Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-08-2011, 14:04   #2361
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
sicuro? a me sembra la stessa

e se non lo fosse, direi che quello è un evento scriptato visto che capiterà sempre...peccato, speravo fosse una cosa casuale, almeno, così c'hanno sempre detto (come gli attacchi random dei draghi...)
Avviene nello stesso punto quindi di dinamico cè solo quello che dicono gli sviluppatori no io dicevo la caduta dall'alto dopo la presa, cadeva in un modo ridicolo la prima volta, a sto giro era più credibile
bodomTerror è offline  
Old 07-08-2011, 15:01   #2362
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Oh la finalmente un video del QuakeCon ! Ho cercato anche ieri su youtube ma non avevo trovato niente. Ora ci do un'occhiata! Grazie a Goma intanto per il post del video!
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline  
Old 07-08-2011, 15:11   #2363
Speed_89
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Provincia di Salerno
Ciao a tutti!
Al di la di chi sparge critiche a volontà e di chi è rimasto favorevolmente sorpreso dal video, al di là di chi grida "pubblico corrotto", penso che questo video non abbia aggiunto molto di nuovo... Tra le cose nuove forse la modalità dii accesso ai vari menu...
Per quanto riguarda la grafica è bella (già su xBox, chi sa su PC a che livello sarà),degli impatti delle armi forse è vero... Io speravo di non rivedere nemici che volavano via dopo un colpo di spada (come in oblivion) invece dal video, quando nel dungeon insegue il tizio liberato dalla ragnatela, si vede proprio quello!
Le mosse finali in combattimento invece speriamo vivamente che siano opzionali, perchè secondo me il passaggio automatico alla terza persona è non poco fastidioso!

Sempre a riguardo del combattimento, c'è una cosa che non ho capito, e vorrei chiedere a voi...
Nel video ho visto nemici uccisi da una singola freccia (nell'atrio del dungeon) e nemici in combattimento con spada afferrati e infilzati da parte a parte (sempre nel dungeon il bandito ucciso quando impugna la spada di ferro e quella di vetro)...
Ora io queste cose non le ho viste nei precedenti TES vanilla (o forse me le sono perse) , però credo che la possibilità di uccidere un nemico con una sola freccia diretta ad una parte vitale o la possibilità di trafiggerlo con la spada e ucciderlo anche se ha ancora la barra della salute piena, non fa altro che donare maggiore realtà al gioco...
Ora il mio dubbio è: si tratta di esempi di "mosse finali" o è stato implementato un meccanismo che ad esempio in base alla parte del corpo colpita provoca più o meno danni fino alla morte con un sol colpo?
Non so se mi sono spiegato, e so che di certo non c'é nulla, ma voi cosa ne pensate?
Speed_89 è offline  
Old 07-08-2011, 15:14   #2364
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
La barra della salute dell'npc non mi pare di averla vista però ti posso dire che uccidere con una freccia può essere facilmente un bonus stealth
bodomTerror è offline  
Old 07-08-2011, 15:42   #2365
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da tbs Guarda i messaggi
Ma che cazz
Anche qua, come in oblivion, non sembra neanche che la spada colpisca i nemici, però questi volano via
Osserva bene le mani ed i polsi, sia con la magia che come impugna le armi.
Sembra un omino del playmobil.
Old 07-08-2011, 15:50   #2366
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
La barra della salute dell'npc non mi pare di averla vista però ti posso dire che uccidere con una freccia può essere facilmente un bonus stealth
Si esatto, poi eventualmente ci possono essere dei parametri e delle condizioni per far scattare le fatality in un certo momento contro un certo rpg. Dubito sia lasciato tutto al caso. Per quando riguarda il video, a me e' piaciuto.
La grafica mi gusta molto, il design del dungeon e l'acqua mi sono piaciuti, cosi come i modelli dei nemici. Bella la possibilita' di usare piu' armi e magie miscelati assieme. Il giro nel piccolo villaggio poi mi ha particolarmente rallegrato, trovandolo molto ispirato. Ulteriore punto a favore per la crescita delle skill. L'albero di accrescimento su sfondo spaziale mi gusta un sacco! Tra le cose negative invece, e' un peccato che abbiano ulteriormente abbassato il numero di skills. Si nota un non meglio effetto precisato di leggerezza del troll lanciato dal drago, che ci mette 2 anni per arrivare a terra, e il combattimento che secondo me ancora un po' zoppica... Il sonoro per quel che ho sentito non mi ha deluso. Una nota sui draghi... Spero abbiamo anche una struttura poligonale diversa, perche' quelli che ho visto mi sembravano tutti uguali, solo con attacchi e colori diversi. Che ne so, magari trovare un drago piu' grosso e corazzato con le ali piu' lunghe ad esempio. Speriamo bene.
Allo stato attuale delle cose viste comunque, mi trovo sereno e penso che prendero' il gioco. Allo stesso modo, attendo anche fine agosto dove verra' mostrato un altro gameplay (da quel che ho capito) per avere ulteriori conferme oppure un altola', qui c'e' qualcosa che non va !
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Hieicker è offline  
Old 07-08-2011, 16:29   #2367
dAbOTZ
Senior Member

L'Avatar di dAbOTZ

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Azzo l'han già rimosso.. ma ho fatto in tempo a vederlo tutto

Case Antec C5 ARGB Black | PSU DeepCool PN850M | MB MSI MAG X570 Tomahawk WiFi | CPU AMD Ryzen 7 5800X3D | AIO Thermalright Frozen Prism 360 Black | GPU MSI GeForce RTX 5070 Ti Gaming Trio OC Plus 16GB | RAM Corsair Vengeance RGB Pro 2x32GB DDR4 3600MHz | NVMe Samsung 990 Pro 1TB + 990 Evo Plus 4TB | Monitor LG UltraFine 32UN880-B 4K HDR | OS Windows 11 Home

My mods @ Nexus
dAbOTZ è offline  
Old 07-08-2011, 16:49   #2368
Speed_89
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror
Si questo è vero... Per l'altro caso è anche possibile che in determinate situazioni sia possibile eseguire delle mosse speciali (come trafiggere con la spada) senza necessariamente passare alla terza persona come le fatality...

Quote:
Originariamente inviato da dAbOTZ Guarda i messaggi
Azzo l'han già rimosso.. ma ho fatto in tempo a vederlo tutto
Cavolo propio ora che volevo rivederlo con più attenzione e magari grabbarlo... C'è mica qualcuno che l'ha scaricato e ha la pazienza di upparlo su megaupload e passare il link anche in mp? (Spero di no aver infranto regole a fare questa richiesta si tratta solo di un video, se si ditemelo che edito...)
Speed_89 è offline  
Old 07-08-2011, 17:37   #2369
dAbOTZ
Senior Member

L'Avatar di dAbOTZ

Non io, purtroppo.

Case Antec C5 ARGB Black | PSU DeepCool PN850M | MB MSI MAG X570 Tomahawk WiFi | CPU AMD Ryzen 7 5800X3D | AIO Thermalright Frozen Prism 360 Black | GPU MSI GeForce RTX 5070 Ti Gaming Trio OC Plus 16GB | RAM Corsair Vengeance RGB Pro 2x32GB DDR4 3600MHz | NVMe Samsung 990 Pro 1TB + 990 Evo Plus 4TB | Monitor LG UltraFine 32UN880-B 4K HDR | OS Windows 11 Home

My mods @ Nexus
dAbOTZ è offline  
Old 07-08-2011, 17:46   #2370
N I N
Senior Member

L'Avatar di N I N

Iscritto dal: Sep 2008
http://www.dailymotion.com/video/xkefdc_1_news

edit: http://www.youtube.com/watch?v=AIsYp5gtlaA

Ultima modifica di N I N : 07-08-2011 alle 18:43.
N I N è offline  
Old 07-08-2011, 18:07   #2371
dAbOTZ
Senior Member

L'Avatar di dAbOTZ

Bella lì

Anche a voi si inchioda a 25'31"?

My mods @ Nexus
dAbOTZ è offline  
Old 07-08-2011, 18:35   #2372
Speed_89
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dAbOTZ Guarda i messaggi
Bella lì

Anche a voi si inchioda a 25'31"?
Si, l'audio continua, il video si blocca e si riprende all'uscita del dungeon...
Speed_89 è offline  
Old 07-08-2011, 20:21   #2373
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Non avrei mai pensato di dirlo, ma mi piace

Ok, le collisioni sono pessime e l'inventario è di una scomodità incredibile, ma graficamente e come animazioni è promosso (considerando l'oscena animazione dei personaggi in Morrowind e Oblivion).
Old 07-08-2011, 21:53   #2374
Aurelio Magherelli
Senior Member

L'Avatar di Aurelio Magherelli

Iscritto dal: Jul 2011
Scusate ma secondo voi il dual wielding a livello di controlli su pc e parlo di tastiera come verrà gestito? Coi due grilletti del controller xbox sembra comodo ma su tastiera non riesco a immaginarlo fluido..
Aurelio Magherelli è offline  
Old 07-08-2011, 23:28   #2375
Xalexalex
Senior Member

L'Avatar di Xalexalex

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Aurelio Magherelli Guarda i messaggi
Scusate ma secondo voi il dual wielding a livello di controlli su pc e parlo di tastiera come verrà gestito? Coi due grilletti del controller xbox sembra comodo ma su tastiera non riesco a immaginarlo fluido..
Tasto sx e tasto dx del mouse? =V
Old 07-08-2011, 23:44   #2376
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: DOOM The Dark Ages
L'inventario è stato disegnato per il gamepad, è evidente. Altrettanto evidente è che se per pc conservano una "cosa" simile c'è da gridare allo scandalo
Molto bella invece è la mappa 3D.
In generale il gioco mi è sembrato facilotto, o magari stavano giocando a liv. noob

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT AOC Gaming 24G2SP Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline  
Old 08-08-2011, 00:45   #2377
dAbOTZ
Senior Member

L'Avatar di dAbOTZ

Conto che Darn ci si metta sotto a rifare quell'aborto di inventario consolaro, dopodichè può anche morire

In senso buono

My mods @ Nexus
dAbOTZ è offline  
Old 08-08-2011, 00:55   #2378
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
be era a livello 34...magari in zone con nemici blandi....

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline  
Old 08-08-2011, 00:59   #2379
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
be era a livello 34...magari in zone con nemici blandi....
Si ma poi per le demo possono tranquillamente modificare a piacimento i parametri del giocatore , quindi stanno un attimo a farlo overpowered.

Hieicker è offline  
Old 08-08-2011, 01:07   #2380
IngMetallo
Senior Member

L'Avatar di IngMetallo

Iscritto dal: Feb 2011
Ma giustamente era più forte di quanto dovesse essere a quel punto.. altrimenti che figura ci fa se muore mentre tutta la platea è eccitata perché ha tirato fuori la spada ?! xD
IngMetallo è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian