbe inutile proseguire.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 19:49   #224
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
Sarà... Io a questo punto credo che tu non riconosceresti il marcio nemmeno se te lo trovassi di fronte. Il che, ribadisco, considerando che sarai un futuro membro delle FdO non è che mi faccia stare proprio tranquillo (va bene che non lo sono nemmeno ora, però...). Comunque ok, chiuso lo scambio di battute, sarebbe inutile proseguire.
Io non riconosco il marcio? vabbè...lascimoci stare...Ti dico solo che io non mi fido di nessuno, e non guardo di buon occhio molte cose...sono diffidente su molte cose...non abbocco facilmente alle chiacchiere.

Voi vivete in funzione di Silvio e tutto ciò che Silvio fa è marcio dall'inizio alla fine per te, e altri. Se fosse stato qualcun altro che avesse apportato la firma al documento, la situazione non sarebbe stata così piena di allarmismo per sti 3.4 milioni di euro spalmati in 20 anni...

Troppo semplice, mi dispiace...prosegui pure, io son qui curioso.
Old 31-08-2008, 19:55   #225
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Io non riconosco il marcio? vabbè...lascimoci stare...Ti dico solo che io non mi fido di nessuno, e non guardo di buon occhio molte cose...sono diffidente su molte cose...non abbocco facilmente alle chiacchiere.

Voi vivete in funzione di Silvio e tutto ciò che Silvio fa è marcio dall'inizio alla fine per te, e altri. Se fosse stato qualcun altro che avesse apportato la firma al documento, la situazione non sarebbe stata così piena di allarmismo per sti 3.4 milioni di euro spalmati in 20 anni...

sì, infatti io voto rifondazione!
Old 31-08-2008, 19:55   #226
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
Spiacente di interrompere, ma credo di essere fuori da qualunque dubbio di anti-berlusconismo... e ti dico che questa è una porcata di proporzioni veramente inimmaginabili.
E, per la cronaca, si tratta di 3.4 miliardi di euro, non milioni. 170 milioni di euro l'anno.
Sai cosa ci si poteva fare per gli italiani con quei soldi? Ecco, prova ad iniziare ad immaginare.
Il tutto sperando che l'euro non si indebolisca sul dollaro, altrimenti capace che il volpone del deserto non abbia fissato il valore in euro
Old 31-08-2008, 19:55   #227
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
lo sapevo che sotto sotto eri un cannonaro centrosocialino
Old 31-08-2008, 19:57   #228
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Quote:

Ti sbagli, e pure di grosso, il che non fa altro che confermare le mie impressioni. Si fosse trattato di Brodi o del baffetto lo schifo e l'incazzatura montante che provo non sarebbe cambiato di una virgola. E sinceramente non temo nemmeno smentite da questo punto di vista. Poi se ti piace credere di avere di fronte il solito militante di sx ok, ma continui a non riconoscere le cose e le persone.
Old 31-08-2008, 19:59   #229
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Quote:
Appunto...
Old 31-08-2008, 19:59   #230
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Quote:
Originariamente inviato da gpc Guarda i messaggi
Spiacente di interrompere, ma credo di essere fuori da qualunque dubbio di anti-berlusconismo... e ti dico che questa è una porcata di proporzioni veramente inimmaginabili.
E, per la cronaca, si tratta di 3.4 miliardi di euro, non milioni. 170 milioni di euro l'anno.
Sai cosa ci si poteva fare per gli italiani con quei soldi? Ecco, prova ad iniziare ad immaginare.
Il tutto sperando che l'euro non si indebolisca sul dollaro, altrimenti capace che il volpone del deserto non abbia fissato il valore in euro
Ecco un altro noto militante di sx.
Old 31-08-2008, 20:00   #231
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Lo so che tu sei di destra più di me...ma cm sai anche a destra ci sono chi non può vedere Berlusconi.

Quote:
Originariamente inviato da gpc Guarda i messaggi
Si si, so benissimo che sono 3.4 miliardi di €, ma io scrivevo milioni per dire 3mila400milioni di milioni di €, eheh un giro strano ma giusto

Gpc sti soldi, bene, potevano essere spesi per l'Italia...ok...ma prima o poi questo accordo sarebbe stato firmato cmq, con Berlusconi o Prodi o Veltroni o altri...Non ci possiamo fare nulla...L'Italia ha sbagliato in passato, ora ne subiamo noi gli efeftti dovendo sborsare soldi per la Libia...
Io penso che non tutto è marcio...penso anche che noi potremo avere un buon tornaconto per petrolio e gas, inoltre non saranno soldi gettati a caso.

Poi oh, se dovessi sbagliarmi sui miei pensieri ben venga la mia più totale disapprovazione...ma per il momento la vedo una cosa buona.
Old 31-08-2008, 20:05   #232
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Quote:
Lo so che tu sei di destra più di me...ma cm sai anche a destra ci sono chi non può vedere Berlusconi.

Si si, so benissimo che sono 3.4 miliardi di €, ma io scrivevo milioni per dire 3mila400milioni di milioni di €, eheh un giro strano ma giusto

Quote:
Gpc sti soldi, bene, potevano essere spesi per l'Italia...ok...ma prima o poi questo accordo sarebbe stato firmato cmq, con Berlusconi o Prodi o Veltroni o altri...Non ci possiamo fare nulla...L'Italia ha sbagliato in passato, ora ne subiamo noi gli efeftti dovendo sborsare soldi per la Libia...
Io penso che non tutto è marcio...penso anche che noi potremo avere un buon tornaconto per petrolio e gas, inoltre non saranno soldi gettati a caso.

Poi oh, se dovessi sbagliarmi sui miei pensieri ben venga la mia più totale disapprovazione...ma per il momento la vedo una cosa buona.
Tranquillo che nel caso (remoto!) che ti sbagli, non lo verrai mai a sapere. Continuerai a vivere nell'illusione cullato dai media e dalle chiacchere dei politici di cui allora sarai pure al servizio.
Old 31-08-2008, 20:05   #233
nucarote
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Grrrandiiiissssimaaa la foto ove il nostro eroe mostra l'album di famiglia al re dei re d'Africa.... questo mi conforta molto sulla nostra politica estera... ancor di più della svendita del nostro patrimonio artistico (quanto petrolio varrà il David di Donatello?)
Comunque concordo pienamente, con chi asserisce che quest'accordo dovrebbe essere chiamata in un'altro modo.
nucarote è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 20:06   #234
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Appunto...
Quote:
Ecco un altro noto militante di sx.
scusami se anche a destra non c'è chi la pensa sempre e comunque alla stessa maniera...non siamo stampi uguali...ogunno ha un suo pensiero e modo di vedere le cose.
Se poi vuoi che mi accodi a loro, non ci metto niente, ma ti prenderei per il popò

Quote:
Ti sbagli, e pure di grosso, il che non fa altro che confermare le mie impressioni. Si fosse trattato di Brodi o del baffetto lo schifo e l'incazzatura montante che provo non sarebbe cambiato di una virgola. E sinceramente non temo nemmeno smentite da questo punto di vista. Poi se ti piace credere di avere di fronte il solito militante di sx ok, ma continui a non riconoscere le cose e le persone.
Ok, confermo le tue impressioni. E' tutto MAAAAAAAAAAARCIO!
Old 31-08-2008, 20:10   #235
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Quote:
scusami se anche a destra non c'è chi la pensa sempre e comunque alla stessa maniera...non siamo stampi uguali...ogunno ha un suo pensiero e modo di vedere le cose.
Se poi vuoi che mi accodi a loro, non ci metto niente, ma ti prenderei per il popò
No, ma visto che mi hai nemmeno tanto implicitamente dato del sinistroide che basa le proprie idee sul solo e puro antiberlusconismo...
Old 31-08-2008, 20:11   #236
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Rolleggia quanto vuoi
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=116
se vuoi pensa pure che pensavo fossero 3.4 milioni di euro...

Sai, mentre scrivevo 3.4 milioni, non sapevo se, per farvi capire che il 3 era il "mila" e i 400 i milioni di milioni, dovevo mettere la "virgola" o il "Punto" tra i due numeri.

Quote:
Tranquillo che nel caso (remoto!) che ti sbagli, non lo verrai mai a sapere. Continuerai a vivere nell'illusione cullato dai media e dalle chiacchere dei politici di cui allora sarai pure al servizio.
Io sarà al servizio delle istituzioni e del cittadino...se ti da fastidio rimani cane sciolto.
Eggià, c'ai ragione, mi piace vivere nell'illusione...si si...c'hai ragione
Old 31-08-2008, 20:11   #237
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Quote:
No, ma visto che mi hai nemmeno tanto implicitamente dato del sinistroide che basa le proprie idee sul solo e puro antiberlusconismo... Manco ti sfiora l'idea che uno possa ragionare od esprimersi in modo indipendente?
Old 31-08-2008, 20:12   #238
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
No, ma visto che mi hai nemmeno tanto implicitamente dato del sinistroide che basa le proprie idee sul solo e puro antiberlusconismo... Manco ti sfiora l'idea che uno possa ragionare od esprimersi in modo indipendente?
Oh certo...ma son titubante, se permetti...

Ma una domanda, stesso discorso vale per me?
Cioè, posso io pensare indipendentemente dal colore politico mio, tuo, suo?
Posso dare un parere ad un accordo che mette fine ad una diatriba che dura molti anni?
Posso? O siccome qui utenti di destra hanno dato parere contrario devo anche io accodarmi a loro?

Ultima modifica di Dj Ruck : 31-08-2008 alle 20:15.
Old 31-08-2008, 20:15   #239
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Quote:
non ho capito...
Quote:

Capito adesso?
Old 31-08-2008, 20:16   #240
silversurfer
Senior Member

L'Avatar di silversurfer

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Le scandalose politiche che gli attuali perpetrano gioiosamente ed anzi affinano. Quindi credo che ce la si possa tranquillamente prendere con loro e non con quelli di 30 anni fa. Anche perchè non so se te ne sei accorto, ma non è che siano persone diverse, sono sempre loro.
no, ti sbagli... non sono gli stessi: berlusconi, fini, bossi, veltroni, rutelli, d'alema, fassino, ecc. negli anni 70 e 80 non c'erano, o se c'erano non erano in posizioni tali da decidere certo le sorti dell'italia (prodi forse sì: negli anni 80 era all'IRI - altro carrozzone che solo Italia poteva avere....)

per quanto non abbia affatto stima dell'attuale classe politica, non posso certo imputarle colpe che ha solo ereditato, le prime che mi vengono in mente:

- mancata politica energetica per la nazione (e non è cosa da poco, specie in un mercato come quello che è adesso, dove l'energia è e sarà sempre più cara...)

- nazionalizzazione di imprese decotte (vi ricordate i panettoni di stato?) con conseguente deficit a carico di tutti noi.

- dissennata politica pensionistica: solo da noi si poteva andare in pensione a 35 anni!!! con conseguente sfascio dell'ente di previdenza

- sconsiderato uso della cassa integrazione (altri istituto esclusivamente italiano) che ha consentito alle aziende di privatizzare i profitti e nazionalizzare le perdite e a migliaia di "lavoratori" di raggiungere la pensione lavorando solo pochi anni!

- distruzione clientelare dell'alitalia e successiva tenuta in vita dell'azienda a spese dei contribuenti

- cassa del mezzogiorno, lavori socialmente utili, continua svalutazione della lira... e così via...

tutte queste decisioni sono state prese in massima parte in accordo con l'allora oppposizione e con i sindacati

e queste sono solo le prime cose che mi vengono in mente...

con un'eredità del genere sulle spalle è difficile per qualsiasi governo (destra o sinistra) tirare avanti!

conoscere il passato serve, o almeno dovrebbe servire per non ripetere gli stessi errori, ma l'italia non pare aver imparato alcuna lezione (e qui l'accordo con gheddafi non c'entra)

Ultima modifica di silversurfer : 31-08-2008 alle 20:41.
silversurfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian