|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2321 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
http://www.portadiferro.it/recensioni.php?id_doc=38 e mi son messo a piangere ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2322 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
imho il loro maggior errore è stato quello di credere che fosse un saggio storico e non un romanzo di fantasia ambientato in un epoca storica ![]() http://www.ibs.it/code/9788879727099...magdeburg.html puoi leggre alcuni commenti dei lettori (occhio possono esserci spoiler) altra http://www.fantasymagazine.it/libri/5476rece
<< IL METALLO E' MEGLIO DELLA CARNE >> Ultima modifica di daemon : 18-07-2008 alle 12:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2323 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lucca
|
Ragazzi ho finito di leggere Io Sono Leggenda di Richard Matheson, iniziato lunedì... ora sono sconfortato perchè quel mondo "orribilmente affascinante" (di cui mi sono innamorato!) non potrò più viverlo quotidianamente!
![]() Magari però tra un po' lo rileggo! ![]()
MB Asus P7P55D LE, Cooler Master M700, Intel Core I5 750, Asus R9 280X DirectCU II TOP, RAM OCZ 2 x 2Gb, HD 500GB, Logitech G5, Monitor HP Pavilion 27xi, Microsoft Reclusa, Asus Xonar Essence, Sennheiser HD515, Chario Silhouette 200Tower, Advance Acoustic MAP103. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2324 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2325 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2326 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Tempo fà lo volevo prendere...lo consigli??? mi pare che ti sia piaciuto eheh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2327 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2328 |
Senior Member
|
Ottimo...si infatti ho visto che è breve...vabbpmeglio di neinte ehe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2329 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lucca
|
Quote:
![]() Io sono rimasto stregato dall'idea di un mondo così ridotto e dal vedere come un uomo in quelle condizioni estreme vivrebbe (anche psicologicamente!). Ha rapito a tal punto la mia immaginazione che qualche volta mi sono sorpreso ad immaginarmi come vivrei io in quella situazione... tipo bambino di 10 anni insomma! ![]()
MB Asus P7P55D LE, Cooler Master M700, Intel Core I5 750, Asus R9 280X DirectCU II TOP, RAM OCZ 2 x 2Gb, HD 500GB, Logitech G5, Monitor HP Pavilion 27xi, Microsoft Reclusa, Asus Xonar Essence, Sennheiser HD515, Chario Silhouette 200Tower, Advance Acoustic MAP103. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2330 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2331 | |
Bannato
Città: ENNA
|
Quote:
![]() ![]() restando in tema qualcuno mi consiglia un bel FANTASY...??? ps niente licia troisi che nn la digerisco... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2332 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2333 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
di David Eddings ![]() a me piace un sacco. oppure un fantasy meno ordinario: Nessundove di Neil Gaiman American Gods di Neil Gaiman in effetti qualsiasi libro di Neil Gaiman ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2334 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Non so se è già stato postato... ma ho trovato questo sito:
La Biblioteca di Leisha molto interessante per chi ama il fantasy! Grazie alle recensioni ho già ipotecato su BOL il prossimo stipendio ![]()
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2335 | |
Senior Member
|
Quote:
usate le biblioteche prima di comprare ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2336 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2337 | |
Bannato
|
Quote:
![]() mi sono convinto da solo e lo preso ![]() ![]() Ultima modifica di superblak : 19-07-2008 alle 09:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2338 | |
Senior Member
|
Quote:
Nessundove e American Gods non ti ispiravano invece ? bellissimi ma anche i Ragazzi di Anansi , anche se raccomando di leggere American gods prima . Stardust , Coraline e i "Il cimitero senza lapidi e altre storie nere" , sono più fiabe quasi , ma molto molto belli .
![]() |
![]() |
![]() |
#2339 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() il prossimo penso sia stardust, mi è piaciuto il film, e il libro credo che nn mi deluderà ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2340 |
Senior Member
|
nessundove ottimo , anche stardust è molto bello .... è un po' diverso dal film però.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.