Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-08-2011, 12:38   #23681
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
Infatti hai una Ufficiale ITV e non puoi aggiornare a XEU ( europei generici ) solo cell che montano una XEU possono aggiornare......ma da quello che ho letto è strana questa rom....datata 10 giugno?!?!
Mah!
la data è la stessa della leaked JVQ, ovvero hanno preso quella rom e resa ufficiale, a quel che leggo su xda.
DeusEx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 12:38   #23682
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
Infatti hai una Ufficiale ITV e non puoi aggiornare a XEU ( europei generici ) solo cell che montano una XEU possono aggiornare......ma da quello che ho letto è strana questa rom....datata 10 giugno?!?!
Mah!
XEU risulta dell' Inghilterra
Quote:
Originariamente inviato da budo Guarda i messaggi
... bah... i gusti son gusti eh, però preferisco l'estetica del Galaxy S senza quella cover, poi se diventa difficile premere il Volume o l'accensione (che poi io uso anche per scatto cellulare) non credo sia molto da consigliare. Io poi, ad esempio, uso il cell anche in auto, attaccato al suo braccetto. Sai che rottura se ogni volta dovessi sfilare il guscio di gomma per attaccare il cell al braccetto? Ma... sinceramente... io ho il cel da un anno e non ho proprio mai sentito l'esigenza di quel silicone. Quindi IMHO "consigliatissimo" no... "consigliatino" solo a chi ha proprio-proprio paura che gli cada e già gli è successo di vederselo scivolare dalle mani (mai successo).
Ho un guscio nero morbidissimo dove i tasti si premono senza nessun problema, e uno trasparente rigido e lì è un'impresa premerli <_<
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 12:40   #23683
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
XEU risulta dell' Inghilterra
XEU è europa.
DeusEx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 12:46   #23684
Kino87
Senior Member

L'Avatar di Kino87

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Jesi
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Ciao, hai novità da segnalare?

3 ore e 52 minuti di schermo acceso, un'oretta abbondante di wifi, connessione dati praticamente sempre disattivata (l'avrò usata per 5 minuti), sempre connesso alla rete telefonica.
Utilizzo perlopiù dato da gioco e navigazione web, anche un'oretta abbondante di ascolto di musica e una mezz'ora di chiamate.

La batteria non è calibrata un granchè bene (è il primo ciclo di carica-scarica completa che fa da quando ho flashato i bootloader di gingerbread) quindi probabilmente si può tirare fuori qualche minuto in più senza troppi problemi. Rispetto a prima mi pare un notevole passo avanti.

Naturalmente veloce e stabile come al solito per la CM, con i suoi pro e i suoi contro. Non ho avuto modo di provare GB con le ufficiali samsung, mi sono fermato alle ultimissime Froyo, ma rispetto a quanto avevo provato direi che è stato abbondantemente superato il livello delle rom ufficiali.

Notebook:||Santech N87|CPU: Intel Core i7 [email protected]|RAM: Kingston 2x8gb DDR3L 1600mhz|HD: Plextor M5M 256gb+2x500gb mechanical drives|VGA: Radeon HD8970m 4gb||
Desktop:||Mobo: Asrock Z77 Extreme4|CPU: Intel Core i5 [email protected]|CPU Cooler: Noctua NH-D14|RAM: Corsair 2x8gb DDR3 1333mhz||HD: Crucial RealSSD M4 128gb|VGA: Crossfire Radeon HD7850@1150/1325mhz|PS: XFX Pro Series 750w|Case: Corsair Carbide 300R||
Kino87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 13:04   #23685
Gunny Highway
Senior Member

L'Avatar di Gunny Highway

Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
scusate ma c'è in giro una rom cucinata che abbia già le modifiche per risolvere i bug tipo phone ecc magari jvr?
Devo fare il reflash della jvq e no ho voglia di sistemare tutto
Old 05-08-2011, 14:32   #23686
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
La prossima settimana mi arriva il ce!! Era ora! Ora ho bisogno di preparare tutto e iniziare a leggere un pò di documenti. Al momento mi interessa sapere una cosa: MIUI o CyanoGenMod?

Poi: che bootloader e che kernle consigliate?

Grazie a tutti
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 14:38   #23687
tellone
Senior Member

L'Avatar di tellone

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
La prossima settimana mi arriva il ce!! Era ora! Ora ho bisogno di preparare tutto e iniziare a leggere un pò di documenti. Al momento mi interessa sapere una cosa: MIUI o CyanoGenMod?

Poi: che bootloader e che kernle consigliate?

Grazie a tutti
per il bootloader, vai con ginger: ormai sia la nuova miui sia la cyano , dalla versione #77, lo supportano ufficialmente.
tellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 14:41   #23688
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da budo Guarda i messaggi
Quindi IMHO "consigliatissimo" no... "consigliatino" solo a chi ha proprio-proprio paura che gli cada e già gli è successo di vederselo scivolare dalle mani (mai successo).
I consigli sono sempre personali, quindi per me è sì "consigliatissimo". Anche io, quando lo tolgo dalla custodia, mi sorprendo sempre a dire "cavolo si è bello" però la paura non tanto di rompere il display ma di provocargli graffi e urti è una certa...
A me talvolta è capitato che mi scivolassero i telefoni di mano, col Galaxy S non è nemmeno difficile dato quanto è liscio, e dato che non credo di essere uno sbadatone penso che nella mia situazione siano in tanti e in tanti preferirebbero un bumper.
Se poi tu hai le mani di un geco, complimenti
Old 05-08-2011, 14:48   #23689
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Quote:
Originariamente inviato da Kino87 Guarda i messaggi
Naturalmente veloce e stabile come al solito per la CM, con i suoi pro e i suoi contro. Non ho avuto modo di provare GB con le ufficiali samsung, mi sono fermato alle ultimissime Froyo, ma rispetto a quanto avevo provato direi che è stato abbondantemente superato il livello delle rom ufficiali.
Occhio che le ROM ufficiali Samsung con Gingerbread sono veramente una spanna avanti a quelle Froyo

Grazie del report, comunque. Però, siccome sono pigro penso che rimarrò alla Darky's 10.2 RE che per il resto va benone, mentre passerò sicuramente alla Cyanogen quando uscirà Ice Cream Sandwich (visto che Samsung ha detto che per il Galaxy S si fermerà a Gingerbread).
Old 05-08-2011, 14:54   #23690
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Quote:
Occhio che le ROM ufficiali Samsung con Gingerbread sono veramente una spanna avanti a quelle Froyo

Grazie del report, comunque. Però, siccome sono pigro penso che rimarrò alla Darky's 10.2 RE che per il resto va benone, mentre passerò sicuramente alla Cyanogen quando uscirà Ice Cream Sandwich (visto che Samsung ha detto che per il Galaxy S si fermerà a Gingerbread).
Il Galaxy S si fermerà a Gingerbread? Allora i futuri aggiornamenti dovremo metterli da ROM cucinate?
Old 05-08-2011, 15:02   #23691
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Il Galaxy S si fermerà a Gingerbread? Allora i futuri aggiornamenti dovremo metterli da ROM cucinate?
Eh già. Ma se già pensavi alla Cyanogen per te non sarà un problema
Poi Samsung potrebbe sempre cambiare idea... anche se ne dubito.
Old 05-08-2011, 15:23   #23692
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Quote:
Eh già. Ma se già pensavi alla Cyanogen per te non sarà un problema
Poi Samsung potrebbe sempre cambiare idea... anche se ne dubito.
Perchè non sarà un problema?

Comunque sono indeciso tra MIUI e CyanoGen. Voglio una ROM che non mi dia problemi nè di batteria nè di alto, e che sia veloce e scattante.

Vorrei anche sapere se queste due ROM hanno il bootloader modificato e quale kernel consigliate di mettere, sempre se sia necessario metterlo.

Grazie.

Ultima modifica di Ryuzaki_Eru : 05-08-2011 alle 16:03.
Old 05-08-2011, 16:34   #23693
jamal72
Senior Member

L'Avatar di jamal72

Iscritto dal: Mar 2005
Ciao a tutti..
ho notato che con l'attuale Darky 10.2+Dark Core 2.9.1 spesso durante le telefonate sento le prime parole dell'interlocutore per qualche secondo.. poi sento la mia voce di ritorno e niente altro...

può dipendere dalla versione del modem?

Saluti
jamal72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 17:18   #23694
Carunchio
Member

L'Avatar di Carunchio

Iscritto dal: May 2009
Città: milano
google maps offline

1.se quanto sto per dire è già stato detto e mi è sfuggito di leggere me ne scuso
2.verificate il metodo

La navigazione offline credo funzioni in questo modo:
Creo la mappa col pc e la salvo ne Le mie mappe.
Mi invio sull'account gmail il link Google Maps.
Con l'sgs in wi-fi (penso sia la stessa cosa con la connessione a pacchetti) scorro tutto il tragitto al livello di zoomata preferito (io ho scelto 500 mt su un percorso parte in italia parte all'estero),man mano che si scorre col dito compaiono i nomi dei paesini sulla mappa,occorre pazienza ma una volta staccato il wi-fi i dettagli restano finchè il terminale rimane acceso o in stand by.
Anche zoomando avanti e indietro non si perdono i dettagli acquisiti online.

Ho scoperto l'acqua calda?
Case:Thermaltake Armor+ Ali: Evga G2 MB: Asus Rampage IV Gene Cpu:Intel i7 3820 HHDD Samsung 830 256GB,Intel x25-v 40GB,Memorie: Ddr3 Crucial 1800 Vga: SLI Gtx 580 HC2,Gtx 460 SO:W10 x64 Audio: Fatal1ty Champion Raffreddamento: EK Supreme HF 360 /. / Samsung Galaxy S9plus - Samsung Ativ book 8 NP870Z5G-X01IT
Carunchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 19:50   #23695
cirano994
Senior Member

L'Avatar di cirano994

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da cirano994 Guarda i messaggi
Dato che mi sono Androidizzato da poco, avevo l'intenzione di provare WhatsApp Messenger...

