|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Che tipo di problemi hai riscontrato? | |||
| Problemi al meccanismo del lettore BR o di lettura |
|
88 | 63.31% |
| Schermata nera all'avvio della console |
|
15 | 10.79% |
| Freeze o Crash |
|
51 | 36.69% |
| Sondaggio a risposta multipla Votanti: 139. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]() per sdrammatizzare
|
|
|
|
|
#222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
si capitano,in parte mi tranquillizzi,ma a me questi collage non ispirano molta fiducia come nell'esempio di Messerwolf
però se non si può fare altrimenti mi adeguerò...speriamo che duri
SONY VAIO VPCF11V5E:INTEL CORE I5 HARD DISK 7200RPM 500GB 6GB DDR3 1066MHz MASTERIZZATORE BLUE RAY NVIDIA GEFORCE GT 33OM 1GB WINDOWS 7 ULTIMATE PS3+GT5+PES 2012+UNCHARTED 2+ASSASSIN CREED BROTHERHOOD+KILLZONE 3+METAL GEAR4+UNCHARTED3+BATTLEFIELD3XBOX 360 SLIM 250GB+FORZA MOTORSPORT 4+ELDER SCROLL SKYRIM+CALL OF DUTY MW3 PSN ID/XBOX GAMER TAG:FJODOR1984
|
|
|
|
|
|
#223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
In italia qualsiasi cosa si compri ( mica deve essere un oggetto elettronico!) si hanno 2 anni di garanzia, a meno che tu non compri scalando l'iva in quanto apparecchiature, allora si ha diritto a 1 anni di garanzia. Tale garanzia è garantita per LEGGE. Alcune case produttrici danno gia per conto loro 2 o piu anni di garanzia, in questo caso non cè nessun problema. Nel caso invece le case produttrici diano meno di 2 anni di garanzia, la parte rimanente è a carico del negozio che ti ha venduto l'oggetto. Tutto questo è un tuo diritto, non farti imbambolare dai bamboccioni, uno o l'altro,entru 2 anni dall'acquisto, devono tirar fuori i denari per riparati la PS3. ignorantia legis non excusat!
|
|
|
|
#224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Cmq confermo che i problemi di stock per le 60GB continuano, io ho portato la mia 10gg fa e giusto mi hanno detto che "ci vorrà ancora del tempo, il magazzino sostituzioni è esaurito" e tanti saluti..
Senza contare che la mia era una CECH04 (quelle col BR fallato) ma io ho avuto un problema nn legato al BR, quindi ho pure la prospettiva che poi mi si rompa di nuovo.. spero me ne ridiano una di una serie diversa..
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#226 |
|
Senior Member
|
E' il mumero della serie di produzione della console, per quello che ne so, tutte quelle con quel seriale hanno il lettore BR fallato che può cedere in ogni momento
Cmq c'è un 3d aperto a riguardo su nextgame (nn ho il link a portata di mano), pare che le scorte di 60GB si siano esaurite proprio a causa dell'alto numero di richieste di sostituzione pervenute...
|
|
|
#227 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quando vo a casa controllo ...
|
|
|
|
|
#228 |
|
Senior Member
|
SONY VAIO VPCF11V5E:INTEL CORE I5 HARD DISK 7200RPM 500GB 6GB DDR3 1066MHz MASTERIZZATORE BLUE RAY NVIDIA GEFORCE GT 33OM 1GB WINDOWS 7 ULTIMATE PS3+GT5+PES 2012+UNCHARTED 2+ASSASSIN CREED BROTHERHOOD+KILLZONE 3+METAL GEAR4+UNCHARTED3+BATTLEFIELD3XBOX 360 SLIM 250GB+FORZA MOTORSPORT 4+ELDER SCROLL SKYRIM+CALL OF DUTY MW3 PSN ID/XBOX GAMER TAG:FJODOR1984
|
|
|
|
|
|
#229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano prov.
|
sul sito della playstation c'e' scritto che le 60gb sono CECHC04* mentre le 40gb CECHHO4* ma c'e' qualcuno che ha mandato in assistenza una 40gb per problema al lettore?
|
|
|
|
|
|
#230 |
|
Senior Member
|
si io...
|
|
|
|
|
|
#231 |
|
Senior Member
|
è partito appena ho inserito il disco di GTA 4 appena comprato,sono riuscto a giocare solo 5 minuti poi si è bloccata
|
|
|
|
|
|
#232 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#233 |
|
Senior Member
|
la play l'ho presa in novembre 2007 al lancio della 40 giga,
ha 6 mesi si e no.Anche secondo me è colpa di GTA anche se sembra assurdo. La mia console non ha mai dato segnali di problemi è stato un guasto troppo improvviso per farmi pensare a un problema dovuto all'usura del lettore br.
|
|
|
|
|
|
#234 |
|
Senior Member
|
cmq è quasi sicuro che è il disco di gta che rovina il lettore anche xkè è troppo strano dopo 5 minuti di gta se ne parte...
|
|
|
|
|
|
#235 |
|
Senior Member
|
per piacere non fare disinformazione , quello che hai detto è falso . E' noto che alcune ps3 , vedi seriali sopra, hanno il lettore delicato e questo è quanto . Anche dopo natale alcune si erano rotte e non c'era gta allora.
|
|
|
|
#236 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Il fatto che sai successo con GTA secondo me e' stata una coincidenza. |
|
|
|
|
|
|
#237 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
La mia ps3 è lo starter pack quello con uncharted e ratchet, presa a marzo 2008 e gioco con gta4 da una settimana...tt ok, oltretutto cm detto in precedenza gta istalla molti dati di gioco nell'hd (sarebbe stato impossibile girare per liberty city altrimenti...); per cui nn diciamo corbellerie: ho già risposto in un altro thread, i cedimenti della ps3, soprattutto del lettore, sono dovuti a problemi strutturali della stessa console e è inutile mandare in giro leggende metropolitane solo xkè la bara nera è morta mentre dentro c'era pes 2008 o gta4...ne ho sentite di tt i colori: la ps3 si rompe se gioki troppo a pes 2008 (c'ho giocato a pes 2008, poco xkè fa skifo, ma la ps3 è perfetta...), la ps3 si rompe con gta4 (ricordo cmq ke rockstar ha ufficializzato qualke piccolo accorgimento x evitare blocchi della console, sottolineo blocchi, nn rotture) e potrei andare avanti x anni...è buona norma tenere ben custoditi i blu ray, nn utilizzarne di rovinati/graffiati, per il resto se la console si rompe, facciamo tt le corna, grattamose ecc ecc, si rompe con o senza gioki dentro, e se c'è gta o pes o fifa è solo una coincidenza dovuta al fatto ke sn gioki molto diffusi, x cui è facile ke tt li abbiamo e ke quindi la ps3 muoia cn dentro un gta4 piuttosto ke cn dentro un gioco ke ha venduto poke copie cm ke ne so io sega tennis cn i pupazzetti...basta baggianate!!!!
|
|
|
|
|
|
#238 |
|
Senior Member
|
Leggendo su Nextgame pare che i problemi con la mancanza di 60GB siano tali da aver indotto Sony a regalare una copia di GT5 Prologue ai 200 utenti che stanno aspettando da più tempo il rientro della propria console.
Peccato che nn avranno alcuna console con cui giocarlo per chissà quanto ancora.. (io l'ho portata 10 giorni fa, vuol dire che rischio si stare senza per almeno altri venti..
|
|
|
#239 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() IO ne ho contate 5 + una da 60GB sul bancone ancora da impacchettare.
|
|
|
|
|
|
|
#240 |
|
Senior Member
|
Se in più penso che la mia si è impastata mentre scaricavo la patch per quella cavolo di beta di MGS..
Tralaltro io GT5P l'ho pure comperato quindi mi ci pulirei pure il se me lo regalassero..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.