|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: a chi funziona la modifica per la aiw 9800SE della hercules? | |||
| SI |
|
111 | 54.41% |
| NO |
|
93 | 45.59% |
| Votanti: 204. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Città di Castello(PG)
|
HELP HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
#2322 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
|
non conviene aggiornare il bios..
cmq vai sul sito http://www.techpowerup.com e scaricati il programma AtiTool.. installalo.. clicca sul pulsante "settings".. da lì puoi vedere quante pipelines hai attive.. ecc.. e installa i driver che puoi scaricare dal sito per poter attivare le 4 pipelines dormienti.. Ciaooo.. Gekker
|
|
|
#2323 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ho acquistato una 9800SE AIW usata a 46 euro sped. incluse su ebay. Ho un XP3200+ con 1,5gb di ram. ho provato ad aggiornare il bios con tutti quelli che ho trovato, anche modificando l'originale, ma niente attvazione delle altre 4 pipeline. Poi ho provato a mettere gli ultimo Omega ed abilitare la soft-mod e, magia, ho 8 pipeline. Come mai flashando non noto differenze, se non che la sezione tv non si avvia?
Saluti Cupidz |
|
|
|
|
|
#2324 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
che driver devo usare per fare ciò con vista? domanda da 1 milione di dollari
|
|
|
|
#2325 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Oltre a qualche bit di differenza nel firmware le schede presentano una microresistenza, posta in parte alla gpu, in posizioni diverse. Decisamente + semplice usare driver softmoddati. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.

sono colui che è