Il programma purtroppo ha ragione, infatti all'inzio spiega che con una Custom Rom si potrebbero avere dei problemi e, guarda caso, con la Darky 10.2, al momento di scrivere il nome utente, mi rispedisce diretto alla Home con una chiusura dell'applicazione...

Qualcuno ha questo problema?
Nessuno?

Mi sarebbe piaciuto provare questa applicazione...
cirano994 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 21:13   #23696
Trago
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Voghera (PV)
Ragazzi, ho installato la cyanogenmod 77 aggiornandola dalle versioni precedenti e sono con bootloader froyo. Volevo aggiornare il bootloader a gingerbread perchè ho letto che migliora le prestazioni della batteria, ma ho un dubbio:
se flasho il bootloader tramite Odin mettendolo in PDA quali flag devo mettere? lascio solo i 2 di default? devo flaggare bootloader upgrade?
So che è un operazione critica, quindi vorrei essere sicuro, ho letto un po' in giro, ma c'è chi dice una cosa e chi ne dice un'altra...
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto!
Old 06-08-2011, 00:05   #23697
nuzzolo
Member

Iscritto dal: Jun 2011
Ciao a tutti ragazzi...ho il cel da una ventina di giorni...bellissimo, non c'è che dire. E soprattutto funzionalità al massimo e zero bug. Solo una cosa non riesco a fare e chiedo consiglio a voi veterani....Nella sezione "telefono" posso scegliere tastiera, registri, preferiti e rubrica. Ebbene, scegliendo registri, mi si visualizzano tutti i movimenti, sia in entrata che in uscita, sia chiamate che sms. Entrando nel menu (tasto in basso a sinistra), e selezionando "cambia vista", posso scegliere se visualizzare tutti i registri o solo chiamate perse o effettuate piuttosto che sms inviati o ricevuti ecc ecc. Una volta fatta la scelta, però (io ho scelto solo le chiamate effettuate), dopo un pò, il cellulare torna da solo a visualizzare tutti i registri. Sbaglio io in qualcosa o è un difetto?
nuzzolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2011, 09:15   #23698
Luigi Merusi
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Parma
Con la 2.3.3 stock ogni volta che spengo e riaccendo il cel si resettano i settings dei messaggi, in particolare del XT9 e del tipo di tastiera (io uso la 4x3 e non la Query)... bug ?
Luigi Merusi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2011, 09:33   #23699
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Trago Guarda i messaggi
Ragazzi, ho installato la cyanogenmod 77 aggiornandola dalle versioni precedenti e sono con bootloader froyo. Volevo aggiornare il bootloader a gingerbread perchè ho letto che migliora le prestazioni della batteria, ma ho un dubbio:
se flasho il bootloader tramite Odin mettendolo in PDA quali flag devo mettere? lascio solo i 2 di default? devo flaggare bootloader upgrade?
So che è un operazione critica, quindi vorrei essere sicuro, ho letto un po' in giro, ma c'è chi dice una cosa e chi ne dice un'altra...
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto!
Lascia quelli di default.
Old 06-08-2011, 10:09   #23700
nuzzolo
Member

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da nuzzolo Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi...ho il cel da una ventina di giorni...bellissimo, non c'è che dire. E soprattutto funzionalità al massimo e zero bug. Solo una cosa non riesco a fare e chiedo consiglio a voi veterani....Nella sezione "telefono" posso scegliere tastiera, registri, preferiti e rubrica. Ebbene, scegliendo registri, mi si visualizzano tutti i movimenti, sia in entrata che in uscita, sia chiamate che sms. Entrando nel menu (tasto in basso a sinistra), e selezionando "cambia vista", posso scegliere se visualizzare tutti i registri o solo chiamate perse o effettuate piuttosto che sms inviati o ricevuti ecc ecc. Una volta fatta la scelta, però (io ho scelto solo le chiamate effettuate), dopo un pò, il cellulare torna da solo a visualizzare tutti i registri. Sbaglio io in qualcosa o è un difetto?
Nessuno mi aiuta?
nuzzolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Volete 8TB di hard disk esterno Seagate ...
Windows XP rivive su Android: ecco il la...
Agenti di IA: l'approccio dell'italiana ...
Hard Disk esterno Seagate da 24TB in off...
HONOR 400 Smart a 169,90€: 8GB di RAM, 2...
Apple potrebbe posticipare l'uscita dell...
Non un detrito spaziale ma un pallone me...
Porsche svela la prima Macan GTS elettri...
Una fotocamera registra un laser a 2 mil...
HONOR 400 Lite in offerta: vostro a poco...
Tesla Model S e Model X 2025: nuovi inte...
Attacco “ClickFix”: la trappola che ti f...
Speciale TV QLED 2025 economici in offer...
Solo 1.000 pezzi al mondo: la nuova Rade...
Apple ha in programma un secondo pieghev...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian