|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Quote:
appena posso proverò anche con doom3... il problema è ricordarsi di mettere i cd in vista :P |
|
|
|
|
|
|
#222 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Quote:
per le webcam fate così: andate prima su panello di controllo, selezionate la webcam da gestione periferiche e vedete il suo id_string, di solito tipo qst: Codice:
USB\VID_174F&PID_5A35\SN0001 ftp://ftp.asus.com.tw/pub/ASUS/nb/Drivers/ a seconda del vostro ID string selezionate i driver che vi servono ed il gioco è fatto! spero di avervi aiutato ank'io!!!
|
|
|
|
#223 |
|
Senior Member
|
per le openGL confermo tutto!
funziona perfettamente anke Doom3...purtroppo Marco però la modifica che hai consigliato tu nn porta il gioco alla risoluzione nativa di 1280x800, ma scala la risoluzione che scegli a 1280x800 (controlla dal pannello delle opzioni avanzate di doom3) cmq grazie mille ancora stavo per distruggere il computer a forza di BSOD...spero che ora nn ci siano +... direi di aggiornare il primo post con le modifiche al registro consigliate da Marco_ssj, mi sembrano basilari...
|
|
|
#224 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bologna
|
Ciao, se vado a vedere nel pannello avanzate mi mette 640 x 480, ma la grafica è palesemente più definita.
A mio parere quando imposti la risoluzione in modo manuale non compare nel pannello del gioco. Sono arrivato all'inferno, gli Hell Knight mi fanno na pippa |
|
|
|
|
|
#225 |
|
Senior Member
|
quindi 7.11 moddati + modifica al registro e tutto va alla grande?
|
|
|
|
|
|
#226 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#227 |
|
Member
|
Ma tu vedi tutto scalettato?
I bordi dei poligoni sono tutti frastagliati? |
|
|
|
|
|
#228 |
|
Senior Member
|
No no è che non te ne accorgi, scala tutto e lo interpola...sembra la risoluzione giusta...fai una prova, metti a 1024x768 e guarda il miglioramento, dovrebbe essere lieve, ma l'interpolazione sarà meno spinta e ti dovresti accorgere della differenza...
|
|
|
#229 |
|
Member
|
Ok, proverò a vedere!
La prima volta che avevo provato avevo messo r_mode 1 e non -1 e allora metteva la risoluzione più bassa e morta li; pensavo che mettendo -1 avesse preso la risoluzione giusta ma forse mi son sbagliato |
|
|
|
|
|
#230 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Asus PRO31SA con 7700 wifi n+BT
Grande Raga!
Ho seguito la guida e ho installato XP! tutto sembra ok finora! Ho aggiunto gli ultimi matrix storage intel al cd di windows e ho lasciato su enhanced, quindi ho installato windows... ora volevo chiedervi dei chiarimenti: 1) per la hd2600 ho messo i dna inclusi nel pacchetto di lotti diviso in 3 parti...ma ho letto della possibilità di mettere gli ultimi e attivare openGL..mettereste in chiaro la procedura dato che ho letto e riletto e mi sfugge come fare? 2)Cosa installo x e-SATA? 3)C'è qualche tool che mi è sfuggito che fa apparire se la batteria è in carica o no, e quanto è la carica residua? 4)Quando passo tra le varie modalità del P4G c'è modo di vedere se effettivamente cambiano il clock del processore o altre cose ? 5)Qui http://vip.asus.com/forum/view.aspx?...Language=en-us si legge di un hotfix x cpu intel che nn era incluso nei pacchetti di lotti... 6)X la webcam nn ho installato nessun driver, winXP ha fatto da solo e non appare nemmeno capovolta...devo cmq installare qke driver Asus? Grazie 1000!
Asus Pro31S T7700 802.11abgn+BT HD2600 Ultima modifica di bob_marley_23 : 29-12-2007 alle 17:15. |
|
|
|
|
|
#231 |
|
Senior Member
|
marco, scusami, potresti indicarmi su auale post di driverheaven hai precisamente trovato quell'inidicazione? grazie!
|
|
|
#232 |
|
Member
|
Ciao, che indicazione intendi?
|
|
|
|
|
|
#233 |
|
Senior Member
|
raga please mi aiutereste a mettere i 7.11 moddati io x ora sono fermo ai dna del pacchetto in 3 parti del primo post...
|
|
|
#234 | |
|
Senior Member
|
mi servirebbe l'url della discussione per capire come ci si è arrivati
Quote:
ti scarichi i 7.11 o 7.12 dal sito ati ti scarichi il DHMODTOOL dal sito driver-heaven (cerca su google) installi i driver ma ti fermi perchè ti daranno errore a quel punto fai partire il DHMODTOOL (ricordati di verificare i requisiti) cercando la cartella dove sono stati estratti i driver (di solito all'interno c:/ATI/..) reinstalli i driver dopo qst procedura per utilizzare anke le openGL, crei un file notepad, ci metti il testo che trovi sopra di qualche post, lo salvi con l'estensione .reg e cui clicchi 2 volte ed il gioco è fatto!
|
|
|
|
#235 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un'unica cosa (voglio fare le cose nel migliore dei modi)... come disinstallo i dna? dalla semplice "installazione applicazioni" o devo usare un altro tool x fare pulizia? Thanks Again!
|
|
|
|
#236 |
|
Senior Member
|
ho appena verificato sul portatile della mia fidanzata. doom3 parte con i 7.11 moddati senza bisogno di modificare il registro! boh!
io prima avevo messo i dna, poi disinstallati, messi i 7.9 segnalati in questa discussione e poi i 7.11 moddati. @bob, io ho fatto la disinstallazione dal pannello di controllo |
|
|
|
|
|
#237 | |
|
Senior Member
|
Ora ho messo su gli ultimi Omega con la patch per OpenGL, tutto ok!
A parte che quando faccio partire Windows, l'ombra della scritta del logo Windows a sinistra diventa per qualche istante rosa...ma questo lo facevano anke i 7.12 moddati...molto probabilmente dipende dai drivers... saluti e buon anno a tutti! Quote:
Quello che non mi uccide, mi rende più forte. (Friedrich Nietzsche, Crepuscolo degli idoli) Ultima modifica di matthew_eli : 02-01-2008 alle 13:19. |
|
|
|
|
|
|
#238 | |
|
Senior Member
|
Guardate un po cosa mi ha risp Omega, ovvero colui che scrive gli OmegaDriver:
Quote:
|
|
|
|
#239 |
|
Senior Member
|
Raga ho notato che la ventola mi rimane sempre accesa anche se sono in quiet Office (sotto XP) come mai? e poi se passo tra le varie modalità non cambia nemmeno la luminosità del display come invece accade con vista.. cioè mi sembra che P4G non funzioni...Anche a voi è lo stesso?
Asus Pro31S T7700 802.11abgn+BT HD2600 Ultima modifica di bob_marley_23 : 02-01-2008 alle 21:01. |
|
|
|
|
|
#240 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:50.