Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-04-2008, 14:31   #221
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
510 con STRIKER II EXTREME su qx9650
ciao nemesis,
scusami se te lo chiedo ma la tentazione è forte,
come và stà mobo?
puoi elencarmi il tuo hardware?
Old 05-04-2008, 14:54   #222
Rougequellovero
Senior Member

L'Avatar di Rougequellovero

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Novara
Quote:
510 con STRIKER II EXTREME su qx9650
fico!
bhè buon divertimento allora!già ti vedo lì a smanettare di brutto!!!!!
Old 05-04-2008, 22:08   #223
berger81
Senior Member

L'Avatar di berger81

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forte Dei Marmi
Quote:
Originariamente inviato da Kimi.Rk Guarda i messaggi
io la strker non l'ho provata e non posso parlare per me pero da quello che vedo dicono di stargli lontano perche piena di problemi.. io ti diro.. avevo una maximus e mi sono trovato benissimo...
mi dispiace doverti contraddire di nuovo almeno finche nn posti dei link su rece/forum (anche in pvt in cui dicono di star lontano dalla migliore mobo con 790i presente sul mercato)

hai visto nemesis, non ti racconto cazzate, se ti diko ke andava a bestia, non me lo sognavo mica........
anzi ora ti mando in pvt il num di postepay per farmi una ricarichetta da 20 euro per averti salvato dalla reference!
CORSAIR X570 FULL GLASS/GIGABYTE 1080TI OC/ MB ASUS STRIX X299/LIQUID BY CORSAIR H100iV2/I7 7800K@4500mhz/CORSAIR RMX 850/SAMSUNG M2 SSD 950 PRO 240GB/SAMSUNG SSD 840 PRO 1TB/ DDR4 CORSAIR VENGEANCE LED RED QUAD CHANNEL 32GB @3200 CAS15 .
Trattative concluse felicemente: -PIU DI 100............
berger81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2008, 22:37   #224
Kimi.Rk
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Pisa..
Quote:
Originariamente inviato da berger81 Guarda i messaggi
mi dispiace doverti contraddire di nuovo almeno finche nn posti dei link su rece/forum (anche in pvt in cui dicono di star lontano dalla migliore mobo con 790i presente sul mercato)

hai visto nemesis, non ti racconto cazzate, se ti diko ke andava a bestia, non me lo sognavo mica........
anzi ora ti mando in pvt il num di postepay per farmi una ricarichetta da 20 euro per averti salvato dalla reference!
non contraddici me perche non l'ho mica detto io! poi comunque se tecno dice che e migliore la evga mi fido perche di main ne provano a bizzeffe tutti i giorni e se dice che la striker hmmmm... vuol dire che hmmmm... poi se il tuo esemplare e fortunato meglio cosi... magari controlla il vdroop che e enorme... vista la perfezione della main e visto che la reference non e buona..
Kimi.Rk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2008, 22:44   #225
21-5-73
Senior Member

L'Avatar di 21-5-73

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
Quote:
Originariamente inviato da Kimi.Rk Guarda i messaggi
non contraddici me perche non l'ho mica detto io! poi comunque se tecno dice che e migliore la evga mi fido perche di main ne provano a bizzeffe tutti i giorni e se dice che la striker hmmmm... vuol dire che hmmmm... poi se il tuo esemplare e fortunato meglio cosi... magari controlla il vdroop che e enorme... vista la perfezione della main e visto che la reference non e buona..
Casualmente Tecno ha le reference 790i e manco una Extreme..... ovviamente e come sempre il prodotto che vendo io è migliore degli altri.
21-5-73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2008, 22:54   #226
Kimi.Rk
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da 21-5-73 Guarda i messaggi
Casualmente Tecno ha le reference 790i e manco una Extreme..... ovviamente e come sempre il prodotto che vendo io è migliore degli altri.
quello che dici ha poco senso perche tecno vende pure le asus!! anzi non ha mai tenuto evga l'ha presa perche sapeva che era migliore perche avendo in casa asus gli conveniva di piu vendere la striker ma dopo l'esperienza avuta con le striker 2 formula hanno detto mai piu!!!
Old 05-04-2008, 22:58   #227
Kimi.Rk
Bannato

poi guarda bene che la maximus extreme ce l'ha...
Old 05-04-2008, 23:02   #228
bleto
Senior Member

L'Avatar di bleto

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Biella
Puo essere che sono stufi di RMA asus scherzi a parte non credo che tecno non riesca ad aver le extreme e abbia solo le EVGA,penso che sia una scelta commerciale .Comunque anche se solo per provarla una la prendo visto che ho già una XFX 790 "ancora da montare".PS ho avuto 4 striker e fino ad ora solo una è andata in CPU-INIT per il resto sono ottime mobo.
Old 05-04-2008, 23:13   #229
Kimi.Rk
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da bleto Guarda i messaggi
Puo essere che sono stufi di RMA asus scherzi a parte non credo che tecno non riesca ad aver le extreme e abbia solo le EVGA,penso che sia una scelta commerciale .Comunque anche se solo per provarla una la prendo visto che ho già una XFX 790 "ancora da montare".PS ho avuto 4 striker e fino ad ora solo una è andata in CPU-INIT per il resto sono ottime mobo.
ma guarda è proprio come dici sono stanchi di rma.. se devo dirti la verita anche io avevo la maximus formula e l'ho venduta per passaggio a ddr3 senno me la tenevo perche mi sono trovato benissimo non voglio parlar male di asus anche se ne avrei il diritto visto il passato e main asus che mi hanno fatto penare.. comunque dicono in molti che siano meglio le xfx\evga poi personalmente non ho testato la sriker e non posso essere preciso..
Old 05-04-2008, 23:19   #230
aaasssdddfffggg

Allo stato attuale delle cose la STRIKER II Extreme è una scheda impeccabile sotto tutti i punti di vista.Questa scheda mi gratifica ogni volta che accendo il mio pc....una sensazione che non provavo da diverso tempo (e vengo da una STRIKER II FORMULA).

Ultima modifica di aaasssdddfffggg : 05-04-2008 alle 23:29.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2008, 23:47   #231
Flying Tiger
Bannato

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Allo stato attuale delle cose la STRIKER II Extreme è una scheda impeccabile sotto tutti i punti di vista.Questa scheda mi gratifica ogni volta che accendo il mio pc....una sensazione che non provavo da diverso tempo (e vengo da una STRIKER II FORMULA).

Ciao Nemesis ,

Ok , mi hai convinto ....appena ordinata...in settimana faccio parte del club..ormai il nome Striker mi e' entrato nel sangue.....

Solo una cosa , con 4 banchi di ram ci sono problemi a livello gestione ?..volevo prendere le stesse ram che hai tu....
Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2008, 23:51   #232
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
Ciao Nemesis ,

Ok , mi hai convinto ....appena ordinata...in settimana faccio parte del club..ormai il nome Striker mi e' entrato nel sangue.....

Solo una cosa , con 4 banchi di ram ci sono problemi a livello gestione ?..volevo prendere le stesse ram che hai tu....
Cosa vedono i miei occhi!!!Flying sulla ASUS!!Scherzo,posso dirti che questa mobo mi ha sorpreso non poco per la facilità con cui si imposta tutto e risponde su tutto.Per le ram sono andato sulle CELLSHOCK che su più di un sito sono state scelte per recensire il prodotto.Ne ho montate 4 e nessun minimo problema.E' davvero una bella scheda.Speriamo resti così nel tempo senza "sorpresine varie"
Old 05-04-2008, 23:56   #233
Flying Tiger
Bannato

Quote:
Cosa vedono i miei occhi!!!Flying sulla ASUS!!Scherzo,posso dirti che questa mobo mi ha sorpreso non poco per la facilità con cui si imposta tutto e risponde su tutto.Per le ram sono andato sulle CELLSHOCK che su più di un sito sono state scelte per recensire il prodotto.Ne ho montate 4 e nessun minimo problema.E' davvero una bella scheda.Speriamo resti così nel tempo senza "sorpresine varie"
Eh si ....anche tu vedo sei tornato alla.....casa madre...

Bene , quindi non ci sono problemi , io ho sempre acquistato Corsair ma di queste Cellshok ne parlano benissimo ovunque ...avrei preferito un kit 2X2 , come ad esempio le 2x2GB DDR3 PC1600 C7 Corsair XMS3 DHX , solo che da 1800 non si trovano ....vediamo il da farsi....
Old 06-04-2008, 00:12   #234
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

beh a sto punto mi aggiungo anche io e credo che in settimana ho la striker con le cell, adesso mi tocca vendere il mio hw, che già andava benissimo, ma la tentazione è troppo forte
Old 06-04-2008, 00:24   #235
Flying Tiger
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da smoicol Guarda i messaggi
beh a sto punto mi aggiungo anche io e credo che in settimana ho la striker con le cell, adesso mi tocca vendere il mio hw, che già andava benissimo, ma la tentazione è troppo forte
Gia'....davvero , ho cercato in tutti i modi di resistere , pensa che ho anche acqustato una scheda madre con l' X48 ...., ma questo 790i e' davvero un prodotto eccezionale , ovunque ne parlano con termini entusiastici , questa volta Nvidia ha veramente spaccato...non ce n' e' per nessuno , e non c'e' X48 ch tenga .....

Benvenuto nel club
Old 06-04-2008, 10:11   #236
aaasssdddfffggg

Ultima recensionme online in ordine di tempo.Guardate un pò che voto ha preso....

http://my.ocworkbench.com/2008/asus/...tra-SLI/b9.htm
Old 06-04-2008, 11:01   #237
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

ciao ragazzi,
mi serve sapere se il drop è cosi marcato come sulle reference
Old 06-04-2008, 11:07   #238
tommy.knocker
Member

Iscritto dal: Nov 2005
ciao raga,

che ne dite di questo articolo? QUI
ciao

tk
Windows 10 64 Bit - Asus Rampage IV Extreme - QuadCore Intel Core i7-3820 - Cooler Master Nepton 240M - Corsair Dominator GT 16 GB - Asus GTX980Ti - Cooler Master Real Power M850 - Eizo HD2441 - Cooler Master COSMOS II - Logitech G900 Chaos Spectrum - Adaptec Serial™ (SATA/SAS) RAID controller 6805E - Synology 1815+ - Synology 412+
tommy.knocker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2008, 11:08   #239
berger81
Senior Member

L'Avatar di berger81

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forte Dei Marmi
bene vedo che ho scatenato un acquisto incontrollato di striker2 extreme
io che convinco nemesisi nemesis che convince flyning flyning che convincera altri e via discorrendo.....
quindi caro flyning anche tu hai fatto cadere tutte le tue buone intenzioni sul rimanere alle ddr2 e restare con chipset intel................
Ma scusami se te lo dico era stra chiaro che avresti ricomprato questa piattaforma perche nn ci accontentiamo mai , e ci piace fondamentalmente sperimentare di continuo cose nuove, spendendo anche capitali, ma la voglia di armeggiare con mobo proci e ram nuove ogni volta imho è troppo forte.....
Mi sa che siamo un po malatini.(senza offesa per nessuno)... ma va bene cosi..........
CORSAIR X570 FULL GLASS/GIGABYTE 1080TI OC/ MB ASUS STRIX X299/LIQUID BY CORSAIR H100iV2/I7 7800K@4500mhz/CORSAIR RMX 850/SAMSUNG M2 SSD 950 PRO 240GB/SAMSUNG SSD 840 PRO 1TB/ DDR4 CORSAIR VENGEANCE LED RED QUAD CHANNEL 32GB @3200 CAS15 .
Trattative concluse felicemente: -PIU DI 100............
berger81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2008, 11:33   #240
Kimi.Rk
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da smoicol Guarda i messaggi
ciao ragazzi,
mi serve sapere se il drop è cosi marcato come sulle reference
per il momento e marcato nonostante abbia il controllo il loadline.
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian