Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-04-2006, 19:10   #441
d@vid
Senior Member

L'Avatar di d@vid

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da kucich
Prima di tutto spero di non chiedere qualcosa che è già stato chiesto, ma in tutta sincerità non mi va di rileggermi le 20 pagine del thread come ho fatto un mesetto fa per aggiornare il router con l'ultimo firmware.
Non saprei dirvi se il problema che vado a porvi sia cominciato subito dopo, ma non mi sembra .....comunque.... è da un po' che per un ora al giorno, in genere tra le 20 e le 23 (ma anche in altri orari) l'adsl comincia a cadere e a riconnettersi subito dopo... ogni 3-5 minuti si disconnette e si riconnette per circa un ora di fila....poi va tranquilla fino al giorno dopo.
Secondo voi è un problema del router o stanno facendo dei lavori sulla linea come credo e spero che sia?
Un paio di mesi fa è arrivata fastweb (io ho AliceFlat) è che io sappia stanno cablando le zone della città ancora scoperte (da me non arriva ancora). Può essere questo il motivo?
Personalmente lo spero con tutto il cuore, l'idea di liberarmi per sempre di telecom .... ecco... eh..... mi lascia senza parole per la gioia!!!
Ciao e grazie in anticipo ... e buon router a tutti ;-)
a me la linea è molto instabile e da quello ke so stanno iniziando i lavori per l'adeguamento delle centrali Telecom al nuovo standard adsl2+ in vista del lancio della Alice 20 Mbit.
cià
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ...
nel we potrei non essere davanti al pc
d@vid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2006, 11:10   #442
bruce85
Junior Member

L'Avatar di bruce85

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Zagarolo
Salve a tutti!Sono nuovo di questo forum. Ho un problema con il mio router gigaset. Ho effettuato le operazioni per trasformarlo in un vero router. L'ho configurato seguendo anche le vostre indicazioni, soltando che mi resta da risolvere un errore: quando faccio il Diagnostic Tests mi riscontra un errore

Test the connection to your local network Test your Ethernet Connection: DOWN Help

Test the connection to your ADSL service provider Test ADSL Synchronization: PASS Help
Test ATM OAM F5 segment ping: PASS Help
Test ATM OAM F5 end-to-end ping: PASS Help
Test ATM OAM F4 segment ping: FAIL Help
Test ATM OAM F4 end-to-end ping: PASS Help

Test the connection to your Internet service provider Test PPP server connection: PASS Help
Test authentication with ISP: PASS Help
Test the assigned IP address: PASS Help
Ping default gateway: PASS Help
Ping primary Domain Name Server: PASS Help

qualcuno può aiutarmi? Grazie
bruce85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2006, 13:46   #443
EFFERATUM
Senior Member

L'Avatar di EFFERATUM

Iscritto dal: Jul 2001
lo fa anche a me e nonostanto ciò la connessione funziona... (ce l'ho accesso da non ricordo quanto )
EFFERATUM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2006, 15:01   #444
bruce85
Junior Member

L'Avatar di bruce85

Quote:
Originariamente inviato da EFFERATUM
lo fa anche a me e nonostanto ciò la connessione funziona... (ce l'ho accesso da non ricordo quanto )
Infatti va tutto ok, la navigazione non da problemi,però non so a cosa si riferisca quell'errore. Se qualcuno sa come eliminarlo....
comunque grazie lo stesso
Old 28-04-2006, 20:38   #445
goriath
Senior Member

L'Avatar di goriath

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
Quote:
Originariamente inviato da bruce85
Salve a tutti!Sono nuovo di questo forum. Ho un problema con il mio router gigaset. Ho effettuato le operazioni per trasformarlo in un vero router. L'ho configurato seguendo anche le vostre indicazioni, soltando che mi resta da risolvere un errore: quando faccio il Diagnostic Tests mi riscontra un errore

Test the connection to your local network Test your Ethernet Connection: DOWN Help

Test the connection to your ADSL service provider Test ADSL Synchronization: PASS Help
Test ATM OAM F5 segment ping: PASS Help
Test ATM OAM F5 end-to-end ping: PASS Help
Test ATM OAM F4 segment ping: FAIL Help
Test ATM OAM F4 end-to-end ping: PASS Help

Test the connection to your Internet service provider Test PPP server connection: PASS Help
Test authentication with ISP: PASS Help
Test the assigned IP address: PASS Help
Ping default gateway: PASS Help
Ping primary Domain Name Server: PASS Help

qualcuno può aiutarmi? Grazie
Suppongo che tu ti connetta tramite USB vero? (perchè se altrimenti la connessione avviene attraverso ethernet, a guardare il test è impossibile che tu abbia postato quel messaggio )

Comunque il Test ATM OAM F4 segment ping lo faila anche a me, da sempre, forse solo un paio di volte avrò visto tutto in ordine....comunque confermo che vado tranquillo ugualmente.

Aggiungo che da un po di tempo mi faila anche l' ultimo, il ping primary DNS, ma credo che sia la telecom
Old 29-04-2006, 11:25   #446
bruce85
Junior Member

L'Avatar di bruce85

Quote:
Originariamente inviato da goriath
Suppongo che tu ti connetta tramite USB vero? (perchè se altrimenti la connessione avviene attraverso ethernet, a guardare il test è impossibile che tu abbia postato quel messaggio )

Comunque il Test ATM OAM F4 segment ping lo faila anche a me, da sempre, forse solo un paio di volte avrò visto tutto in ordine....comunque confermo che vado tranquillo ugualmente.

Aggiungo che da un po di tempo mi faila anche l' ultimo, il ping primary DNS, ma credo che sia la telecom
Si sono collegato tramite USB. L'ultimo test (Ping primary Domain Name Server) dava errore anche me prima, però ho inserito manualmente i DNS e adesso è tutto ok, prova anche tu. CIAO!!
Old 07-05-2006, 21:26   #447
melez
Junior Member

Iscritto dal: May 2006
salve ragazzi! sto usando il modem fornito da telecom Siemens ALICE Gigaset e chiedo se qualche cervellone mi potesse aiutare a ripristinare il firmware originale che ho automaticamente rimosso nel momento in cui ho aggiornato il modem x farlo diventare router... ringrazio anticipatamente aspetto notizie!
melez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2006, 16:45   #448
goriath
Senior Member

L'Avatar di goriath

Il firm originale non è disponibile e ripristinabile a quanto ne so...

Come mai, se non sono indiscreto, vuoi tornare indietro?
Old 10-05-2006, 15:02   #449
DrFalken
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Vi informo che abbiamo trovato un nuovo firmware per il nostro routerino.
Potete trovare maggiori dettagli all'indirizzo www.rta230.tk (avviso: con questo firmware si perde l'uso della porta USB)
DrFalken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 16:03   #450
fild7
Senior Member

L'Avatar di fild7

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
Quote:
Originariamente inviato da DrFalken
Potete trovare maggiori dettagli all'indirizzo www.rta230.tk (avviso: con questo firmware si perde l'uso della porta USB)
pensi che uscirà una versione che permette di tenere anche l'usb?
migliorie del nuovo firmware?
fild7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 16:16   #451
DrFalken
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da fild7
pensi che uscirà una versione che permette di tenere anche l'usb?
Non credo...il firmware è di un modello che condivide gran parte dell'elettronica ma non ha porte USB ed ha uno switch integrato.
(per me non è un problema visto che non l'ho mai usato con la USB )

Quote:
migliorie del nuovo firmware?
Dal sito di BT: "This update provides security enhancements in addition to stability and performance improvements"

Inoltre, rispetto al firmware di Dynalink:
* meno di 1 minuto per la connessione
* interfaccia diversa e più veloce
* stabile
DrFalken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2006, 13:58   #452
EFFERATUM
Senior Member

L'Avatar di EFFERATUM

quasi quasi lo provo....
e poi spero di avere un pò di tempo x riscrivere per bene la prima pagina del 3d
Old 11-05-2006, 19:03   #453
goriath
Senior Member

L'Avatar di goriath

Quote:
quasi quasi lo provo....
e poi spero di avere un pò di tempo x riscrivere per bene la prima pagina del 3d

Che bello, allora aspetto i tuoi risultati

A me la USB potrebbe tornarmi utile.......vabbè si vedrà
Old 11-05-2006, 22:37   #454
EFFERATUM
Senior Member

L'Avatar di EFFERATUM

Quote:
Originariamente inviato da goriath
Che bello, allora aspetto i tuoi risultati

A me la USB potrebbe tornarmi utile.......vabbè si vedrà
sulla perdita della porta usb non ci sono dubbi...
cmq il firmware per ora risulata molto stabile e rapido nella connessione.
molto bene anche per il webserver per la configurazione. ora è molto più snello.

in pratica confermo tutto quanto detto in precedenza su questo fw
Old 22-05-2006, 04:59   #455
morgan81
Member

L'Avatar di morgan81

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Catania
Salve a tutti ragazzi possessori (e non) del "Gigaset" o "Dynalink" che dir vogliate!

Dopo aver attraversato un anno fa tutte le peripezie che questo modem-router può dare posso dire di non avere più avuto problemi e ho avuto un funzionamento eccellente direi. Ma adesso temo stia per abbattersi la sventura!

Praticamente sto cambiando operatore (da Libero a Tiscali 4 Mega), e subito dopo aver fatto la registrazione ho letto nella sezione Assistenza che Tiscali supporta solo il protocollo ppoA e non ppoE.

Volevo sapere se già qualcuno di voi utilizza Tiscali con il router in questione configurato col protocollo ppoA (o ppoE) senza alcun problema.

Vi pongo questo quesito poichè..un anno fa quando mi fu attivata la adsl Libero, furono costretti a cambiarmi il protocollo di collegamento da ppoA a ppoE perchè il ppoA funzionava malissimo o non funzionava per niente (non mi ricordo). Ora siccome a quanto ho capito Tiscali supporta solo quel protocollo, vorrei sapere se è meglio disdire immediatamente l'abbonamento ( se sarà possibile, santi numi! ) o affidarmi alla vostra esperienza provata con Tiscali.

Ps. Non ho capito bene se può c'entrare o no, ma ve lo dico lo stesso..: utilizzo una scheda di rete..niente usb (poichè mi dà problemi), il protocollo ppoA funziona solo con usb o anche con le schede di rete? (Domanda forse stupida..ma nel mentre che ci sono ve la pongo! )

Thanks!
morgan81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2006, 11:41   #456
goriath
Senior Member

L'Avatar di goriath

Quote:
Originariamente inviato da morgan81
Ps. Non ho capito bene se può c'entrare o no, ma ve lo dico lo stesso..: utilizzo una scheda di rete..niente usb (poichè mi dà problemi), il protocollo ppoA funziona solo con usb o anche con le schede di rete? (Domanda forse stupida..ma nel mentre che ci sono ve la pongo! )
I protocolli usati sono indipendenti dal tipo di collegamento; PPPoA funziona anche su Ethernet tramite scheda di rete

Per la questione di tiscali non saprei, credo che non dovresti aver problemi, ma è meglio aspettare il verdetto di qualcuno con esperienza diretta

Ciao
Old 22-05-2006, 13:25   #457
EFFERATUM
Senior Member

L'Avatar di EFFERATUM

effettivamente sarebbe meglio che ti rispondesse qualcuno che ha tiscali...
per quanto mi riguarda, con alice, ho provato sia pppoe che pppoa. funzionano entrambi e (credo) con le stesse prestazioni.
Old 22-05-2006, 14:32   #458
goriath
Senior Member

L'Avatar di goriath

Quote:
effettivamente sarebbe meglio che ti rispondesse qualcuno che ha tiscali...
per quanto mi riguarda, con alice, ho provato sia pppoe che pppoa. funzionano entrambi e (credo) con le stesse prestazioni.
E' lo stesso anche per me . Ho provato entrambi; PPPoA forse è un pizzico più prestante (pingo meglio), ma PPPoE è senz' altro più sicuro
Old 22-05-2006, 14:33   #459
morgan81
Member

L'Avatar di morgan81

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Catania
Ok grazie mille ragazzi..
Io nel mentre mi sono attivato e ho chiamato il 130 di Tiscali, e l'operatore mi ha detto che loro non fanno questi passaggi da protocollo ad un altro, almeno che non si tratti di casi estremi. Non so che intendano per "estremi" ma mi ha fatto intendere che è più probabile che non lo facciano, che si..

Comunque rinnovo "l'appello" a chi ha avuto una situazione simile, di darmi informazioni.. Spero di non dover passare un'estate torrida pure sotto qst aspetto!
morgan81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2006, 02:38   #460
Death Jax
Junior Member

Salve, ho visto che la versione data all'inizio del post era vecchia, così mi sono scaricato la versione più aggiornata dal sito della dynalink.
La versione del nuovo firmware è la: 2.18.01.16_A2A015h.d15g.
A me funziona benissimo..
C'è qualcuno che ha riscontrato difetti in tale versione?
Ciao a tutti e W il Siemens Gigaset
Death Jax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2006, 10:24   #461
Majere
Senior Member

L'Avatar di Majere

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Taranto
Quote:
Io nel mentre mi sono attivato e ho chiamato il 130 di Tiscali, e l'operatore mi ha detto che loro non fanno questi passaggi da protocollo ad un altro, almeno che non si tratti di casi estremi. Non so che intendano per "estremi" ma mi ha fatto intendere che è più probabile che non lo facciano, che si..

Comunque rinnovo "l'appello" a chi ha avuto una situazione simile, di darmi informazioni.. Spero di non dover passare un'estate torrida pure sotto qst aspetto!

Io ho Tiscali (la 640k però) e uso il router in PPPOA senza problemi.
Old 04-06-2006, 15:49   #462
Lombrico
Senior Member

L'Avatar di Lombrico

Iscritto dal: May 2004
Quote:

Il router supporta entrambi i protocolli quindi di problemi non ne vedo

Ultima modifica di Lombrico : 04-06-2006 alle 15:58.
Lombrico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2006, 21:49   #463
Redinapoli
Senior Member

L'Avatar di Redinapoli

Iscritto dal: May 2002
Città: Ostia (RM)
salve a tutti, mi servirebbe gentilmente un favore enorme, per favore...
la mia ragazza ha appena cambiato gestore (è passata da Alice 12 Mega a Libero tutto incluso) ed io le ho consigliato di tenersi il modem per trasformarlo in router e evitare di comprarne un altro per libero...dato che un annetto fa avevo anche io il modem in questione e l'avevo flashato, le ho consigliato di fare altrettanto, passandole il firmware aggiornato che si trova in prima pagina...
appena lo ha messo dice che le è comparsa la scritta: "il firmware è stato caricato correttamente" e più in basso: "attendere mentre viene configurato il router" (o un acosa simile)...
il fatto è che lei ha chiuso la finestra di explorer e mi ha detto che dopo le viene chiesto di installare di nuovo il modem...come deve fare?
purtroppo nn ho la situazione sotto gli occhi, dato che abita lontano...nn è che chiudendo la schermata si è giocata il modem?

per favore, rispondetemi....prima risolve sta cosa,meglio è...

ps:in caso le ho consigliato di disinstallare i diver alice e reinstallarli come ethernet, ma dice che nn le vanno lo stesso...da che potrebbe dipendere?
Redinapoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2006, 21:53   #464
d@vid
Senior Member

L'Avatar di d@vid

Quote:
Originariamente inviato da Redinapoli
salve a tutti, mi servirebbe gentilmente un favore enorme, per favore...
la mia ragazza ha appena cambiato gestore (è passata da Alice 12 Mega a Libero tutto incluso) ed io le ho consigliato di tenersi il modem per trasformarlo in router e evitare di comprarne un altro per libero...dato che un annetto fa avevo anche io il modem in questione e l'avevo flashato, le ho consigliato di fare altrettanto, passandole il firmware aggiornato che si trova in prima pagina...
appena lo ha messo dice che le è comparsa la scritta: "il firmware è stato caricato correttamente" e più in basso: "attendere mentre viene configurato il router" (o un acosa simile)...
il fatto è che lei ha chiuso la finestra di explorer e mi ha detto che dopo le viene chiesto di installare di nuovo il modem...come deve fare?
purtroppo nn ho la situazione sotto gli occhi, dato che abita lontano...nn è che chiudendo la schermata si è giocata il modem?

per favore, rispondetemi....prima risolve sta cosa,meglio è...

ps:in caso le ho consigliato di disinstallare i diver alice e reinstallarli come ethernet, ma dice che nn le vanno lo stesso...da che potrebbe dipendere?
se va all'indirizzo di default del router (http://192.168.1.1) vede la pagina del router o no?
in caso contrario l'aggiornamento non è andato a buon termine, prova a farle premere il tastino reset e a verificare se in questo modo va, altrimenti deve rifare la procedura di aggiornamento
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ...
Old 10-06-2006, 21:54   #465
d@vid
Senior Member

L'Avatar di d@vid

p.s. una volta installato correttamente il router, i driver di alice non servono più
Old 10-06-2006, 22:37   #466
Redinapoli
Senior Member

L'Avatar di Redinapoli

grazie per le risposte tempestive...sto al telefono con lei...
però vuole installare il modem con l'usb, ma quando lo mette al pc le dà come mesaggio "impossibile installare la periferica"

cmq no, nn le fa vedere la pagina 192.168.1.1, le chiede di connettersi,e anche se dice modalità nn in linea nn succede nula...

con che driver lo installa?
Old 10-06-2006, 22:45   #467
Redinapoli
Senior Member

L'Avatar di Redinapoli

Quote:
Originariamente inviato da d@vid
p.s. una volta installato correttamente il router, i driver di alice non servono più
questo lo anche io, ma il fatto è che neppure con l'ethernet funziona....
Old 10-06-2006, 23:42   #468
valerio993
Senior Member

L'Avatar di valerio993

Iscritto dal: Jun 2004
i driver della telecom non sono più buoni perchè aggiornandolo a router non è più il modem telecom... i driver da utilizzare sono uqelli della dynalink che trovi qui:
http://www.dynalink.co.nz/Products/R...03.1.3-BCM.exe
io li ho provati e funzionano anche se preferisco usarlo via ethernet che usb.
inoltre se riesce ad entrare nel router (l'indirizzo è quello, 192.168.1.1, nome utente e password iniziali sono admin x entrambi) ti consiglio, se non l'hai fatto, di ri flasharlo usando il firmware della dynalink che è l'ultimo disponibile... a questa pagina:

http://www.dynalink.co.nz/firmware.htm?prod=RTA230

la password per scaricarlo è dynalink
Old 11-06-2006, 00:27   #469
Redinapoli
Senior Member

L'Avatar di Redinapoli

Grazie a tutti ragazzi...Alla fine ce l'ha fatta!!!
il problema nn era tanto nei driver, ma nelle vecchie impostazioni che le avevv messo per collegarsi attraverso la LAN ad internet, e le erano rimasti gli indirizzi IP, e tutti gli altri valori...

CMQ GRAZIE A TUTTI!!! siete grandi!

PS:dopo tutto sto casino nn può registrarsi a libero, perchè il sito delle registrazioni è in manutenzione....
(che bast..di!!!!)
Old 11-06-2006, 10:31   #470
fild7
Senior Member

L'Avatar di fild7

ricordale che con l'ultimo firmware perde l'utilizzo della porta usb...
Old 11-06-2006, 11:58   #471
d@vid
Senior Member

L'Avatar di d@vid

Quote:
funziona perfettamente
Old 11-06-2006, 12:37   #472
Lombrico
Senior Member

L'Avatar di Lombrico

Quote:
ma cosa dici
Forse ti confondi con i firmware non ufficiali
Old 11-06-2006, 13:13   #473
d@vid
Senior Member

L'Avatar di d@vid

qualcuno dei possessori del firmware aggiornato ne ha testato le capacità con una linea ADSL2+?
Old 11-06-2006, 13:27   #474
Lombrico
Senior Member

L'Avatar di Lombrico

Quote:
qualcuno dei possessori del firmware aggiornato ne ha testato le capacità con una linea ADSL2+?
Non supporta l'adsl2+
Old 11-06-2006, 13:59   #475
d@vid
Senior Member

L'Avatar di d@vid

dunque la voce READSL2 a cosa si riferisce?
Old 11-06-2006, 14:30   #476
valerio993
Senior Member

L'Avatar di valerio993

Iscritto dal: Jun 2004
allora facciamo un po' di chiarezza.... innanzitutto l'ultimo firmware ORIGINALE, cioè quello della pagina della dynalink che ho linkato prima, non ha problemi di usb, funziona benissimo, l'ho provato personalmente.
per il fatto dell adsl2+, sempre con quell'ultimo firmware c'è anche il supporto all'adsl2+, ma non ho provato come va perchè non ho l'adsl2+....
Old 11-06-2006, 15:04   #477
fild7
Senior Member

L'Avatar di fild7

Quote:
Originariamente inviato da DrFalken
forse mi sono confuso, ma mi riferivo a questo...
Old 11-06-2006, 15:49   #478
d@vid
Senior Member

L'Avatar di d@vid

Quote:
Originariamente inviato da valerio993
allora facciamo un po' di chiarezza.... innanzitutto l'ultimo firmware ORIGINALE, cioè quello della pagina della dynalink che ho linkato prima, non ha problemi di usb, funziona benissimo, l'ho provato personalmente.
per il fatto dell adsl2+, sempre con quell'ultimo firmware c'è anche il supporto all'adsl2+, ma non ho provato come va perchè non ho l'adsl2+....
ed è esattamente quello cui io mi riferisco

rilancio dunque la domanda: qualcuno che abbia un abbonamento ADSL2+ (con Tiscali, Alice 20 Mega,...) ha esperienze con l'uso di questo router?
Old 11-06-2006, 17:18   #479
goriath
Senior Member

L'Avatar di goriath

Quote:
forse mi sono confuso, ma mi riferivo a questo...
Infatti quello non è ufficiale; l' ultimo ufficiale dal sito della dynalink offre piena funzionalità

Quote:
rilancio dunque la domanda: qualcuno che abbia un abbonamento ADSL2+ (con Tiscali, Alice 20 Mega,...) ha esperienze con l'uso di questo router?
Effettivamente vorrei una conferma anche io...
Old 15-06-2006, 20:03   #480
Pif
Senior Member

L'Avatar di Pif

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Domandina un po' diversa , scusate se esco un po' dal seminato :

Ho il modem@router in questione e ci sono collegati 2 pc uno tramite USB e uno ether.
Sta nascendo la necessita' di fare dei LanParty con tipo 4 PC collegati , sia per giocare in rete interna sia su qualche Mmorpg quindi tramite connessione internet .

Visto che devo superare il limite dei 2 pc , volevo chiedervi cosa mi devo procurare , un Hub o uno switch?Inoltre posso attaccarlo a cascata sulla porta ethernet del router per poter "moltiplicare" la sua porta ethernet in modo da collegare 4 pc con un Hub a 4 porte , e comunque mantenere la connessione verso la rete esterna tramite il siemens.

Tenete presente che vorremmo utilizzare la modalita' piu economica.Grazie a tutti !

Ultima modifica di Pif : 15-06-2006 alle 20:10.
Pif è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian