Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-03-2011, 20:40   #23441
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
Conviene prenderlo ora o aspettare gli sconti natalizi?

Rispetto a Neverminter Nights 2 liscio, cosa offre in più?
Oltretutto ho visto che e' in inglese?
Old 21-03-2011, 20:56   #23442
gioloc80
Senior Member

L'Avatar di gioloc80

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Como
Quote:
Oltretutto ho visto che e' in inglese?
No il gioco è in italiano e oltre Neverminter Nights 2 la Platinum comprende le due espansioni Mask of the Betrayer e Storm of Zehir.
CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam|
gioloc80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2011, 21:16   #23443
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
cmq ragazzi, se vi capita di trovare MOH in offerta (max 15€) prendetelo

la storia è avvincente, ricorda fatti veri però non è collocata in nessun momento preciso, il gamaplay è molto ben fatto

ha anche pochi difetti grafici, (rispetto BFBC2 che è pieno di bug grafici) e l'audio e buono, prende subito
Old 21-03-2011, 21:19   #23444
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
cmq ragazzi, se vi capita di trovare MOH in offerta (max 15€) prendetelo

la storia è avvincente, ricorda fatti veri però non è collocata in nessun momento preciso, il gamaplay è molto ben fatto

ha anche pochi difetti grafici, (rispetto BFBC2 che è pieno di bug grafici) e l'audio e buono, prende subito
Senti te, non cominciare, prima dici bc2 bello bello bello. Poi mi vieni a dire che ha dei bug appena lo prendo. Adesso ho questo e punto, molto bello il single finora, sarebbe carino riuscire anche a trovare almeno un server, ma forse chiedo troppo. Confermo che non c'è vietnam.
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2011, 21:22   #23445
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
Senti te, non cominciare, prima dici bc2 bello bello bello. Poi mi vieni a dire che ha dei bug appena lo prendo. Adesso ho questo e punto, molto bello il single finora, sarebbe carino riuscire anche a trovare almeno un server, ma forse chiedo troppo. Confermo che non c'è vietnam.

BC2 è bello i bug grafici li ha e li noterai però vabbe sono in fondo inezie, rispetto al gioco hai fatto BENISSIMO a prenderlo !!! (lo trovo più bello di MOH anche se ora sono presissimo con la storia di MOH )

per il fatto ti ho risposto di la, cmq dovrebbe essere perchè il gioco non è aggiornato, se lo hai già aggiornato prova ad aggiornare anche il punkbuster che non si aggiorna da solo nemmeno su steam

il punkbuster devi per forza aggiornarlo

quando poi sei in multi fai trova server e cerca sotto dovrebbe uscire la lista, se hai selezionato la voce per cercare i server EA non ce ne sono mi sa
Old 21-03-2011, 21:27   #23446
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Conviene prenderlo ora o aspettare gli sconti natalizi?

Rispetto a Neverminter Nights 2 liscio, cosa offre in più?
nwn2 liscio è dimenticabile, mask of the betrayer è l'rpg migliore degli ultimi tempi insieme a the uiccer.
Old 21-03-2011, 22:05   #23447
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Non trovi server per BC2?
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2011, 22:23   #23448
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Acquisto compulsivo: ho preso Nwn2 Platinum pur avendo il gioco originale e l'espansione scatolati perché volevo provare anche Storm che non trovo da nessuna parte.
Magari mi rigioco anche Mask e/o il gioco base se trovo tempo e voglia.
10 euro buttati... performance imbarazzanti con le schede ati (ho una 6950...)
L'avevo giocato con una GF6800 e girava meglio...
Non riuscirò mai a giocarlo visto come va.

EDIT:
Ho risolto.
E' incredibile ma bisogna usare un launcher e un client rifatto (si chiama client extension). Ho trovato il link al forum bioware sul forum di steam e il problema si risolve (in pratica era l'animazione dei pg che andavano a scatti).
Non capisco perché non venga installato direttamente da steam...

Ultima modifica di TheDave : 21-03-2011 alle 23:12.
TheDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2011, 23:03   #23449
marmotta volante
Bannato

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Io di bug grafici non ne ho notati...
Di server è pieno!
Sappi che se trovi un certo "melo&kiwi" on line ti conviene risparmiargli la vita!
hemm... è un pessimo tiratore, ma può maledirti in tante lingue, ed è anche l'unico al mondo che può revocare i punti marmotta
marmotta volante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2011, 23:10   #23450
andrew1488
Senior Member

L'Avatar di andrew1488

Iscritto dal: Jan 2010
moh, per quanto l'abbia provato un paio di ore da un mio amico, a livello di storia nel singolo è molto carino. a parte alcune grosse americanate e qualche script di troppo, degli ultimi fps è quello che più si avvicina alla realtà. pur rimanendo sull'approccio arcade.

ho visto che stanno rilasciando un dlc x black ops. viva i polli! costa più di bfbc2 vietnam, almeno quello oltre alle 5 mappe aggiuntive arricchisce il tutto con un background differente e "tutto nuovo"
andrew1488 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2011, 23:24   #23451
STEFANARDO
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da andrew1488 Guarda i messaggi
moh, per quanto l'abbia provato un paio di ore da un mio amico, a livello di storia nel singolo è molto carino. a parte alcune grosse americanate e qualche script di troppo, degli ultimi fps è quello che più si avvicina alla realtà. pur rimanendo sull'approccio arcade.

ho visto che stanno rilasciando un dlc x black ops. viva i polli! costa più di bfbc2 vietnam, almeno quello oltre alle 5 mappe aggiuntive arricchisce il tutto con un background differente e "tutto nuovo"
i BM sentitamente ringraziano
STEFANARDO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2011, 23:29   #23452
andrew1488
Senior Member

L'Avatar di andrew1488

Quote:
Originariamente inviato da STEFANARDO Guarda i messaggi
i BM sentitamente ringraziano
BM per cosa sta? non sono molto aggiornato sulle sigle
andrew1488 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2011, 00:38   #23453
PaoPaolo
Senior Member

L'Avatar di PaoPaolo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Provincia di CN
Quote:
Originariamente inviato da andrew1488 Guarda i messaggi
BM per cosa sta? non sono molto aggiornato sulle sigle
BM= Bei Marmottoni
PaoPaolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2011, 07:07   #23454
Vandir
Senior Member

L'Avatar di Vandir

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da PaoPaolo Guarda i messaggi
BM= Bei Marmottoni
Anche detti Bimbi Minkia
Old 22-03-2011, 07:25   #23455
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da marmotta volante Guarda i messaggi
Io di bug grafici non ne ho notati...
Di server è pieno!
Sappi che se trovi un certo "melo&kiwi" on line ti conviene risparmiargli la vita!
hemm... è un pessimo tiratore, ma può maledirti in tante lingue, ed è anche l'unico al mondo che può revocare i punti marmotta
I bug si vedono sopratutto in single player in multi si ha poco tempo x farci caso

dalle ombre cronicamente fatte male (sia su nvidia cha ati) alle texture che glitchano (cm prima) ad alcune texture in bassissima qualita messe in giro per le mappe

sul mio e su alcuni video/recensioni ho notato che escono ogni tanto nella vegetazione o dove c'è troppo particellato delle macchie nere, la causa non la so non ho verificato su ati se si vedono, credo siano difetti delle luci
Old 22-03-2011, 12:20   #23456
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
I bug si vedono sopratutto in single player in multi si ha poco tempo x farci caso

dalle ombre cronicamente fatte male (sia su nvidia cha ati) alle texture che glitchano (cm prima) ad alcune texture in bassissima qualita messe in giro per le mappe

sul mio e su alcuni video/recensioni ho notato che escono ogni tanto nella vegetazione o dove c'è troppo particellato delle macchie nere, la causa non la so non ho verificato su ati se si vedono, credo siano difetti delle luci
x me l'unico bug irritante in bbc2 è quelle che, davanti a un sassolino o un saltello il pg si blocca..-.-
Old 22-03-2011, 17:05   #23457
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

Preso Neverwinter Nights™ 2 Platinum e ho visto Batman: Arkham Asylum Game of the Year Edition
in offerta, ma a 29,99€ il 75% di sconto non e' stato applicato??

http://store.steampowered.com/app/35140/
Old 22-03-2011, 17:09   #23458
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Preso Neverwinter Nights™ 2 Platinum e ho visto Batman: Arkham Asylum Game of the Year Edition
in offerta, ma a 29,99€ il 75% di sconto non e' stato applicato??

http://store.steampowered.com/app/35140/
No si sono scordati di applicarlo, aspetta stasera e vedrai il fix

Acquistato il doppio pack di Portal 2 la scimmia era troppa è il mio secondo pre-order (il primo è stato Worms Reloaded ma lì il gioco si vedeva che era uguale alla vecchia versione 2d), ora non rimane che aspettare aprile Valve è una sicurezza sarà come al solito un capolavoro
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2011, 17:20   #23459
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
No si sono scordati di applicarlo, aspetta stasera e vedrai il fix
hanno corretto
http://store.steampowered.com/app/35140/?snr=1_4_4__13

MIO!
Old 22-03-2011, 17:41   #23460
piero_tasso
Senior Member

L'Avatar di piero_tasso

Iscritto dal: Apr 2009
perché continuano a metterlo in offerta? è stato in offerta una marea di volte negli ultimi mesi... di sicuro se va avanti così quando avrò il pc nuovo non lo mettono più e mi tocca prenderlo a prezzo pieno
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
10 volte più veloce di una GPU NV...
Halo: Campaign Evolved, il remake di Com...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian