|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#23681 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
la data è la stessa della leaked JVQ, ovvero hanno preso quella rom e resa ufficiale, a quel che leggo su xda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23682 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#23683 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23684 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Jesi
|
![]() 3 ore e 52 minuti di schermo acceso, un'oretta abbondante di wifi, connessione dati praticamente sempre disattivata (l'avrò usata per 5 minuti), sempre connesso alla rete telefonica. Utilizzo perlopiù dato da gioco e navigazione web, anche un'oretta abbondante di ascolto di musica e una mezz'ora di chiamate. La batteria non è calibrata un granchè bene (è il primo ciclo di carica-scarica completa che fa da quando ho flashato i bootloader di gingerbread) quindi probabilmente si può tirare fuori qualche minuto in più senza troppi problemi. Rispetto a prima mi pare un notevole passo avanti. Naturalmente veloce e stabile come al solito per la CM, con i suoi pro e i suoi contro. Non ho avuto modo di provare GB con le ufficiali samsung, mi sono fermato alle ultimissime Froyo, ma rispetto a quanto avevo provato direi che è stato abbondantemente superato il livello delle rom ufficiali.
Notebook:||Santech N87|CPU: Intel Core i7 [email protected]|RAM: Kingston 2x8gb DDR3L 1600mhz|HD: Plextor M5M 256gb+2x500gb mechanical drives|VGA: Radeon HD8970m 4gb|| Desktop:||Mobo: Asrock Z77 Extreme4|CPU: Intel Core i5 [email protected]|CPU Cooler: Noctua NH-D14|RAM: Corsair 2x8gb DDR3 1333mhz||HD: Crucial RealSSD M4 128gb|VGA: Crossfire Radeon HD7850@1150/1325mhz|PS: XFX Pro Series 750w|Case: Corsair Carbide 300R|| |
![]() |
![]() |
![]() |
#23685 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
scusate ma c'è in giro una rom cucinata che abbia già le modifiche per risolvere i bug tipo phone ecc magari jvr?
Devo fare il reflash della jvq e no ho voglia di sistemare tutto
![]() |
#23686 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
|
La prossima settimana mi arriva il ce!! Era ora! Ora ho bisogno di preparare tutto e iniziare a leggere un pò di documenti. Al momento mi interessa sapere una cosa: MIUI o CyanoGenMod?
Poi: che bootloader e che kernle consigliate? Grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23687 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
per il bootloader, vai con ginger: ormai sia la nuova miui sia la cyano , dalla versione #77, lo supportano ufficialmente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23688 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
![]() A me talvolta è capitato che mi scivolassero i telefoni di mano, col Galaxy S non è nemmeno difficile dato quanto è liscio, e dato che non credo di essere uno sbadatone penso che nella mia situazione siano in tanti e in tanti preferirebbero un bumper. Se poi tu hai le mani di un geco, complimenti ![]()
![]() |
![]() |
#23689 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie del report, comunque. Però, siccome sono pigro penso che rimarrò alla Darky's 10.2 RE che per il resto va benone, mentre passerò sicuramente alla Cyanogen quando uscirà Ice Cream Sandwich (visto che Samsung ha detto che per il Galaxy S si fermerà a Gingerbread).
![]() |
![]() |
#23690 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23691 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi Samsung potrebbe sempre cambiare idea... anche se ne dubito.
![]() |
![]() |
#23692 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque sono indeciso tra MIUI e CyanoGen. Voglio una ROM che non mi dia problemi nè di batteria nè di alto, e che sia veloce e scattante. Vorrei anche sapere se queste due ROM hanno il bootloader modificato e quale kernel consigliate di mettere, sempre se sia necessario metterlo. Grazie. Ultima modifica di Ryuzaki_Eru : 05-08-2011 alle 16:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23693 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ciao a tutti..
ho notato che con l'attuale Darky 10.2+Dark Core 2.9.1 spesso durante le telefonate sento le prime parole dell'interlocutore per qualche secondo.. poi sento la mia voce di ritorno e niente altro... può dipendere dalla versione del modem? Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#23694 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: milano
|
google maps offline
1.se quanto sto per dire è già stato detto e mi è sfuggito di leggere me ne scuso
2.verificate il metodo La navigazione offline credo funzioni in questo modo: Creo la mappa col pc e la salvo ne Le mie mappe. Mi invio sull'account gmail il link Google Maps. Con l'sgs in wi-fi (penso sia la stessa cosa con la connessione a pacchetti) scorro tutto il tragitto al livello di zoomata preferito (io ho scelto 500 mt su un percorso parte in italia parte all'estero),man mano che si scorre col dito compaiono i nomi dei paesini sulla mappa,occorre pazienza ma una volta staccato il wi-fi i dettagli restano finchè il terminale rimane acceso o in stand by. Anche zoomando avanti e indietro non si perdono i dettagli acquisiti online. Ho scoperto l'acqua calda?
Case:Thermaltake Armor+ Ali: Evga G2 MB: Asus Rampage IV Gene Cpu:Intel i7 3820 HHDD Samsung 830 256GB,Intel x25-v 40GB,Memorie: Ddr3 Crucial 1800 Vga: SLI Gtx 580 HC2,Gtx 460 SO:W10 x64 Audio: Fatal1ty Champion Raffreddamento: EK Supreme HF 360 /. / Samsung Galaxy S9plus - Samsung Ativ book 8 NP870Z5G-X01IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#23695 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
![]() Mi sarebbe piaciuto provare questa applicazione...
PC: Carbide 400r, Corsair TX650M, FX8320, CM 412s, Gigabyte 970-UD3, G.skill Ares 2x4GB, Crucial M500 120GB, Seagate 7200.14 2TB, Seagate 7200.12 750GB, Gigabyte GTX570. Windows 10 Pro Notebook: Dell Latitude E7450, i5-5300U, SSD 256Gb, 8GB. Windows 10 Pro LG G3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23696 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Voghera (PV)
|
Ragazzi, ho installato la cyanogenmod 77 aggiornandola dalle versioni precedenti e sono con bootloader froyo. Volevo aggiornare il bootloader a gingerbread perchè ho letto che migliora le prestazioni della batteria, ma ho un dubbio:
se flasho il bootloader tramite Odin mettendolo in PDA quali flag devo mettere? lascio solo i 2 di default? devo flaggare bootloader upgrade? So che è un operazione critica, quindi vorrei essere sicuro, ho letto un po' in giro, ma c'è chi dice una cosa e chi ne dice un'altra... Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto! ![]()
![]() |
#23697 |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Ciao a tutti ragazzi...ho il cel da una ventina di giorni...bellissimo, non c'è che dire. E soprattutto funzionalità al massimo e zero bug. Solo una cosa non riesco a fare e chiedo consiglio a voi veterani....Nella sezione "telefono" posso scegliere tastiera, registri, preferiti e rubrica. Ebbene, scegliendo registri, mi si visualizzano tutti i movimenti, sia in entrata che in uscita, sia chiamate che sms. Entrando nel menu (tasto in basso a sinistra), e selezionando "cambia vista", posso scegliere se visualizzare tutti i registri o solo chiamate perse o effettuate piuttosto che sms inviati o ricevuti ecc ecc. Una volta fatta la scelta, però (io ho scelto solo le chiamate effettuate), dopo un pò, il cellulare torna da solo a visualizzare tutti i registri. Sbaglio io in qualcosa o è un difetto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23698 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Parma
|
Con la 2.3.3 stock ogni volta che spengo e riaccendo il cel si resettano i settings dei messaggi, in particolare del XT9 e del tipo di tastiera (io uso la 4x3 e non la Query)... bug ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23699 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23700 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.