|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
ragazzi, sono interessato ad un 22" girando sul sito della dell ho notato che vendono anche i Viewsonic, perchè? La Dell ha acquisisto la viewsonic? grazie
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1 Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info. |
|
|
|
|
|
#2362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MC
|
Ciao a tutti!
Sono un po' disorientato, dovrei prendere un buon monitor da 22" per la mia ragazza, senza spendere un'esagerazione, per questi utilizzi: - uso office/web/etc... - visione film - fotoritocco non impegnato - NO GIOCHI Quanto è ragionevole spendere? Quali modelli sono consigliabili, al momento? Meglio scendere con la diagonale, in modo da avere qualità superiore alla stessa cifra? Fra schermi lucidi e opachi, quali sono i pro e i contro, in base alla vostra esperienza?!? Grazie in anticipo e auguri di buon fine anno!! Daniele |
|
|
|
|
|
#2363 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: ivrea
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: ............
|
belinea è affidabile ?
ciao ragazzi , ma gli lcd della belinea come sono ?
Ho trovato questo 26 pollici a 512 € Generale Tipo schermo Video a schermo piatto / matrice attiva TFT Tecnologia TFT TN Dispositivi integrati Altoparlanti stereo Larghezza 57.3 cm Profondità 21.9 cm Altezza 44.7 cm Peso 8.6 kg Colore rivestimento Bianco Schermo Lunghezza diagonale 26" - widescreen Dot pitch / Pixel pitch 0.287 mm Risoluzione max 1920 x 1200 / 60 Hz Supporto colore 24 bit (16,7 milioni di colori) Max Sync Rate (V x H) 63 Hz x 81 kHz Larghezza di banda video 162 MHz Tempo di risposta 5 ms Controlli / Regolazioni Esclusione audio, volume, Luminosità, Contrasto, posizione H/V, bilanciamento colore, temperatura colore, fase, orologio Regolazione posizioni del video Inclinazione Linguaggi OSD Inglese, Tedesco, Francese, Italiano, Polacco, Russo, Spagnolo, Olandese Trattamento dello schermo Anti riverbero Ingresso segnale HDMI, VGA Caratteristiche OSD-Digital Display Director, Sincronizzazione sul verde, HDCP, Quattro luci per la retroilluminazione Immagine Luminosità immagine 420 cd/m2 Rapporto di contrasto immagine 800:1 / 2500:1 (dinamico) Angolo di campo orizz. max immagine 170 Angolo di campo vert. max immagine 170 Ingresso video Segnale video analogico RGB Standard video digitale High-Definition Multimedia Interface (HDMI) Uscita audio Tipo Altoparlanti - stereo - integrato Potenza di uscita / canale 2 Watt Espansione/connettività Interfacce 1 x VGA - D-Sub HD 15 pin (HD-15) 1 x HDMI - HDMI a 19 pin, tipo A 1 x ingresso linea audio - jack stereo da 3,5 mm Miscellanea Cavi inclusi 1 x cavo VGA - 1.8 m 1 x cavo DVI 1 x Cavo audio Interfaccia di montaggio schermo piatto 100 x 100 mm Caratteristiche Foro per blocco di sicurezza (blocco per cavo venduto separatamente), montabile a parete, Antiriflesso Standard di conformità Plug and Play, TCO '03, CE, TUV GS, DDC-1, DDC-2B, EPA Energy Star, ISO 13406-2, VESA DDC/CI, VESA FDMI, TUV Ergo Alimentazione Fattore di forma Interna Tensione richiesta 120/230 V c.a. ( 50/60 Hz ) Potenza assorbita in esercizio 64 Watt Potenza assorbita stand by / sleep 2 Watt Garanzia del produttore Servizi e supporto 3 anni di garanzia Dettagli servizi e supporto Garanzia limitata - 3 anni |
|
|
|
|
|
#2365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Cosa vorresti comprare? Quanto puoi spendere? Cosa ci devi fare con il pc?
|
|
|
#2366 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: milano
|
Quote:
beh uso principale windows posta e programmi: editing video e foto, un po di gaming ma buono, musica, lo userò anche come tv (ho una scheda tv esterna) lo uso anche per dvx e presto anche per blu ray
|
|
|
|
#2367 |
|
Senior Member
|
ragazzi mi rispondete che di monitor per giocare non ne capisco una mazza ?
|
|
|
|
|
|
#2368 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
|
se ti serve per giocare fossi in te non andrei oltre un 22' con pannello TN
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2 |
|
|
|
|
|
#2369 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se è il doppio allora c'è un sacco di roba.
|
|
|
|
#2370 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma su pixmania ho visto buoni prezzi, ma non conosco le marche... che sapete dirmi?
|
|
|
|
#2371 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A forza di navigare per schede con Opera ho finito con il confondere tutto... Direi Samsung 2232 oppure il nuovo LG 228wa (che costa un po' di più). Se ti interessa con sintornizzatore tv e digitale terrestre c'è l'LG 228wd-bz.
|
|
|
|
#2372 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chiedevo come è questo belinea, perchè costa circa 500 € in meno rispetto ad un 27" samsung e dell. Ultima modifica di althasius : 30-12-2007 alle 11:47. |
|
|
|
|
|
|
#2373 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Scusate se uppo la mia domanda, ma sono un po' agli sgoccioli per l'acquisto:
Dove posso comprare l' Iiyama ProLite B2403WS con il controllo dei pixel? Se lo comprassi da pixmania e scoprissi poi dei pixel morti .... me li dovrei tenere giusto ?
|
|
|
|
#2374 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io volevo predispormi per il fullhd quindi ci vuole per forza un 1920x1200
|
|
|
|
#2375 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti restituiranno i soldi.
|
|
|
|
#2376 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' un pannello TN, al momento non è disponibile sul mercato, non appena saltano fuori le prime impressioni decidi se prendere quello o se andare sull'LG 246. C'è poca differenza di prezzo, con ben 2" in più a favore del Belinea.
|
|
|
|
#2377 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se è quello che ho postato io sopra sono disponibili . basta andare su trovaprezzi . Solo che prima di acquistarlo ci vorrebbe qualcuno che c'è l'ha e mi dica come si comporta nei giochi e nella visione dei film full hd |
|
|
|
|
|
|
#2378 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse ho visto male. In ogni caso se ti offri tu come cavia....
|
|
|
|
#2379 | |
|
Senior Member
|
Quote:
recensioni on line in italiano non ce ne sono e purtroppo ho capito che sui monitor è inutile affidarsi a quanto dichiarato dalla casa costruttrice. Ma lo tengo d'occhio. |
|
|
|
|
|
|
#2380 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MC
|
Quote:
Dai, dei monitor con caratteristiche bilanciate, bei colori, buon contrasto... elencatemi 2-3 modelli, anche da supermarket, e ditemi perché li prendereste! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.

- HP 2408H - Logitech Mx revolution - dinovo edge - 2x 760a Plextor - 2x 712 plextor - 2x plexwriter premium