|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Treviso
|
Condivido al 300% tutti i presupposti che stanno alla base di questa iniziativa,però scarabocchiare la scheda elettorale non mi sembra francamente una gran soluzione.
Habemus internet,organizziamoci,facciamo quello che i nostri nonni e i nostri padri non sono riusciti a fare. Andiamo a Roma e 'fammoje er culo' ![]()
Ho concluso felicemente con: Tent,mone85,Jemofrà,Dayz,[p]Raven,principino1984 , peppolon,rioka,ThunderTrunks,80mauro80,Obelix-it ,Klintf,Sclergio,gabri87,db00477,ABCcletta,dario fgx,Starling80 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#222 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
up
#223 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
![]() |
![]() |
#224 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io sono deciso a votare scheda nulla e ho aperto sto 3d per vedere in quanti siamo a voler annullare. Poi sei venuto tu e qualche altro e vi siete lamentati che ci sono utenti che vorrebbero non votare proprio e che in questa lista non possono ritrovarsi. Allora vi ho aperto un 3d per gli astensionisti e non vi siete contati. Ma che volete di più ? Un lucano ? ![]()
![]() |
#225 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 'till '07 Venice now Udine (sigh)
|
mettetemi in lista!
![]() thanks c.
#226 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Sono anch'io un alleato annullatori...Nn posso non essere in questa lista...ADD ME
#227 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Se tu che vuoi che emigri... ![]() Per un attimo, avevo pensato che tu fossi passato da: voto scheda nulla a: non voto. E mi sono permesso di chiederti conferma alla mia supposizione sorta a causa del tuo usare i termini in modo inappropppppppriato. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#228 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() prego si accomodi nessuno la caccia fuori, non mi chiamo Silvio, nè Romano, nè Giuseppe. ![]()
![]() |
#229 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Poi fossero tutti indecenti potrei giustificarlo, ma visto che di bravi politici ne abbiamo qualcuno, non vedo perchè non andrebbe votato e tenuto lì col suo 2%. Non votarlo sarebbe un doppio voto a favore del perdurare della malapolitica, che senza i voti contrari della gente conscia goderebbe di salute ancor migliore. |
|
![]() |
![]() |
#230 | |
Bannato
|
Quote:
A Destra, se non ci sarà un recupero nei sondaggi della controparte, restarà il silvio. Se invece con l'avvicinarsi della data delle elezioni, la sinistra riuscirà a recuperare il gap, sarà molto probabile che ci possa essere un cambio di guardia. Quello che han fatto in questi anni è, a mio avviso, più che sufficiente per decidere di non votarli. Se poi tu aspetti che facciano il miracolo e si convertano al bene comune... |
|
![]() |
![]() |
#231 | |
Senior Member
|
Quote:
per un nuovo miracolo italiano: più politici ai semafori. ![]()
![]() |
#232 |
Senior Member
|
uppete
![]() rieccoci qui col nostro consueto appuntamento. Altri aderenti ? ![]()
#233 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Io mi dissocio: ora credo fermamente nel miglioramento della classe politica italiana, all'insegna della correttezza e dell'etica.
Naaah... ![]() A CASA!!!
#234 | |
Senior Member
|
Quote:
cazzo mi hai fatto venire un infarto. ![]() Stavo già andando a rimuoverti dall'elenco, non si gioca così con le persone anziane ![]() ![]()
![]() |
#235 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Provvedimento inutile IMHO.
votare scheda bianca non serve a niente, tanto non esiste un quorum per essere eletti quindi basta che votino se stessi per essere eletti. milioni di persone manifestano per un motivo o per l'altro e non vengono ascoltati capirete che milioni di schede bianche con scritto andate a casa non avrebbero nessun effetto... Magari se mi candido io... mi votereste? ![]()
#236 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dipende dal programma che proponi e da quanto sei onesto e determinato nel metterlo in pratica. ![]()
![]() |
#237 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
mi ri-associo....
Annullerò la scheda con un pò di ![]() nel mezzo....
![]() |
#238 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Guarda, adesso come adesso le cose più importante sono l'onestà seguita dal buon senso: due qualità TOTALMENTE assenti nei nostri Dei.
Se hai queste 2 qualità me ne frego se sei di dx, c o sx, se hai idee buone o strampalate, il mio voto lo avrai. Anzi, visto il livello pessimo dei nostri amati, posso assicurarti che avrai il mio voto anche solo con una qualità di cui sopra. ![]() Se proprio proprio mi candido io come Sindaco d'Italia. ![]() ![]()
#239 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
2) guerriglia tutte le altre manifestazioni sarebbero inutili contro gli attuali politici... Quote:
Bhe quella di mettere un partito su non é una cattiva idea...
![]() |
#240 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() C'è poco da fare, annullare schede o scrivere quello che volete ha la stessa valenza di stare a casa e non votare o andare a votare per il partito che vince. Alla fine diminuiscono solo i voti e non cambia niente. ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.