Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-10-2009, 18:15   #2361
[Gnomix]
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Messaggi: 470
Quote:
Originariamente inviato da gwwmas Guarda i messaggi
Forse non mi son spiegato.......
Il venditore ha detto che il telefono ha garanzia europa ?

Ciauz®
No,
non ha specificato se era ita o europa.
__________________
By [Gnomix]
WM www.gnomixland.com
Project Manager Founder di http://iptablesweb.sourceforge.net/
[Gnomix] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 21:58   #2362
gwwmas
Senior Member
 
L'Avatar di gwwmas
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Messaggi: 12308
Quote:
Originariamente inviato da [Gnomix] Guarda i messaggi
No,
non ha specificato se era ita o europa.
Quindi, direi che ti conviene contattare il rivenditore e rompergli le balle.....

Ciauz®
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 19:34   #2363
[Gnomix]
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Messaggi: 470
Mi sa che avvio la denuncia dato che non risponde più...
__________________
By [Gnomix]
WM www.gnomixland.com
Project Manager Founder di http://iptablesweb.sourceforge.net/
[Gnomix] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 21:11   #2364
SuperMater
Senior Member
 
L'Avatar di SuperMater
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
Messaggi: 669
Quote:
Originariamente inviato da [Gnomix] Guarda i messaggi
Mi sa che avvio la denuncia dato che non risponde più...
Per quanto ne so io (potrei anche sbagliarmi), il venditore è tenuto a rispondere per oggetto, provvedendo eventualmente con la sostituzione del articolo con uno uguale o di valore pari o superiore se non disponibile, io ti consiglio prima di agire legalmente (purtroppo lo sappiamo come "funziona" da queste parti) di mandare una lettera (raccomandata con ricevuta di ritorno) alla sede commerciale, spiegando il problema ed indicando che se non riceverai risposta entro un limite prefissato provvederai a fare una denuncia, per la redazione puoi farti aiutare dal tuo un avvocato di fiducia, tra l'altro lui saprà indirizzarti sicuramente meglio di me sul da farsi, ciao.
__________________
CPU: Pentium E6600, MB: Asus P5KC, GPU: Ati Radeon HD5670, Monitor: Samsung SyncMaster 19'' 957p, Router: 3Com OfficeConnect - 3CRWDR100A-72. Ho trattato con: socialscalator, BigPincer, m4nu, DJnat, Gekker, galaverna
SuperMater è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 22:03   #2365
esse09
Senior Member
 
L'Avatar di esse09
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bra
Messaggi: 1429
comunque se l'hai preso su ebay basta che apri una controversia e se hai pagato con paypal ti rimborsano subito.
__________________
@Work: Dell 5820 / Xeon W-2235 / Quadro RTX4000 / 2x16gb 2666mhz CL19 ECC / 2x Dell U2720Q
@Home: Corsair Carbide 300R / Corsair AX750 / Asus P8C WS / Intel Xeon E3-1240v2 / AMD FirePro V5900 / Kingston 4x4gb 1600mhz CL11 ECC / OCZ Vector / Samsung 24" 1200p
esse09 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 22:28   #2366
SuperMater
Senior Member
 
L'Avatar di SuperMater
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
Messaggi: 669
Quote:
Originariamente inviato da esse09 Guarda i messaggi
comunque se l'hai preso su ebay basta che apri una controversia e se hai pagato con paypal ti rimborsano subito.
C'è qualcosa da dire su questo, paypal restituisce i soldi solo se l'account del venditore possiede denaro a sufficienza per il rimborso, mi spiego meglio, paypal non mette i soldi "di tasca sua", se l'account di paypal del venditore è vuoto non riceverai niente, diverso invece il sistema di protezione acquisto offerto direttamente da ebay, dove è stesso lei a rimborsarti, ma anche su questa modalità ci sono dei limiti che adesso non mi vengono in mente (cosi mi sembra di ricordare), ciao.
__________________
CPU: Pentium E6600, MB: Asus P5KC, GPU: Ati Radeon HD5670, Monitor: Samsung SyncMaster 19'' 957p, Router: 3Com OfficeConnect - 3CRWDR100A-72. Ho trattato con: socialscalator, BigPincer, m4nu, DJnat, Gekker, galaverna
SuperMater è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 22:37   #2367
Nemesis2
Senior Member
 
L'Avatar di Nemesis2
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
Messaggi: 7462
Quote:
Originariamente inviato da [Gnomix] Guarda i messaggi
Mi sa che avvio la denuncia dato che non risponde più...
E come dimostri che è arrivato senza batteria e senza memory stick?

