|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
L'ho giochicchiato un po' ieri pomeriggio e un tre ore quest'oggi: sono già alla penultima campagna ![]() Non è possibile! ![]() Cmq era da molto tempo che non cominciavo un gioco che mi cattura tra le sue spire costringendomi ad andare avanti e dicendo "una missione e poi chiudo". Tra gli fps, intendo. Perchè con Civilization 4 la sindrome da "ancora un turno poi vado a letto" è sempre lì guardinga ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
![]() Ultima modifica di DevilMalak : 06-11-2005 alle 19:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#223 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Anche a me piace molto COD2,ha dei difetti macroscopici,ma il tipo di gameplay riesce veramente a prenderti tantissimo
![]()
![]() |
#224 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Paragone assolutamente improponibile. Non stiamo parlando di giochi che venderanno di più !!! Molto probabilmente ci saranno giochi che venderanno di più rispetto a FEAR. eppure FEAR vincerà. Non quindi per questioni di quantità, ma di QUALITA' ! Altrmenti i vari giochi dell' anno dovrebbero essere i soliti giochi di sport/The sims/Tomb raider.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#225 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Ma rispetto al primo CoD com' è in termini di lunghezza ?
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#226 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
|
C'e' un modo per giocare a feaar in inglese avendo la versione italiana,ma mantenendo i sottotitoli in italiano?
Un po' come half life2,insomma.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#227 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#228 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Certo ai ragione il parere dei redattori è piu valido e attendibile di quello dei consumatori, ma mi pare si fosse parlato di classifiche dei videogiocatori e non dei redattori... ma anche se fosse, anche se la stragrande maggioranza dei redattori è concorde nel ritenere un gioco un capolavoro, se tu non sei d'accordo, sei libero di dissentire, e puoi ribadire le tua opinione quante volte vuoi, mica siamo in democrazia qui... no?non dobbiamo uniformarci a quello che la maggioranza decide, anche se si tratta della stragrande maggioranza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#229 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#230 |
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Tieni presente che questo è su una datata 9600XT 128mb:
GUARDATE SOLO SE AVETE FINITO IL GIOCO http://img440.imageshack.us/my.php?image=2quake4fu.jpg Cmq per chi non lo sapesse, se avete una scheda non molto potente come ho io vi consiglio di usare gli ultimi driver OMEGA basati sugli ATI 5.10a, vi assicuro che la situazione cambia visibilmente, il gioco è molto piu' fluido (lo potete notare dagli FPS). EDIT Ultima modifica di [?] : 06-11-2005 alle 21:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#231 |
Senior Member
|
grazie per aver spoilerato un boss.
![]() |
#232 | |
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#233 |
Senior Member
|
Comunque è un gran pirla quel boss,faceva tanto lo sborone...poi al momento di venire alle mani l'ho seccato senza nessunissimo problema
![]()
![]() |
#234 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#235 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Se giochi il multi [ma se non ricordo male non sei uno di quelli; dovrai aggiornarti prima o poi ![]() Per la sola campagna in single ... uhm ... io gli darei 25€. Solo che da Play.com costa 37€. Magari aspetta un attimo. Cmq è epico, immersivo, entusiasmante, eccitante. Ci si muove in manipoli di soldati, come lupi in caccia. Sempre in gruppo, sempre uno a coprire le spalle dell'altro. Semplicemente splendido. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#236 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Ragazzi, secnodo voi, con il pc in sign. come giocherò a Fear??
Ce la faro a 1024x768 dett. medi senza filtri?? e quake4?? Con le ombre a 1024x768 lo manderò??
![]() |
#237 | |
Senior Member
Città: Terni
|
Quote:
Mah..io sul computer di secondo uso giocavo con la demo a quella risoluzione con i filtri a 2x e dettagli fisici quasi tutti al massimo e quelli grafici a medi-pero' senza soft shadows-con un pentium 2400-400mhz di front side bus!!!!-e 512 di ram e una radeon 9800 pro da 128mb+scheda madre della gygabite-chip 865p- e girava senza tanti problemi...Quindi con il tuo credo che anche con i 4x\4x possa girare...credo anche con le soft shadows-ma di questo nn ne sono sicuro-,forse anche con qualche specifica al massimo... Byeeeeezzzzz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#238 | |
Bannato
|
Quote:
Guarda che la X800GT che possiede non è altro che una 9800 con clock più alti, quindi non penso proprio possa mettere qualcosa al massimo con per di più AA 4x. Cmq Verro giochi senza problemi con dettagli medi. Forse qualcosa anche su alto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#239 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#240 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.