Temo purtroppo che al massimo dovrai limitarti a fargli pessima pubblicità e a mangiarti il fegato.
__________________
Trattative: brizius, tancrozio, bloodflowers, alexxx-mi, overclockk, wlamamma, Franz83... ! 114 trattative OK ! ---

Vendo Scheda Audio USB Xonar U7 7.1. Click Here
Nemesis2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 09:25   #2368
DocBrown
Senior Member
 
L'Avatar di DocBrown
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
Messaggi: 4875
Quote:
Originariamente inviato da SuperMater Guarda i messaggi
C'è qualcosa da dire su questo, paypal restituisce i soldi solo se l'account del venditore possiede denaro a sufficienza per il rimborso, mi spiego meglio, paypal non mette i soldi "di tasca sua", se l'account di paypal del venditore è vuoto non riceverai niente
Credo di dover dissentire su questo: ti spiego cosa mi è capitato, ho venduto del materiale inutilizzato da tempo, quindi qualcosa era non funzionante, ma comunque DA TESTARE. L'acquirente era un gran martellaballe, ha incominciato un'ora dopo l'asta a pretendere che io spedissi e che gli comunicassi al volo il tracking (e mi aveva preteso una raccomandata pagamndomi la posta prioritaria)! Ovviamente io ho fatto quel che dovevo ma poi sono partito in vacanza, lontano dal mondo. Il solito perditempo smanettone mi ha aperto controversia, subito feed negativo e per finire (tanto per gradire) convertito immediatamente la controversia in reclamo. Nel frattempo avevo anche, causa partenza, spostato i fondi sulla mia postepay e consumato per mettere GPL alla macchina, quindi paypal con pochi centesimi, postepay idem... la controversia s'è chiusa in pochi giorni senza mia possibilità di rispondere a suo favore.
Lui ha ricevuto il rimborso completo, ma non mi ha rispedito la merce (furbo, intanto ebay non mi ha coperto del danno subito quanto meno a parole...) e il saldo Paypal è andato in negativo. Al ritorno delle vacanze, mi è arrivata la raccomandata A/R di Paypal che mi diceva che se non avessi saldato il negativo (di appena 7.54 €) avrebbe passato la pratica alla famosissima INTRUM IUSTITIA (società recupero crediti di Milano di cui Ebay si serve) con eventuali interessi e spese a loro favore.
Ricorda quindi... soprattutto se è venditore professionale, avrà collegato al suo account un conto bancario e una carta di credito... dalla quale in caso di ragione, potrai attingere tramite Paypal!
Buona fortuna e buon divertimento!
__________________
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !!
Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox
DocBrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 11:41   #2369
SuperMater
Senior Member
 
L'Avatar di SuperMater
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
Messaggi: 669
Quote:
Originariamente inviato da DocBrown Guarda i messaggi
Credo di dover dissentire su questo: ti spiego cosa mi è capitato, ho venduto del materiale inutilizzato da tempo, quindi qualcosa era non funzionante, ma comunque DA TESTARE. L'acquirente era un gran martellaballe, ...
Interessante, mi sembra di capire cmq che l'intera somma viene prelevata dall'account del venditore, anche al costo di andare in negativo, evidentemente avevo interpretato male, buono a sapersi, ciao.
__________________
CPU: Pentium E6600, MB: Asus P5KC, GPU: Ati Radeon HD5670, Monitor: Samsung SyncMaster 19'' 957p, Router: 3Com OfficeConnect - 3CRWDR100A-72. Ho trattato con: socialscalator, BigPincer, m4nu, DJnat, Gekker, galaverna
SuperMater è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 14:52   #2370
DocBrown
Senior Member
 
L'Avatar di DocBrown
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
Messaggi: 4875
Quote:
Originariamente inviato da SuperMater Guarda i messaggi
l'intera somma viene prelevata dall'account del venditore, anche al costo di andare in negativo
Esatto, proprio così. Paypal è uno strumento molto serio per fortuna, e per prima cosa (a differenza di eBay, e lo sottolineo) cerca con il lanternino la ragione e si fa in quattro per darla a chi la merita. Con qualsiasi mezzo. Poi se i soldi non ci sono, "sappiamo dove va a comprare la frutta vostra moglie " (MaiDire docet...), scherzi a parte sanno come farsi valere!
__________________
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !!
Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox
DocBrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 11:35   #2371
DocBrown
Senior Member
 
L'Avatar di DocBrown
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
Messaggi: 4875
Quote:
Originariamente inviato da deckard_67 Guarda i messaggi
E' invece no !!! Ti ha risposto un operatore/trice incompetente !!!
Anche il destinatario può aprire la procedura di reclamo, basta essere in possesso dei dati del mittente
Posso dissentire?
a me hanno detto di no! motivo? Può aprirlo solo il mittente, o il destinatario con delega firmata (io ho dovuto fare una delega falsa, porca putt... io le odio ste cose!) perchè poi DOVE LO RITROVI il mittente? e soprattutto disponibile a sbattersi perchè rimborsino te!
__________________
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !!
Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox
DocBrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 11:38   #2372
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53970
Fai il reclamo online, lo presenti come se fossi il mittente e alleghi la scansione della ricevuta.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 12:16   #2373
DocBrown
Senior Member
 
L'Avatar di DocBrown
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
Messaggi: 4875
ma poi l'assegno per il rimborso lo mandano al mittente, non a me!!!!!
__________________
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !!
Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox
DocBrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 15:50   #2374
SWITCH2006
Senior Member
 
L'Avatar di SWITCH2006
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1485
Quote:
Originariamente inviato da DocBrown Guarda i messaggi
ma poi l'assegno per il rimborso lo mandano al mittente, non a me!!!!!
Allega al reclamo una delega (fatta dal mittente) dove dici chiaramente che il rimborso lo spediscano al destinatario.
__________________
DELL Inspiron 1720... una bomba di PC...
SWITCH2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 16:57   #2375
DocBrown
Senior Member
 
L'Avatar di DocBrown
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
Messaggi: 4875
-_- ma non è per nulla... ma cosa devo dire se... alle 17.55 del 5 novembre, il tracking di un j+1 mi risulta ancora

"MER, 04-11-2009 - ACCETTAZIONE UFFICIO POSTALE - UFFICIO POSTE"

Non è davvero possibile...e queste spedizioni mi COSTANO!
__________________
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !!
Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox
DocBrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 18:09   #2376
helix272
Senior Member
 
L'Avatar di helix272
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo
Messaggi: 1596
Quote:
Originariamente inviato da DocBrown Guarda i messaggi
-_- ma non è per nulla... ma cosa devo dire se... alle 17.55 del 5 novembre, il tracking di un j+1 mi risulta ancora

"MER, 04-11-2009 - ACCETTAZIONE UFFICIO POSTALE - UFFICIO POSTE"

Non è davvero possibile...e queste spedizioni mi COSTANO!
Che schifo!!! volete ridere? UPS in meno di 24h ha fatto PALERMO-POLONIA.

Oggi mi stavo litigando con le Poste perchè volevo spedire un pacco in postacelere1 (per regola se la somma delle 3 dimensioni non supera 80cm con 10 euro spedisci in 24h TEORICI..) e lui diceva che non ci rientrava perchè troppo grande...
__________________
PC : M4A78PRO/PhenomX4 9750/1TB/4GB/HD3200 Onboard | Netbook : Samsung N145 Plus | Smartphone : Samsung Galaxy Note N7000 - Huawei Ideos U8150
Ho concluso affari con : [Riot]-kyashan - IroNLieR - nickdc - fabri00 - skyfunk - Dj Eclipse - titave - ezekiel22 - HighVoltage - mulo2 - feroz - pippocalippo - super_haze - nik0nik0nik0 - Andreawer - wettam83 - salvo1993 - s3th_one - teddy1990 - X1l10on88 - Deadoc3
helix272 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 18:23   #2377
Nemesis2
Senior Member
 
L'Avatar di Nemesis2
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
Messaggi: 7462
Quote:
Originariamente inviato da DocBrown Guarda i messaggi
-_- ma non è per nulla... ma cosa devo dire se... alle 17.55 del 5 novembre, il tracking di un j+1 mi risulta ancora

"MER, 04-11-2009 - ACCETTAZIONE UFFICIO POSTALE - UFFICIO POSTE"

Non è davvero possibile...e queste spedizioni mi COSTANO!
A che ora è stato spedito il pacco?
Alcuni uffici ritirano la partenza alle 12.00, altri alle 9.00.

Non far caso al fatto che il tracking non sia aggiornato, è normale.
__________________
Trattative: brizius, tancrozio, bloodflowers, alexxx-mi, overclockk, wlamamma, Franz83... ! 114 trattative OK ! ---

Vendo Scheda Audio USB Xonar U7 7.1. Click Here
Nemesis2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 07:44   #2378
DocBrown
Senior Member
 
L'Avatar di DocBrown
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
Messaggi: 4875
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis2 Guarda i messaggi
A che ora è stato spedito il pacco?
Alcuni uffici ritirano la partenza alle 12.00, altri alle 9.00.

Non far caso al fatto che il tracking non sia aggiornato, è normale.
A prescindere che sia stato ritirato alle 9 o alle 12, o alle 16 come all'ufficio postale dietro casa, si trattava comunque di un pacco in partenza IL 4 NOVEMBRE e quello è il tracking fatto alle 18.30 del 5 NOVEMBRE! e comunque sempre un PACCOCELERE1
__________________
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !!
Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox
DocBrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 13:06   #2379
DocBrown
Senior Member
 
L'Avatar di DocBrown
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
Messaggi: 4875
Curiosità tragicomica:

Quote:
Nel 2008 i reclami relativi ai prodotti forniti nell'ambito del servizio postale universale sono stati complessivamente 68.604.
I principali motivi di disservizio sono quelli previsti dalla Carta della Qualità:

- ritardo nel recapito
- mancato recapito
- danneggiamento o manomissione.

Per quanto riguarda le modalità di gestione dei reclami, i tempi medi di risposta al cliente sono stati inferiori allo standard di 40 giorni previsto dalla Carta della Qualità.
Oh santi numi, VANTATEVI PURE DI QUESTI NUMERI!

e inoltre...



ma UN PACCOCELERE 1? ca**o sono due giorni che l'aspetto... questo arriverà veramente giovedì prossimo di questo passo!
__________________
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !!
Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox
DocBrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 17:50   #2380
DocBrown
Senior Member
 
L'Avatar di DocBrown
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
Messaggi: 4875
ragazzi, sono AL LIMITE!!

Ho bisogno di qualcuno che mi aiuti per farci sentire, dato che ormai poste italiane sono diventate un istituto pseudobancario (come già detto in un documentario di La7, tra l'altro riceve ancora finanziamenti statali quando ormai di statale lì non c'è più nulla...) e intanto maltratta i nostri pacchi e le nostre lettere a prezzi sempre più alti. E fa il rimpiattino con SDA: "sono loro che, sono loro che..." ma loro non ne vogliono rispondere!

Ho quindi necessità di contattare una associazione consumatori, e soprattutto di organizzare una raccolta "virtuale" di firme di utenti insoddisfatti dai loro disservizi. E infine farci sentire a tutte le trasmissioni TV (iene, striscia, mi manda raitre, ecc.)

Qualcuno ci sta? potreste aiutarmi?
__________________
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !!
Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox
DocBrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Intel, in arrivo un investimento fino a ...
Quasi riuscito il test del prototipo di ...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v